Martyna - Cosenza live

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da Ferro da Milano »

embedded ha scritto:Oggi vorrei vincere solo per mettere un citrulo nel cul* del telecronista.
Ma perchè chiama i nostri prossimi avversari aGragas? si chiamanu aKragas, per giove!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto:
Ma perchè chiama i nostri prossimi avversari aGragas? si chiamanu aKragas, per giove!
sono agresti e spacciano metano :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da PAOLETTO17 »

Partita sontuosa di Perina, ha fatto almeno 3 parate strepitose. Bravissimo Arrigoni centrale, sempre in anticipo, Fiordilino strepitoso anche lui... Abbiamo rivoltato una partita molto difficle. Penso che ora si siano convinti che Pinna è solo un cursore di fascia e non un centrale, dopo la cazzata di Foggia, l'ha rifatta con il Martina, per cui mi pare che lo si stia sopravvalutando. Arrighini finalmente l'ha messa dentro e si è pure procurato un rigore, che secondo me c'era perché quello lo spinge un po' per cui il contatto c'è. Poi Arrighini ha corso tantissimo fino alla fine. Bella vittoria che mi apre il cuore dopo l'amaro di Catania. :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da embedded »

cirujeda ha scritto:Godiamoci QUESTI tre punti.
Alla prossima ci pensiamo da mezzanotte!
Si, ed evito anche di replicare a tutti coloro che hanno infamato allenatore e mezza squadra sabato scorso, calma nella delusione, un po' meno nell'entusiasmo ma contenuti.
Il Martina, se Incocciati sarà in grado di mettere insieme giocatori più che discreti che ora giocavano ognuno per caz** loro (come un po' sperato), darà filo da torcere a molti, Baclet con degli esterni veloci vicini e Diakite al suo fianco, può fare ottime cose, vittoria quindi doppia, anzi tripla considerando il rinvio quando loro erano la squadra più debole del girone.

Se mi permetti solo una cosa, ok Vutov, ok Fiordilino, ok Perina, ok Arrighini, ma del monumentale Blondett ne vogliamo parlare? Io ero certo che sarebbe stato tra i migliori in campo, e questa squadra ha dimostrato di stare bene in campo comunque, anche con assenze importanti, ecco perchè quando alcuni chiedevano di rinforzarla mandando via alcuni elementi magari anche deludenti (fino ad un certo punto...) io non ero d'accordo, questa squadra arriverà dove potrà arrivare ma lo farà tutti insieme, con qualcun altro, di buon livello, a rimpolpare la rosa, ma senza stravolgimenti.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da Doctor Hannibal »

felice per la vittoria e soprattutto per l'atteggiamento della squadra dopo essere rimasti in 10 per la minchiata di pinna..
resto coerente con quanto sempre sostenuto sul fatto che arrighini è una mazza e lo apprezzo solo per lo svenamento che ci mette nel fare pure il terzino ma quanto a sotto porta fa nu gol ogni 100 palloni in area e non oso immaginare il reparto offensivo con un attaccante centrale e di ruolo che la mette dentro..
pensiamo ora alla difficile trasferta di agrigento del bravo pinuzzu rigoli.. partita da vincere!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da Ferro da Milano »

DarkGOD ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
Ma perchè chiama i nostri prossimi avversari aGragas? si chiamanu aKragas, per giove!
sono agresti e spacciano metano :sord
:D
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da gb65 »

embedded ha scritto:
cirujeda ha scritto:Godiamoci QUESTI tre punti.
Alla prossima ci pensiamo da mezzanotte!
Si, ed evito anche di replicare a tutti coloro che hanno infamato allenatore e mezza squadra sabato scorso, calma nella delusione, un po' meno nell'entusiasmo ma contenuti.
Il Martina, se Incocciati sarà in grado di mettere insieme giocatori più che discreti che ora giocavano ognuno per caz** loro (come un po' sperato), darà filo da torcere a molti, Baclet con degli esterni veloci vicini e Diakite al suo fianco, può fare ottime cose, vittoria quindi doppia, anzi tripla considerando il rinvio quando loro erano la squadra più debole del girone.

