GUARASCIO BATTE CASSA..

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da luca 75 »

Brigata rossoblu ha scritto:Sono sicuro che faremo domanda di ripescaggio.
Però che senso ha fare questi comunicati?
Che senso ha non annunciare nessun giocatore? Cos'è,aspettiamo fino al 5 di Agosto?
Che senso ha non dire nulla sulla campagna abbonamenti o sulle maglie da gioco?
Che senso ha non dire ancora con chiarezza quando si parte per il ritiro?

Guarà ti prego smentiscimi e domani fammi avere notizie postive al riguardo...
se vai sulla pagina facebook di cosenza sport c'è una discussione nella quale troverai qualche risposta alle domande che hai posto :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Mike
Interessato
Interessato
Messaggi: 77
Iscritto il: venerdì 18 luglio 2008, 15:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da Mike »

Sbaglio o il comune da l utilizzo dello stadio gratis?
Nonché altri servizi sempre gratis!!!

Guara' hai promesso il ripescaggio....mo e caccia a pila.
Artru ca aiuti e aiutini.
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da Avieredblu »

spero solo che se qualunque scusa trovino la tifoseria non abbocchi e li cacci a calc* nel fondoschiena..
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4854
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 339 volte

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da lupocosentino »

tutte le squadre stanno chiedendo soldi alle istituzioni sponsor e perfino tifosi,basta asndare sui siti del foggia casertana ecc,che stanno chiedendo aiuti per il ripescaggio,anche se fosse,cosa ci sarebbe di male?basta ca si sordi esciano


e cmq il comunicato è chiaro,parla di una mano per il dopo ripescaggio
bobo188
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2012, 23:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da bobo188 »

Se chiede una mano per il dopo ripescaggio non ci vedo niente di male dato che farebbe un bel sforzo economico la cosa importante che faccia il ripescaggio
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da Lupo 72 »

Immagine
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da Rey86 »

Lupo 72 ha scritto:Immagine
:ROFL: :ROFL: :ROFL: :Bravo: :Bravo:
PINO CS
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2010, 15:36
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da PINO CS »

non ci sono soluzioni o guarascio mantiene le promesse fatte ...........o dimissioni immediate ...
possiamo parlare e scrivere quanto vogliamo. o iscrizione e fidej o tutti a casa, il tempo delle vave e' finito iscrizione lega pro , giocatori altrimenti tuti a casa.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da raffadani »

Lupo 72 ha scritto:Immagine
Come tutti gli altri presidenti delle squadre che vogliono il ripescaggio...anche il nostro "Amatissimo" vuole spremere
un po'....ma quì niente di male L'IMPORTANTE "Amatissimo" che MANTIENI le promesse fatte tu e "L'AMATSSIMO" primo Cittadino........non presentate scuse che io personalmente non accetterò .......e come dico sempre " A Buon intenditore Poche parole...... :x
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9749
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 344 volte
Sei stato  ringraziato: 696 volte

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da Ferro da Milano »

corsiapreferenziale ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto:fideiussioni............ fatte da chi........... da quale banca.............. presentate quando in lega............ non hanno fatto sapere nulla..............
se nn ci sara' il ripesc............. x motivi di "guagna"............... propongo di cambiare il titolo del topic............ da guarascio batte cassa............. a CASSA BATTE GUARASCIO........... poi pero' lo battiamo pure noi
Ma volete sapere pure il numero di c/c dal quale hanno fatto le fideiussioni? A me pare chiaro il comunicato: non cercano soldi per fare la domanda di ripescaggio, al massimo sponsor e aiuti per allestire un centenario degno di nota.
Spero di non essere smentito, non per sollievo personale ma perché altrimenti sarebbe davvero la fine di tutto

Ma mi spiegate da dove deriva la certezza che stia chiedendo soldi per il centenario? Nel comunicato mi pare parli chiaro: Guarascio parla di impegno di tutti per il "progetto". Se solo ci comunicasse cosa intendono lui ed il volatile per progetto...!


