Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2037
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da cs86 »

abba ha scritto:
cs86 ha scritto:
Vilienza ha scritto:mi cacciate una curiosità?
mi è sembrato di leggere "ddl cirinnà" su uno striscione nel settore dei rozzi.
se non ho avuto un abbaglio, chi c'era scrittu?
Ddl cirinno'..a mia oi parianu bimbominchie uscite dall'età della pietra,tifoseria davvero scadente,senza alcuna ironia seconfo me anche i lametini gli sono ben superiori

sono riusciti a farmi rimpiangere gli striscioni su padre fedele
Eh ma loro ni fannu a faccia tanta,peccato che devono militarizzare una citta senno col cavolo che venivano..vavusi e ignoranti


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da Oberdan_80 »

cromosoma21 ha scritto:Tralasciamo i gol. Lo ripeto è mancata la prestazione. Appena iniziata la partita Perina ha subito compiuto un miracolo a testimonianza che la grinta e la rabbia agonistica da subito l'hanno avuta loro, non noi. E questo, davanti a 9000 paganti, davanti al pubblico amico, non doveva succedere. Per rispetto di tutti dovevano entrare in campo col sangue agli occhi e non ce ne sarebbe stato per nessuno. C'erano tutti gli ingredienti giusti. Così non è accaduto purtroppo. Perché? ??? Perché umiliare così il pubblico amico rinunciando a una vittoria possibile? ? Non voglio più sentire della gente che non va al campo. Oggi c è andata e per tutto ringraziamento ha assistito a una non prestazione della squadra. Basta invocare la gente. ......Potevamo anche perdere il derby ma dovevamo giocarcela questo è sicuro. ....
:Bravo: :Bravo: :Bravo:

questa società non è in grado di portare oltre 6000 persone allo stadio per più di una partita a stagione anche a causa di ERRORI come quello di oggi e non parliamo di vittoria ma proprio di approccio alla partita (i commenti fuori dallo stadio dei 6000 che non torneranno vertevano su questo prevalentemente) , accontentiamoci per le prossime partite di essere i soliti 2500 ed è giusto che sia così, questa è attualmente la nostra dimensione, restiamo in paziente attesa del salto di qualità... :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da Nube di Tempesta »

Non credo di aver capito: DDL cirinno sarebbe un gioco di parole per dire no al DDL cirinnà o è un codice che mi è del tutto oscuro?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da cromosoma21 »

WereWolf ha scritto:Immagine
Immagine
Solo ora, grazie al grandioso servizio offerto da sportube, vedo la magnifica coreografia. Grazie, bellissima. Peccato non l'abbia vista NESSUNO al di fuori del marulla...................
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da abba »

Nube di Tempesta ha scritto:Non credo di aver capito: DDL cirinno sarebbe un gioco di parole per dire no al DDL cirinnà o è un codice che mi è del tutto oscuro?
attribuendogli inconsciamente una qualche forma di intelligenza che neanche loro sanno di avere ho pensato alla prima opzione. Conoscendoli, però, potrebbe essere tutto e il contrario di tutto
Lode a te
Avatar utente
The Wolf
Interessato
Interessato
Messaggi: 52
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2016, 16:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da The Wolf »

Nube di Tempesta ha scritto:Non credo di aver capito: DDL cirinno sarebbe un gioco di parole per dire no al DDL cirinnà o è un codice che mi è del tutto oscuro?
è il codice da Vinci.
:lol:
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2680
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 331 volte

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da WereWolf »

credo che i prossimi striscioni che faranno saranno del tipo.."faccia di velluto" "brutti cac** pipi" o "marameo"...il livello è quello li....
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Cosenza - Cozzolandya Lyve

Messaggio da dente di lupo »

abba ha scritto:
dente di lupo ha scritto:Bisogna che le due società si incominciano a parlare. Sono inutili i pareggi. Meglio accordarsi per vincere una partita a testa. 3 punti sono meglio di 2....
scherzi?
è solo ironia...sai c'è qualcuno che pensa che le partite con il cz sono appattate. Mah...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Cozzolandya Lyve

Messaggio da abba »

dente di lupo ha scritto:
abba ha scritto:
dente di lupo ha scritto:Bisogna che le due società si incominciano a parlare. Sono inutili i pareggi. Meglio accordarsi per vincere una partita a testa. 3 punti sono meglio di 2....
scherzi?
è solo ironia...sai c'è qualcuno che pensa che le partite con il cz sono appattate. Mah...
scusa, non avevo colto
Lode a te
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da Ilcosentino »

alcuni giocatori mi sono sembrati stanchi, già dall'inizio... arrigoni su tutti...
inoltre quello che veramente non mi è piaciuto è notare che cavallaro è meglio da esterno che da seconda punta, non c'è paragone secondo me...
purtroppo credo che statella se non viene messo dal lato opposto si eclissa totalmente, insieme non ce li vedo proprio sulla stessa fascia...
statella a parte il tiro che ha preceduto quel caz* di palo di cavallaro non me lo ricordo nemmeno...
la cosa che mi fa rodere parecchio sono i pareggi di lecce e casertana...
ora la sfida del pinto sarà davvero troppo importante
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da lupuinnamorato »

Ilcosentino ha scritto:alcuni giocatori mi sono sembrati stanchi, già dall'inizio... arrigoni su tutti...
inoltre quello che veramente non mi è piaciuto è notare che cavallaro è meglio da esterno che da seconda punta, non c'è paragone secondo me...
purtroppo credo che statella se non viene messo dal lato opposto si eclissa totalmente, insieme non ce li vedo proprio sulla stessa fascia...
statella a parte il tiro che ha preceduto quel caz* di palo di cavallaro non me lo ricordo nemmeno...
la cosa che mi fa rodere parecchio sono i pareggi di lecce e casertana...
ora la sfida del pinto sarà davvero troppo importante
Anche a me mi rode... però l'importante è ora di TIRARSI IL BENEVENTO E IL FOGGIA DOMANI. Dobbiamo rimanere attaccati a tutti. E a Caserta per vincere. Forza Lupi! Comunque, aldilà del solito atteggiamento un po' rinunciatario del primo tempo (è tipico di Roselli nelle sfide importanti, prima non prenderle.. anche se poi le abbiamo prese ugualmente, vedi Foggia...), sono diverse settimane che vedo un miglioramento NETTO in fase offensiva. Si tira in porta tante volte e si creano occasioni VERE con cross sovrapposizioni, ecc ecc... Insomma, sul gioco ci siamo, secondo me.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da Lupo 72 »

Davvero nel medioevo vivono sti cozzolari
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da cromosoma21 »

Ho rivisto il replay su sportube e come al solito ci sono dei tagli (INSPIEGABILI......) sulle azioni del cosenza. A sto giro manca la seconda clamorosa occasione fallita da cavallaro di testa, quasi dal vertice dell'area piccola.................Come abbia fatto a sbagliare la prima resta un mistero insondabile, inestricabile e incomprensibile...............................A questo punto, visto il gran numero, si potrebbe stilare la classifica delle più clamorose occasioni ciccate dal cosenza con questa di cavallaro a guadagnare subito subito la pole position...................
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da Brigata rossoblu »

cromosoma21 ha scritto:Ho rivisto il replay su sportube e come al solito ci sono dei tagli (INSPIEGABILI......) sulle azioni del cosenza. A sto giro manca la seconda clamorosa occasione fallita da cavallaro di testa, quasi dal vertice dell'area piccola.................Come abbia fatto a sbagliare la prima resta un mistero insondabile, inestricabile e incomprensibile...............................A questo punto, visto il gran numero, si potrebbe stilare la classifica delle più clamorose occasioni ciccate dal cosenza con questa di cavallaro a guadagnare subito subito la pole position...................
Questa di Cavallaro, quella di Mosciaro lo scorso anno a Matera, Arrighini ad Ischia di testa a porta vuota e Raimondi col Melfi... Sono tutti errori clamorosi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da cromosoma21 »

Brigata rossoblu ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Ho rivisto il replay su sportube e come al solito ci sono dei tagli (INSPIEGABILI......) sulle azioni del cosenza. A sto giro manca la seconda clamorosa occasione fallita da cavallaro di testa, quasi dal vertice dell'area piccola.................Come abbia fatto a sbagliare la prima resta un mistero insondabile, inestricabile e incomprensibile...............................A questo punto, visto il gran numero, si potrebbe stilare la classifica delle più clamorose occasioni ciccate dal cosenza con questa di cavallaro a guadagnare subito subito la pole position...................
Questa di Cavallaro, quella di Mosciaro lo scorso anno a Matera, Arrighini ad Ischia di testa a porta vuota e Raimondi col Melfi... Sono tutti errori clamorosi
Esatto, purtroppo :shock: :cry: ....................