COSENZA-CATANZARO = PATTIATA? VERGOGNA!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da embedded »

Io non capisco perchè il tifoso medio non riesca a bollire la rabbia senza trovare capri espiatori o anche semplici peccatori, davvero non capisco, ci si incazza e si jestima allo stadio, fino ad un'oretta dopo, e poi, con la delusione e la tristezza che si vuole (io ne ho tanta), si dovrebbe capire che gli sfoghi a senso unico non giovano nè a se stessi nè alla causa.
Abbiamo giocato bene, con rabbia e determinazione, per 30-40 minuti su 90, ok, è mancata la cattiveria con cui, per esempio, loro ci avevano accolti all'andata, va bene pure, Cavallaro seconda punta non ha fatto bene se non a sprazzi (ok, ma meglio di Raimndi no?), potevamo completare la rimonta e invece poi siamo rimasti senza benza forse anche per un approccio che sostanzialmente tutti abbiamo criticato, anche questo è vero, e quindi?
Fermo restando che chi pensa che la partita sia stata appattata per reciproca convenienza o per incassi di scommesse farebbe bene a sporgere denuncia e che a nulla serve seminare zizzania e discordia, la domanda che mi pongo sempre dopo le sconfitte o comunque le delusioni è sempre la stessa: abbiamo noi la possibilità di cambiare qualcosa ora? Ci conviene fare polemiche o andare avanti?
Lo dico con franchezza e spero che nessuno si urti, nel qual caso offro le mie scuse preventive, ma alcuni qui somigliano assai ai cozzozozzi dopo le 3 pappine subite nel derby di coppa, allora riuscirono a perdere in poco tempo le speranza, non nulle, di giocarsi i play-off, io non vorrei fare altrettanto, grazie.
Con infinita delusione (per la partita), arrivederci.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da Nube di Tempesta »

Io mi rompo i coglio** di ben altri pareggi, quello di oggi, come quello dell'andata, come i derby dell'anno scorso, sono un'altra musica. Il risultato è lo stesso, ma almeno non è prestabilito dall'inizio come nel wrestling e come accedeva non più tardi del 2009.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da abba »

Nube di Tempesta ha scritto:Io mi rompo i coglio** di ben altri pareggi, quello di oggi, come quello dell'andata, come i derby dell'anno scorso, sono un'altra musica. Il risultato è lo stesso, ma almeno non è prestabilito dall'inizio come nel wrestling e come accedeva non più tardi del 2009.
quando la squadra fu accolta all'ingresso dell'autostrada
Lode a te
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da maurizio67 »

Partita pattiata....mi sembra il solito ritornello, retaggio di una cultura calabrese vecchio stampo che purtroppo resiste. Io credo che non l'abbiamo vinta perché la squadra era troppo tesa, sentiva troppo la partita. Nel primo tempo eravamo irriconoscibili, non facevamo 2 passaggi di fila. L'unica spiegazione è quella mentale. Dopo il gol abbiamo provato a vincerla, ma non è entrata. Gli ultimi 15 minuti eravamo stanchi, e poi magari non abbiamo voluto rischiare dopo aver vissuto l'incubo di perdere una partita che per definizione non puoi perdere.
Comunque resto fiducioso per i play off perché siamo forti.
Avatar utente
The Wolf
Interessato
Interessato
Messaggi: 52
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2016, 16:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da The Wolf »

Nube di Tempesta ha scritto:Io mi rompo i coglio** di ben altri pareggi, quello di oggi, come quello dell'andata, come i derby dell'anno scorso, sono un'altra musica. Il risultato è lo stesso, ma almeno non è prestabilito dall'inizio come nel wrestling e come accedeva non più tardi del 2009.
Penso fosse in risposta al mio commento... dicevo che è una rottura di coglio** pareggiare sempre cu si giallorozzi, poi ogni partita ha una storia a se...
Perchè come ho detto pure io la partita non è appattata.

La differenza sostanziale con il wrestling(ma non penso di doverlo spiegare) è che quello è uno spettacolo concepito in quel modo per divertire lo spettatore. Nel calcio si suppone che si giochi sul serio e non siano predeterminate. Nonostante gli scandali che escono ogni anno e noi tifosi che continuiamo a sognare...

