Casertana Cosenza: formazioni e considerazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Casertana Cosenza: formazioni e considerazioni

Messaggio da andre@4miglia »

'Mischamule ogni tanto si carti...dai caz*! :flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Casertana Cosenza: formazioni e considerazioni

Messaggio da Rey86 »

sono d'accordo le formazioni scritte da voi cioè sia quelle tue andrea@4miglia che con quella di cirujeda!
Io schiererei una di quelle che avete scritto! :good: :good:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16303
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1728 volte

Re: Casertana Cosenza: formazioni e considerazioni

Messaggio da Markol »

Se guardate le immagini del derby con la juve stabia, vi renderete conto che hanno guadagnato molto nella fase offensiva ma dietro ballano parecchio. Bisogna prenderli in velocità sugli esterni: criaco a destra e cavallaro a sinistra. Statella nella ripresa a esterni loro sfiancati.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Casertana Cosenza: formazioni e considerazioni

Messaggio da Oberdan_80 »

Anche il 4-5-1 (4-3-3 in attacco) che ho proposto, con Vutov e Cavallaro esterni offensivi non sarebbe male e avremmo un centrocampo più nutrito con tre al centro e pure due ottimi cambi per il secondo tempo, purtroppo Roselli su La Mantia ha parlato chiaro e difficilmente lo vedremo partire titolare comunque i palloni in mezzo con cavallaro e statella/vutov esterni ne arriverebbero parecchi, basta vedere quanti ne sono stati messi negli unici 20 minuti giocati nel derby... na valanga !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16303
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1728 volte

Re: RE: Re: Casertana Cosenza: formazioni e considerazioni

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto:Anche il 4-5-1 (4-3-3 in attacco) che ho proposto, con Vutov e Cavallaro esterni offensivi non sarebbe male e avremmo un centrocampo più nutrito con tre al centro e pure due ottimi cambi per il secondo tempo, purtroppo Roselli su La Mantia ha parlato chiaro e difficilmente lo vedremo partire titolare comunque i palloni in mezzo con cavallaro e statella/vutov esterni ne arriverebbero parecchi, basta vedere quanti ne sono stati messi negli unici 20 minuti giocati nel derby... na valanga !!!
Il problema è che caccetta ancora non può giocare o al massimo avrà 15-20 minuti di autonomia. Altrimenti il 4-3-3 lo possiamo fare e anche bene

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14659
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4455 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: Casertana Cosenza: formazioni e considerazioni

Messaggio da cirujeda »

Oberdan_80 ha scritto:Anche il 4-5-1 (4-3-3 in attacco) che ho proposto, con Vutov e Cavallaro esterni offensivi non sarebbe male e avremmo un centrocampo più nutrito con tre al centro e pure due ottimi cambi per il secondo tempo, purtroppo Roselli su La Mantia ha parlato chiaro e difficilmente lo vedremo partire titolare comunque i palloni in mezzo con cavallaro e statella/vutov esterni ne arriverebbero parecchi, basta vedere quanti ne sono stati messi negli unici 20 minuti giocati nel derby... na valanga !!!
Vutov.
E' un mese che lo vado dicendo: o si sveglia definitivamente e allora possiamo fare il grande salto oppure continua nel grigiore delle ultime prestazioni e si accomoda beatamente prima in panca e poi su un volo per udine.
Sono straconvinto che se troviamo lo stoccatore per quelle 4/5 partite equilibrate ari playoff n'ann'i da cuntu.

Arrighini è azzoppato e fermo a 6 gol, LaMantia rientra ed è cmq a quota 5,
forse solo uno dei due arriva in doppia cifra...
Gli esterni stanno tirando il fiato mentre Parigi è troppo acerbo...
Rimane Vutov da "scoprire" in fase realizzativa: se 'ngarra il finale di stagione facciamo 13.

:flag: :flag:
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14659
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4455 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: RE: Re: Casertana Cosenza: formazioni e considerazioni

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:Anche il 4-5-1 (4-3-3 in attacco) che ho proposto, con Vutov e Cavallaro esterni offensivi non sarebbe male e avremmo un centrocampo più nutrito con tre al centro e pure due ottimi cambi per il secondo tempo, purtroppo Roselli su La Mantia ha parlato chiaro e difficilmente lo vedremo partire titolare comunque i palloni in mezzo con cavallaro e statella/vutov esterni ne arriverebbero parecchi, basta vedere quanti ne sono stati messi negli unici 20 minuti giocati nel derby... na valanga !!!
Il problema è che caccetta ancora non può giocare o al massimo avrà 15-20 minuti di autonomia. Altrimenti il 4-3-3 lo possiamo fare e anche bene

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Hai Criaco che si sta "avvitando" nel ruolo di esterno, lo riporti mezzala e il 4-3-3 lo fai anche con Caccetta al 40%
B O I C o o p !
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Casertana Cosenza: formazioni e considerazioni

Messaggio da bruziomaurizio »

embedded ha scritto:
frank ock ha scritto:
embedded ha scritto:A febbraio parlare ancora di chi è stato con noi e ci avrebbe fatto comodo è demenziale, segno che davvero non si riesce a guardare avanti, solo indietro e chi guarda indietro sbatte con il muso.
La Mantia ha una media gol segnati / minuti giocati migliore di De Angelis a cui abbiamo rinunciato (e lo sappiamo da mesi) perché è stato fatto un discorso di prospettiva (giusto o sbagliato che lo si voglia considerare) e perché con l'ingaggio che prende a Caserta noi paghiamo la percentuale di Arrighini che ci tocca e l'ingaggio di La Mantia.
Stop.
Ah! Un Campanini come ci avrebbe fatto comodo!
Sono d'accordo in gran parte con te. Ma, nel premettere che anch'io al posto della società avrei fatto lo stesso, soprattutto per un discorso di prospettiva,devo però "rimproverati" che va capito il sentimento di chi è affezionato ad un calciatore. Anch'io se mi fosse piaciuto De Angelis, starei a meledire la società per la sua cessione (Come sono ancora incazzati quelli del Manchester per aver regalato Pogaba)
Fuori luogo la battuta di Campanini perchè parli di una situazione impossibile a fronte di una situazione possibile, se solo Roselli e co. avessero voluto.
Il bello è che a me De Angelis piace ma ribadisco che continuare a criticare le scelte fatte a suo tempo impedendosi di guardare avanti è una pratica che confina con la cecità, specie se nel frattempo i risultati sono arrivati, qui questa pratica è davvero incessante.
Aggiungo poi che solo chi non fa scelte difficili non sbaglia mai, vogliamo parlare di Calderini anche? Al suo posto arrivò Raimondi che sulla carta non aveva nulla da invidiargli, meno veloce ma più propenso al gioco corale, poi Raimondi ha fallito e meno male che Calderini a Catania fa sopratutto panca e che poi sia arrivato Cavallaro, altrimenti anche qui pianto e stridor di denti che non sarebbe servito a nessuno.
Arrighini e La Mantia oggi sono giocatori del Cosenza, De Angelis e Calderini no, incoraggiamo chi c'è e non rimpiangiamo chi c'è stato, visto che chi c'è fa senz'altro del suo meglio, questo è il succo del mio discorso.
PS
Anche l'esempio di Pogba, un ragazzino di belle speranze quando fu venduto, regge poco se si capisce che tipo di ragionamento ha fatto il Cosenza e che ragionamento (monetizziamo perchè il ragazzo non vale quanto ci danno) fece il Manchester.
demenziale è schierare arrighini con una distorsione alla caviglia o corsi mezzala sinistra con una spallla di fuori. la cecità invece è di chi non riesce a capire certe dinamiche ed è incapace di fare critica costruttiva, tipo, schierando arrighini, abbiamo giocato con uno in meno. mi sembra inopinabile, o sbaglio? qui parlando di passato e di prospettive future perdiamo il senso della realtà, del presente, di ciò che ci sta scivolando di mano...peccato
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Casertana Cosenza: formazioni e considerazioni

Messaggio da cosenza83 »

La partita con i fratelli di Caserta sarà la prima di una serie di scontri diretti (per fortuna le altre le abbiamo in casa) che dire siamo nel girone di ritorno e le partite vanno a diminuire per cui questi sono punti che per chi riesce a vincere valgono il doppio :wink:
Difficile dire che tipo di partita sarà se si sblocca subito e quindi si possono vendere tante azioni oppure partita tattica, una cosa però credo che è sicura o quasi che non avremmo molte pal** gol quindi dobbiamo essere cinici, sfruttARE al massimo le occasioni che ci capitano, guai a ni fumare gol come il palo di domenica..
Jamu Lupi :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Casertana Cosenza: formazioni e considerazioni

Messaggio da embedded »

Arrighini in campo c'è stato, io non ho davvero visto che abbiamo giocato uno in meno e d'altro canto La Mantia più di un tempo non credo fosse in grado di giocare al livello che vogliamo, né mi è sembrato di vedere Corsi mezzala.
L'unico appunto che io faccio alla formazione è l'aver messo Cavallaro seconda punta, ma anche lì, avesse segnato sulla clamorosa occasione tutti faremmo discorsi diversi.
D'altronde Vutov, alternativa di partenza a Cavallaro seconda punta, nelle ultime uscite è meno brillante e, sopratutto, quel killer di Moi ha fatto capire a tutti e non solo a lui come nei derby si fa a minacciare e 'bloccare' un ragazzo.
paosan
Interessato
Interessato
Messaggi: 91
Iscritto il: giovedì 15 gennaio 2009, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: Casertana Cosenza: formazioni e considerazioni

Messaggio da paosan »

433 criaco mezz'ala statella a dx e Cavallaro a sx, li davanti uno tra Arrighini e Lamantia da scegliere in base alla condizione atletica
P.s.: ma Ciancio cumu sta
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Casertana Cosenza: formazioni e considerazioni

Messaggio da Rey86 »

embedded = roselli :D
aviti a stessa capu tosta :D
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Casertana Cosenza: formazioni e considerazioni

Messaggio da Bruzy Style »

A Caserta anche un punto va bene
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Casertana Cosenza: formazioni e considerazioni

Messaggio da embedded »

Rey86 ha scritto:embedded = roselli :D
aviti a stessa capu tosta :D
Se non hai la testa dura (leggasi convinzione) e devi gestire il lavoro di altre persone puoi anche chiudere bottega. ;)
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Casertana Cosenza: formazioni e considerazioni

Messaggio da Rey86 »

Bruzy Style ha scritto:A Caserta anche un punto va bene
si vero, ma il bottino pieno di certo nn sarebbe male.