Agrygento - Cosenza live

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1273
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Roma Rossoblù »

felipao ha scritto:Embedded abbiamo perso e malamente lo sai perché? Perché oltre al fatto che eravamo cotti, stanchi e contati il presidentuccio non caccia un euro e mette in difficoltà la squadra sottoponendola a questi stress allucinanti.
A mia mia fa avvelenà u fegato questo suo essere assente. Oggi non ci sono attenuanti.
Posso anche essere d' accordo, ma questa è la nostra dimensione attuale, che ci piaccia o meno il presidente non vuole fare il passo più lungo della gamba, e io sinceramente non riesco a biasimarlo più di tanto perchè i soldi sono suoi e se non vuole rischiare di buttarne non gliene posso fare una colpa. Se volevo tifare una squadra che si ponesse come obiettivo quello di dominare (a volte rubando) su tutti i campo senza soffrire e avvelenarsi il fegato non tiferei Cosenza. Quindi fossi in te continuerei ad andare allo stadio, avendone la possibilità, perchè il Cosenza si tifa a prescindere dai giocatori, dagli allenatori e dal presidente e io il 14 verrò da Roma a sostenere la squadra durante il derby e il 20 marzo sarò a Rieti per la partita contro la Lupa Castelli Romani a prescindere dai prossimi risultati.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2680
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 331 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da WereWolf »

per come si era incanalata la partita non si doveva perdere anche perche loro erano veramente nulli...Il problema è che si ti fanno gol tu oggi non saresti mai riuscito a recuperare manco se giocavi contro i pulcini dell'akragas...da centrocampo in su eravamo stracotti.....La cosa che però mi fa innervosire è che quando fai i passaggetti in orizzontale in difesa devi stare attento, perche gente con i peduzzi buoni buoni non ce li hai.... ogni vota ppe ni stoppà na palla devi pregare in pakistano affinchè non venga nessuno a pressarti sennò può capitare che t'infilano.... facendo la figura dei polli
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da cromosoma21 »

Ci era stata servita su un vassoio d' argento l' opportunità di essere secondi. In più affrontavamo e abbiamo affrontato l akragas non il real madrid, una formazione che ha dimostrato di essere da serie D. Mandare allo sbaraglio i ragazzi in Sicilia SENZA PANCHINA, acquistare un rincalzo e non un rinforzo, attenzione, in modo da non poterlo utilizzare in un momento disperato come questo, a mio parere SONO SEGNALI CHIARI.............Venendo alla partita ecco servito il solito Marro di blondett, akragas chiuso a doppia mandata e buonanotte al secchio. Sprecano malamente Cavallaro che sebbene sbilanciato si produce in un inutile preziosismo di tacco davanti al portiere e arrighini autore dell' ennesima sciocchezza imperscrutabile sotto porta. Era l' occasione ( ennesima) per portare un po' di gente allo stadio. Sprecata
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da frank ock »

Ci lamentiamo delle assenze di questo o quel giocatore: ma oggi non era meglio se Blondett fosse stato squalificato?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da cirujeda »

Avrebbe potuto nevicare.
B O I C o o p !
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da cromosoma21 »

Vi dico una cosa. Questo Cosenza è da promozione diretta. Ma ve ne dico un' altra. Per me non c'è nessuna voglia di salire in B.Le cose vanno dette chiaramente. ..........I fatti dicono più di mille parole. ...........
Ultima modifica di cromosoma21 il domenica 31 gennaio 2016, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2680
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 331 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da WereWolf »

noi questi qui siamo....Roselli con questi uomini sta ottenendo il massimo...non mi piace la sua mentalità nella maniera più assoluta ,però quando ti accorgi che hai difficolta a fare un passaggio in orizzontale anche quando nessuno ti pressa ed hai anche difficolta a stoppare la palla....capisci allora che puoi giocare in una sola maniera....Facendo un po il provocatore mi viene da pensare che paradossalmente se ti eri chiuso in difesa oggi avresti vinto....però ormai è andata....pensiamo alla prossima e recuperiamo fiato
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: RE: Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto:Vi dico una cosa. Questo Cosenza è da promozione diretta. Ma ve ne dico un' altra. Per me non c'è nessuna voglia di salire in B.Le cose vanno dette chiaramente. .......
la squadra vuole salire...guarascio no...
altrimenti avrebbe investito qualcosa per prendere almeno 3 calciatori...
chissa é.
fatto sta che in classifica non é cambiato niente....e per questo la rabbia é ancora più forte.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da embedded »

cirujeda ha scritto:
frank ock ha scritto:
felipao ha scritto:Embedded abbiamo perso e malamente lo sai perché? Perché oltre al fatto che eravamo cotti, stanchi e contati il presidentuccio non caccia un euro e mette in difficoltà la squadra sottoponendola a questi stress allucinanti.
A mia mia fa avvelenà u fegato questo suo essere assente. Oggi non ci sono attenuanti.
La tua arrabbiatura è pari alla mia; ma non prendertela con Guarascio: la passione e la correttezza mi sembra che ce l'abbia. Soldi evidentemente no. D'altronde, noi che siamo i primi tifosi del Cosenza, quando ci impongono un aumento dei prezzi dei biglietti siamo i primi a protestare e a non cacciare un euro in più.

La correttezza non scende in campo.
Mandare via Soprano e Ventre il giorno prima della partita, prendere un dif squalificato e non pensare a mercato aperto alla possibilità di buttare al ces..o mezza stagione hanno un solo colpevole: GUARASCIO.
Comunque non abbiamo perso perché in fistinta non avevamo Soprano e Ventre mentre ci sarebbe stato utile La Mantia, cionononstante non do colpa a Roselli per non averlo portato, il gruppo è la forza del Cosenza ed il gruppo si gestisce anche così.
Abbiamo perso per sfortuna, per stanchezza e perché i nostri limiti (ma chi non ne ha?) ogni tanto vengono fuori.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da frank ock »

cirujeda ha scritto:
frank ock ha scritto:
felipao ha scritto:Embedded abbiamo perso e malamente lo sai perché? Perché oltre al fatto che eravamo cotti, stanchi e contati il presidentuccio non caccia un euro e mette in difficoltà la squadra sottoponendola a questi stress allucinanti.
A mia mia fa avvelenà u fegato questo suo essere assente. Oggi non ci sono attenuanti.
La tua arrabbiatura è pari alla mia; ma non prendertela con Guarascio: la passione e la correttezza mi sembra che ce l'abbia. Soldi evidentemente no. D'altronde, noi che siamo i primi tifosi del Cosenza, quando ci impongono un aumento dei prezzi dei biglietti siamo i primi a protestare e a non cacciare un euro in più.

La correttezza non scende in campo.
Mandare via Soprano e Ventre il giorno prima della partita, prendere un dif squalificato e non pensare a mercato aperto alla possibilità di buttare al ces..o mezza stagione hanno un solo colpevole: GUARASCIO.
La correttezza seve per non prendere penalizzazioni che cancellerrebbero talune vittorie sudate sul campo. Oggi non era necessario avere una rosa ampia.... accetterei senza dubbio l'avere una rosa ridotta alla condizione di affrontare per tutto il campionato squadre avversarie penose come l'Akragas.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da andre@4miglia »

Na rapina. Come è capitato di farne noi, soprattutto ad inizio campionato. Resta la buona prova di carattere...quando una squadra a fine partita manda un difensore del 97 a fare la punta ha tutta la mia vicinanza. Recuperiamo un po' di giocatori per sto doppio turno casalingo e cuminciamu sin da domenica prossima a sostenerli. Che le chiacchiere se le porta via il vento.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da cromosoma21 »

Possiamo dirlo si è fatto un gran parlare ma non mi aspettavo un Akragas così penoso, dico di piu, scandaloso. ...Ciò non fa che aumentare il rammarico, non tanto per i 3 punti persi quanto piuttosto per il serio rischio di buttare alle ortiche un intero campionato. ..........davvero un peccato imperdonabile. ......
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Kronox »

Alla luce dell'ennesima brutta prestazione di Raimondi spero vivamente che si attui questo benedetto scambio con qualcun altro, si vede che è fuori dagli schemi, fa quasi pena povaraccio.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da DarkGOD »

scambio raimondi-biccio? cambierebbe davvero tutto.

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Brigata rossoblu »

Sono avvelenato... Sbagliamo sempre queste partite in cui si potrebbe cambiare un campionato...
Il vorrei ma non posso.
Oggi abbiamo perso subendo un solo tiro in porta in 90 minuti. Akragas spero retroceda in D, quella É la sua categoria (e nemmeno)per quanto visto oggi.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.