Ma è na malatia a nostra...

:flag: :flag: :flag: :flag:
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da ciccio71 »

felipao ha scritto:Andate a quel paese coi piccoli passi, con il meglio questa mediocrità e mancanza di pal** che il baratro e pagliuso,
con il giocattolo e con 15 minuti giocati su 95.
Amu fatto pietà in una partita in cui c'erano tutti gli ingredienti per fare bene e creare entusiasmo.
Stadio caloroso e discretamente pieno, tifo e sostegno, colori canti e settimana vissuta con la vicinanza dei tifosi alla squadra. Jati a fanculu se vi va bene questa partita di M E R * *.
Oggi le pal** i giocatori le hanno lasciate negli spogliatoi.
Su venuti a dettá legge e a sfutta chiri tamarri a cusenza e giustamente ni piglianu pi fissa perché non vinciamo mai questo caz* di derby. E non ditemi che é colpa dei tifosi o della mentalità dei cosentini perché oggi c'erano tutti gli ingredienti per vincere tranne il più importante: La squadra e chira minc* i roselli
felipao nessuno sta dicendo che questa partita di M E R * * ci va bene anzi.....non è stata all'altezza della posta in palio che ti posso garantire non era, per me , tanto la vittoria sul Catanzaro quanto la vittoria perché preferirei perdere col Catanzaro e vincere il campionato pensa un po'.
c'erano tutti gli ingredienti per fare bene però certe volte dobbiamo anche comprendere l'oggettivo andamento di una partita e pensare che i giocatori sono persone e non macchine e che ogni tanto possono pure non aver birra in corpo.... capita. poi se si parte dal presupposto che noi siamo il Cosenza e tutti i vote ami joca a 300 be allora nami ncazzà seriamente
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da ciccio71 »

felipao ha scritto:Andate a quel paese coi piccoli passi, con il meglio questa mediocrità e mancanza di pal** che il baratro e pagliuso,
con il giocattolo e con 15 minuti giocati su 95.
Amu fatto pietà in una partita in cui c'erano tutti gli ingredienti per fare bene e creare entusiasmo.
Stadio caloroso e discretamente pieno, tifo e sostegno, colori canti e settimana vissuta con la vicinanza dei tifosi alla squadra. Jati a fanculu se vi va bene questa partita di M E R * *.
Oggi le pal** i giocatori le hanno lasciate negli spogliatoi.
Su venuti a dettá legge e a sfutta chiri tamarri a cusenza e giustamente ni piglianu pi fissa perché non vinciamo mai questo caz* di derby. E non ditemi che é colpa dei tifosi o della mentalità dei cosentini perché oggi c'erano tutti gli ingredienti per vincere tranne il più importante: La squadra e chira minc* i roselli
felipao nessuno sta dicendo che questa partita di M E R * * ci va bene anzi.....non è stata all'altezza della posta in palio che ti posso garantire non era, per me , tanto la vittoria sul Catanzaro quanto la vittoria perché preferirei perdere col Catanzaro e vincere il campionato pensa un po'.
c'erano tutti gli ingredienti per fare bene però certe volte dobbiamo anche comprendere l'oggettivo andamento di una partita e pensare che i giocatori sono persone e non macchine e che ogni tanto possono pure non aver birra in corpo.... capita. poi se si parte dal presupposto che noi siamo il Cosenza e tutti i vote ami joca a 300 be allora nami ncazzà seriamente.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da frank ock »

felipao ha scritto:Non escludo che i nostri abbiano sentito troppo l'incontro perché davvero per 3/4 della partita non ho visto la giusta cattiveria. Amu passiato spesso...questo lo trovo inaccettabile.
se oggi abbiamo accordato il pareggio, contro ll'Akragas ci siamo venduti.

