Agrygento - Cosenza live

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14659
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4455 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da cirujeda »

il fegato ppe si ripiglià ci metterà una settimana.
detto ciò, tra martina e agrigento avrei sperato in un atteggiamento positivo della truppa di Roselli:
l'ho finalmente visto e 3 punti in due trasferte in 4 giorni non sono un bottino magro.....
molto meglio dei due brodini della "vecchia" gestione roselliana che ci avrebbero portato i due punticini
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Kronox »

Arrighini non è attaccante per questa squadra, è uno che non puo tornare indietro ad iutare i compagni perchè se perde lucidità poi fa le cagate.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9738
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Ferro da Milano »

Ci sta perdere, dopo quello che si è visto e dopo quello che si è fatto. Mi spiego.
L'Akragas una squadra modesta ma ben messa in campo da Rigoli si dimostra quadrata in difesa e grazie all'acquisto di Muscat (davvero un buon giocatore) non è più la squadra che ha incassato 28 gol. Nelle ultime 2 non ha incassato gol.
Ma qui finiscono i meriti dei nostri avversari ed iniziano i nostri demeriti. Oggi abbiamo giocato tutto sommato bene, in modo ordinato e tenendo in mano il pallino del gioco per tutto quanto il match. Unico grosso neo (a parte il marro di Blondett che determina il risultato finale) è il nostro attacco, abulico ed incapace ancora una volta a finalizzare la gran mole di gioco espressa. Su tutti campeggia, ancora una volta, per l'ennesima, l'errore grossolano sotto porta di Arrighini che sbaglia un gol fatto. Con occasioni più o meno nitide, però, lo seguono a ruota Cavallaro, Vutov (entrambi serviti da un bravo Corsi) ed infine quell'ectoplasma di Raimondi. Alla prova inqualificabile dei nostri avanti, si vada a sommare il grave errore fatto dalla Società che oggi ha lasciato colpevolmente che si andasse ad affrontare questa delicata trasferta con gli uomini contati, senza approfittare della concomitanza del calciomercato. Questo il più grave errore, a mio giudizio, per cui la sconfitta di Agrigento ci sta. A Roselli, infine, faccio un plauso perchè lui l'ha impostata bene e nulla può se i suoi uomini, ripeto, sempre gli stessi, contati e stanchi dopo i tre match in 7 giorni, non riescono a buttarla dentro. Oggi abbiamo visto per un certo segmento di partita, insieme Cavallaro, Raimondi, Vutov e Arrighini. Che poteva fare di più?

Concludo con un messaggio di speranza. Se anche abbiamo il morale sotto i tacchi e questo costerà non poche presenze in meno al Marulla domenica contro il Messina (ti frichi, Guarà, su tirchio i mmé!) almeno in classifica i danni vengono limitati e circoscritti ad un punticino in meno rispetto a tutte le altre nostre dirette concorrenti! Mi solleva, infine, che il Matera pare rimanga a distanza.
Peccato!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14659
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4455 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da cirujeda »

non cerchiamo colpevolo nei 13 giocatori, please.

La responsabilità di questa settimana "particolare" è tutta di Guarascio (e Meluso pure che c'ha messo la faccia)
B O I C o o p !
Toquinho
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 1:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Toquinho »

frank ock ha scritto:
embedded ha scritto:
Toquinho ha scritto:Come al solito, sconfitta e giù di processi duri come se fossimo in zona retrocessione. Siamo in zona playoff con una squadra non costruita per la promozione, rimaniamo vicini ai ragazzi
Questo è il pubblico di Cosenza, ma sai, dopo aver visto in sequenza, Maradona, Zidane e Messi, bisogna capirli.
quindi non possiamo incazzarci? Ora scendo in strada e vado a fare a sfilata.
Certo che puoi essere incazzato, ma ho letto di gente che non vuole venire al campo più e di augurio di essere in 300 alla prossima partita. Forse ci meritiamo le gestioni fallimentari e le prese in giro che non voglio nemmeno ricordare. Stiamo facendo un campionato migliore delle aspettative, le giornate storte possono capitare, siamo sempre lì a lottare. 3 partite in 7 giorni, ci può stare una cattiva prestazione.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da frank ock »

felipao ha scritto:Embedded abbiamo perso e malamente lo sai perché? Perché oltre al fatto che eravamo cotti, stanchi e contati il presidentuccio non caccia un euro e mette in difficoltà la squadra sottoponendola a questi stress allucinanti.
A mia mia fa avvelenà u fegato questo suo essere assente. Oggi non ci sono attenuanti.
La tua arrabbiatura è pari alla mia; ma non prendertela con Guarascio: la passione e la correttezza mi sembra che ce l'abbia. Soldi evidentemente no. D'altronde, noi che siamo i primi tifosi del Cosenza, quando ci impongono un aumento dei prezzi dei biglietti siamo i primi a protestare e a non cacciare un euro in più.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da andre@4miglia »

Forza lupi sempre. :flag:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14659
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4455 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da cirujeda »

frank ock ha scritto:
felipao ha scritto:Embedded abbiamo perso e malamente lo sai perché? Perché oltre al fatto che eravamo cotti, stanchi e contati il presidentuccio non caccia un euro e mette in difficoltà la squadra sottoponendola a questi stress allucinanti.
A mia mia fa avvelenà u fegato questo suo essere assente. Oggi non ci sono attenuanti.
La tua arrabbiatura è pari alla mia; ma non prendertela con Guarascio: la passione e la correttezza mi sembra che ce l'abbia. Soldi evidentemente no. D'altronde, noi che siamo i primi tifosi del Cosenza, quando ci impongono un aumento dei prezzi dei biglietti siamo i primi a protestare e a non cacciare un euro in più.

