Martyna - Cosenza live

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da embedded »

Ciucciarie', l'esimio competente ha ribadito, e carta canta, che nel suo ruolo di terzino, come da esterno alto, Pinna ha sempre fatto il suo, a dire il vero una volta almeno fece bene anche da centrale che non è certo il suo ruolo.
Certo, oggi come a Foggia ha sbagliato, in un ruolo non suo fa errori evitabili ma con il tempo migliorerà. Piuttosto di Blondett che ti faceva cacare sotto e che invece fa la sua ennesima grande partita non parli? Trovi fiato solo per cercare la critica invece di goderti i tre punti? E di Arrighini che affogheresti se solo potessi? Chi nasce criticone e rosicone non può morire gaudente.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da cromosoma21 »

marcello77 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Ancora una volta Pinna autore di uno svarione inqualificabile. Poi ha pensato bene di farsi espellere, lasciando i compagni in un mare di guai e mettendo a repentaglio i 3 punti successivamente guadagnati, col sudore della fronte, dal resto della truppa. E a dire che, per tutta la santa settimana, ci siamo "sucati" le menate di un finissimo intenditore, che non si è limitato a sostenere che io fossi il solo a giudicare pinna gravemente insufficiente nella gara col catania, ma si è altresì lanciato in una ridicola fillippica affermando come l'ex melfi si sia sempre guadagnato la sufficienza in partita, sufficienza che oggi persino csch non riesce a dargli. Il sedicente esperto pallonaro, che esalta sé e apostrofa tutti gli altri come perfetti incompetenti, ha pure insinuato un presunto pregiudizio del sottoscritto nei confronti del ragazzo. Ah, quante ne dobbiamo sentire!! E quanti sapientoni calcistici vagano di qua e di la!! Bastava ricordarsi del marro colossale di foggia per formulare un giudizio, non dico inappellabile, ma quasi, su pinna. Oggi il calciatore ha bissato, addormentandosi improvvisamente sul pallone che, nel mentre, uno assai volpino del martina gli soffiava via dal naso. Ancora dubbi?? Prima della gara avevo già anticipato che ci sarebbe stato un caso di narcolessia, e così è stato(vedere messaggi pre- gara). Adesso dico io, al limite che lo si tenga come terzino sx, ma come centrale, o ala, ppì l'anima di muarti, farà danni incalcolabili........Lo sapevo che avrebbe fatto una gran cappellata e per questo, fuori tedeschi, ho caldeggiato un acquisto last minute da gettare subito nella mischia, se ce ne fosse stata la possibilità. Al contrario, si è preferito non agire e la stavamo pagando cara. Ora, che si acquisti di filata questo benedetto centrale sx. Errare è umano, perseverare è diabolico........
Finiscitila tutti e due.
Siamo grandi e vaccinati ed esprimiamo le nostre opinioni in assoluta libertà e con il rispetto di quelle altrui.

P.S. Pinna è un difensore da Lega Pro. Nè più, nè meno. In alcune partite ha giocato bene, in altre meno bene. Non è assolutamente la mazza che tu dipingi e nemmeno un fenomeno. Un normalissimo ed utilissimo mestierante per questa categoria :wink:
Spero tu abbia ragione marcello. Quanto alla libertà di espressione sono stato accusato di essere l'unico a giudicare insufficiente pinna nel precedente incontro e di aver visto un'altra partita. Ma a parte che tutto ciò per me è un grandissimo complimento, ho sottolineato come purtroppo i fatti mi diano ragione. Si era messa male oggi e, non fosse stato per l'espulsione che ha pareggiato i conti, forse fiumi di veleno si sarebbero riversati su questo muro.............
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da cromosoma21 »

Mi piacerebbe sapere se la libertà su questo forum include anche il diritto di ingiuriare gli altri. No, perché senno' partirei anche io con una raffica di maleparole anche piuttosto pesanti e volgari. Ma preferisco non farlo primo per rispetto di tutti gli utenti di questo bel muro, e secondo perché reputo di essere una persona educata.Grazie
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da embedded »

marcello77 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Ancora una volta Pinna autore di uno svarione inqualificabile. Poi ha pensato bene di farsi espellere, lasciando i compagni in un mare di guai e mettendo a repentaglio i 3 punti successivamente guadagnati, col sudore della fronte, dal resto della truppa. E a dire che, per tutta la santa settimana, ci siamo "sucati" le menate di un finissimo intenditore, che non si è limitato a sostenere che io fossi il solo a giudicare pinna gravemente insufficiente nella gara col catania, ma si è altresì lanciato in una ridicola fillippica affermando come l'ex melfi si sia sempre guadagnato la sufficienza in partita, sufficienza che oggi persino csch non riesce a dargli. Il sedicente esperto pallonaro, che esalta sé e apostrofa tutti gli altri come perfetti incompetenti, ha pure insinuato un presunto pregiudizio del sottoscritto nei confronti del ragazzo. Ah, quante ne dobbiamo sentire!! E quanti sapientoni calcistici vagano di qua e di la!! Bastava ricordarsi del marro colossale di foggia per formulare un giudizio, non dico inappellabile, ma quasi, su pinna. Oggi il calciatore ha bissato, addormentandosi improvvisamente sul pallone che, nel mentre, uno assai volpino del martina gli soffiava via dal naso. Ancora dubbi?? Prima della gara avevo già anticipato che ci sarebbe stato un caso di narcolessia, e così è stato(vedere messaggi pre- gara). Adesso dico io, al limite che lo si tenga come terzino sx, ma come centrale, o ala, ppì l'anima di muarti, farà danni incalcolabili........Lo sapevo che avrebbe fatto una gran cappellata e per questo, fuori tedeschi, ho caldeggiato un acquisto last minute da gettare subito nella mischia, se ce ne fosse stata la possibilità. Al contrario, si è preferito non agire e la stavamo pagando cara. Ora, che si acquisti di filata questo benedetto centrale sx. Errare è umano, perseverare è diabolico........
Finiscitila tutti e due.
Siamo grandi e vaccinati ed esprimiamo le nostre opinioni in assoluta libertà e con il rispetto di quelle altrui.

P.S. Pinna è un difensore da Lega Pro. Nè più, nè meno. In alcune partite ha giocato bene, in altre meno bene. Non è assolutamente la mazza che tu dipingi e nemmeno un fenomeno. Un normalissimo ed utilissimo mestierante per questa categoria :wink:
Marce', che c'era di male a far notare che la quasi totalità di chi ha commentato la prova di Pinna contro il Catania, in un ruolo non certo usuale, ne ha detto bene? Concordo con te con il giudizio su Pinna e credo ancora che nel giudicarlo male sempre e comunque si celi un pregiudizio, ovvero un'opinione formatasi sulla base di pochi elementi e poi mantenuta a dispetto di evidenze contrarie. È possibile dire ad altri che, a nostro parere, abbiano dei pregiudizi? Nel caso di cromosoma per me era evidente e non mi sembra rasenti l'offesa.
Poi magari a volte sfruculiu na picca, con me altri non lo fanno? Tutto normale.
Lasciami finire dicendo che ho preso da tempo una posizione di sostegno per il mister ed alcuni giocatori perché il tono e la frequenza delle critiche lette qui mi è sembrato spesso pazzesco. Forse non avevo tutti i torti. :wink:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da embedded »

Cromoso', pace, dalle tue parole, a volte non tenere, non mi sono mai sentito offeso, caso mai mi è venuta voglia di alzare la posta ma mi sembra di essere rimasto sempre nei limiti di un sano sfottò, se tu ti sei sentito offeso ne ne dispiace, non era mia intenzione. Buonanotte.
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da freeboy05 »

Dargli addosso sembra esagerato,
Comunque si danna l'anima x la squadra non è il suo ruolo e si vede che ha carenze tecniche e di posizione x giocare a centro. Poi magari a volte fa una buona prova ma in generale si vede che gli mancano le basi x giocare a centro.
Quando è stato impiegato sulla fascia non mi sembra che abbia fatto disastri.
Normalmente sono uno critico e lo sarò sempre .
Ma chi si impegna va sempre e comunque sostenuto.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:Cromoso', pace, dalle tue parole, a volte non tenere, non mi sono mai sentito offeso, caso mai mi è venuta voglia di alzare la posta ma mi sembra di essere rimasto sempre nei limiti di un sano sfottò, se tu ti sei sentito offeso ne ne dispiace, non era mia intenzione. Buonanotte.
Io credo che lo scontro di opinioni in contesti come questo possa al massimo correre sul filo dell'ironia, feroce quanto vuoi, ma pur sempre ironia. Travalicare, diventa di cattivo gusto. Considerate le tue intenzioni, niente affatto bellicose, ma di sano sfottò, lascio cadere la cosa, sono uno di spirito e per me tutto come prima, anche perché non avrei assolutamente con chi guerreggiare "a sangue" su questo forum; in questo pochi ti eguagliano e io tutto sommato mi diverto e non poco. Buonanotte a te.
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da Bruzy Style »

cromosoma21 ha scritto:Ancora una volta Pinna autore di uno svarione inqualificabile. Poi ha pensato bene di farsi espellere, lasciando i compagni in un mare di guai e mettendo a repentaglio i 3 punti successivamente guadagnati, col sudore della fronte, dal resto della truppa. E a dire che, per tutta la santa settimana, ci siamo "sucati" le menate di un finissimo intenditore, che non si è limitato a sostenere che io fossi il solo a giudicare pinna gravemente insufficiente nella gara col catania, ma si è altresì lanciato in una ridicola fillippica affermando come l'ex melfi si sia sempre guadagnato la sufficienza in partita, sufficienza che oggi persino csch non riesce a dargli. Il sedicente esperto pallonaro, che esalta sé e apostrofa tutti gli altri come perfetti incompetenti, ha pure insinuato un presunto pregiudizio del sottoscritto nei confronti del ragazzo. Ah, quante ne dobbiamo sentire!! E quanti sapientoni calcistici vagano di qua e di la!! Bastava ricordarsi del marro colossale di foggia per formulare un giudizio, non dico inappellabile, ma quasi, su pinna. Oggi il calciatore ha bissato, addormentandosi improvvisamente sul pallone che, nel mentre, uno assai volpino del martina gli soffiava via dal naso. Ancora dubbi?? Prima della gara avevo già anticipato che ci sarebbe stato un caso di narcolessia, e così è stato(vedere messaggi pre- gara). Adesso dico io, al limite che lo si tenga come terzino sx, ma come centrale, o ala, ppì l'anima di muarti, farà danni incalcolabili........Lo sapevo che avrebbe fatto una gran cappellata e per questo, fuori tedeschi, ho caldeggiato un acquisto last minute da gettare subito nella mischia, se ce ne fosse stata la possibilità. Al contrario, si è preferito non agire e la stavamo pagando cara. Ora, che si acquisti di filata questo benedetto centrale sx. Errare è umano, perseverare è diabolico........
Ora però speriamo tutti che si riprenda per il bene del Cosenza, vero?
Penso che non bisogna picchiarlo in testa, altrimenti poi perdiamo tutti, i primi noi
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da Rey86 »

Ripeto vittoria pesantissima, considerato che:

- recupero infrasettimanale dopo 4 giorni dalla partita con il catania
- era cmq partita fuori casa cn un martina che si è rafforzato
-noi eravamo con assenza importanti vedi caccetta,tedeschi e statella
-si era messa male anche per l'espulsione di pinna

Bella vittoria e ottimi 3 punti :good:
Pinna concordo nn sarà fenomeno ma è cmq giocatore di categoria, da centrale adattato a volte fa discretamente altre fa partite proprio no,secondo me centrale il più delle volte fa male, l'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto vederlo nel suo ruolo naturale di terzino a spingere coem faceva con il melfi senza troppi compiti difensivi ecc.. probabilmente renderebbe di più ma queste sono cose tattiche, nn si vuole che tutti specie dietro in difesa spingono troppo e ci può stare come discorso.
Arrighini è buon attaccante si sta sacrificando tanto anche lui in posizione nn ideale come gioco offensivo per lui e in più sta facendo pure qualche gol quando gli è possibile :wink:
:flag:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4288 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da cirujeda »

Teniamo in debito conto che Pinna centrale è una necessità legata alla rosa corta...
Roselli ha due opzioni: o Soprano o Pinna centrale, fare danni è un attimo
B O I C o o p !
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2710
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da Speroni »

pinna è un buon esterno ed una validissima alternativa nella rotazione degli uomini sulle fasce...
le topiche da centrale non sono colpa sua, ma di chi crede che possa essere considerato un centrale di difesa e si ostina a riproporlo in quel ruolo (purtroppo questo è uno dei pochi errori di Meluso) senza peraltro capire (ma forse l'ha capita ma Guarascio ha come sempre il freno a mano tirato quando si tratta di scucire denaro) la necessità immane che abbiamo di reperire sul mercato un 3° centrale di difesa per completare il pacchetto arretrato... stesso discorso per il centrocampista...
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2037
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da cs86 »

Grandissima vittoria..ringraziamo questo gruppo che ci sta facendo sognare e supportiamolo..culliamo un sogno..discorso pinna,per me è abbastanza di prospettiva,ma nel suo ruolo di terzino sinistro in cui lo abbiamo visto impiegato raramente
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da frank ock »

Nube di Tempesta ha scritto:
frank ock ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:godiamoci questa vittoria ma calma con l'entusiasmo, abbiamo vinto con le ultime due in classifica in fin dei conti, anche se il Martina si è rafforzato ma giocano ognuno per conto suo;

stiamo tenendo il passo delle battistrada ma ora diventa fondamentale la trasferta di Agrigento, ci vuole la conferma con un'altra vittoria, con gli scontri diretti che ci sono tra le prime quattro sarebbe la conferma che ce la giocheremo fino alla fine

quindi recuperiamo bene le forze e continuiamo ad osare osare osare, ormai credo e spero che pure Roselli si stia convincendo sempre più che questa squadra possa esprimere molto di più di un semplice gioco di rimessa

via lupi via

:flag: :flag: :flag:
io sono stracontento per i tre punti, in specie dopo aver provato la sensazione di un imminente sconfitta, subito dopo l'espulsione di Pinna, ma non sono soddisfatto della partita. Il loro portiere non è mai stato impegnato seriamente e, nel secondo tempo, abbiamo avuto il gol di Arrighini e tanto cul* nel palo preso dal Martina.
in undici contro undici se c'era una squadra che dava l'impressione che avrebbe segnato da un momento all'altro eravamo noi, ben più che in tante altre trasferte. In dieci contro undici non abbiamo sofferto mai. Abbiamo trovato il vantaggio con un'azione di contropiede perfetta e raddoppiato con un'altra verticalizzazione perfetta al primo del secondo tempo.
Da lì in poi con due gol di vantaggio e un avversario sull'orlo della depressione pensare di attaccare, giocare di fino, impegnare seriamente il portiere, eccetera, su un campo infame e con tre partite da giocare in sette giorni, sarebbe stato da pazzi.
Pur non attaccando, volutamente come supponi, la squadra ha speso tanto.Basta pensare ad Arrighini oppure rileggere i nostri commenti durante la partita, in cui invocavamo cambi di quasi tutti i calciatori, nonostante in panchina avessimo solo dei fantasmi. Dunque, considerato che non abbiamo risparmiato energie o tirato indietro la gamba, in vista della partita con l'Akragas, siamo stati chiusi da una squadra confusionaria e in crisi. E se il Martina avesse accorciato le distanze, e poteva starci, avremmo passato dei brutti minuti. Lo ripeto, a me la squadra, in specie nel secondo tempo, non mi è piaciuta.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da Bruzy Style »

frank ock ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:
frank ock ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:godiamoci questa vittoria ma calma con l'entusiasmo, abbiamo vinto con le ultime due in classifica in fin dei conti, anche se il Martina si è rafforzato ma giocano ognuno per conto suo;

stiamo tenendo il passo delle battistrada ma ora diventa fondamentale la trasferta di Agrigento, ci vuole la conferma con un'altra vittoria, con gli scontri diretti che ci sono tra le prime quattro sarebbe la conferma che ce la giocheremo fino alla fine

quindi recuperiamo bene le forze e continuiamo ad osare osare osare, ormai credo e spero che pure Roselli si stia convincendo sempre più che questa squadra possa esprimere molto di più di un semplice gioco di rimessa

via lupi via

:flag: :flag: :flag:
io sono stracontento per i tre punti, in specie dopo aver provato la sensazione di un imminente sconfitta, subito dopo l'espulsione di Pinna, ma non sono soddisfatto della partita. Il loro portiere non è mai stato impegnato seriamente e, nel secondo tempo, abbiamo avuto il gol di Arrighini e tanto cul* nel palo preso dal Martina.
in undici contro undici se c'era una squadra che dava l'impressione che avrebbe segnato da un momento all'altro eravamo noi, ben più che in tante altre trasferte. In dieci contro undici non abbiamo sofferto mai. Abbiamo trovato il vantaggio con un'azione di contropiede perfetta e raddoppiato con un'altra verticalizzazione perfetta al primo del secondo tempo.
Da lì in poi con due gol di vantaggio e un avversario sull'orlo della depressione pensare di attaccare, giocare di fino, impegnare seriamente il portiere, eccetera, su un campo infame e con tre partite da giocare in sette giorni, sarebbe stato da pazzi.
Pur non attaccando, volutamente come supponi, la squadra ha speso tanto.Basta pensare ad Arrighini oppure rileggere i nostri commenti durante la partita, in cui invocavamo cambi di quasi tutti i calciatori, nonostante in panchina avessimo solo dei fantasmi. Dunque, considerato che non abbiamo risparmiato energie o tirato indietro la gamba, in vista della partita con l'Akragas, siamo stati chiusi da una squadra confusionaria e in crisi. E se il Martina avesse accorciato le distanze, e poteva starci, avremmo passato dei brutti minuti. Lo ripeto, a me la squadra, in specie nel secondo tempo, non mi è piaciuta.
Il problema é sempre quello... Eravamo stanchi per via della partita col Catania, dove abbiamo speso tantissimo a livello fisico mentale, e non abbiamo cambi. Ad Agrygento dobbiamo fare le barricate per non andare in crisi.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da frank ock »

Bruzy Style ha scritto:
frank ock ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:
frank ock ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:godiamoci questa vittoria ma calma con l'entusiasmo, abbiamo vinto con le ultime due in classifica in fin dei conti, anche se il Martina si è rafforzato ma giocano ognuno per conto suo;

stiamo tenendo il passo delle battistrada ma ora diventa fondamentale la trasferta di Agrigento, ci vuole la conferma con un'altra vittoria, con gli scontri diretti che ci sono tra le prime quattro sarebbe la conferma che ce la giocheremo fino alla fine

quindi recuperiamo bene le forze e continuiamo ad osare osare osare, ormai credo e spero che pure Roselli si stia convincendo sempre più che questa squadra possa esprimere molto di più di un semplice gioco di rimessa

via lupi via


:flag: :flag: :flag:
io sono stracontento per i tre punti, in specie dopo aver provato la sensazione di un imminente sconfitta, subito dopo l'espulsione di Pinna, ma non sono soddisfatto della partita. Il loro portiere non è mai stato impegnato seriamente e, nel secondo tempo, abbiamo avuto il gol di Arrighini e tanto cul* nel palo preso dal Martina.
in undici contro undici se c'era una squadra che dava l'impressione che avrebbe segnato da un momento all'altro eravamo noi, ben più che in tante altre trasferte. In dieci contro undici non abbiamo sofferto mai. Abbiamo trovato il vantaggio con un'azione di contropiede perfetta e raddoppiato con un'altra verticalizzazione perfetta al primo del secondo tempo.
Da lì in poi con due gol di vantaggio e un avversario sull'orlo della depressione pensare di attaccare, giocare di fino, impegnare seriamente il portiere, eccetera, su un campo infame e con tre partite da giocare in sette giorni, sarebbe stato da pazzi.
Pur non attaccando, volutamente come supponi, la squadra ha speso tanto.Basta pensare ad Arrighini oppure rileggere i nostri commenti durante la partita, in cui invocavamo cambi di quasi tutti i calciatori, nonostante in panchina avessimo solo dei fantasmi. Dunque, considerato che non abbiamo risparmiato energie o tirato indietro la gamba, in vista della partita con l'Akragas, siamo stati chiusi da una squadra confusionaria e in crisi. E se il Martina avesse accorciato le distanze, e poteva starci, avremmo passato dei brutti minuti. Lo ripeto, a me la squadra, in specie nel secondo tempo, non mi è piaciuta.
Il problema é sempre quello... Eravamo stanchi per via della partita col Catania, dove abbiamo speso tantissimo a livello fisico mentale, e non abbiamo cambi. Ad Agrygento dobbiamo fare le barricate per non andare in crisi.
Ma il Martina aveva un giorno in meno di riposo, avendo giocato di domenica. Comunque,la tua motivazione è plausibile. Ma se eravamo stanchi, non possiamo dire che abbiamo giocato bene.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!