COSENZA-CATANZARO = PATTIATA? VERGOGNA!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da embedded »

LO stesso Moi che, con abilità, cerca di impedire fallosamente il rinvio a Tedeschi nell'occasione del loro, cosiddetto, gol annullato.
Il cervello è un velo di cipolla.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da Rey86 »

Diciamo che rispetto ad altri derby si è giocato sicuramente di più e questo è positivo e si è cercata di più la vittoria vale per entrambe le squadre, è anche vero che nn so se per tattica o nervosismo o stanchezza si giocava a fasi alterne vedi primo tempo e finale di gara.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da Doctor Hannibal »

Il bello del calcio è che ognuno lo vede come vuole. Purtroppo per noi oggi a tantissimi, oltre al sottoscritto, la cosa è puzzata. Altrimenti non mi spiego proprio il rinunciare a giocare e concedere quasi tutta la partita all'avversario..
Io sono deluso non tanto dal risultato quanto dall'atteggiamento che ti ha portato a questo risultato.
Oggi per me i giocatori e il tecnico sono tutti da rimproverare perché hanno veramente sbagliato tutto, se non vogliamo pensare ad altro..
La partita per noi più importante la devi giocare con il sangue agli occhi e devi cacare veleno in campo. Poi se vinci, pareggi o perdi fanculo fa niente. Ma oggi non hanno sudato la maglia.
Se poi vogliamo metterci il prosciutto davanti agli occhi facciamo pure. Alle favole io personalmente non credo..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da felipao »

Può darsi ma può darsi anche di no.
Io non ho mai gridato allo scandalo, all'appattamento ma evidentemente oggi si é visto clamorosamente che qualcosa non andava.
E lo hanno visto pure migliaia di altri e illustri tifosi ed ultras...magari non ho avuto le allucinazioni.
Gli abbiamo regalato il pari mettiamola così perché oggi era san valentino. La vittoria sarebbe stata stratosferica per noi e avrebbe portato molto entusiasmo. Invece, il sangue negli occhi dei nostri non l'ho visto affatto.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da Rey86 »

condivido quello che dite eravamo nettamente più forti potevamo e dovevamo vincere con convinzione, siamo stati un pò a fasi alterne quando avevamo palla noi e avanzavamo si vedeva che eravamo più forti, cmq prendiamo questo punto e andiamo avanti!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da felipao »

misasi ha scritto:Quando prenderemo coscienza del perché non vinciamo dal gol di Alberto Aita un derby contro questi qua..allora forse sarà arrivato il momento di vincerne un altro.
Scusa questo pensiero che significa? Che non vinciamo un derby dagli anni 80 per colpa dei tifosi che vedono un volemose bene troppo evidente e si incazzano? Oppure non lo vinciamo perché non siamo in grado di vincerlo e quando potremmo vincerlo non vogliamo vincerlo?
In Calabria solo lupi
:flag:
librelsalvador
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da librelsalvador »

Non vedo l'ombra di partita parlata, ma quello che ha fatto Moi a Vutov non l ho visto fare a nessuno dei nostri, ah ma noi siamo signori, siamo la città e la società accogliente, gli ospiti si sentono a casa. Guardate che i campionati di C li abbiano vinti anche con gli schiaffi nel muso agli avversari
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da emmeadiddru »

E perché lo scorso anno abbiamo perso a cz? Visto che appalti amo derby da 15 anni......a noi il punto serviva...
È probabile che qualche derby negli anni sia effettivamente stato appartato.....ma non è questa la ragione a causa della quale non vinciamo da 30 anni...
Io solo una grande porcheria di derby ricordo, cz-cs 4-0. Quello fu un derby palesemente truccato.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da emmeadiddru »

3-0...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da ciccio71 »

io oggi ho visto una partita vera in cui a fasi alterne le due squadre hanno cercato di vincere.
Poi è evidente che l'attesa, la convinzione di essere più forti l'ambiente particolarmente euforico si è scontrata con una realtà diversa: non eravamo in gran giornata e questo è stato evidente a tutti, probabilmente anche la squadra ne era cosciente, e conseguentemente ora si pensa ad appattamienti e cose che sinceramente io non ho visto, ma che al contrario di derby visti negli anni passati è stato combattuto e che si poteva vincere ma anche perdere
poi è ovvio che quando vedi Corsi ti cadano i vrazza ma questo non ha nulla a che fare con l'appattamiento
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da Oberdan_80 »

Doctor Hannibal ha scritto:Il bello del calcio è che ognuno lo vede come vuole. Purtroppo per noi oggi a tantissimi, oltre al sottoscritto, la cosa è puzzata. Altrimenti non mi spiego proprio il rinunciare a giocare e concedere quasi tutta la partita all'avversario..
Io sono deluso non tanto dal risultato quanto dall'atteggiamento che ti ha portato a questo risultato.
Oggi per me i giocatori e il tecnico sono tutti da rimproverare perché hanno veramente sbagliato tutto, se non vogliamo pensare ad altro..
La partita per noi più importante la devi giocare con il sangue agli occhi e devi cacare veleno in campo. Poi se vinci, pareggi o perdi fanculo fa niente. Ma oggi non hanno sudato la maglia.
Se poi vogliamo metterci il prosciutto davanti agli occhi facciamo pure. Alle favole io personalmente non credo..

:Bravo: :Bravo: :Bravo:

complottismo a parte hai scritto una sacrosanta verità: non abbiamo sputato sangue, l'abbiamo giocata come se fosse stata una partita come le altre, peccato altra occasione persa !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da Rey86 »

è stato un derby meno sonnolento di altri parliamoci chiaro
non credo ci siano stati appattamenti vari ma che anche oggi come in altre occasioni siamo mancati un po' di cattiveria questo è vero.
Ultima modifica di Rey86 il domenica 14 febbraio 2016, 18:41, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da Kronox »

felipao ha scritto:Quando vutov é entrato moi gli si é avvicinato e gli ha sussurrato qualcosa...tutti lo hanno visto ma se voi preferite vivere sulle nuvole fatelo.
Il motivo buono per il segno x si chiama scommesse, ergo belli sordi.
Buona serata.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusami ma un si po senta daveru ahahahah :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kronox il domenica 14 febbraio 2016, 18:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da Kronox »

e comunque moi ha fatto una scorrettezza su vutov tant'è che Meluso è stato espulso per proteste, un vi faciti sempi film i fantascienza
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da Kronox »

ciccio71 ha scritto:io oggi ho visto una partita vera in cui a fasi alterne le due squadre hanno cercato di vincere.
Poi è evidente che l'attesa, la convinzione di essere più forti l'ambiente particolarmente euforico si è scontrata con una realtà diversa: non eravamo in gran giornata e questo è stato evidente a tutti, probabilmente anche la squadra ne era cosciente, e conseguentemente ora si pensa ad appattamienti e cose che sinceramente io non ho visto, ma che al contrario di derby visti negli anni passati è stato combattuto e che si poteva vincere ma anche perdere
poi è ovvio che quando vedi Corsi ti cadano i vrazza ma questo non ha nulla a che fare con l'appattamiento
è una delle poche volte in cui sono d 'accordo con te :good: