Agrygento - Cosenza live

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da felipao »

marcello77 ha scritto:
felipao ha scritto:
marcello77 ha scritto:
felipao ha scritto:É finito il campionato. Non riesco proprio a digerire la sconfitta contro questa squadra. Veramente no.
Guarascio ti auguro di fare 300 spettatori cosi se per puro caso potresti perderci qualcosa godrò come un riccio. Oi zingaro, pezzente. 12 giocatori disponibili. Sottoponi il cosenza e i suoi tifosi ad uno stress incredibile ed io alle tue condizioni da ebreo non ci sto.
Coaenza messina ti auguro 300 persone al campo nkulammamata
Zingaro ed ebreo sarebbero delle offese???
Se sei alla ricerca di un motivo strumentale per sanzionarmi ti do l'interpretazione autentica drlle parole.
Zingaro nel linguaggio corrente cosentino equivale a picinusu, tirchio e così va interpretata come risulta dal senso logico del pensiero scritto.
Ebreo, in questo contesto, si intende nel senso storico del termine riferito a comportamenti usurari.
Contento marcé?
Io non sanziono nessuno e non cerco la scusa. Non sono un arbitro o un giudice.
Ho letto questi 2 aggettivi in un modo che non mi piace e che ritengo offensivo.
Perchè non scrivere: Guarascio tirchio di M E R * * o pezzente o picinusu???
Perchè scomodare gli ebrei o gli zingari in senso dispregiativo???
Perché quando il cosenza perde partite importanti come quella di ieri con tutte le polemiche che inevitabilmente porta la sconfitta e relative alle mancanze, pet me gravissime, di guarascio, ci può stare scrivere cose esagerate. Tenendo sempre presente che non sono offese legate a motivi razziali, di religione o etnici.
La prossima volta cercherò di controllarmi Marcé, hai ragione
In Calabria solo lupi
:flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da marcello77 »

felipao ha scritto:
marcello77 ha scritto:
felipao ha scritto:
marcello77 ha scritto:
felipao ha scritto:É finito il campionato. Non riesco proprio a digerire la sconfitta contro questa squadra. Veramente no.
Guarascio ti auguro di fare 300 spettatori cosi se per puro caso potresti perderci qualcosa godrò come un riccio. Oi zingaro, pezzente. 12 giocatori disponibili. Sottoponi il cosenza e i suoi tifosi ad uno stress incredibile ed io alle tue condizioni da ebreo non ci sto.
Coaenza messina ti auguro 300 persone al campo nkulammamata
Zingaro ed ebreo sarebbero delle offese???
Se sei alla ricerca di un motivo strumentale per sanzionarmi ti do l'interpretazione autentica drlle parole.
Zingaro nel linguaggio corrente cosentino equivale a picinusu, tirchio e così va interpretata come risulta dal senso logico del pensiero scritto.
Ebreo, in questo contesto, si intende nel senso storico del termine riferito a comportamenti usurari.
Contento marcé?
Io non sanziono nessuno e non cerco la scusa. Non sono un arbitro o un giudice.
Ho letto questi 2 aggettivi in un modo che non mi piace e che ritengo offensivo.
Perchè non scrivere: Guarascio tirchio di M E R * * o pezzente o picinusu???
Perchè scomodare gli ebrei o gli zingari in senso dispregiativo???
Perché quando il cosenza perde partite importanti come quella di ieri con tutte le polemiche che inevitabilmente porta la sconfitta e relative alle mancanze, pet me gravissime, di guarascio, ci può stare scrivere cose esagerate. Tenendo sempre presente che non sono offese legate a motivi razziali, di religione o etnici.
La prossima volta cercherò di controllarmi Marcé, hai ragione
Ma guarda che la sconfitta di ieri, che ha fatto incazzare pure me, non è la fine del modo o la fine del nostro campionato.
Ne sto discutendo in un altro topic e non vi riesco a capire. Pure sforzandomi, non ci riesco.
Chiedere 1-2 acquisti di maggiore qualità si (lo vorrei anch'io), ma distruggere tutto no.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da felipao »

marcello77 ha scritto:
felipao ha scritto:
marcello77 ha scritto:
felipao ha scritto:
marcello77 ha scritto:
felipao ha scritto:É finito il campionato. Non riesco proprio a digerire la sconfitta contro questa squadra. Veramente no.
Guarascio ti auguro di fare 300 spettatori cosi se per puro caso potresti perderci qualcosa godrò come un riccio. Oi zingaro, pezzente. 12 giocatori disponibili. Sottoponi il cosenza e i suoi tifosi ad uno stress incredibile ed io alle tue condizioni da ebreo non ci sto.
Coaenza messina ti auguro 300 persone al campo nkulammamata
Zingaro ed ebreo sarebbero delle offese???
Se sei alla ricerca di un motivo strumentale per sanzionarmi ti do l'interpretazione autentica drlle parole.
Zingaro nel linguaggio corrente cosentino equivale a picinusu, tirchio e così va interpretata come risulta dal senso logico del pensiero scritto.
Ebreo, in questo contesto, si intende nel senso storico del termine riferito a comportamenti usurari.
Contento marcé?
Io non sanziono nessuno e non cerco la scusa. Non sono un arbitro o un giudice.
Ho letto questi 2 aggettivi in un modo che non mi piace e che ritengo offensivo.
Perchè non scrivere: Guarascio tirchio di M E R * * o pezzente o picinusu???
Perchè scomodare gli ebrei o gli zingari in senso dispregiativo???
Perché quando il cosenza perde partite importanti come quella di ieri con tutte le polemiche che inevitabilmente porta la sconfitta e relative alle mancanze, pet me gravissime, di guarascio, ci può stare scrivere cose esagerate. Tenendo sempre presente che non sono offese legate a motivi razziali, di religione o etnici.
La prossima volta cercherò di controllarmi Marcé, hai ragione
Ma guarda che la sconfitta di ieri, che ha fatto incazzare pure me, non è la fine del modo o la fine del nostro campionato.
Ne sto discutendo in un altro topic e non vi riesco a capire. Pure sforzandomi, non ci riesco.
Chiedere 1-2 acquisti di maggiore qualità si (lo vorrei anch'io), ma distruggere tutto no.
Io non riesco a capire come non Capiate che la persona che ha assunto la responsabilità di essere presidente del cosenza calcio non vuole spendere 50-60-70 mila euro per garantire al cosenza competitività in questo campionato. E questo nulla ha a che vedere col programma societario, né tantomeno con la sopravvivenza del club nel tempo che non può essere a rischio spendendo una cifra così ridicola per il calcio.
Tutto qui. Fate discorsi filosofici lunghissimi sulla virtù dei piccoli passi ma pure prendere dermaku e dargli 30-40 mila euro fino a giugno é un piccolo passo che però ti consente i ta jocà con decisione con le altre. Non é che qui si vuole la b a tutti i costi...si vuole solo che la società realizzi l'aspettativa legittima mia e di tanti altri che pragmaticamente fiutano che può essere un anno buono visto che il campionato non ha un padrone.

Si chiese in altri termini un minimum (anche etico).
É complicato vome discorso? A me pare sia lineare e soprattutto intellettualmente onesto.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da marcello77 »

Che Guarascio sia tirchio e non capisca determinate cose, credo che nessuno lo metta in dubbio. Ma non puoi dire con certezza che si perde per pochi spiccioli.
Ad esempio, sai con certezza se a questo o a quel giocatore che ci sono sfuggiti sia stato offerto molto di più di quello che offriva il Cosenza??
Poi è chiaro che si guarda a contenere i costi, essendo stato certamente sforato il budget programmato quest'estate.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da felipao »

Non posso sapere quello che mi hai chiesto ma so per certo che se metti sul piatto la grana prima o poi un giocatore forte ti dice di si. Come é possibile che tutti gli obiettivi forti ti hanno detto no? Perché non gli hai evidentemente offerto un po' di grana....
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da felipao »

Ad esempio, raikcichh come cavolo si scrive é un signor centrocampista che é andato a martina...se il cosenza gli avesse offerto un po' di soldi, senza strafare, poteva succedere che ci avrebbe preferito al martina o no? E tu aggiustavi come si deve il centrocampo. Per non parlare di de rose che, so per certo, avrebbe fatto ferro e fuoco col matera per risolvere il contratto e venire qui....si accontentava di 35-40 mila euro....questo sono fatti....polpaccio é sempre il migliore in campo del matera
In Calabria solo lupi
:flag:
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Bruzy Style »

salvi69 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:Lo sapete tutti perché oggi abbiano perso... Se non avete il coraggio di dirlo, lo dico io: Maximilian non ha messo la y in formazioni e considerazioni.
caro bruzy io direi di finirla con sta cosa ridicola delle y, ok che la ciotia galoppa su questo forum :D ma ste y mi sanno tanto di bimbominkia di chiri picciriddri ca scrivanu cura k, tra l"altro sta portannu puru jella :roll: ....direi di ridare un minimo di serietà al forum :good:
tyany ragyune..
oy e pua basta!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da marcello77 »

felipao ha scritto:Ad esempio, raikcichh come cavolo si scrive é un signor centrocampista che é andato a martina...se il cosenza gli avesse offerto un po' di soldi, senza strafare, poteva succedere che ci avrebbe preferito al martina o no? E tu aggiustavi come si deve il centrocampo. Per non parlare di de rose che, so per certo, avrebbe fatto ferro e fuoco col matera per risolvere il contratto e venire qui....si accontentava di 35-40 mila euro....questo sono fatti....polpaccio é sempre il migliore in campo del matera
De Rose rimanissa a Matera.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Doctor Hannibal »

Voto alla squadra finora 10.
Voto a Guarascio per il calciomercato 0 (ZERO!).
Dovevamo potenziarci e tentare il tutto per tutto quest'anno.
Lo sanno anche le pietre che l'anno buono per provarci era questo.
Calciomercato di M E R * *. Bravi!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Doctor Hannibal »

Guarà, cu De Angelis ha fattu na minchiata e puru cu Arrighini (tramite Meluso naturalmente!)..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!