La correttezza non scende in campo.
Mandare via Soprano e Ventre il giorno prima della partita, prendere un dif squalificato e non pensare a mercato aperto alla possibilità di buttare al ces..o mezza stagione hanno un solo colpevole: GUARASCIO.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14659
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4455 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da cirujeda »

frank ock ha scritto:
felipao ha scritto:Embedded abbiamo perso e malamente lo sai perché? Perché oltre al fatto che eravamo cotti, stanchi e contati il presidentuccio non caccia un euro e mette in difficoltà la squadra sottoponendola a questi stress allucinanti.
A mia mia fa avvelenà u fegato questo suo essere assente. Oggi non ci sono attenuanti.
La tua arrabbiatura è pari alla mia; ma non prendertela con Guarascio: la passione e la correttezza mi sembra che ce l'abbia. Soldi evidentemente no. D'altronde, noi che siamo i primi tifosi del Cosenza, quando ci impongono un aumento dei prezzi dei biglietti siamo i primi a protestare e a non cacciare un euro in più.

La correttezza non scende in campo.
Mandare via Soprano e Ventre il giorno prima della partita, prendere un dif squalificato e non pensare a mercato aperto alla possibilità di buttare al ces..o mezza stagione hanno un solo colpevole: GUARASCIO.
B O I C o o p !
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2707 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da lupo1970 »

Io dico e lo ribadisco con Guarascio faremo buoni campionati ma non andremo mai in B....purtroppo.
beccaria
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 14:54
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da beccaria »

Mi dispiace davvero tanto anche xche oggi con i risultati di casertana e le altre ... I tre punti significava secondo posto e davvero un gran entusiasmo per due portate infuocate come Messina e Catanzaro .... Comunque dobbiamo andare lo stesso tutti allo stadio perché dobbiamo lottare per centrare almeno i play off
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Bruzy Style »

Che poi mi dite una cosa?
Che cosa gli puoi dire a questi ragazzi?
Hanno fatto le barricate dietro in maniera vergognosa... Complimenti ancora al gioco spettacolare di Rigoli ahahahahahahah
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da frank ock »

Toquinho ha scritto:
frank ock ha scritto:
embedded ha scritto:
Toquinho ha scritto:Come al solito, sconfitta e giù di processi duri come se fossimo in zona retrocessione. Siamo in zona playoff con una squadra non costruita per la promozione, rimaniamo vicini ai ragazzi
Questo è il pubblico di Cosenza, ma sai, dopo aver visto in sequenza, Maradona, Zidane e Messi, bisogna capirli.
quindi non possiamo incazzarci? Ora scendo in strada e vado a fare a sfilata.
Certo che puoi essere incazzato, ma ho letto di gente che non vuole venire al campo più e di augurio di essere in 300 alla prossima partita. Forse ci meritiamo le gestioni fallimentari e le prese in giro che non voglio nemmeno ricordare. Stiamo facendo un campionato migliore delle aspettative, le giornate storte possono capitare, siamo sempre lì a lottare. 3 partite in 7 giorni, ci può stare una cattiva prestazione.
Forse tutto ciò che diciamo oggi non ha valore.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da DarkGOD »

uagliuuuuu qua il problema non é squadra da playoff o meno!!!!! qua il problema é che se fai le infrasettimanali sempre con gli stessi giocatori,seppur contro na squadra i mmerda,non riesci a quagliare!!!!! per questo sono punti jettati e la colpa non é di roselli,non é dei singoli...ma di guarascio che non capisce ancora che il calcio non é n'azienda!!!!! 14 giocatori in trasferta....ma si può uagliu? manco in d..seriamente...e pure con gli infortunati simu pochi...e se difendete pure sta cosa INNEGABILE vo di ca aviti affari ccu guarascio,perché un tifoso,davanti a ssi cose s'avvelena u ficatu.....come infatti,basta leggere qua e lá per avere conferma e PURTROPPO tutto questo abbatte l'entusiasmo...é proprio da fessi,per dua jucaturi ti fai sfumare chance playoff,entusiamo e piú pubblico pagante........guarà e apri gli occhi!!!!!! e vaff* fa ssi cazz'i locandine....risparmi i sordi dii locandine ppi ti mangià lupini aru furnu??????? che rabbia oh.

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14659
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4455 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da cirujeda »

un punto buttato nel ces..o
B O I C o o p !