Cosenza - Messyna

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Messyna

Messaggio da originalbruzy »

Innanzitutto condoglianze alla famiglia Spinelli mi dispiace tantissimo.

Che dire... Questi ragazzi mi sorprendono ogni domenica che passa. Questi ragazzi hanno già vinto, questi ragazzi sono già da serie B. Chi critica questa squadra non avrà mai la mia comprensione, come caz* si fa? Io sono veramente allibito.
Commovente il rispetto che è arrivato dal settore ospiti, voto 10. Chi mi parla male degli ultrà?
Via Popilia Chè!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Messyna

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Dico solo una cosa: Arrigoni SONTUOSO !! Spettacolare, gol, palo, finezze, chiusure, è dappertutto. Voto 10!!!!!! Il migliore, atru ca la mantia ca s'è fumato tre, 3 , t-r-e gol facili facili sotto porta, 2 di testa e uno con un esterno destro parato, ma che sarebbe uscito......se fosse stato arrighini lo avremmo preso a pomodori( anche vutov s'è piumato 2 gol....) A dopo il mio intervento....Mo' facitimi vidi i carry..............
Riesci a parlare male di La Mantia anche oggi... Il tiro parato sarebbe entrato, bel tiro sul primo palo visto che il secondo era ben protetto, ha segnato e non ha sbagliato alcun gol facile, anzi su un colpo di testa era vistosamente trattenuto per un braccio ed è ugualmente riuscito ad impattare, rigore nettissimo, anche un altro dopo.
Concordo su Arigoni ma La Mantia è da 7,5: segna appena entrato e terrorizza la difesa messinese.
Eccomi. Oggi davvero parlare di calcio ti dà ancora di più il senso di parlare di qualcosa di molto evanescente, a fronte delle amarezze vere che ci riserva la vita. Il dispiacere è enorme e tutto il resto sono sciocchezze. Bello l'atteggiamento delle due tifoserie di rispetto verso il dolore, un segno di grande maturità, che, dopo aver sentito degli ignobili buuuuuuuu in altri stadi, ti riempie il cuore di calore e di conforto, come a dire, allora non è tutto perso, non è tutto vano, c'è ancora della gente vera, ci sono ancora dei valori................Provo a parlare un po' della partita. Embedded, scherzavo ovviamente su la mantia, la tua analisi è corretta e, anche se questo calciatore personalmente non mi esalta, il mio vero intento era di mettere in risalto la gran prestazione di arrigoni, vera star di questo pomeriggio. Dunque, visioni sostanzialmente concordanti. Per il resto, devo dire che il messina conferma di essere una squadra davvero poca roba, con il merito nel primo tempo di aver anestetizzato il match portandolo sui binari della parità. Nella ripresa, però, la musica è cambiata e a tratti ho visto un cosenza davvero strepitoso, che, con fraseggi di prima e triangolazioni, ha dato l'impressione di poter " stritolare" l'avversario. Ho notato un cavallaro dotato di una tecnica raffinatissima, fa piacere a tratti guardarlo. Diversamente, è un po' che noto una certa involuzione in tedeschi , a volte lezioso oltre il consentito. Tre o quattro tocchi li ho visti fare anche a di nunzio e mi hanno suscitato qualche perplessità. Lo rivedremo e lo giudicheremo a stretto giro di posta, data l'indisponibilità di blondett, in un nuovo, ennesimo, esperimento difensivo....Anche l'arbitro ha dato a che pensare oggi, poiché, dopo l'espulsione, forse divorato dal senso di colpa, si è preso a fischiare quasi a senso unico sorvolando allegramente su episodi dubbi, in ossequio ad una non scritta legge di compensazione. Bene il rientro di statella, anche in chiave derby, mentre continueranno a pesarci le assenze di due pedine essenziali come ciancio e caccetta. E in quest'ottica, il mio ultimo pensiero va al povero arrighini. Peccato perderlo così, è stato fatto oggetto sinora di contumelie e vituperi irripetibili, però il ragazzo c'è e ce ne accorgeremo se e quando ne sentiremo la mancanza.....In definitiva, arriviamo a questo derby con delle defezioni niente male e con una goccia di tristezza nell'anima e tuttavia sono sicuro che troveremo la forza per dare il meglio di noi. In fondo la vetta dista solo tre punti, e noi siamo lì lo stesso, contro tutto e tutti............
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Messyna

Messaggio da originalbruzy »

P. S. Ferry continuiamo con la scya che porta bene
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza - Messyna

Messaggio da Kronox »

Cromosò Caccetta è recuperato
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Messyna

Messaggio da cromosoma21 »

Kronox ha scritto:Cromosò Caccetta è recuperato
Figurava tra i convocati, ma credo che per averlo a pieno regime ci vorrà ancora del tempo, visto che deve comunque entrare in condizione e tu sai meglio di me che si entra in condizione solo giocando e facendolo gradualmente........ :wink:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza - Messyna

Messaggio da Kronox »

cromosoma21 ha scritto:
Kronox ha scritto:Cromosò Caccetta è recuperato
Figurava tra i convocati, ma credo che per averlo a pieno regime ci vorrà ancora del tempo, visto che deve comunque entrare in condizione e tu sai meglio di me che si entra in condizione solo giocando e facendolo gradualmente........ :wink:
Ovviamente, io intendevo dire che non è piu infortunato e che puo comunque giocare qualche scampolo di partita :good:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza - Messyna

Messaggio da marcello77 »

Condoglianze alla famiglia Spinelli.
Tutto il resto, oggi, passa in secondo piano.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Gius69
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 10:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Messyna

Messaggio da Gius69 »

Ragazzi scusate l'intrusione sul vostro forum, sono un tifoso del cz. Volevo solo esprimere le condoglianze alla famiglia del tifoso che oggi ha perso la vita per incitare e tifare la sua squadra del cuore. Complimentarmi con tutte e due le tifoserie che hanno reagito in modo esemplare, spero solo che domenica vinca lo sport e non si faccia un elenco di danni a persone o cose.....
Buon derby a tutti..
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Cosenza - Messyna

Messaggio da salvi69 »

Un abbraccio a Luca e Paolo....e a tutta la famiglia Spinelli......
Un altro GRANDE ci guarderà da lassù.....
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Messyna

Messaggio da frank ock »

Gius69 ha scritto:Ragazzi scusate l'intrusione sul vostro forum, sono un tifoso del cz. Volevo solo esprimere le condoglianze alla famiglia del tifoso che oggi ha perso la vita per incitare e tifare la sua squadra del cuore. Complimentarmi con tutte e due le tifoserie che hanno reagito in modo esemplare, spero solo che domenica vinca lo sport e non si faccia un elenco di danni a persone o cose.....
Buon derby a tutti..
I complimenti soprattutto ai tifosi del Messina (per noi era naturale avere rispetto del dramma di uno di noi).
Circa domenica, e no spero che vinca lo sport insieme al Cs. cCme danni al massimo auspico un paio di copertoni tagliati (giusto per farvi guastare ULTERIORMENTE la domenica). Scherzo, ho all'incirca a tua stessa età e ovviamente lontano da me augurare danni a chiunque.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Messyna

Messaggio da frank ock »

originalbruzy ha scritto:Innanzitutto condoglianze alla famiglia Spinelli mi dispiace tantissimo.

Che dire... Questi ragazzi mi sorprendono ogni domenica che passa. Questi ragazzi hanno già vinto, questi ragazzi sono già da serie B. Chi critica questa squadra non avrà mai la mia comprensione, come caz* si fa? Io sono veramente allibito.
Commovente il rispetto che è arrivato dal settore ospiti, voto 10. Chi mi parla male degli ultrà?
Sulle critiche permittimi di dire la mia opinione.
Non è vero che all'inizio del campionato non era immaginabile stare nelle posizioni alte. Prendendo Arrighini, sulla carta avevamo l'elemento giusto per convertire in vittorie i tanti pareggi dello scorso anno.
I risultati ci sono ma i dati sono contrastanti: a fronte di un eccellente cammino in casa, c'è un percorso mediocre in trasferta che da ampi spazi alle critiche.
Poi, personalmente, prendo le distanze dal fare ottimi commenti sulla squadra quando essa gioca 11 contro 10: infatti, se giocassimo sempre in superiorità numerica si arriverebbe spensieratamente in serie B.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
nino1962
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 12:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Messyna

Messaggio da nino1962 »

Ciao e bentrovati, sono un tifoso del Messina al quale è sempre dispiaciuta la rottura del gemellaggio tra noi. Non conosco i motivi e non mi interessa. Dico solo che mi dispiace.
Volevo porgere le condoglianze alla famiglia del tifoso deceduto, ieri abbiamo perso, ma davvero il risultato mai come ieri è contato nulla. Onore alle 2 tifoserie di ieri che hanno dato prova di maturita' e civilta'.
A questo punto auguro a voi la serie B, la meritate.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Messyna

Messaggio da bruziomaurizio »

condoglianze vivissime alla famiglia Spinelli, tra l'altro conosco benissimo Luca dai tempi del liceo (anzi dei due licei per lui..) e ne abbiamo combinate a uffa..l'unica cosa che vi prego però (a tutti, ovviamente) smettetela di scrivere che oggi parlare di calcio non conta, è la manifestazione massima dell'ipocrisia, vi giuro. innanzitutto per il Sig. Geppino che era nu malatu du Cusenza, secondo per l'inutilità del messaggio. oggi infatti, non dovreste neanche aprire il forum se è per questo, figuriamoci fare i falsi moralizzatori. non scordatevi che cosenza fa rima con coscienza e con coerenza. grazie
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: