COSENZA-CATANZARO = PATTIATA? VERGOGNA!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2711
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA? VERGOGNA!

Messaggio da Speroni »

non è levare le emozioni... a parte che io non metterei la sciarpa al collo di nessuno quando arriva a Cosenza (ma questa è solo una piccola precisazione), ma ad ogni modo preferirei dire all'attaccante nuovo arrivato "st'anno fa 20 gol e portani in serie B"... invece si tende a caricare sta partita come fosse più importante dell'esito del campionato stesso...
come ho già detto secondo me è diventata un'ossessione vincere sto derby...
e l'ossessione è una premessa sbagliata a partite del genere...
ad ogni modo questo è ciò che penso...naturalmente poi ognuno la vive come vuole...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA? VERGOGNA!

Messaggio da Rey86 »

nn voglio essere polemico ma quasi rimpiangere o riproporre cesca che ha fatto il suo ma niente di che, che si è fatto rispettare e si fa rispettare ecc.. quello che volete e sentire che quacluno quasi si infastidisce se si citano altri ex giocatori del cosenza del recente passato che hanno fatto benissimo e che magari avrebbero fatto ancora comodo anceh quest'anno su tutti de angelis è quasi pazzesco direi.
cmq ho capito il senso che ci vorrebbe qualcuno con le pal** in squadra che si fa rispettare e incita gli altri compagni, secondo me se c'è qualcuno così è meglio ma si può fare anceh a meno la cosa più importante è giocare ed essere superiori in campo tutti gli undici nn solo qualcuno.
Cmq pensiamo ad altro ora.
Ultima modifica di Rey86 il venerdì 19 febbraio 2016, 12:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA? VERGOGNA!

Messaggio da felipao »

A me non risulta che vincere il derby sia l'unico motivo per cui i tifosi vivono. Sicuramente, é un obiettivo stagionale che si affianca a tutti gli altri obiettivi ed é normale che si chiede ai giocatori di far di tutto per vincere e/o per essere leoni in campo e per raggiungere gli altri obiettivi.
Non ci vedo nulla di male e non mi riferisco ovviamente agli stati patologici.
La patologia sovviene ove si dice che fare due acquisti, peraltro nei limiti delle possibilità, conduce al fallimento oppure sovviene quando si dice che il derby é un'ossessione o massimo obiettivo stagionale.
Credo che tutti gli argomenti vadano affrontati con misura senza estremizzare perché é chiaro che se mi si chiede:" Vuoi comprare giocatori adesso o fallire a fine campionato?", oppure " vuoi vincere il derby o andare in serie b?"....la risposta é sempre...sopravvivenza società e promozione in b senza fare acquisti e senza vincere il derby.
Ma credo che queste cose siano estreme perché senza spendere cifre folli che conducono al fallimento la squadra può essere rafforzata e senza farne una ossessione preclusiva del resto del campionato si può giocare il derby col sangue agli occhi per vincerlo.
Comunque, ormai anche per quest'anno é andata così e ci sono tante altre partite per continuare ad inseguire un obiettivo importante a cominciare da quella di domani a caserta
In Calabria solo lupi
:flag: