GUARASCIO BATTE CASSA..

Stagioni 2013=>2015
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da Primo AssAltO »

chiaro................ dice che mantiene le promesse solo se economia e politica si accollano parte delle spese............. tutte le spese di gestione................. certo che nn si capisce pero' perche' ha rifiutato i soldi di de caro x nn cedergli qualche quota.........!!!!!!!! pero' nn facesse scherzi che noi vogliamo la legapro!!!!!!! LE PROMESSE SI MANTENGONO!!!!!!! solo coi soldi tuoi se necessario
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: SECONDO ME.....

Messaggio da Perris »

armatabruzia ha scritto:
Perris ha scritto:Secondo me Guarascio ed il suo fedele Quaglio, hanno fatto quel comunicato per dire semplicemente una cosa: Noi facciamo tutto per il ripescaggio,ma visto che Guarascio non è nemmeno di Cosenza,vuole che con sponsor o con contributi,gli diano una mano per mantenere la squadra durante l'anno.
In poche parole, Guarascio dice: IO NON SONO DI COSENZA E DEVO SPENDERE TUTTI STI SOLDI PER UNA SQUADRA CHE MI HANNO DATO PER QUESTIONI POLITICHE, OCCHIUTO VISTO CHE VUOI IL RIPESCAGGIO,CONTRIBUISCI PURE TU.
PURTROPPO GUARASCIO E' STATO CHIARO. IO FACCIO IL RIPESCAGGIO GLI ALTRI MINTANU I SORDI PER IL RESTO.

SPERIAMO BENE,MA SE GUARASCIO E QUAGLIO NON MANTENGONO LA PAROLA,SU caz** DI LORO.
FORZA LUPI SEMPRE.
Mi puoi spiegare il motivo per cui apri un altro topic???
ho sbagliato. :friends:
Avatar utente
armatabruzia
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 17:00
Genere: Seleziona
Località: Modena
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da armatabruzia »

:wink:
Nessun problema!
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SECONDO ME.....

Messaggio da raffadani »

Perris ha scritto:Secondo me Guarascio ed il suo fedele Quaglio, hanno fatto quel comunicato per dire semplicemente una cosa: Noi facciamo tutto per il ripescaggio,ma visto che Guarascio non è nemmeno di Cosenza,vuole che con sponsor o con contributi,gli diano una mano per mantenere la squadra durante l'anno.
In poche parole, Guarascio dice: IO NON SONO DI COSENZA E DEVO SPENDERE TUTTI STI SOLDI PER UNA SQUADRA CHE MI HANNO DATO PER QUESTIONI POLITICHE, OCCHIUTO VISTO CHE VUOI IL RIPESCAGGIO,CONTRIBUISCI PURE TU.
PURTROPPO GUARASCIO E' STATO CHIARO. IO FACCIO IL RIPESCAGGIO GLI ALTRI MINTANU I SORDI PER IL RESTO.

SPERIAMO BENE,MA SE GUARASCIO E QUAGLIO NON MANTENGONO LA PAROLA,SU caz** DI LORO.
FORZA LUPI SEMPRE.
E' perfettamente la mia Idea (fatta nell' altro topic) Iscrizione+costi gestione= 1,5 milioni parte tipo 800 mila da parte del "presidentissimo" e parte con la colletta che sta facendo ( poteva farla anche in silenzio che era meglio per tutti)

Il nostro amico non si deve dimenticare che il publico di Cosenza Se lui per caso comincia a fare le cose un po sul serio e a programmare...può portargli almeno 6-700 mila al botteghino....Ma lui a quando sto vedendo di questo non capisce un emerita Mazza.....e mi meraviglio di Ciccio Marino che queste cose le ha vissute sulla propria pelle........
Ancora siete in tempo a ragionare su quello che state combinando senza dare retta alla piazza(quindi Ai tifosi) :P
ciotariaddru
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 1:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da ciotariaddru »

Attenzione a non cadere nella trappola del gatto e la volpe perchè le cose non stanno proprio come loro le stanno dipingendo. Facciamo un pò di chiarezza:
Iscriversi in legapro significa garantire una fidejussione di 800.000 euro dei quali solo 100.000 a fondo perduto, gli altri 700.000 vengono sbloccati e quindi non sono più vincolati man mano che si va avanti nel campionato e la società dimostra di essere in regola con il pagamento degli stipendi della squadra e con le varie tasse.
Inoltre in legapro ancora vige il regolamento secondo cui sarà riconosciuto un premio presenze alla squadra che schiera gli under in campo(probabilmente dal 94 in giù) e allora io mi chiedo quanto costerebbe veramente un campionato di legapro?
ciotariaddru
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 1:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da ciotariaddru »

Attenzione a non cadere nella trappola del gatto e la volpe perchè le cose non stanno proprio come loro le stanno dipingendo. Facciamo un pò di chiarezza:
Iscriversi in legapro significa garantire una fidejussione di 800.000 euro dei quali solo 100.000 a fondo perduto, gli altri 700.000 vengono sbloccati e quindi non sono più vincolati man mano che si va avanti nel campionato e la società dimostra di essere in regola con il pagamento degli stipendi della squadra e con le varie tasse.
Inoltre in legapro ancora vige il regolamento secondo cui sarà riconosciuto un premio presenze alla squadra che schiera gli under in campo(probabilmente dal 94 in giù) e allora io mi chiedo quanto costerebbe veramente un campionato di legapro? Pensate veramente che ci vorrebbe un esborso di 1.000.000/ 1.500.000 come sento dire in giro?
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13514
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da Brigata rossoblu »

Nostro girone serie D girone I(Al posto dello Stasia potrebbe anche essere inserito il Savoia):

ACIREALE
AKRAGAS
BATTIPAGLIESE
CITTA’ DI MESSINA
CITTA’ DI SIRACUSA
COMPRENSORIO MONTALTO
GELBISON VALLO
HINTERREGGIO
LICATA
NOTO
NUOVA GIOIESE
ORLANDINA
PATERNO’
RAGUSA
RENDE
STASIA
TURRIS
VIBONESE

Come potete vedere,Quaglio e Guarascio, il girone è davvero complicato da vincere.
Ci sono tre corazzate: Akragas,Turris e Battipagliese e diverse squadre forti( Orlandina,Vibonese,da vedere il Siracusa e se inseriscono il Savoia...).

Siccome al 22 Luglio possiamo contare di 3-4 giocatori,state certi che avremmo grandi difficoltà a provare a vincerlo,del resto lo abbiamo provato sulla nostra pelle in questi anni quanto sia difficile lasciare la serie D.
Ergo mantenete fede alle vostre parole e fate questa domanda di ripescaggio.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da cosenza83 »

i tempi degli incontri e delle riunioni per avere contributi da istituzioni o possibili nuovi imprenditori doveva essere fatto prima non adesso che siamo a -7 giorni dal 29 data ultima per presentare la domanda..curi tempistiche sempre sballate..
Cmq vada sempre forza lupi! per nessuna dirigenza sempre e solo per il cosenza.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da raffadani »

ciotariaddru ha scritto:Attenzione a non cadere nella trappola del gatto e la volpe perchè le cose non stanno proprio come loro le stanno dipingendo. Facciamo un pò di chiarezza:
Iscriversi in legapro significa garantire una fidejussione di 800.000 euro dei quali solo 100.000 a fondo perduto, gli altri 700.000 vengono sbloccati e quindi non sono più vincolati man mano che si va avanti nel campionato e la società dimostra di essere in regola con il pagamento degli stipendi della squadra e con le varie tasse.
Inoltre in legapro ancora vige il regolamento secondo cui sarà riconosciuto un premio presenze alla squadra che schiera gli under in campo(probabilmente dal 94 in giù) e allora io mi chiedo quanto costerebbe veramente un campionato di legapro? Pensate veramente che ci vorrebbe un esborso di 1.000.000/ 1.500.000 come sento dire in giro?
Infatti la fidejussione non è un esborso è una garanzia......il campinato alla fine come ho detto io ..cioè facendo le cose sul serio alla società costerà molto di meno di un campionato di "D".........Ma il problema è sanno fare le cose seriamente nel Calcio??????
newzealand
Interessato
Interessato
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2013, 17:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da newzealand »

Guarascio insieme al suo fido Guaglio hanno perfettamente fallito non possiamo dare credito più a questa società, rifiuta aiuti ma prima di poter presentare la fideiussione per il ripescaggio in lega pro chiede aiuto alle istituzioni. Adesso questi pagliacci se ne devono andare via e il sindaco Occhiuto deve intervenire e mettere Guarascio con le spalle al muro e vendere queste maledette quote, ne lui ne Guaglio devono mettere piede in città. Se ne devono andare via abbiamo perso un altra occasione ma non possiamo che questi due personaggi rovinino il centenario, via da Cosenza.

:Bravo:
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da raffadani »

newzealand ha scritto:Guarascio insieme al suo fido Guaglio hanno perfettamente fallito non possiamo dare credito più a questa società, rifiuta aiuti ma prima di poter presentare la fideiussione per il ripescaggio in lega pro chiede aiuto alle istituzioni. Adesso questi pagliacci se ne devono andare via e il sindaco Occhiuto deve intervenire e mettere Guarascio con le spalle al muro e vendere queste maledette quote, ne lui ne Guaglio devono mettere piede in città. Se ne devono andare via abbiamo perso un altra occasione ma non possiamo che questi due personaggi rovinino il centenario, via da Cosenza.

:Bravo:
Spero che a breve avremo risposte.........o positive o negative........perchè ne ho le pal** PIENE :bad:
L' ennesimo teatrino.....O si va avanti con Onore...o consegnate la società alla Città.... :sord
Avatar utente
SenzaTeNnSoStare
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 430
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 11:56
Genere: Seleziona
Località: Popily Street
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da SenzaTeNnSoStare »

Verso l'una e mezza avvistati Guarascio e il suo scudiero presso il banco di Napoli..
P.S. no dintra,fora :sord
Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da DarkGOD »

con tutto che detesto guarascio e quaglio,spero che ci ripeschino e facciano i soliti teatrini in c2 e non in D ..non per qualcosa..ma rileggere certi nomi di squadre mi mette ansia e depressione..
rende..orlandina..akragas ? no ragà...basta..
bisogna svoltare,ncia fazzu cchiu' .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13514
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da Brigata rossoblu »

DarkGOD ha scritto:con tutto che detesto guarascio e quaglio,spero che ci ripeschino e facciano i soliti teatrini in c2 e non in D ..non per qualcosa..ma rileggere certi nomi di squadre mi mette ansia e depressione..
rende..orlandina..akragas ? no ragà...basta..
bisogna svoltare,ncia fazzu cchiu' .
tra l'altro queste squadrette(tipo akragas e orlandina) probabilmente ci batterebbero pure... :x
Via da questa M E R * * di categoria.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da Primo AssAltO »

l'akragas veramente sapevo che puntava al salto di categoria................. o comunque ad 1 campionato di vertice
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA