Agrygento - Cosenza live

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da cromosoma21 »

Oggi voglio essere sincero. Se quest' anno caratterizzato da tutte le condizioni per salire non andiamo in B il prossimo non seguirò più il cosenza. Non faccio parte dei tifosi forzati a tutti i costi, se vedo cose che non mi piacciono e che non condivido rivendico la libertà di non seguire più la squadra pur avendo il cs tatuato nel cuore e sfido chiunque a dire il contrario. Non ne posso più, ne ho viste troppe ed è venuto il momento di dire basta. ............


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da embedded »

Non ve la prendete con l'Akragas, ha fatto la sua partita, Rigoli non è scemo come il suo predecessore, ha visto i limiti della sua squadra e si è regolato di conseguenza. Non sono una squadra di D, si salveranno probabilmente con anticipo, caso mai è assurdo che con tutti i fallu che hanno fatto hanno avuto un solo ammonito e si sono visti annulare un gol subito che era regolare, anche oggi la prova di quanto scarsi siano gli arbitri quest'anno.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da dente di lupo »

In sintesi...questa è la sconfitta del non mercato di Guarascio. Non si chiedeva uno stravolgimento del gruppo, ma un semplice apporto numerico...così non è stato. Evidentemente la società non ha interessi ad un salto di categoria. E ci credo poco per il prossimo anno, quando di questo gruppo resteranno in pochi...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da embedded »

cromosoma21 ha scritto:Oggi voglio essere sincero. Se quest' anno caratterizzato da tutte le condizioni per salire non andiamo in B il prossimo non seguirò più il cosenza. Non faccio parte dei tifosi forzati a tutti i costi, se vedo cose che non mi piacciono e che non condivido rivendico la libertà di non seguire più la squadra pur avendo il cs tatuato nel cuore e sfido chiunque a dire il contrario. Non ne posso più, ne ho viste troppe ed è venuto il momento di dire basta. ............
Io ne ho visto tante, ma tanto tanto ben peggiori di quest'anno che nella mia memoria è un anno molto più soddidfacente della media, non si tifa per avere un risultato ma perché si ha una passione, ai tifosi del tuttovabene dico solo: o vi fate passare le paturnie o arrivederci.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Oggi voglio essere sincero. Se quest' anno caratterizzato da tutte le condizioni per salire non andiamo in B il prossimo non seguirò più il cosenza. Non faccio parte dei tifosi forzati a tutti i costi, se vedo cose che non mi piacciono e che non condivido rivendico la libertà di non seguire più la squadra pur avendo il cs tatuato nel cuore e sfido chiunque a dire il contrario. Non ne posso più, ne ho viste troppe ed è venuto il momento di dire basta. ............
Io ne ho visto tante, ma tanto tanto ben peggiori di quest'anno che nella mia memoria è un anno molto più soddidfacente della media, non si tifa per avere un risultato ma perché si ha una passione, ai tifosi del tuttovabene dico solo: o vi fate passare le paturnie o arrivederci.
Senti embe', c' è un limite a prendere sempre calc* in cul*, almeno per me è così, atru ca tuttovabene. .......la passione si e tutte le belle parole ma alle prese in giro c'è un limite e in tanti ormai se ne sono accorti atru ca basse presenze allo stadio, anni e anni di delusioni, BASTA !!!!!!!! STOP
Ultima modifica di cromosoma21 il domenica 31 gennaio 2016, 17:45, modificato 3 volte in totale.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Brigata rossoblu »

Io invece me la prendo eccome anche con l'Akragas...
5 punti ci ha rubato tra andata e ritorno
Solo a noi... Perché ha perso SEMPRE con TUTTE le squadre di vertice
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da originalbruzy »

Non è la fine del mondo una partita persa ; ci può stare, fa parte del gioco del calcio. E che sarà...? Siamo ad un passo dai playoff, ed inoltre abbiamo dei ragazzi eccezionali
Via Popilia Chè!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: RE: Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:scambio raimondi-biccio? cambierebbe davvero tutto.

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Ti sentisse il signore...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Ferro da Milano »

Brigata rossoblu ha scritto:Io invece me la prendo eccome anche con l'Akragas...
5 punti ci ha rubato tra andata e ritorno

Solo a noi... Perché ha perso SEMPRE con TUTTE le squadre di vertice
:shock: Quindi? Giuro, sono disorientato. Cosa ti aspettavi? Che per la par condicio, per un eqauanime trattamento a noi avrebbero dovuto regalare l'intera posta in palio e non giocarsela?

Grazie alla partita di oggi, ti vorrei far notare, si sono tolti momentaneamente dalle sabbie mobili dei playout. Gli obiettivi non ce li abbiamo solo noi... :wink:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da cromosoma21 »

Per embedded: a me i risultati non piacciono, piace invece la CORRETTEZZA. Mandare in Sicilia la squadra SENZA PANCHINA non mi è piaciuto. Fare acquisti INUTILIZZABILI in un momento DRAMMATICO, nemmeno. ........L' amarezza è tanta forse è troppa.......
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ferro da Milano ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Io invece me la prendo eccome anche con l'Akragas...
5 punti ci ha rubato tra andata e ritorno

Solo a noi... Perché ha perso SEMPRE con TUTTE le squadre di vertice
:shock: Quindi? Giuro, sono disorientato. Cosa ti aspettavi? Che per la par condicio, per un eqauanime trattamento a noi avrebbero dovuto regalare l'intera posta in palio e non giocarsela?

Grazie alla partita di oggi, ti vorrei far notare, si sono tolti momentaneamente dalle sabbie mobili dei playout. Gli obiettivi non ce li abbiamo solo noi... :wink:
Io gli auguro la D... Catenaccio, falli da macellai ripetuti e non sanzionati, perdite di tempo continue.
Se questa É una squadra...
Ultima modifica di Brigata rossoblu il domenica 31 gennaio 2016, 17:57, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto:Io invece me la prendo eccome anche con l'Akragas...
5 punti ci ha rubato tra andata e ritorno
Solo a noi... Perché ha perso SEMPRE con TUTTE le squadre di vertice
questo perchè?
perchè le altre hanno una panchina molto piu' lunga e di qualità..
noi abbiamo fatto l'assalto finale con il povero disomma messo trequartista :shock:
se prima me la pigliavo con roselli sui cambi..oggi non riesco a dirgli proprio un caz*
è solo colpa di guarascio..già l'anno scorso ci siamo capitati...rischiando..giocando con centrocampisti contati e difensori contati...tutto sommato n'è juta i lussu
st'anno la stessa sonata...ma per assurdo,rosa ancora piu' corta perchè ha voluto prendere piu' under possibile per avere soldi....
finisce che siamo 5 in meno in panchina e non hai ricambi validi per svoltare una gara in corso..o raddrizzarla
poi lasciatemelo dire perchè davvero mi rode...unn'era miagliu a ni tena deangelis invece i piglià a raimondi?
buttavi uno come dea dentro al secondo tempo..vuagliu vida se prima o poi non impizzavamo di riffa o di raffa...trasìa.
spero cmq che l'akragas non si salvi...fallosi,tamarri e poco professionali.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Brigata rossoblu »

DarkGOD ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Io invece me la prendo eccome anche con l'Akragas...
5 punti ci ha rubato tra andata e ritorno
Solo a noi... Perché ha perso SEMPRE con TUTTE le squadre di vertice
questo perchè?
perchè le altre hanno una panchina molto piu' lunga e di qualità..
noi abbiamo fatto l'assalto finale con il povero disomma messo trequartista :shock:
se prima me la pigliavo con roselli sui cambi..oggi non riesco a dirgli proprio un caz*
è solo colpa di guarascio..già l'anno scorso ci siamo capitati...rischiando..giocando con centrocampisti contati e difensori contati...tutto sommato n'è juta i lussu
st'anno la stessa sonata...ma per assurdo,rosa ancora piu' corta perchè ha voluto prendere piu' under possibile per avere soldi....
finisce che siamo 5 in meno in panchina e non hai ricambi validi per svoltare una gara in corso..o raddrizzarla
poi lasciatemelo dire perchè davvero mi rode...unn'era miagliu a ni tena deangelis invece i piglià a raimondi?
buttavi uno come dea dentro al secondo tempo..vuagliu vida se prima o poi non impizzavamo di riffa o di raffa...trasìa.
spero cmq che l'akragas non si salvi...fallosi,tamarri e poco professionali.
Infatti a Roselli non si può dire nulla
Nonostante una squadra falcidiata da squalifiche e infortuni è venuta in questo ces..o di stadio per giocarsi e fare la partita... Ci è andata male ma colpe a lui non si possono imputare.
Col senno del poi se ti chiudevi lasciando quegli scarsoni a provare a fare due passaggi di fila e ripartivi, magari avremmo vinto...
Ma ha fatto benissimo ad impostare una partita offensiva
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Ferro da Milano »

Brigata rossoblu ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Io invece me la prendo eccome anche con l'Akragas...
5 punti ci ha rubato tra andata e ritorno

Solo a noi... Perché ha perso SEMPRE con TUTTE le squadre di vertice
:shock: Quindi? Giuro, sono disorientato. Cosa ti aspettavi? Che per la par condicio, per un eqauanime trattamento a noi avrebbero dovuto regalare l'intera posta in palio e non giocarsela?

Grazie alla partita di oggi, ti vorrei far notare, si sono tolti momentaneamente dalle sabbie mobili dei playout. Gli obiettivi non ce li abbiamo solo noi... :wink:
Io gli auguro la D... Catenaccio, falli da macellai ripetuti e non sanzionati, perdite di tempo continue.
Se questa É una squadra...
Fanno il loro interesse e se è vero che non sono un granchè come squadra, comunque quest'ultime sono altre argomentazioni rispetto a quelle di prima. Ribadisco quindi che non puoi prendertela se hanno perso con le altre nostre concorrenti e con noi, pur con ostruzionismo catenaccio e antisportività (ho visto di peggio) hanno conquistato 3 punti ai nostri danni. Io guarderei ai problemi che abbiamo noi e non alle scaltrezze adottate dagli altri!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ferro da Milano ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Io invece me la prendo eccome anche con l'Akragas...
5 punti ci ha rubato tra andata e ritorno

Solo a noi... Perché ha perso SEMPRE con TUTTE le squadre di vertice
:shock: Quindi? Giuro, sono disorientato. Cosa ti aspettavi? Che per la par condicio, per un eqauanime trattamento a noi avrebbero dovuto regalare l'intera posta in palio e non giocarsela?

Grazie alla partita di oggi, ti vorrei far notare, si sono tolti momentaneamente dalle sabbie mobili dei playout. Gli obiettivi non ce li abbiamo solo noi... :wink:
Io gli auguro la D... Catenaccio, falli da macellai ripetuti e non sanzionati, perdite di tempo continue.
Se questa É una squadra...
Fanno il loro interesse e se è vero che non sono un granchè come squadra, comunque quest'ultime sono altre argomentazioni rispetto a quelle di prima. Ribadisco quindi che non puoi prendertela se hanno perso con le altre nostre concorrenti e con noi, pur con ostruzionismo catenaccio e antisportività (ho visto di peggio) hanno conquistato 3 punti ai nostri danni. Io guarderei ai problemi che abbiamo noi e non alle scaltrezze adottate dagli altri!
Spero che questo impegno e cattiveria mostrate oggi, le riserveranno anche ai prossimi avversari. Tutto qua.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.