Agrygento - Cosenza live

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da embedded »

Toquinho ha scritto:Come al solito, sconfitta e giù di processi duri come se fossimo in zona retrocessione. Siamo in zona playoff con una squadra non costruita per la promozione, rimaniamo vicini ai ragazzi
Questo è il pubblico di Cosenza, ma sai, dopo aver visto in sequenza, Maradona, Zidane e Messi, bisogna capirli.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da frank ock »

Premesso che la squadra va sostenuta, premesso che ognuno può dire quello che vuole, ma per me un attaccante che fa cinque gol e ne sbaglia venti non è un buon centravanti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14674
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4486 volte
Sei stato  ringraziato: 1245 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da cirujeda »

Ritorniamo compatti.
Vs il messina recuperiamo almeno gli squalificati criaco, pinna e dinunzio...
e chissà che domani dal mercato nn arrivi wuialche sorpresa.
La guerra è lunga e tanto ancora possiamo dire...
B O I C o o p !
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Kronox »

A parte alcuni commenti illeggibili che avevo profetizzato all'inizio del topic in caso di sconfitta rimaniamo sempre lassù è ovvio che la sconfitta brucia tantissimo ma paizienza, rimaniamo positivi e pensiamo a Messina e Catanzaro
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da frank ock »

embedded ha scritto:
Toquinho ha scritto:Come al solito, sconfitta e giù di processi duri come se fossimo in zona retrocessione. Siamo in zona playoff con una squadra non costruita per la promozione, rimaniamo vicini ai ragazzi
Questo è il pubblico di Cosenza, ma sai, dopo aver visto in sequenza, Maradona, Zidane e Messi, bisogna capirli.
quindi non possiamo incazzarci? Ora scendo in strada e vado a fare a sfilata.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14674
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4486 volte
Sei stato  ringraziato: 1245 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da cirujeda »

intanto il MT perde a CT....
tranquilli che ancora un simu muarti
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da DarkGOD »

ma che c'entra rigoli? deve salvarsi e fa buanu a joca cussí,roselli non era molto differente l'anno scorso nelle sue prime 5 partite per fare punti!!! siamo stati noi FESSI a non punirli subito e soprattutto cadere nel ritorno al lancio lungo a chini a piglia piglia..tu frichi che metti 4 punte se non gli dai le pal** giocabili...campo di M E R * * sicuramente ma tu non c'hai voluto credere dall'inizio...ai ragazzi non si può dire nulla,tranne a raimondi la solita banana anche contro ssi 4 zappaturi...fa rabbia perchè davvero sono una squadra da d (lo erano pure all'andata eh) e noi abbiamo perso 3 punti che moralmente sarebbero valsi 9!!!!!!!!! comprate nu cazz'i mediano!!!!!!!!! :x

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da felipao »

Embedded abbiamo perso e malamente lo sai perché? Perché oltre al fatto che eravamo cotti, stanchi e contati il presidentuccio non caccia un euro e mette in difficoltà la squadra sottoponendola a questi stress allucinanti.
A mia mia fa avvelenà u fegato questo suo essere assente. Oggi non ci sono attenuanti.
In Calabria solo lupi
:flag:
fabiuzzu88
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 203
Iscritto il: mercoledì 11 marzo 2009, 14:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da fabiuzzu88 »

Io dico che l'atteggiamento del primo tempo mi è sembrato quello di foggia e il risultato è stato idem con patate. Con la differenza che il foggia è na squadra che ci ha schiacciati, l'akragas si è chiusa e ci ha messo rabbia. Cmq la stanchezza ha fatto anche la sua parte.
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1276
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Roma Rossoblù »

Ragazzi, non siamo una squadra costruita per lottare per i play-off, abbiamo 16 buoni giocatori, poi il vuoto, prima ve lo mettete in testa, meglio è. Finora siamo andati oltre le nostre possibilità, che sono da sesto, dietro anche il Matera, e settimo se il Catania non avesse la penalizzazione. Questi ragazzi anche oggi hanno lottato con il cuore fino alla fine, se poi qualcuno si mangia gol a ripetizione da solo davanti al portiere o addirittura a porta vuota ci sono pochi caz**, vuol dire che quel qualcuno è stato sopravvalutato (anche da me) in quanto credevamo che fosse qualcosa che in realtà non è.
Di partite così ce ne sono un paio a stagione, squadre come Benevento e Lecce hanno pareggiato contro l' ultima in classifica, il Foggia ha perso a Pagani, è inutile fare drammi.
Se arriveremo a giocare i play-off sarà un miracolo, perchè finire davanti a una tra Casertana, Foggia, Lecce e Benevento sarà molto difficile, quindi non sarò deluso se non ci arriveremo e vi dico che questa squadra mi ha dato finalmente dopo anni la sensazione di poter lottare per un traguardo importante e mi ha fatto venire i brividi sulla pelle dopo molto tempo (in particolare al gol di Arrigoni a Ischia) nonostante non ne fosse accreditata a inizio stagione.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Kronox »

felipao ha scritto:É finito il campionato. Non riesco proprio a digerire la sconfitta contro questa squadra. Veramente no.
Guarascio ti auguro di fare 300 spettatori cosi se per puro caso potresti perderci qualcosa godrò come un riccio. Oi zingaro, pezzente. 12 giocatori disponibili. Sottoponi il cosenza e i suoi tifosi ad uno stress incredibile ed io alle tue condizioni da ebreo non ci sto.
Coaenza messina ti auguro 300 persone al campo nkulammamata
Spero che il tuo sia solo uno sfogo perchè se no c'è da preoccuparsi :good:
Lupoalberto
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 24 luglio 2015, 21:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Lupoalberto »

Gli ultimi trenta minuti abbiamo giocato attaccati alla bombola di ossigeno.
Rosè, con il messina fai giocare la berretti perchè il 14 febbraio voglio vedere in campo 11 animali feroci.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da felipao »

Kronox ha scritto:
felipao ha scritto:É finito il campionato. Non riesco proprio a digerire la sconfitta contro questa squadra. Veramente no.
Guarascio ti auguro di fare 300 spettatori cosi se per puro caso potresti perderci qualcosa godrò come un riccio. Oi zingaro, pezzente. 12 giocatori disponibili. Sottoponi il cosenza e i suoi tifosi ad uno stress incredibile ed io alle tue condizioni da ebreo non ci sto.
Coaenza messina ti auguro 300 persone al campo nkulammamata
Spero che il tuo sia solo uno sfogo perchè se no c'è da preoccuparsi :good:
É finito il mio campionato.
No non scherzo auguro perdite economiche a guarascio.
In Calabria solo lupi
:flag:
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1276
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Roma Rossoblù »

gb65 ha scritto:
Roma Rossoblù ha scritto:Comunque, tranne quella pippata clamorosa di Blondett, io non ho niente da rimproverare a questi ragazzi, hanno dato il massimo delle loro possibilità odierne, con i loro limiti in alcuni casi evidenti.
Blondett avrà anche sbagliato ma vogliamo parlare dei gol che si mangia Arrighini a pera vuota ?
Infatti ho scritto "con i loro limiti in alcuni casi evidenti" perchè non è la prima volta che Arrighini si divora gol a porta vuota o solo davanti al portiere, quindi bisogna farsene una ragione, non è l' attaccante che credevamo che fosse, poi ovviamente i suoi gol ogni tanto li farà.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Agrygento - Cosenza live

Messaggio da Kronox »

Roma Rossoblù ha scritto:Ragazzi, non siamo una squadra costruita per lottare per i play-off, abbiamo 16 buoni giocatori, poi il vuoto, prima ve lo mettete in testa, meglio è. Finora siamo andati oltre le nostre possibilità, che sono da sesto, dietro anche il Matera, e settimo se il Catania non avesse la penalizzazione. Questi ragazzi anche oggi hanno lottato con il cuore fino alla fine, se poi qualcuno si mangia gol a ripetizione da solo davanti al portiere o addirittura a porta vuota ci sono pochi caz**, vuol dire che quel qualcuno è stato sopravvalutato (anche da me) in quanto credevamo che fosse qualcosa che in realtà non è.
Di partite così ce ne sono un paio a stagione, squadre come Benevento e Lecce hanno pareggiato contro l' ultima in classifica, il Foggia ha perso a Pagani, è inutile fare drammi.
Se arriveremo a giocare i play-off sarà un miracolo, perchè finire davanti a una tra Casertana, Foggia, Lecce e Benevento sarà molto difficile, quindi non sarò deluso se non ci arriveremo e vi dico che questa squadra mi ha dato finalmente dopo anni la sensazione di poter lottare per un traguardo importante e mi ha fatto venire i brividi sulla pelle dopo molto tempo (in particolare al gol di Arrigoni a Ischia) nonostante non ne fosse accreditata a inizio stagione.
Concordo con ogni singola parola :good: