Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: RE: Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da Markol »

freeboy05 ha scritto:In pratica abbiamo giocato solo 20 minuti e abbiamo rischiato di vincerla , figurarsi se giocavamo Tt la partita.
Roselli un po se le fatta nei pantaloni schierando 2 acciaccati che però secondo lui gli davano garanzie.
Statella era da far entrare dopo quando erano un po allungati x fare la differenza.
Arrighini ci pure stava ma Tt è due no.
Comunque cavallaro a muzzicuni però ha messo il cross
Signu arraggiatu
Roselli è cosi, preferisce uno d'esperienza a mezzo servizio che un vutov in piena forma. Le partite sono fatte di episodi e se entra quel palo di cavallaro ti trovi con loro sbilanciati alla ricerca del pareggio ed i tuoi contropiedisti che li fanno a pezzi. Non è andata così, amen. Pensiamo alle prossime! I play off sono li.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da cromosoma21 »

Si, ho da ridire su roselli. Nel senso che l'esperimento cavallaro arrighini, inedita coppia d'attacco non l'avrei fatto nel derby. C'era già in corso l'esperimento Di Nunzio, "chemmifai" due prove in una gara giocata sui nervi?? Il cross al bacio per la mantia aumenta ancor di più il rammarico per la posizione di cavallaro nel primo tempo. Poi anche io concordo, statella avrebbe dovuto "spaccare" la partita nel secondo tempo............
Ultima modifica di cromosoma21 il domenica 14 febbraio 2016, 17:36, modificato 1 volta in totale.
S.M.I.L.Z.O.
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 35
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 10:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da S.M.I.L.Z.O. »

Nube di Tempesta ha scritto:
S.M.I.L.Z.O. ha scritto:Primo tempo giocato quasi a senso unico: il Catanzaro ha creato tante occasioni e ha giocato il pallone di più e meglio, mentre il Cosenza ha dato segnali di vita praticamente solo in occasione della clamoroso errore sotto porta di Cavallaro.
Nel secondo tempo il Cosenza ha premuto di più, il Catanzaro ha avuto il torto di chiudersi e il pareggio ne è stata una quasi naturale conseguenza.
A conti fatti, il pari ci può stare. Personalmente mi resta qualche dubbio su cosa abbia visto l'arbitro in occasione della nostra rete annullata.

Ah, dimenticavo: buonasera a tutti!
un placcaggio a centroarea, un abbraccio a tirare giù (mi pare) Tedeschi impedendogli di saltare verso il pallone. Quando Ricci lo manda in porta Perina è già fermo e lo recupera subito per battere la punizione, ulteriore prova che il fischio c'era stato da subito e non si parla di gol annullato.
L''arbitro ha alzato il braccio prima ancora che la palla entrasse in porta, quindi sicuramente avrà visto qualcosa, ma lì per lì io non avevo notato niente di particolare (non ho rivisto l'azione al replay).
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da Markol »

Ps cavallaro (palo a parte) è l'uomo più in forma che abbiamo. Punta l'uomo e ti crea superiorità ma il suo ruolo è l'ala sinistra non la seconda punta.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da embedded »

Markol ha scritto:Ps cavallaro (palo a parte) è l'uomo più in forma che abbiamo. Punta l'uomo e ti crea superiorità ma il suo ruolo è l'ala sinistra non la seconda punta.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Vero, poi gli entra il gol nel primo tempo e parliamo di un'altra partita.
Il senno di poi è sempre quello giusto. :wink:
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da misasi »

Ancora una volta atteggiamento sbagliato. Li aspettavamo troppo bassi e mai aggressivi nemmeno quando i loro attaccanti prendevano palla. Avevano sempre tempo per stopparla e giocare.
Abbiamo fatto bene prima e poco dopo il pareggio,per questioni di carattere più che tecnico-tattiche poi di nuovo abbiamo lasciato la partita in mano a loro. E' l'unico modo che conosciamo di giocare questa è la verità.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da embedded »

S.M.I.L.Z.O. ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:
S.M.I.L.Z.O. ha scritto:Primo tempo giocato quasi a senso unico: il Catanzaro ha creato tante occasioni e ha giocato il pallone di più e meglio, mentre il Cosenza ha dato segnali di vita praticamente solo in occasione della clamoroso errore sotto porta di Cavallaro.
Nel secondo tempo il Cosenza ha premuto di più, il Catanzaro ha avuto il torto di chiudersi e il pareggio ne è stata una quasi naturale conseguenza.
A conti fatti, il pari ci può stare. Personalmente mi resta qualche dubbio su cosa abbia visto l'arbitro in occasione della nostra rete annullata.

Ah, dimenticavo: buonasera a tutti!
un placcaggio a centroarea, un abbraccio a tirare giù (mi pare) Tedeschi impedendogli di saltare verso il pallone. Quando Ricci lo manda in porta Perina è già fermo e lo recupera subito per battere la punizione, ulteriore prova che il fischio c'era stato da subito e non si parla di gol annullato.
L''arbitro ha alzato il braccio prima ancora che la palla entrasse in porta, quindi sicuramente avrà visto qualcosa, ma lì per lì io non avevo notato niente di particolare (non ho rivisto l'azione al replay).
Invece di insistere riguardati il replay.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da Nube di Tempesta »

S.M.I.L.Z.O. ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:
S.M.I.L.Z.O. ha scritto:Primo tempo giocato quasi a senso unico: il Catanzaro ha creato tante occasioni e ha giocato il pallone di più e meglio, mentre il Cosenza ha dato segnali di vita praticamente solo in occasione della clamoroso errore sotto porta di Cavallaro.
Nel secondo tempo il Cosenza ha premuto di più, il Catanzaro ha avuto il torto di chiudersi e il pareggio ne è stata una quasi naturale conseguenza.
A conti fatti, il pari ci può stare. Personalmente mi resta qualche dubbio su cosa abbia visto l'arbitro in occasione della nostra rete annullata.

Ah, dimenticavo: buonasera a tutti!
un placcaggio a centroarea, un abbraccio a tirare giù (mi pare) Tedeschi impedendogli di saltare verso il pallone. Quando Ricci lo manda in porta Perina è già fermo e lo recupera subito per battere la punizione, ulteriore prova che il fischio c'era stato da subito e non si parla di gol annullato.
L''arbitro ha alzato il braccio prima ancora che la palla entrasse in porta, quindi sicuramente avrà visto qualcosa, ma lì per lì io non avevo notato niente di particolare (non ho rivisto l'azione al replay).
Nel replay si vede chiaramente, magari riferiscilo anche ai tuoi che di sentire pure lamentele sul "gol annullato" non mi va, ci manca pure che passa che mi hanno regalato la partita per un fischio giunto ben prima di qualunque colpo di testa e con Perina che era già fermo. Comunque l'arbitro indica anche chiaramente Moi e Tedeschi per segnalare quale fallo ha sanzionato.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da Markol »

Nessuno goal annullato, l'arbitro ha fischiato molto prima.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:
Markol ha scritto:Ps cavallaro (palo a parte) è l'uomo più in forma che abbiamo. Punta l'uomo e ti crea superiorità ma il suo ruolo è l'ala sinistra non la seconda punta.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Vero, poi gli entra il gol nel primo tempo e parliamo di un'altra partita.
Il senno di poi è sempre quello giusto. :wink:
Embè, guarda che non voglio polemizzare, non ne ho l'umore credimi, ma cavallaro un'altra occasione d'oro sprecata l'ha avuta anche come ala di ruolo, dal vertice dell'area piccola, nella ripresa.....lassafricà il senno di poi, ti prego......
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da Kronox »

Il nostro atteggiamento è stato pietoso nel primo tempo, abbiamo giocato solo 20 minuti nel secondo per poi fermarci di nuovo, una grande occasione sprecata!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da dente di lupo »

L'amarezza è tanta. Avevamo l'occasione di vincere finalmente il derby e l'abbiamo sprecata. Ma, ancora più grave è aver perso due punti in ottica campionato.
Sembra una maledizione. Ci perdiamo nei momenti topici...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da embedded »

Non è vero che abbiamo aspettato i cozzonzari, nel primo tempo loro sistematicamente saltavano il nostro centrocampo, tut'altro che basso, con lanci lunghi sulle fasce e poi erano sempre più lesti a giocarsi le seconde pal**, in quella fase a noi è mancato il solito Arrigoni e anche gli esterni non riuscivano a dare l'apporto solito, ciononostante abbiamo avuto, a seguito di una delle poche percussioni sulla fascia riuscite, un'occasione che non poteva e doveva essere sbagliata.
Noi abbiamo sofferto maledettamente in difesa sui calc* piazzati e questo crea inevitabilmente ansia e da fiducia agli avversari.
Nel secondo invece arivavamo sempre prima noi sulle pal** perse, li abbiamo schiacciati e con l'ingresso di La Mantia la partita si è rigirata, lì dovevamo vincerla, non ci siamo riusciti e piano piano loro hanno ripreso il gioco del primo tempo, solo nell'ultimo quarto d'ora noi abbiamo evitato di farci trovare lunghi e ci siamo messi 10-15 metri dietro ma non siamo lo steso riusciti a ripartire bene tranne che in un'occasione dove Moi ha preso una palla di testa che se fosse passata ci avrebbe messo in uno splendido 3 contro 1.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da Kronox »

Poi scusatemi la franchezza ma mi sono rotto davvero le pal** di sentire sempre ste cazzate su partite appattate, e perchè poi?Ma lo usate il cervello o è solo un accessorio? Abbiamo avuto diverse occasioni e siamo stati anche sfortunati oltre che spreconi, il loro portiere ha fatto un miracolo su La Mantia, quindi non parliamo di accordi massonici perchè anche io sto buttando veleno per la rabbia ma finiamola una volta per tutte di dire ogni volta che pareggiamo che ci accordiamo sul risultato è semplicemente RIDICOLO!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2696 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Cosenza 1 - Cozzolandya 1

Messaggio da lupo1970 »

A cosenza vogliamo la squadra forte e poi allo stadio ci presentiamo in 2.000....pretendiamo senza dare.....