Da tanti anni, sento che il Cosenza vende partite o si accorda: strano però che il calcio scommesse abbia fatto vittime illustri come Juve e Milan ecc,ma non il Cosenza.
Felipao, putroppo la squadra nostra ha dei limiti che tante volte ha nascosto con vittorie ciniche, come contro il Melfi,Martina, il Matera ecc, tante altre volte ci ha fatto penare o incazzare: come oggi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da Eddyesofy »

Non si potrebbe dire che erra ha azzeccato le mosse giuste per imbrigliarci , con tanta grinta e determinazione perché per loro era la partita dell anno visto che ormai con le riforme dei campionati si è no forse retrocederà soltanto l ultima in classifica , nel nostro girone la squadra romana è già in d e quindi il campionato dei giallorozzi è già praticamente finito
L importante sarà fare una gran partita a Caserta e riprendere la marcia
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da misasi »

ciccio71 ha scritto:
felipao ha scritto:Andate a quel paese coi piccoli passi, con il meglio questa mediocrità e mancanza di pal** che il baratro e pagliuso,
con il giocattolo e con 15 minuti giocati su 95.
Amu fatto pietà in una partita in cui c'erano tutti gli ingredienti per fare bene e creare entusiasmo.
Stadio caloroso e discretamente pieno, tifo e sostegno, colori canti e settimana vissuta con la vicinanza dei tifosi alla squadra. Jati a fanculu se vi va bene questa partita di M E R * *.
Oggi le pal** i giocatori le hanno lasciate negli spogliatoi.
Su venuti a dettá legge e a sfutta chiri tamarri a cusenza e giustamente ni piglianu pi fissa perché non vinciamo mai questo caz* di derby. E non ditemi che é colpa dei tifosi o della mentalità dei cosentini perché oggi c'erano tutti gli ingredienti per vincere tranne il più importante: La squadra e chira minc* i roselli
felipao nessuno sta dicendo che questa partita di M E R * * ci va bene anzi.....non è stata all'altezza della posta in palio che ti posso garantire non era, per me , tanto la vittoria sul Catanzaro quanto la vittoria perché preferirei perdere col Catanzaro e vincere il campionato pensa un po'.
c'erano tutti gli ingredienti per fare bene però certe volte dobbiamo anche comprendere l'oggettivo andamento di una partita e pensare che i giocatori sono persone e non macchine e che ogni tanto possono pure non aver birra in corpo.... capita. poi se si parte dal presupposto che noi siamo il Cosenza e tutti i vote ami joca a 300 be allora nami ncazzà seriamente.
A 300 quest'anno abbiamo giocato realmente poche volte. In ogni caso non era questa la partita per rifiatare. Non capisco come si possano ritenere sufficienti 20/30 minuti di calcio decente,mi spiace. Per fortuna sembra che anche in tribuna a finalmente se ne siano accorti che non è questo l'atteggiamento con cui andare in campo.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da frank ock »

Pattiata? Certamente, dopo il gol di PATTI per me è stato come subire na' scatrIATA.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da freeboy05 »

Non so se è stata davvero appattata ma è certo che è stato strano proprio gli ultimi 20 minuti non abbiamo cercato di vincerla.
Appena dopo il pareggio spingevamo e de quella spinta durava altri 15/20 minuti la portavamo a casa loro erano in bambola dopo il pareggio.
Toquinho
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 1:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da Toquinho »

Abbiamo smesso di giocare dopo il gol "annullato" al Catanzaro, se la saranno fatta sotto e vanno compresi. Li avete massacrati e accusati di combine per un pareggio, figuriamoci se avessero perso!
Avatar utente
dax
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 991
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da dax »

la mia idea: 1)pubblico da serie A 2) società da lega pro....non esprimo pareri su tecnico e squadra perchè ritengo responsabile del non gioco di oggi solo ed esclusivamente la società che ha programmato un campionato per migliorare solo di qualche posizione lo scorso campionato e questo sarà! Cunzatevicci!
p.s. e non lamentiamoci sempre dei 2000 spettatori a partita ca già su assai!
fabiuzzu88
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 203
Iscritto il: mercoledì 11 marzo 2009, 14:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da fabiuzzu88 »

Ricordo a qualcuno che qualche settimana fa abbiamo pareggiato una partita contro il catania che era rimasto in 10, per la poca convinzione e per non aver preso in mano le redini del gioco. Purtroppo quest anno questi siamo, una squadra unita e affiatata ma che manca (giustamente) di autorevolezza. Io dico che oggi probabilmente si poteva vincere, ma per come si era messa e per come siamo abituati a giocare il pareggio ci può stare.