Agrygento - Cosenza live

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da cromosoma21 »

Ho visto il presidente del martina spendere 500 mila euro, prendere 6 calciatori di buon livello, fare l'impossibile per salvare la squadra, l'ho visto sbottare, arrabbiarsi, crederci.................HO VISTO DIGNITA'....................


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da cosenza83 »

Guagliù diciti chiru ca voliti ma oggi in difficoltà per come eravamo abbiamo fatto la partita noi con un buon possesso palla e qualche occasione, per varie situazioni abbiamo perso: abbiamo pagato a caro prezzo una incertezza dinfensiva e la poca cinicità sotto porta ma immeritatamente. Purtroppo il calcio è così a volte si raccoglie meno di quello che meriti sul campo ed oggi a noi un punto sarebbe stato stretto figuriamocci 1 sconfitta :no:
Rialzare subito la testa a partire dalla prossima con il Messina, dove c'è anche un 2-0 da vendicare.
Forza lupi SEMPRE :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da felipao »

Io dico che stasera dovevamo essere e potevamo benissimo essere a due punti dal primo posto con un doppio esaltante turno casalingo da incontrare.
Oggi, la squadra ha perso per una minchiata commessa ma anche perché stanchissima.
Non avevamo la possibilità di inserire gente fresca che ragionasse un po'.
La colpa é di guarascio e basta. Lui ha un atteggiamento irrispettoso verso Cosenza. Se non può o non vuole spendere 70 mila euro per completare la rosa adeguatamente non può fare il presidente di una squadra di lega pro.
Quindi, se ne può andare pacificamente a fanculo e sottoscrivo che gli auguro solo perdite economiche, visto che pensa solo ai soldi, a cominciare da domenica contro il messina.
Dovevamo essere a 37 punti caz*. Spendere 70 mila euro non conduce al fallimento e basta dire che non vuole fare il passo più lungo della gamba perché é una falsità.
Il passo più lungo della gamba lo fa uno che costruisce una rosa iper competitiva spendendo 3-4 milioni di euro e poi non paga nessuno.
Lui, l'ebreo, doveva solo scucire 70 mila euro, settantamilaeuro aviti capito?!
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto:Ho visto il presidente del martina spendere 500 mila euro, prendere 6 calciatori di buon livello, fare l'impossibile per salvare la squadra, l'ho visto sbottare, arrabbiarsi, crederci.................HO VISTO DIGNITA'....................
magari tra qualche settimana potresti vedere meno 5 punti al Martina.Secondo me, avresti ragione solo se avesse soldi da spendere e non li spendesse.
comunque il fatto che continui a scrivere mi fa piacere e secondo me, domenica sarai con noi a cantare " chi non salta giallorosso è"
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da newengland79 »

Oggi è stato palese che senza cambi degni di questo nome in panchina non vai da nessuna parte,penso che dopo oggi Raimondi deve essere ceduto immediatamente anche a fargli firmare lo svincolo perché è inutili tenere un giocatore svogliato e senza stimoli. A Guarascio dico che è un peccato aver rinforzato la squadra e aver tentato almeno a lottare per salire in serie B,non ci volevano giocatori di nome ma funzionali per la squadra. Peccato dover giocare senza un obiettivo concreto che mai come quest'anno sarebbe stato possibile almeno ad arrivare ai playoff,penso che in queste due partite avremmo il pienone solo con il Catanzaro. L'unica speranza è recuperare qualche infortunato e sperare che la squadra non molli e che lotti fino alla fine almeno per arrivare ai playoff e potersela giocare in questa roulotte. Facciamo sei punti in queste due partite casalinghe e vediamo che fanno le nostre avversarie per poter vedere se non perdiamo troppo contatto.


Forza lupi! :Yahoo!:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da felipao »

La partita più importante, punto di snodo del nostro campionato. Siamo andati li con 12 giocatori validi (taluni infortunati ma tutti stanchissimi).
É stato un atto delinquenziale da parte di guarascio.
Spero che in un sussulto d'orgoglio meluso e Roselli si facciano sentire seriamente.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da frank ock »

felipao ha scritto:La partita più importante, punto di snodo del nostro campionato. Siamo andati li con 12 giocatori validi (taluni infortunati ma tutti stanchissimi).
É stato un atto delinquenziale da parte di guarascio.
Spero che in un sussulto d'orgoglio meluso e Roselli si facciano sentire seriamente.
Erano stanchi o meglio morti quelli dell'Akragas, non noi.
il problema è che gli avversari non mi sembrano sbaglino gol clamorosi contro noi (al massimo, se sbagliano prendono il palo). Noi, invece, abbiamo il capocannoniere dei gol fumati
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da DarkGOD »

il fatto é che se arrighini avesse mpizzato o avremmo vinto,non sarebbe scaturita la rabbia GIUSTISSIMA verso la rosa striminzita,tutti avrebbero esultato e guarascio se ne stava tranquillo.....quindi per assurdo,assurdissimo,meglio aver perso....almeno mo guarascio non ha alibi e meluso e roselli avranno tutte le ragioni per farsi sentire e avere l'ok per pigliare ALMENO 2 giocatori.

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da cromosoma21 »

C'era un secondo posto in ballo e la squadra mi parte senza la panchina? Alcuni vanno via così, d'amblè, forse nottetempo e col primo traghetto, chi lo sa................Ma manco fossimo l'ultima delle squadrette di un anonimo campionato......La rabbia tarda a sbollire.............certe cose non mi piacciono più,non sono di primo pelo e non accetto né prendo lezioni da nessuno, sperando che qualcuno mi risparmi le solite menate; grazie mille............
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da felipao »

frank ock ha scritto:
felipao ha scritto:La partita più importante, punto di snodo del nostro campionato. Siamo andati li con 12 giocatori validi (taluni infortunati ma tutti stanchissimi).
É stato un atto delinquenziale da parte di guarascio.
Spero che in un sussulto d'orgoglio meluso e Roselli si facciano sentire seriamente.
Erano stanchi o meglio morti quelli dell'Akragas, non noi.
il problema è che gli avversari non mi sembrano sbaglino gol clamorosi contro noi (al massimo, se sbagliano prendono il palo). Noi, invece, abbiamo il capocannoniere dei gol fumati
In Calabria solo lupi
:flag:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da cromosoma21 »

frank ock ha scritto:
felipao ha scritto:La partita più importante, punto di snodo del nostro campionato. Siamo andati li con 12 giocatori validi (taluni infortunati ma tutti stanchissimi).
É stato un atto delinquenziale da parte di guarascio.
Spero che in un sussulto d'orgoglio meluso e Roselli si facciano sentire seriamente.
Erano stanchi o meglio morti quelli dell'Akragas, non noi.
il problema è che gli avversari non mi sembrano sbaglino gol clamorosi contro noi (al massimo, se sbagliano prendono il palo). Noi, invece, abbiamoil capocannoniere dei gol fumati
Purtroppo è la triste realtà...................
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da ciccio71 »

la prima cosa da fare in questo mercato di riparazione era assolutamente cacciare a calc* in cul* raimondi ed anche e prenderti un attaccante serio poi tutto il resto ma capi i milanzana un può spendere per l'occhio al bilancio e bafanculuuuu e bavatinni
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da cromosoma21 »

Dopo la rabbia, la delusione................comincia a riaffiorarmi il film della partita............Sull'azione del gol, a parte l'errore orripilante di blondett, davanti a loro si è spalancato un varco, anzi il vuoto totale, almeno così mi è parso in presa diretta......Per colpa di chi???? la zona dell'incursione mi pare fosse quella di ciancio e ho letto di una scivolata di tedeschi, che oggi non era in grande spolvero(e addirittura ha sfiorato clamorosamente l'autogol di testa.........).Mi riservo di rivedere attentamente il tutto su sportube..........e con la mente non più offuscata comincio a ricordare distintamente che, a fronte di un nostro gran possesso palla, ci hanno picchiato per benino senza che l'arbitro alzasse anche solo un cartellino giallo.................
Ultima modifica di cromosoma21 il domenica 31 gennaio 2016, 19:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Ferro da Milano »

DarkGOD ha scritto:il fatto é che se arrighini avesse mpizzato o avremmo vinto,non sarebbe scaturita la rabbia GIUSTISSIMA verso la rosa striminzita,tutti avrebbero esultato e guarascio se ne stava tranquillo.....quindi per assurdo,assurdissimo,meglio aver perso....almeno mo guarascio non ha alibi e meluso e roselli avranno tutte le ragioni per farsi sentire e avere l'ok per pigliare ALMENO 2 giocatori.

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Ma ancora ci sperate? Maurì, conzamunicci: tra 30 ore il calciomercato chiude. E francamente, se arrivasse qualche last minute mi arrabbierei ancora di più: sarebbe assurdo aver mandato allo sbaraglio la squadra senza rincalzi ed effettuare gli eventuali acquisti solo dopo. Criminale!
Ma tanto nulla accadrà. Dobbiamo solo sperare nella professionalità di giocatori e staff tecnico, perché continuino ad impegnarsi senza lesinare le energie come fatto finora ed appellarsi alla sorte (quella che oggi, purtroppo, ci ha abbandonato). Il valore aggiunto, unico, su cui potere sperare è questo, perché il presidente ha già messo da parte bilancino, metro e misurini...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da frank ock »

Brigata rossoblu ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Io invece me la prendo eccome anche con l'Akragas...
5 punti ci ha rubato tra andata e ritorno

Solo a noi... Perché ha perso SEMPRE con TUTTE le squadre di vertice
:shock: Quindi? Giuro, sono disorientato. Cosa ti aspettavi? Che per la par condicio, per un eqauanime trattamento a noi avrebbero dovuto regalare l'intera posta in palio e non giocarsela?

Grazie alla partita di oggi, ti vorrei far notare, si sono tolti momentaneamente dalle sabbie mobili dei playout. Gli obiettivi non ce li abbiamo solo noi... :wink:
Io gli auguro la D... Catenaccio, falli da macellai ripetuti e non sanzionati, perdite di tempo continue.
Se questa É una squadra...
Fanno il loro interesse e se è vero che non sono un granchè come squadra, comunque quest'ultime sono altre argomentazioni rispetto a quelle di prima. Ribadisco quindi che non puoi prendertela se hanno perso con le altre nostre concorrenti e con noi, pur con ostruzionismo catenaccio e antisportività (ho visto di peggio) hanno conquistato 3 punti ai nostri danni. Io guarderei ai problemi che abbiamo noi e non alle scaltrezze adottate dagli altri!
Spero che questo impegno e cattiveria mostrate oggi, le riserveranno anche ai prossimi avversari. Tutto qua.
A me non è sembrato che gli avversari si siano impegnati, o meglio non avevano la forza per farlo. Hanno giocato allo stesso livello della Lupa Roma all'andata; solo che contro quest'ultimi non abbiamo sbagliato gol nè gliene abbiamo regalati; mentre con l'Akragas abbiamo fatto l'uno e l'altro.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!