Cosenza - messyna : formazioni e considerazioni.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Cosenza - messyna : formazioni e considerazioni.

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ho notato intanto che è stato aumentato il prezzo del settore ospiti per questa partita...
Dai soliti 11+1 di prevendita, a 15+ 1 di prevendita.
i messinesi hanno prezzo speciale :sord
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - messyna : formazioni e considerazioni.

Messaggio da bruziomaurizio »

Kronox ha scritto:E poi in tutta franchezza Roselli ha causato, questo si, solo l'infortunio di Ciancio, Caccetta si è fatto male in allenamento per un contrasto, mentre La Mantia si portava quel problema da diverso tempo ed è già stato spiegato che in quello stato poteva comunque giocare, non cerchiamo sempre e solo polemica gratuita, che la panchina è corta LO SAPPIAMO TUTTI, che Guarascio non è il meglio che ci sia non è in dubbio anche questo LO SAPPIAMO TUTTI, per cui gradirei si finisse di parlare di tifosi di giocatori e presidenti, grazie!
intanto non scordiamoci che questo è un forum, non il TG4 di emilio fede (quando leccava a pieno regime), per cui è giusto che si discuta e che si scambino opinioni sui vari argomenti. scusa Kronos ma sono d'accordo con il mio omonimo Dark, magari l'evidenzia spesso, ma è la sacrosanta verità, abbiamo la panchina corta ed inesplorata, perchè gli under per roselli sono solo numeri e, torno a ripetere, fiordilino e vutov hanno trovato spazio solo per gli infortuni dei c.d. "titolari". magari tra di somma, soprano, ventre e minardi poteva esserci qualche altro fiordilino, ma se non vengono messi alla prova sti ragazzi come come kaxxo fanno a dimostrare quello che valgono, alla play station? credo fermamente nella democraticità del "fino a prova contraria" e per quanto mi riguarda, in tal senso, roselli non potrà mai avere ragione nelle sue scelte, che sia chiaro, perchè non possono che essere figlie dei suoi pregiudizi. non è polemica, è mera e cruda realtà dei fatti. su lamantia poi ti sbagli di brutto. non vuol dire niente che si portava dietro quel problema da diverso tempo. la realtà è che nel momento in cui c'è l'infiammazione ta di sta a riposo. altrimenti peggiori la situazione. mi riferisco ovviamente alla vittoria sul matera, vinta tra l'altro grazie alla coppia più prolifica e dinamica di attaccanti che avevamo in quel periodo, ovvero vutov-lamantia, ma nella circostanza ti posso assicurare che lamantia non poteva essere impiegato e che per farlo era stata interpellata addirittura la sua scuderia di procuratori, tanto azzardato era il suo impiego. successe anche l'anno scorso con DeA, non scopriamo mica l'acqua calda. ripeto, non è polemica, ma così come vengono messe in evidenza gli aspetti positivi della gestione della squadra, allo stesso modo, in modo garbato e pacifico, non si possono omettere i suoi aspetti negativi. le critiche dovrebbero generare costruttive dicussioni, che dovrebbero a loro volta portare alla rimozione di certi atteggiamenti, tra questi, in assoluto il peggiore che ci possa essere, il roselliano "io so io e voi non siete un kaxxo!". forza lupi
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - messyna : formazioni e considerazioni.

Messaggio da felipao »

In queste due partite mi aspetto miglioramenti fisici da parte di Cavallaro che appena tocca il pallone si vede che ha una tecnica sopraffina.
Al momento però ha delle normali difficoltà nel saltare l'uomo, cosa che é una dei suoi pezzi pregiati, perché non giocava da tanti mesi.
Quando rientrerà statella sarà un problema perché Cavallaro, criaco e vutov come si fa a toglierli?
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Cosenza - messyna : formazioni e considerazioni.

Messaggio da salvi69 »

felipao ha scritto:In queste due partite mi aspetto miglioramenti fisici da parte di Cavallaro che appena tocca il pallone si vede che ha una tecnica sopraffina.
Al momento però ha delle normali difficoltà nel saltare l'uomo, cosa che é una dei suoi pezzi pregiati, perché non giocava da tanti mesi.
Quando rientrerà statella sarà un problema perché Cavallaro, criaco e vutov come si fa a toglierli?
Marcuzzu ha riposato un turno, ma ha tirato la carretta per mesi....io penso che con chirillà vedremo na cosa tipo:
Perina
Corsi Tedeschi Di Nunzio Ciancio
Statella Fiordilino Arrigoni Cavallaro
Arrighini Vutov
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - messyna : formazioni e considerazioni.

Messaggio da bruziomaurizio »

Perina
Corsi Tedeschi Blondett Ciancio
Fiordilino Arrigoni
Statella Cavallaro Vutov
Lamantia
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Cosenza - messyna : formazioni e considerazioni.

Messaggio da salvi69 »

bruziomaurizio ha scritto:Perina
Corsi Tedeschi Blondett Ciancio
Fiordilino Arrigoni
Statella Cavallaro Vutov
Lamantia
anche, ma io metterei cavallaro a sinistra e vutov centrale
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - messyna : formazioni e considerazioni.

Messaggio da bruziomaurizio »

salvi69 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:Perina
Corsi Tedeschi Blondett Ciancio
Fiordilino Arrigoni
Statella Cavallaro Vutov
Lamantia
anche, ma io metterei cavallaro a sinistra e vutov centrale
zasto? oh, pardon, jep? vutov ha più gamba, è più giovane, corre di più, è meglio lui sulla fascia, no?
ah, jebiga (јебига), basta che giocano tutti e due!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Cosenza - messyna : formazioni e considerazioni.