Noi stiamo facendo e continueremo ovviamente a fare la nostra parte ma vogliamo che tutti siano partecipi e diano il loro contributo. Il Cosenza è un patrimonio di tutti e ognuno, in proporzione alle realtà che rappresenta, deve intervenire per una stagione che speriamo segni l'inizio di una pagina nuova. Gli incontri che ho programmato hanno questo significato e mi aspettò concreti aiuti e sostegni per il nostro progetto''.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da cult^ »

incomincio a perdere entusiasmo e acredere sempre meno nel ripescaggio...

mi sarei aspettato un comunicato diverso....

cmq vedremo, na cosa è certa che se non sarà legapro guarascio e volatili vari devono sparire da cs
zorro
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 237
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 10:06
Genere: Seleziona
Località: carduchianu
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da zorro »

Se fossimo certi di giocare la lega pro, perchè le fidejussioni sono state pagate, a quest'ora i giornali parlerebbero di aquisti certi, di programma del ritiro, di presentazione della squadra in pompa magna (visto il centenario e la lega pro)...

ma non ho sentito nulla di tutto ciò...solo e sempre parole...
Avatar utente
LUIGI
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 13:08
Genere: Seleziona
Località: Meelano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GUARASCIO BATTE CASSA..

Messaggio da LUIGI »

corsiapreferenziale ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto:fideiussioni............ fatte da chi........... da quale banca.............. presentate quando in lega............ non hanno fatto sapere nulla..............
se nn ci sara' il ripesc............. x motivi di "guagna"............... propongo di cambiare il titolo del topic............ da guarascio batte cassa............. a CASSA BATTE GUARASCIO........... poi pero' lo battiamo pure noi
Ma volete sapere pure il numero di c/c dal quale hanno fatto le fideiussioni? A me pare chiaro il comunicato: non cercano soldi per fare la domanda di ripescaggio, al massimo sponsor e aiuti per allestire un centenario degno di nota.
Spero di non essere smentito, non per sollievo personale ma perché altrimenti sarebbe davvero la fine di tutto
A me pare che il comunicato dica tutt'altro:
Obiettivo di tali incontri - ha dichiarato oggi il presidente Guarascio - sarà quello di coinvolgere città e provincia, politica ed economia e anche tutto il panorama culturale e il mondo delle associazioni sull’importanza del ritorno tra i professionisti del calcio cosentino. Se i nostri sforzi saranno premiati, si tratterà di un risultato enorme che necessiterà del coinvolgimento e dell'intervento dei principali protagonisti della Cosenza che pensa, lavora e produce.
Da nessuna parte si parla di centenario ma della possibilità di militare il prossimo campionato in Lega Pro.
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

SECONDO ME.....

Messaggio da Perris »

Secondo me Guarascio ed il suo fedele Quaglio, hanno fatto quel comunicato per dire semplicemente una cosa: Noi facciamo tutto per il ripescaggio,ma visto che Guarascio non è nemmeno di Cosenza,vuole che con sponsor o con contributi,gli diano una mano per mantenere la squadra durante l'anno.
In poche parole, Guarascio dice: IO NON SONO DI COSENZA E DEVO SPENDERE TUTTI STI SOLDI PER UNA SQUADRA CHE MI HANNO DATO PER QUESTIONI POLITICHE, OCCHIUTO VISTO CHE VUOI IL RIPESCAGGIO,CONTRIBUISCI PURE TU.
PURTROPPO GUARASCIO E' STATO CHIARO. IO FACCIO IL RIPESCAGGIO GLI ALTRI MINTANU I SORDI PER IL RESTO.

SPERIAMO BENE,MA SE GUARASCIO E QUAGLIO NON MANTENGONO LA PAROLA,SU caz** DI LORO.
FORZA LUPI SEMPRE.
Avatar utente
armatabruzia
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 17:00
Genere: Seleziona
Località: Modena
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SECONDO ME.....

Messaggio da armatabruzia »

Perris ha scritto:Secondo me Guarascio ed il suo fedele Quaglio, hanno fatto quel comunicato per dire semplicemente una cosa: Noi facciamo tutto per il ripescaggio,ma visto che Guarascio non è nemmeno di Cosenza,vuole che con sponsor o con contributi,gli diano una mano per mantenere la squadra durante l'anno.
In poche parole, Guarascio dice: IO NON SONO DI COSENZA E DEVO SPENDERE TUTTI STI SOLDI PER UNA SQUADRA CHE MI HANNO DATO PER QUESTIONI POLITICHE, OCCHIUTO VISTO CHE VUOI IL RIPESCAGGIO,CONTRIBUISCI PURE TU.
PURTROPPO GUARASCIO E' STATO CHIARO. IO FACCIO IL RIPESCAGGIO GLI ALTRI MINTANU I SORDI PER IL RESTO.

SPERIAMO BENE,MA SE GUARASCIO E QUAGLIO NON MANTENGONO LA PAROLA,SU caz** DI LORO.
FORZA LUPI SEMPRE.
Mi puoi spiegare il motivo per cui apri un altro topic???
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."