Agrygento - Cosenza live

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da cromosoma21 »

frank ock ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Io invece me la prendo eccome anche con l'Akragas...
5 punti ci ha rubato tra andata e ritorno

Solo a noi... Perché ha perso SEMPRE con TUTTE le squadre di vertice
:shock: Quindi? Giuro, sono disorientato. Cosa ti aspettavi? Che per la par condicio, per un eqauanime trattamento a noi avrebbero dovuto regalare l'intera posta in palio e non giocarsela?

Grazie alla partita di oggi, ti vorrei far notare, si sono tolti momentaneamente dalle sabbie mobili dei playout. Gli obiettivi non ce li abbiamo solo noi... :wink:
Io gli auguro la D... Catenaccio, falli da macellai ripetuti e non sanzionati, perdite di tempo continue.
Se questa É una squadra...
Fanno il loro interesse e se è vero che non sono un granchè come squadra, comunque quest'ultime sono altre argomentazioni rispetto a quelle di prima. Ribadisco quindi che non puoi prendertela se hanno perso con le altre nostre concorrenti e con noi, pur con ostruzionismo catenaccio e antisportività (ho visto di peggio) hanno conquistato 3 punti ai nostri danni. Io guarderei ai problemi che abbiamo noi e non alle scaltrezze adottate dagli altri!
Spero che questo impegno e cattiveria mostrate oggi, le riserveranno anche ai prossimi avversari. Tutto qua.
A me non è sembrato che gli avversari si siano impegnati, o meglio non avevano la forza per farlo. Hanno giocato allo stesso livello della Lupa Roma all'andata; solo che contro quest'ultimi non abbiamo sbagliato gol nè gliene abbiamo regalati; mentre con l'Akragas abbiamo fatto l'uno e l'altro.
Ti sbagli, frank, ci hanno" picchiato" ripetutamente e senza che l'arbitro prendesse uno straccio di provvedimento,così, impunemente, perché non si è trattato di falli eclatanti ma lo hanno saputo fare.................e ciò perché abbiamo avuto un gran possesso palla, il pallino del giuoco era nostro, anche durante il primo tempo, quando ancora non si erano chiusi a riccio e in modo pressocchè impenetrabile............una squadra ripeto, penosa, cosa che non fa che aumentare rabbia e rammarico.....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da embedded »

Vergognoso!
Negli highlights della partita, per evitare polemiche, il gol annullato non c'è.
A memoria è rarissimo un gol annullato per fuorigioco dopo un colpo di testa a seguito di un angolo: il difensore che sta sul palo non si muove mai prima di capire dove va la palla e se qualcuno prende la palla dopo il colpo di testa al 90% è in gioco. Purtroppo proprio stavolta non ho registrato ma sono praticamente certo sia regolare e dovrebbero saperl anche gli arbitri come di svolgono certe azioni.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:Vergognoso!
Negli highlights della partita, per evitare polemiche, il gol annullato non c'è.
A memoria è rarissimo un gol annullato per fuorigioco dopo un colpo di testa a seguito di un angolo: il difensore che sta sul palo non si muove mai prima di capire dove va la palla e se qualcuno prende la palla dopo il colpo di testa al 90% è in gioco. Purtroppo proprio stavolta non ho registrato ma sono praticamente certo sia regolare e dovrebbero saperl anche gli arbitri come di svolgono certe azioni.
Non sarebbe la prima volta che sportube ci propina queste meravigliose sintesi, evidentemente lì ci dev'essere qualcuno che ci vuole tanto bene...............................
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da embedded »

cromosoma21 ha scritto:
embedded ha scritto:Vergognoso!
Negli highlights della partita, per evitare polemiche, il gol annullato non c'è.
A memoria è rarissimo un gol annullato per fuorigioco dopo un colpo di testa a seguito di un angolo: il difensore che sta sul palo non si muove mai prima di capire dove va la palla e se qualcuno prende la palla dopo il colpo di testa al 90% è in gioco. Purtroppo proprio stavolta non ho registrato ma sono praticamente certo sia regolare e dovrebbero saperl anche gli arbitri come di svolgono certe azioni.
Non sarebbe la prima volta che sportube ci propina queste meravigliose sintesi, evidentemente lì ci dev'essere qualcuno che ci vuole tanto bene...............................
Nessun complotto, la sintesi la preparano con le immagini che gli passano, da Agrigento, per la coda di paglia, quella non gliela hanno mandata. Oggi tanti di voi commentano e usano parole gravi per una partita che senza quell'episodio probabilmente avremmo vinto in carrozza.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
embedded ha scritto:Vergognoso!
Negli highlights della partita, per evitare polemiche, il gol annullato non c'è.
A memoria è rarissimo un gol annullato per fuorigioco dopo un colpo di testa a seguito di un angolo: il difensore che sta sul palo non si muove mai prima di capire dove va la palla e se qualcuno prende la palla dopo il colpo di testa al 90% è in gioco. Purtroppo proprio stavolta non ho registrato ma sono praticamente certo sia regolare e dovrebbero saperl anche gli arbitri come di svolgono certe azioni.
Non sarebbe la prima volta che sportube ci propina queste meravigliose sintesi, evidentemente lì ci dev'essere qualcuno che ci vuole tanto bene...............................
Nessun complotto, la sintesi la preparano con le immagini che gli passano, da Agrigento, per la coda di paglia, quella non gliela hanno mandata. Oggi tanti di voi commentano e usano parole gravi per una partita che senza quell'episodio probabilmente avremmo vinto in carrozza.
Con i se, con i ma, e anche con i probabilmente, non si va da nessuna parte.....................
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da embedded »

Non c'è dubbio ma il calcio è deciso da episodi ed il gol era regolare.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto:
frank ock ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Io invece me la prendo eccome anche con l'Akragas...
5 punti ci ha rubato tra andata e ritorno

Solo a noi... Perché ha perso SEMPRE con TUTTE le squadre di vertice
:shock: Quindi? Giuro, sono disorientato. Cosa ti aspettavi? Che per la par condicio, per un eqauanime trattamento a noi avrebbero dovuto regalare l'intera posta in palio e non giocarsela?

Grazie alla partita di oggi, ti vorrei far notare, si sono tolti momentaneamente dalle sabbie mobili dei playout. Gli obiettivi non ce li abbiamo solo noi... :wink:
Io gli auguro la D... Catenaccio, falli da macellai ripetuti e non sanzionati, perdite di tempo continue.
Se questa É una squadra...
Fanno il loro interesse e se è vero che non sono un granchè come squadra, comunque quest'ultime sono altre argomentazioni rispetto a quelle di prima. Ribadisco quindi che non puoi prendertela se hanno perso con le altre nostre concorrenti e con noi, pur con ostruzionismo catenaccio e antisportività (ho visto di peggio) hanno conquistato 3 punti ai nostri danni. Io guarderei ai problemi che abbiamo noi e non alle scaltrezze adottate dagli altri!
Spero che questo impegno e cattiveria mostrate oggi, le riserveranno anche ai prossimi avversari. Tutto qua.
A me non è sembrato che gli avversari si siano impegnati, o meglio non avevano la forza per farlo. Hanno giocato allo stesso livello della Lupa Roma all'andata; solo che contro quest'ultimi non abbiamo sbagliato gol nè gliene abbiamo regalati; mentre con l'Akragas abbiamo fatto l'uno e l'altro.
Ti sbagli, frank, ci hanno" picchiato" ripetutamente e senza che l'arbitro prendesse uno straccio di provvedimento,così, impunemente, perché non si è trattato di falli eclatanti ma lo hanno saputo fare.................e ciò perché abbiamo avuto un gran possesso palla, il pallino del giuoco era nostro, anche durante il primo tempo, quando ancora non si erano chiusi a riccio e in modo pressocchè impenetrabile............una squadra ripeto, penosa, cosa che non fa che aumentare rabbia e rammarico.....
D'accordo, probabilmente hai ragione sul fatto che ci abbiano picchiati; ma escludo la cattiveria o l' eccesso di agonismo. Secondo me, fisicamente non c'erano; loro non riuscivano a proprio a giocare. Ed è inevitabile che se non prendi il pallone, prendi le gambe dell'avversario.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da dente di lupo »

statistiche partita
Immagine
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Bruzy Style »

Lo sapete tutti perché oggi abbiano perso... Se non avete il coraggio di dirlo, lo dico io: Maximilian non ha messo la y in formazioni e considerazioni.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da felipao »

frank ock ha scritto:
felipao ha scritto:La partita più importante, punto di snodo del nostro campionato. Siamo andati li con 12 giocatori validi (taluni infortunati ma tutti stanchissimi).
É stato un atto delinquenziale da parte di guarascio.
Spero che in un sussulto d'orgoglio meluso e Roselli si facciano sentire seriamente.
Erano stanchi o meglio morti quelli dell'Akragas, non noi.
il problema è che gli avversari non mi sembrano sbaglino gol clamorosi contro noi (al massimo, se sbagliano prendono il palo). Noi, invece, abbiamo il capocannoniere dei gol fumati