Messaggio da salvi69 »

bruziomaurizio ha scritto:
salvi69 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:Perina
Corsi Tedeschi Blondett Ciancio
Fiordilino Arrigoni
Statella Cavallaro Vutov
Lamantia
anche, ma io metterei cavallaro a sinistra e vutov centrale
zasto? oh, pardon, jep? vutov ha più gamba, è più giovane, corre di più, è meglio lui sulla fascia, no?
ah, jebiga (јебига), basta che giocano tutti e due!
zato sto Cavallaro bolije ide na levo stranu... (ho scritto bene?)

зато што кавалларо боље иде на левy cтрану
Ultima modifica di salvi69 il mercoledì 3 febbraio 2016, 11:29, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Cosenza - messyna : formazioni e considerazioni.

Messaggio da Ferro da Milano »

Cose bulgare sup'a stu forum!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Cosenza - messyna : formazioni e considerazioni.

Messaggio da salvi69 »

Ferro da Milano ha scritto:Cose bulgare sup'a stu forum!
serbe, serbe...anzi no (serbo-croate...no maurì?)
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza - messyna : formazioni e considerazioni.

Messaggio da marcello77 »

Intanto ricordiamoci di andare allo stadio, per sostenere la squadra della nostra città!!
Per chi ha feisbuk o altro, fatelo girare.........giusto per far capire che non esistono solo la serie A e la Champions, ma c'è anche una squadra di calcio a Cosenza.

https://www.youtube.com/watch?v=Xk3FhfyChMQ
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Ranocchia90
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 318
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 13:17
Genere: Seleziona
Località: Mendicino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - messyna : formazioni e considerazioni.

Messaggio da Ranocchia90 »

marcello77 ha scritto:Intanto ricordiamoci di andare allo stadio, per sostenere la squadra della nostra città!!
Per chi ha feisbuk o altro, fatelo girare.........giusto per far capire che non esistono solo la serie A e la Champions, ma c'è anche una squadra di calcio a Cosenza.

https://www.youtube.com/watch?v=Xk3FhfyChMQ
Non so chi ha fatto questo video,ma è imbarazzante

n'ululato senza immagini se non gli stemmi delle due squadre e l'orario della partita :shock:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Cosenza - messyna : formazioni e considerazioni.

Messaggio da Ferro da Milano »

Ranocchia90 ha scritto:
marcello77 ha scritto:Intanto ricordiamoci di andare allo stadio, per sostenere la squadra della nostra città!!
Per chi ha feisbuk o altro, fatelo girare.........giusto per far capire che non esistono solo la serie A e la Champions, ma c'è anche una squadra di calcio a Cosenza.

https://www.youtube.com/watch?v=Xk3FhfyChMQ
Non so chi ha fatto questo video,ma è imbarazzante

n'ululato senza immagini se non gli stemmi delle due squadre e l'orario della partita :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Auuuuuuuuuuuuuuu!


Effettivamente non è il massimo!

Bellissimo il primo ululato: para NA gaddrineddra, al massimo nu coyote, atru ca lupo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - messyna : formazioni e considerazioni.

Messaggio da bruziomaurizio »

salvi69 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Cose bulgare sup'a stu forum!
serbe, serbe...anzi no (serbo-croate...no maurì?)
esattamente, dragi Salvi-šezdeset-devet, serbe e croate. cmq, vutov è mancino naturale, oltre a correre di più, per questo lo metterei na lijevoj strani :wink:

p.s.: ferrù, ti ricordo che sei a sole 4 ore dal confine (il nostro, no quello svizzero), quando vuoi (sarebbe meglio d'estate :shock: ) fatti na camminata che ti porto in giro da queste parti. culture diverse, è sempre un'arricchirsi. ovviamente famiglia compresa (non penso che hai 10 figli!), anche se....sarebbe meglio da solo ....................."pilu a perdita d'occhio, container pieni di pilu, strade asfaltate di pilu"......ecc. ecc.. :D :D :D
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Cosenza - messyna : formazioni e considerazioni.

Messaggio da Ferro da Milano »

bruziomaurizio ha scritto:
salvi69 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Cose bulgare sup'a stu forum!
serbe, serbe...anzi no (serbo-croate...no maurì?)
esattamente, dragi Salvi-šezdeset-devet, serbe e croate. cmq, vutov è mancino naturale, oltre a correre di più, per questo lo metterei na lijevoj strani :wink:

p.s.: ferrù, ti ricordo che sei a sole 4 ore dal confine (il nostro, no quello svizzero), quando vuoi (sarebbe meglio d'estate :shock: ) fatti na camminata che ti porto in giro da queste parti. culture diverse, è sempre un'arricchirsi. ovviamente famiglia compresa (non penso che hai 10 figli!), anche se....sarebbe meglio da solo ....................."pilu a perdita d'occhio, container pieni di pilu, strade asfaltate di pilu"......ecc. ecc.. :D :D :D
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Volentieri Maurì! Grazie per l'invito. Figli nent, sulu na fimmina che è la gelosia fatta donna!

Comunque io sono un grande viaggiatore e sono d'accordissimo con te che confrontarsi con altre culture arricchisce ed apre la testa (soprattutto quannu c'è pilu!). Slovenia e Croazia le conosco abbastanza bene perché ci sono stato, dal '97 ad oggi, una decina di volte.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!