Cosenza - Catania 23/01/2016 ore 20:30 **Aggiornamenti Prevendita **

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2775
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 45 volte
Sei stato  ringraziato: 540 volte

Re: Cosenza - Catania 23/01/2016 ore 20:30 **Prevendita Attiva**

Messaggio da Speroni »

andre@4miglia ha scritto:
Speroni ha scritto: vorrà dire che io sono da TSO immediato visto che scendo apposta da Roma per venirmi a prendere quel freddo alle 20.30...
Per il freddo ci su cappotti e cappelli di lana... il Cosenza si segue incondizionatamente... e non c'è freddo che tenga...
Ancora appriassu aru Cusè? :/
chinn'ami fa i stu cusenza... iamuni vidimu tutti u Crotone in serie A...chid'è sta lega pro... ca pu in lega pro aru campo fa puru friddu... :sord

:D :flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Catania 23/01/2016 ore 20:30 **Prevendita Attiva**

Messaggio da Bruzy Style »

Però le condizioni meteo non porteranno quei 2000 tifosi in più che ci sarebbero stati sicuramente se di fosse giocato di Domenica alle 14.30.
É inutile continuare a discutere, il sacrificio si faceva negli anni 80 e 90, che poi non era nemmeno un sacrificio anzi... oggi é assurdo andare di notte ad assistere ad una partita di calcio con zero gradi. Ma stiamo scherzando? Questo sarebbe il calcio moderno?
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Cosenza - Catania 23/01/2016 ore 20:30 **Prevendita Attiva**

Messaggio da salvi69 »

Bruzy Style ha scritto:Però le condizioni meteo non porteranno quei 2000 tifosi in più che ci sarebbero stati sicuramente se di fosse giocato di Domenica alle 14.30.
É inutile continuare a discutere, il sacrificio si faceva negli anni 80 e 90, che poi non era nemmeno un sacrificio anzi... oggi é assurdo andare di notte ad assistere ad una partita di calcio con zero gradi. Ma stiamo scherzando? Questo sarebbe il calcio moderno?
Ma quali condizioni meteo...sabato sarà tutto bello e senza neve...fidatevi....
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9757
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 713 volte

Re: Cosenza - Catania 23/01/2016 ore 20:30 **Prevendita Attiva**

Messaggio da Ferro da Milano »

Non è una questione legata alla gente di Cosenza, ma un trend generalizzato. Non smetterò mai di ribadire questo concetto. E continuo a fare esempi per dimostrarlo. Sapete quanta gente è andata a vedere la partita di cartello Messina - Benevento? Ve lo dico io: in una città di 250.000 abitanti sono andati allo stadio in 2.000!

Pareggia il Foggia, pareggia il Lecce e la capolista ha la possibilità di staccare le inseguitrici in una partita importante contro il Catanzaro. Al Pinto, a vedere il 2-2 della Casertana sono andati in 3.000!

Basta cu sa storia che non meritiamo che simu nu pubblico i mmè. È un problema comune a tanti: cunzamunicci!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza - Catania 23/01/2016 ore 20:30 **Prevendita Attiva**

Messaggio da cosenza83 »

Freddo o non freddo chi ci tiene veramente al cosenza, chi ama questi colori sarà al Marulla.
Alla fine vedere lo stadio con un ottimo colpo d'occhio fa piacere a tutti ma se proprio dobbiamo pregarli e alla fine non serve a nulla meglio pochi ma buoni..
Forza Lupi
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Catania 23/01/2016 ore 20:30 **Prevendita Attiva**

Messaggio da frank ock »

cirujeda ha scritto:Ma diamo una mano alla società, cazo.
I tifosi diano una mano invece di contestare, cazo.

Probabilmente sabato non potrò essere alla partita, ma INTANTO mi faccio il biglietto.

'NCAROGNA!
Per motivi di lontananza,anch'io sabato non potrò essere allo stadio, ma ho appena fatto un biglietto di curva sud.
Purtroppo c'è Guarascio e non Agnelli come presidente, quindi è essenziale l'aiuto di noi tutti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza - Catania 23/01/2016 ore 20:30 **Prevendita Attiva**

Messaggio da cosenza83 »

frank ock ha scritto:
cirujeda ha scritto:Ma diamo una mano alla società, cazo.
I tifosi diano una mano invece di contestare, cazo.

Probabilmente sabato non potrò essere alla partita, ma INTANTO mi faccio il biglietto.

'NCAROGNA!
Per motivi di lontananza,anch'io sabato non potrò essere allo stadio, ma ho appena fatto un biglietto di curva sud.
Purtroppo c'è Guarascio e non Agnelli come presidente, quindi è essenziale l'aiuto di noi tutti.

Chi è fuori regione, le persone con problemi di salute oppure le persone anziane sono più che giustificate..Anzi ci sono persone anziane che nonostante tutto sono presenti al loro posto a prescindere dalla classifica, dal meteo oppure dalla categoria e sono loro per me l'esempio di veri tifosi :flag:
Ki raggia pensare ai tanti lupi sparsi per l'Italia che vorrebbero venire ma non possono ed invece gente che potrebbe venire e che preferisce fare altro :no:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Catania 23/01/2016 ore 20:30 **Prevendita Attiva**

Messaggio da raffadani »

Purtroppo ...ripeto....non c'è senso di appartenenza ad una città...non è solo una palla che rotola o un esultanza dopo un goal , ma quella voglia di unirsi sotto un unica bandiera una passion che unisce un'intera provincia........e oltre...... :flag: Jamu lupi tutti presenti :flag:
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Catania 23/01/2016 ore 20:30 **Prevendita Attiva**

Messaggio da freeboy05 »

Vado controcorrente non giocare a Martina ed essere
Ancora lì sopra con una partita in meno dovrebbe essere un motivo in più x spingerci ad andare allo stadio!!
Lo ripeto da sempre non abbiamo scuse x non andare allo stadio . So che chi scrive qui è sempre presente o se non lo è e x motivi logistici!
x quando riguarda i manifesti ma xche gente che abita a migliaia di chilometri Sa Quando gioca il cosenza e
Gente di cosenza no???
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Catania 23/01/2016 ore 20:30 **Prevendita Attiva**

Messaggio da Bruzy Style »

E basta con sti manifesti...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29238
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1066 volte
Sei stato  ringraziato: 876 volte

Re: Cosenza - Catania 23/01/2016 ore 20:30 **Prevendita Attiva**

Messaggio da DarkGOD »

marcello77 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:pubblico vergognoso sicuramente dati i precedenti...
ma parliamo anche della pubblicità inesistente su un evento così importante che ha l'aria di serie b,se non di serie a?
manifesti..iniziative..marketing...ZERO
i tifosi che restano a casa o peggio guadano sky vanno sicuramente condannati...ma benedica a società ci mette molto del suo ..
ma cchi ci vo?!?
a volte sembra che società e squadra siano due cose separate... :(
ma che voglia c'è.
Ohì Dark, ti prego e basta cu sti manifesti!!!
Io sono d'accordissimo con te (non d'accordo, ma d'accordissimo), ma con un centinaio di manifesti in città, quante persone recupereresti??? 100-150??? Non di più.
E lo sai perchè??? Perchè il pubblico di Cosenza non merita niente. E' na vrigogna. Facciamo ridere.
Lo sai il pensiero del cosentino-medio in questi giorni??? Spera che il Crotone vada in serie A, pè si fa l'abbonamento e si vida a Juventus??? Per la squadra degli Agnelli e di Marchionne, non esisterebbe freddo, cavudu, pioggia, vento, orari a minc*, sabato, domenica, lunedì, a MARONNA e san franciscu.
E tu mi vieni a parlare di manifesti???
La gente va invogliata??? Ma se per il 90% esiste solo sta serie A di M E R * *. Non capiscono più niente........ed infatti in queste ultime settimane l'argomento principale è il Crotone e la possibilità di vedere la serie A a Cosenza.
Supa u bene i Gigi, mi mintissa ara porta e chini tena a residenza a Cusenza.........cura fibia da cinta ara capu!!!
Perchè sempre cercare una colpa nella società, quando siamo di fronte ad un pubblico vergognoso, che non meriterebbe niente??? Buono solo per le passerelle a tavola parata, come al centenario o per la Coppa Italia.
La società non sa nenache cosa significhi markenting e/o comunicazione, ma vogliamo dire che a livello di pubblico facciamo SKYfo???
Guarascio ci vo pregato, ma benedica ci stamu dannu na carica ca u 2 novembre aru cimitero c'è chiù burdellu........
marcellì come tu sei d'accordo con me,io sono strad'accordo con te
infatti ho esordito dicendo..che chini sta ara casa è colpevole ed è nu luardu (il senso era chiru :sord )
ma a parte tutto,agli esterni,sembra che la società non ci piglia parte..
ovviamente i manifesti piu' che cosenza città intendevo attorno,specie ntri paesini...come sai vivo fuori e mi faccio i salti mortali (e soldi mortali!!!!) ppi mi vida piu' partite possibile (pensa che ho perso un lavoro 2 anni fa ppi ru centenario ..grazie ai super voli da lamezia...e sono sceso per vedermi sta partita,puru ccu ra nive) e quando sento e vedo che la gente latita..ma che non si fa molto per invogliarla....mi ciangia ru core!
è il tifoso che deve seguire,siamo d'accordo..ma per QUESTA partita..che potenzialmente ti puoi fare anche bei sordi....chi ci vo a fa na picca i pubblicità ?
ja... :/
e non ditemi che fare un migliaio di manifesti è dispendioso perchè non ci credo ..come ci diceva tempo fa profsyst in un altro topic...hanno pressato piu' persone per questa cosa..ma non si prende mai la decisione finale e va aru riscuardu..
per me questo è sinonimo di pessima organizzazione (per fortuna,solo in ambito marketing e comunicazione)
che poi su tutto il resto siamo quasi una società modello non si discute e lunga vita a guarascio!
però..credimi
da lontano fa MALISSIMO.
p.s.
la gente che non va allo stadio per il clima cmq nsi po senta
anzi...con l'aria da lupi,è ancora piu' bello!
ricordo 2 anni fa quando andai a vedermi i lupi dell'inghilterra (wolves/wolverhampton)
c'erano forse 30 metri di neve :D
stadio pieno,spalato a regola d'arte..gente che riempiva le gradinate da tutti i paesini vicini (e wolverhampton è nu bucu) birra,whiskey e tifo costante
i modi per riscaldarsi ci sono sempre.....allora i jocaturi c'hanni dì?
ok sono pagati per farlo....diranno molti
ma intanto rischiano anche loro la salute.
io credo cmq che le colpe vanno equidivise..tifosi,società e legapro con orari della straminchia!!!!
sempre senza polemica
un abbraccio :Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza - Catania 23/01/2016 ore 20:30 **Prevendita Attiva**

Messaggio da marcello77 »

Ferro da Milano ha scritto:Non è una questione legata alla gente di Cosenza, ma un trend generalizzato. Non smetterò mai di ribadire questo concetto. E continuo a fare esempi per dimostrarlo. Sapete quanta gente è andata a vedere la partita di cartello Messina - Benevento? Ve lo dico io: in una città di 250.000 abitanti sono andati allo stadio in 2.000!

Pareggia il Foggia, pareggia il Lecce e la capolista ha la possibilità di staccare le inseguitrici in una partita importante contro il Catanzaro. Al Pinto, a vedere il 2-2 della Casertana sono andati in 3.000!

Basta cu sa storia che non meritiamo che simu nu pubblico i mmè. È un problema comune a tanti: cunzamunicci!
Messina vive un momento particolare ed anche nelle ultime stagioni (in Lega Pro 2 ed in serie D) in pochi hanno seguito la squadra. Nelle prime giornate, comunque, hanno raggiunto grosse cifre che a Cosenza sogniamo, con la squadra nelle prime posizioni.
A Caserta raramente, anche ai bei tempi degli anni 80 e 90, c'era il pienone.
A me piace guardare altre piazze, come Foggia, Lecce o Salerno........assolutamente paragonabili al nostro potenziale.
Perchè con il Rende dei tirrenici c'erano stabilmente 5000/6000 persone ed ora a stento arriviamo a 2000???
Migliore organizzazione??? Maggiore capacità nel marketing e nella comunicazione???
A mio parere, niente di tutto questo.
Ara gente piace la tavola parata, piace vincere facile. 2 campionati di vertice e tutti sono pronti a salire sul carro del vincitore.
Io a questo vorrei arrivare. Certamente non ai 10000 stabili. Ma 5000 ciuati sì.
Se questo non è un pubblico di M E R * * e vergognoso, io non so come definirlo :wink:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza - Catania 23/01/2016 ore 20:30 **Prevendita Attiva**

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto:
marcello77 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:pubblico vergognoso sicuramente dati i precedenti...
ma parliamo anche della pubblicità inesistente su un evento così importante che ha l'aria di serie b,se non di serie a?
manifesti..iniziative..marketing...ZERO
i tifosi che restano a casa o peggio guadano sky vanno sicuramente condannati...ma benedica a società ci mette molto del suo ..
ma cchi ci vo?!?
a volte sembra che società e squadra siano due cose separate... :(
ma che voglia c'è.
Ohì Dark, ti prego e basta cu sti manifesti!!!
Io sono d'accordissimo con te (non d'accordo, ma d'accordissimo), ma con un centinaio di manifesti in città, quante persone recupereresti??? 100-150??? Non di più.
E lo sai perchè??? Perchè il pubblico di Cosenza non merita niente. E' na vrigogna. Facciamo ridere.
Lo sai il pensiero del cosentino-medio in questi giorni??? Spera che il Crotone vada in serie A, pè si fa l'abbonamento e si vida a Juventus??? Per la squadra degli Agnelli e di Marchionne, non esisterebbe freddo, cavudu, pioggia, vento, orari a minc*, sabato, domenica, lunedì, a MARONNA e san franciscu.
E tu mi vieni a parlare di manifesti???
La gente va invogliata??? Ma se per il 90% esiste solo sta serie A di M E R * *. Non capiscono più niente........ed infatti in queste ultime settimane l'argomento principale è il Crotone e la possibilità di vedere la serie A a Cosenza.
Supa u bene i Gigi, mi mintissa ara porta e chini tena a residenza a Cusenza.........cura fibia da cinta ara capu!!!
Perchè sempre cercare una colpa nella società, quando siamo di fronte ad un pubblico vergognoso, che non meriterebbe niente??? Buono solo per le passerelle a tavola parata, come al centenario o per la Coppa Italia.
La società non sa nenache cosa significhi markenting e/o comunicazione, ma vogliamo dire che a livello di pubblico facciamo SKYfo???
Guarascio ci vo pregato, ma benedica ci stamu dannu na carica ca u 2 novembre aru cimitero c'è chiù burdellu........
marcellì come tu sei d'accordo con me,io sono strad'accordo con te
infatti ho esordito dicendo..che chini sta ara casa è colpevole ed è nu luardu (il senso era chiru :sord )
ma a parte tutto,agli esterni,sembra che la società non ci piglia parte..
ovviamente i manifesti piu' che cosenza città intendevo attorno,specie ntri paesini...come sai vivo fuori e mi faccio i salti mortali (e soldi mortali!!!!) ppi mi vida piu' partite possibile (pensa che ho perso un lavoro 2 anni fa ppi ru centenario ..grazie ai super voli da lamezia...e sono sceso per vedermi sta partita,puru ccu ra nive) e quando sento e vedo che la gente latita..ma che non si fa molto per invogliarla....mi ciangia ru core!
è il tifoso che deve seguire,siamo d'accordo..ma per QUESTA partita..che potenzialmente ti puoi fare anche bei sordi....chi ci vo a fa na picca i pubblicità ?
ja... :/
e non ditemi che fare un migliaio di manifesti è dispendioso perchè non ci credo ..come ci diceva tempo fa profsyst in un altro topic...hanno pressato piu' persone per questa cosa..ma non si prende mai la decisione finale e va aru riscuardu..
per me questo è sinonimo di pessima organizzazione (per fortuna,solo in ambito marketing e comunicazione)
che poi su tutto il resto siamo quasi una società modello non si discute e lunga vita a guarascio!
però..credimi
da lontano fa MALISSIMO.
p.s.
la gente che non va allo stadio per il clima cmq nsi po senta
anzi...con l'aria da lupi,è ancora piu' bello!
ricordo 2 anni fa quando andai a vedermi i lupi dell'inghilterra (wolves/wolverhampton)
c'erano forse 30 metri di neve :D
stadio pieno,spalato a regola d'arte..gente che riempiva le gradinate da tutti i paesini vicini (e wolverhampton è nu bucu) birra,whiskey e tifo costante
i modi per riscaldarsi ci sono sempre.....allora i jocaturi c'hanni dì?
ok sono pagati per farlo....diranno molti
ma intanto rischiano anche loro la salute.
io credo cmq che le colpe vanno equidivise..tifosi,società e legapro con orari della straminchia!!!!
sempre senza polemica
un abbraccio :Rose:
Ribadisco.
Sui manifesti niente da dire, anche perchè ricordo che i primi anni di Guarascio (in serie D) c'erano.
Perchè farli nei dilettanti ed ora no???
Perchè il risultato era sempre lo stesso???
Io sono certo che cambierebbe pochissimo, ma in ogni caso è un qualcosa che andrebbe fatto. Anche per lanciare settimanalmente un segnale alla città ed alla Provincia.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29238
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1066 volte
Sei stato  ringraziato: 876 volte

Re: Cosenza - Catania 23/01/2016 ore 20:30 **Prevendita Attiva**

Messaggio da DarkGOD »

marcello77 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
marcello77 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:pubblico vergognoso sicuramente dati i precedenti...
ma parliamo anche della pubblicità inesistente su un evento così importante che ha l'aria di serie b,se non di serie a?
manifesti..iniziative..marketing...ZERO
i tifosi che restano a casa o peggio guadano sky vanno sicuramente condannati...ma benedica a società ci mette molto del suo ..
ma cchi ci vo?!?
a volte sembra che società e squadra siano due cose separate... :(
ma che voglia c'è.
Ohì Dark, ti prego e basta cu sti manifesti!!!
Io sono d'accordissimo con te (non d'accordo, ma d'accordissimo), ma con un centinaio di manifesti in città, quante persone recupereresti??? 100-150??? Non di più.
E lo sai perchè??? Perchè il pubblico di Cosenza non merita niente. E' na vrigogna. Facciamo ridere.
Lo sai il pensiero del cosentino-medio in questi giorni??? Spera che il Crotone vada in serie A, pè si fa l'abbonamento e si vida a Juventus??? Per la squadra degli Agnelli e di Marchionne, non esisterebbe freddo, cavudu, pioggia, vento, orari a minc*, sabato, domenica, lunedì, a MARONNA e san franciscu.
E tu mi vieni a parlare di manifesti???
La gente va invogliata??? Ma se per il 90% esiste solo sta serie A di M E R * *. Non capiscono più niente........ed infatti in queste ultime settimane l'argomento principale è il Crotone e la possibilità di vedere la serie A a Cosenza.
Supa u bene i Gigi, mi mintissa ara porta e chini tena a residenza a Cusenza.........cura fibia da cinta ara capu!!!
Perchè sempre cercare una colpa nella società, quando siamo di fronte ad un pubblico vergognoso, che non meriterebbe niente??? Buono solo per le passerelle a tavola parata, come al centenario o per la Coppa Italia.
La società non sa nenache cosa significhi markenting e/o comunicazione, ma vogliamo dire che a livello di pubblico facciamo SKYfo???
Guarascio ci vo pregato, ma benedica ci stamu dannu na carica ca u 2 novembre aru cimitero c'è chiù burdellu........
marcellì come tu sei d'accordo con me,io sono strad'accordo con te
infatti ho esordito dicendo..che chini sta ara casa è colpevole ed è nu luardu (il senso era chiru :sord )
ma a parte tutto,agli esterni,sembra che la società non ci piglia parte..
ovviamente i manifesti piu' che cosenza città intendevo attorno,specie ntri paesini...come sai vivo fuori e mi faccio i salti mortali (e soldi mortali!!!!) ppi mi vida piu' partite possibile (pensa che ho perso un lavoro 2 anni fa ppi ru centenario ..grazie ai super voli da lamezia...e sono sceso per vedermi sta partita,puru ccu ra nive) e quando sento e vedo che la gente latita..ma che non si fa molto per invogliarla....mi ciangia ru core!
è il tifoso che deve seguire,siamo d'accordo..ma per QUESTA partita..che potenzialmente ti puoi fare anche bei sordi....chi ci vo a fa na picca i pubblicità ?
ja... :/
e non ditemi che fare un migliaio di manifesti è dispendioso perchè non ci credo ..come ci diceva tempo fa profsyst in un altro topic...hanno pressato piu' persone per questa cosa..ma non si prende mai la decisione finale e va aru riscuardu..
per me questo è sinonimo di pessima organizzazione (per fortuna,solo in ambito marketing e comunicazione)
che poi su tutto il resto siamo quasi una società modello non si discute e lunga vita a guarascio!
però..credimi
da lontano fa MALISSIMO.
p.s.
la gente che non va allo stadio per il clima cmq nsi po senta
anzi...con l'aria da lupi,è ancora piu' bello!
ricordo 2 anni fa quando andai a vedermi i lupi dell'inghilterra (wolves/wolverhampton)
c'erano forse 30 metri di neve :D
stadio pieno,spalato a regola d'arte..gente che riempiva le gradinate da tutti i paesini vicini (e wolverhampton è nu bucu) birra,whiskey e tifo costante
i modi per riscaldarsi ci sono sempre.....allora i jocaturi c'hanni dì?
ok sono pagati per farlo....diranno molti
ma intanto rischiano anche loro la salute.
io credo cmq che le colpe vanno equidivise..tifosi,società e legapro con orari della straminchia!!!!
sempre senza polemica
un abbraccio :Rose:
Ribadisco.
Sui manifesti niente da dire, anche perchè ricordo che i primi anni di Guarascio (in serie D) c'erano.
Perchè farli nei dilettanti ed ora no???
Perchè il risultato era sempre lo stesso???
Io sono certo che cambierebbe pochissimo, ma in ogni caso è un qualcosa che andrebbe fatto. Anche per lanciare settimanalmente un segnale alla città ed alla Provincia.
si cambierebbe poco..ma almeno fai vedere che sei attivo..
è una cosa fondamentale nel calcio che conta ja...
e non parlo dello store ca sinnò jestimo :)
pure fare nu negozietto online associato al sito principale del cosenza..così gli emigrati o gente di fuori si po piglià na sciapuzza o nu chiuritiaddru.....sarebbe cosa buona,bella e giusta
o no?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Catania 23/01/2016 ore 20:30 **Prevendita Attiva**

Messaggio da cromosoma21 »

marcello77 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Non è una questione legata alla gente di Cosenza, ma un trend generalizzato. Non smetterò mai di ribadire questo concetto. E continuo a fare esempi per dimostrarlo. Sapete quanta gente è andata a vedere la partita di cartello Messina - Benevento? Ve lo dico io: in una città di 250.000 abitanti sono andati allo stadio in 2.000!

Pareggia il Foggia, pareggia il Lecce e la capolista ha la possibilità di staccare le inseguitrici in una partita importante contro il Catanzaro. Al Pinto, a vedere il 2-2 della Casertana sono andati in 3.000!

Basta cu sa storia che non meritiamo che simu nu pubblico i mmè. È un problema comune a tanti: cunzamunicci!
Messina vive un momento particolare ed anche nelle ultime stagioni (in Lega Pro 2 ed in serie D) in pochi hanno seguito la squadra. Nelle prime giornate, comunque, hanno raggiunto grosse cifre che a Cosenza sogniamo, con la squadra nelle prime posizioni.
A Caserta raramente, anche ai bei tempi degli anni 80 e 90, c'era il pienone.
A me piace guardare altre piazze, come Foggia, Lecce o Salerno........assolutamente paragonabili al nostro potenziale.
Perchè con il Rende dei tirrenici c'erano stabilmente 5000/6000 persone ed ora a stento arriviamo a 2000???
Migliore organizzazione??? Maggiore capacità nel marketing e nella comunicazione???
A mio parere, niente di tutto questo.
Ara gente piace la tavola parata, piace vincere facile. 2 campionati di vertice e tutti sono pronti a salire sul carro del vincitore.
Io a questo vorrei arrivare. Certamente non ai 10000 stabili. Ma 5000 ciuati sì.
Se questo non è un pubblico di M E R * * e vergognoso, io non so come definirlo :wink:
Marcè, ascolta, quelle piazze lì hanno visto campionati sempre di vertice, in C e B, hanno visto gioie e fior fiori di calciatori che nua ni sonnamu, non hanno patito fallimenti e intrallazzi a gò gò, non sono marcite anni e anni in D, non hanno subìto lo sdoppiamento della squadra, hanno visto la A e sanno cos'è. E grazie che lì il pubblico è rimasto!! Perché, se avessero vissuto ciò che è capitato a noi, lì al campo non ci sarebbe andato più nessuno, tabula rasa, il deserto. Non dico che si tratti di un pubblico come il nostro. No, io dico peggiore, se possibile. E anche lì la gente arriva a tavola parata, e anche lì in proporzione ci sono gli stessi malati che sono da noi, anzi di meno. Stanne certo, e non ti ci avvelenare più, ormai a tutti, O QUASI, e a qualsiasi latitudine, O QUASI, piace vincere facile, fa parte del "calcio moderno"...............