Arrighini é una buona panchina. Non é quello che ci aspettavamo fosse. E se é vero che spesso il gioco di Roselli impone al giocatore grossi sacrifici fisici che gli tolgono lucidità, é vero anvhe che ieri non ha fatto lavoro sporco a go go ma s'è fumato come al solito gol clamorosi.
Insomma, arrighini e raimondi su dua minchie senza cattiveria nel cercare il gol.
Pet questo spero che last minute a raimondi lo cediamo e prendiamo un attaccante forte da far giocare titolare con Cavallaro e vutov mettendo in panchina l'altra minc* di arroghino che non merita la numero nove del Cosenza
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Oberdan_80 »

Bruzy Style ha scritto:Lo sapete tutti perché oggi abbiano perso... Se non avete il coraggio di dirlo, lo dico io: Maximilian non ha messo la y in formazioni e considerazioni.
caro bruzy io direi di finirla con sta cosa ridicola delle y, ok che la ciotia galoppa su questo forum :D ma ste y mi sanno tanto di bimbominkia di chiri picciriddri ca scrivanu cura k, tra l"altro sta portannu puru jella :roll: ....direi di ridare un minimo di serietà al forum :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da salvi69 »

Oberdan_80 ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:Lo sapete tutti perché oggi abbiano perso... Se non avete il coraggio di dirlo, lo dico io: Maximilian non ha messo la y in formazioni e considerazioni.
caro bruzy io direi di finirla con sta cosa ridicola delle y, ok che la ciotia galoppa su questo forum :D ma ste y mi sanno tanto di bimbominkia di chiri picciriddri ca scrivanu cura k, tra l"altro sta portannu puru jella :roll: ....direi di ridare un minimo di serietà al forum :good:
tyany ragyune..
oy e pua basta!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da marcello77 »

felipao ha scritto:É finito il campionato. Non riesco proprio a digerire la sconfitta contro questa squadra. Veramente no.
Guarascio ti auguro di fare 300 spettatori cosi se per puro caso potresti perderci qualcosa godrò come un riccio. Oi zingaro, pezzente. 12 giocatori disponibili. Sottoponi il cosenza e i suoi tifosi ad uno stress incredibile ed io alle tue condizioni da ebreo non ci sto.
Coaenza messina ti auguro 300 persone al campo nkulammamata
Zingaro ed ebreo sarebbero delle offese???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da felipao »

marcello77 ha scritto:
felipao ha scritto:É finito il campionato. Non riesco proprio a digerire la sconfitta contro questa squadra. Veramente no.
Guarascio ti auguro di fare 300 spettatori cosi se per puro caso potresti perderci qualcosa godrò come un riccio. Oi zingaro, pezzente. 12 giocatori disponibili. Sottoponi il cosenza e i suoi tifosi ad uno stress incredibile ed io alle tue condizioni da ebreo non ci sto.
Coaenza messina ti auguro 300 persone al campo nkulammamata
Zingaro ed ebreo sarebbero delle offese???
Se sei alla ricerca di un motivo strumentale per sanzionarmi ti do l'interpretazione autentica drlle parole.
Zingaro nel linguaggio corrente cosentino equivale a picinusu, tirchio e così va interpretata come risulta dal senso logico del pensiero scritto.
Ebreo, in questo contesto, si intende nel senso storico del termine riferito a comportamenti usurari.
Contento marcé?
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da marcello77 »

felipao ha scritto:
marcello77 ha scritto:
felipao ha scritto:É finito il campionato. Non riesco proprio a digerire la sconfitta contro questa squadra. Veramente no.
Guarascio ti auguro di fare 300 spettatori cosi se per puro caso potresti perderci qualcosa godrò come un riccio. Oi zingaro, pezzente. 12 giocatori disponibili. Sottoponi il cosenza e i suoi tifosi ad uno stress incredibile ed io alle tue condizioni da ebreo non ci sto.
Coaenza messina ti auguro 300 persone al campo nkulammamata
Zingaro ed ebreo sarebbero delle offese???
Se sei alla ricerca di un motivo strumentale per sanzionarmi ti do l'interpretazione autentica drlle parole.
Zingaro nel linguaggio corrente cosentino equivale a picinusu, tirchio e così va interpretata come risulta dal senso logico del pensiero scritto.
Ebreo, in questo contesto, si intende nel senso storico del termine riferito a comportamenti usurari.
Contento marcé?
Io non sanziono nessuno e non cerco la scusa. Non sono un arbitro o un giudice.
Ho letto questi 2 aggettivi in un modo che non mi piace e che ritengo offensivo.
Perchè non scrivere: Guarascio tirchio di M E R * * o pezzente o picinusu???
Perchè scomodare gli ebrei o gli zingari in senso dispregiativo???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!