Se mi permetti solo una cosa, ok Vutov, ok Fiordilino, ok Perina, ok Arrighini, ma del monumentale Blondett ne vogliamo parlare? Io ero certo che sarebbe stato tra i migliori in campo, e questa squadra ha dimostrato di stare bene in campo comunque, anche con assenze importanti, ecco perchè quando alcuni chiedevano di rinforzarla mandando via alcuni elementi magari anche deludenti (fino ad un certo punto...) io non ero d'accordo, questa squadra arriverà dove potrà arrivare ma lo farà tutti insieme, con qualcun altro, di buon livello, a rimpolpare la rosa, ma senza stravolgimenti.
Condivido !!
La forza di questa squadra è il gruppo.
Oggi Blondett e' stato il padrone assoluto della difesa :Yahoo!:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da cirujeda »

embedded ha scritto:
cirujeda ha scritto:Godiamoci QUESTI tre punti.
Alla prossima ci pensiamo da mezzanotte!
Si, ed evito anche di replicare a tutti coloro che hanno infamato allenatore e mezza squadra sabato scorso, calma nella delusione, un po' meno nell'entusiasmo ma contenuti.
Il Martina, se Incocciati sarà in grado di mettere insieme giocatori più che discreti che ora giocavano ognuno per caz** loro (come un po' sperato), darà filo da torcere a molti, Baclet con degli esterni veloci vicini e Diakite al suo fianco, può fare ottime cose, vittoria quindi doppia, anzi tripla considerando il rinvio quando loro erano la squadra più debole del girone.

Se mi permetti solo una cosa, ok Vutov, ok Fiordilino, ok Perina, ok Arrighini, ma del monumentale Blondett ne vogliamo parlare? Io ero certo che sarebbe stato tra i migliori in campo, e questa squadra ha dimostrato di stare bene in campo comunque, anche con assenze importanti, ecco perchè quando alcuni chiedevano di rinforzarla mandando via alcuni elementi magari anche deludenti (fino ad un certo punto...) io non ero d'accordo, questa squadra arriverà dove potrà arrivare ma lo farà tutti insieme, con qualcun altro, di buon livello, a rimpolpare la rosa, ma senza stravolgimenti.
Blondett ha mezzi fisici importanti, sta crescendo molto tatticamente con Tedeschi,
ma oggi ha dimostrato che la sua autostima è forte e nonostante le difficoltà (l'incerto pinna e il fuoriruolo arrigoni) e gli avversari (Baclet è un ottimo giocatore) s'è caricato la difesa sulle spalle

Senza ROSELLI-TEDESCHI-CACCETTA oggi la squadra ha dimostrato molto, moltissimo:
NULLA DA STRAVOLGERE, confermiamo ANCHE Raimondi e Guerriera, tagliamo solo i giovanotti Ventre-Soprano, prendiamo due sostituti pronti alla categoria....E VIDIMU CCHI SUCCEDA, SECONDO ME IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!

PS: Criaco QUINQUENNALE SUBITO
B O I C o o p !
Avatar utente
rebelde
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 392
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2007, 11:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da rebelde »

MERDE a -11!

:flag: :flag: :flag: :flag:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da Ilcosentino »

se vinciamo ad agrigento con le partite interne contro messina e catanzaro guarascio si ci paga interamente i nuovi acquisti e li rimanano puru sordi...
quindi fai ti caz di acquisti e crediamoci!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da DarkGOD »

blondett oggi è stato grandioso perchè è maturato moltissimo..
espulso pinna ha detto....CCU RI caz**,se m'addormento ora,rischio di rovinare il campionato...
s'è preso la difesa sulle spalle e ha dato sicurezza ad arrigoni in copertura (che ovviamente non è il suo ruolo fare il difensore..ma è il suo ruolo il mediano arretrato,gli riesce benissimo e rende molto meglio)
mi cagavo sotto di diakite ma obiettivamente,corre e si muove molto..ma blondett un cia fattu vida a porta.
infatti l'ha vista solo con un colpo di testa,su cui pinna non ha saltato....
pinna a me piace come terzino..ma non DEVE fare il centrale
a ognuno il suo ruolo per favore...sorprattutto in difesa
mo lassamu sta che eravamo in emergenza cronica...ma non si deve ripetere piu' !!!
compriamo un difensore e riflettiamo su di somma e soprano..siamo sicuro che non valgano da rincalzo?!?
io ho i miei dubbi..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da andre@4miglia »

Paradossalmente con l'uomo in meno ho visto una gran squadra...con un Fiordilino sontuoso; con l'incoscienza abbiamo dato il meglio. :shock: Sul doppio vantaggio e in parità numerica abbiamo buttato troppi palloni, nella gestione della palla a noi manca qualcosa (vedi Catania); qui bisogna crescere, la salvezza è ormai raggiunta...giochiamocela senza patemi e ci possiamo cacciare qualche soddisfazione. :Yahoo!:
Sui singoli poco da dire, si su dati tutti. :Bravo: Alla società: i due puntelli e cacheremo la minc* a tutti. :flag:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da cirujeda »

andre@4miglia ha scritto:Paradossalmente con l'uomo in meno ho visto una gran squadra...con un Fiordilino sontuoso; con l'incoscienza abbiamo dato il meglio. :shock: Sul doppio vantaggio e in parità numerica abbiamo buttato troppi palloni, nella gestione della palla a noi manca qualcosa (vedi Catania); qui bisogna crescere, la salvezza è ormai raggiunta...giochiamocela senza patemi e ci possiamo cacciare qualche soddisfazione. :Yahoo!:
Sui singoli poco da dire, si su dati tutti. :Bravo: Alla società: i due puntelli e cacheremo la minc* a tutti. :flag:
tante ripartenze sprecate, ma ma ma
Cavallaro era spompato, arrighini ha corso in lungo e in largo, guerriera è nu scarparo :sord e vutov ha pensato piu ad avere palla nei piedi....
ma va benissimo :sord avissim'i fa ca s'offendano :sord :sord
B O I C o o p !
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da andre@4miglia »

cirujeda ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:Paradossalmente con l'uomo in meno ho visto una gran squadra...con un Fiordilino sontuoso; con l'incoscienza abbiamo dato il meglio. :shock: Sul doppio vantaggio e in parità numerica abbiamo buttato troppi palloni, nella gestione della palla a noi manca qualcosa (vedi Catania); qui bisogna crescere, la salvezza è ormai raggiunta...giochiamocela senza patemi e ci possiamo cacciare qualche soddisfazione. :Yahoo!:
Sui singoli poco da dire, si su dati tutti. :Bravo: Alla società: i due puntelli e cacheremo la minc* a tutti. :flag:
tante ripartenze sprecate, ma ma ma
Cavallaro era spompato, arrighini ha corso in lungo e in largo, guerriera è nu scarparo :sord e vutov ha pensato piu ad avere palla nei piedi....
ma va benissimo :sord avissim'i fa ca s'offendano :sord :sord
:D Ma in alcuni frangenti non devi proprio ripartire, devi uccidere i ritmi. =@ Va bene così, 'a perfezione a lassamu ari squatruni costruiti per stravincere il campionato a cui vanno i miei più sinceri auguri per un prosieguo di campionato ricco di soddisfazioni. :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Martyna - Cosenza live

Messaggio da Oberdan_80 »

godiamoci questa vittoria ma calma con l'entusiasmo, abbiamo vinto con le ultime due in classifica in fin dei conti, anche se il Martina si è rafforzato ma giocano ognuno per conto suo;

stiamo tenendo il passo delle battistrada ma ora diventa fondamentale la trasferta di Agrigento, ci vuole la conferma con un'altra vittoria, con gli scontri diretti che ci sono tra le prime quattro sarebbe la conferma che ce la giocheremo fino alla fine

quindi recuperiamo bene le forze e continuiamo ad osare osare osare, ormai credo e spero che pure Roselli si stia convincendo sempre più che questa squadra possa esprimere molto di più di un semplice gioco di rimessa

via lupi via

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine