COSENZA MIGLIOR DIFESA, TERZULTIMO ATTACCO: Considerazioni e commenti

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosenza fatti 14 goal nel girone d andata : Considerazioni e commenti

Messaggio da maximilian »

Guagliù la mia opinione sul campionato del Cosenza é questo, lo ho detto in tutte le tv che mi ospitato da sport Italia a telitalia, io sono super soddisfatto del campionato del cosenza, sono super soddisfatto della società per non aver mai avuto 1 punto di penalizzazione e per me va bene anche restare in C1, ma se si vuole puntare su qualcosa in più bisogna modificare il trend... il Cosenza ad oggi è la miglior difesa del girone, e il terzultimo attacco... bisogna fare qualche goal in più.... come fare ? Non so non posso sostituirmi al mister Roselli che è un ottimo allenatore, bravissimo sulla fase difensiva, molto di meno in quella offensiva. Tutto qui Emoticon wink Forza Lupi e Viva Gigi Marulla Sempre !!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: cosenza fatti 14 goal nel girone d andata : Considerazioni e commenti

Messaggio da LupoCs86 »

maximilian ha scritto:Guagliù la mia opinione sul campionato del Cosenza é questo, lo ho detto in tutte le tv che mi ospitato da sport Italia a telitalia, io sono super soddisfatto del campionato del cosenza, sono super soddisfatto della società per non aver mai avuto 1 punto di penalizzazione e per me va bene anche restare in C1, ma se si vuole puntare su qualcosa in più bisogna modificare il trend... il Cosenza ad oggi è la miglior difesa del girone, e il terzultimo attacco... bisogna fare qualche goal in più.... come fare ? Non so non posso sostituirmi al mister Roselli che è un ottimo allenatore, bravissimo sulla fase difensiva, molto di meno in quella offensiva. Tutto qui Emoticon wink Forza Lupi e Viva Gigi Marulla Sempre !!!
Ci vo nu bomber!!

Torromiiiiiiììì :good:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA MIGLIOR DIFESA, TERZULTIMO ATTACCO: Considerazioni e commenti

Messaggio da embedded »

Ad oggi siamo sempre la miglior difesa ma il nono attacco, uno dei migliori del nuovo anno.
Del resto, è vero, Roselli è un buon allenatore come fase difensiva ma come gioco d'attacco... lasciamo stare... è un buon allenatore per salvarsi non certo per puntare in alto. =@ :sord
Ah, magari avessimo tenuto l'attacco dell'anno scorso. :shock:

PS
Chi si sente sfruculiato non se la prenda troppo. :D
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA MIGLIOR DIFESA, TERZULTIMO ATTACCO: Considerazioni e commenti

Messaggio da frank ock »

embedded ha scritto:Ad oggi siamo sempre la miglior difesa ma il nono attacco, uno dei migliori del nuovo anno.
Del resto, è vero, Roselli è un buon allenatore come fase difensiva ma come gioco d'attacco... lasciamo stare... è un buon allenatore per salvarsi non certo per puntare in alto. =@ :sord
Ah, magari avessimo tenuto l'attacco dell'anno scorso. :shock:

PS
Chi si sente sfruculiato non se la prenda troppo. :D
Probabilemnte abbiamo trovato un goleador.Anche tu, nella partita contro l'Akragas, hai sostenuto che ci sarebbe voluto La Mantia.
Se Roselli avesse continutato con la coppia Raimondi- Arrighini ho l'impressione che avremmo qualche punto in meno e continueresti a dire che stiamo facendo il massimo!!

Ps: so che il tuo ps non si riferisce a me, ma ai sostenitori di De Angelis
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5517
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 455 volte

Re: COSENZA MIGLIOR DIFESA, TERZULTIMO ATTACCO: Considerazioni e commenti

Messaggio da misasi »

Io. Me la prendo. Premesso che il Carpi giocando cosi l'anno scorso é salito in a.
Secondo me venissero Foggia Lecce Benevento a giocare qui aspettandoci non gli faremmo mai gol. I nostri gol nascono spesso da giocate in fotocopia con gli avversari molto alti. In situazioni diverse andiamo in difficoltà e se diciamo che non produciamo chissà cosa in avanti non mi pare sia eresia. Poi se sarà sufficiente meglio per tutti ma statisticamente, e mi sembra che i numeri ti piacciano molto, non penso che sia successo tante volte (forse mai) che una squadra col nono attacco abbia vinto un campionato.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5517
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 455 volte

Re: COSENZA MIGLIOR DIFESA, TERZULTIMO ATTACCO: Considerazioni e commenti

Messaggio da misasi »

Ah aggiungo che a me Arrighini piace moltissimo.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA MIGLIOR DIFESA, TERZULTIMO ATTACCO: Considerazioni e commenti

Messaggio da embedded »

frank ock ha scritto:
embedded ha scritto:Ad oggi siamo sempre la miglior difesa ma il nono attacco, uno dei migliori del nuovo anno.
Del resto, è vero, Roselli è un buon allenatore come fase difensiva ma come gioco d'attacco... lasciamo stare... è un buon allenatore per salvarsi non certo per puntare in alto. =@ :sord
Ah, magari avessimo tenuto l'attacco dell'anno scorso. :shock:

PS
Chi si sente sfruculiato non se la prenda troppo. :D
Probabilemnte abbiamo trovato un goleador.Anche tu, nella partita contro l'Akragas, hai sostenuto che ci sarebbe voluto La Mantia.
Se Roselli avesse continutato con la coppia Raimondi- Arrighini ho l'impressione che avremmo qualche punto in meno e continueresti a dire che stiamo facendo il massimo!!

Ps: so che il tuo ps non si riferisce a me, ma ai sostenitori di De Angelis
Su La Mantia siamo sempre stati d'accordo, mi pare, a me è piciuto dalla prima partita, irriconoscibile rispetto al mezzo pachiderma che ricordavo con il Barletta, abile a fare sportellate e di testa ma incapace di essere una vera punta moderna, ho subito visto che ci sa fare anche con i piedi e non poco, con un allanatore vero è cresciuto moltissimo.

Raimondi ha avuto le sue chances e in quel momento ci stava, ricorderai forse che sono stato tra quelli che ad un certo punto premeva per vedere Vutov, io però aspettavo La Mantia, la coppia titolare è Arrighini - La Mantia, senza dubbio, con Vutov e Cavallaro ottime alternative per un gioco diverso.

In effetti prendo amabilmente per i fondelli chi rimpiange e chi da giudizi lapidari apodittici, ma senza cattiveria, per sorridere un po'. :wink:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA MIGLIOR DIFESA, TERZULTIMO ATTACCO: Considerazioni e commenti

Messaggio da embedded »

misasi ha scritto:Io. Me la prendo. Premesso che il Carpi giocando cosi l'anno scorso é salito in a.
Secondo me venissero Foggia Lecce Benevento a giocare qui aspettandoci non gli faremmo mai gol. I nostri gol nascono spesso da giocate in fotocopia con gli avversari molto alti. In situazioni diverse andiamo in difficoltà e se diciamo che non produciamo chissà cosa in avanti non mi pare sia eresia. Poi se sarà sufficiente meglio per tutti ma statisticamente, e mi sembra che i numeri ti piacciano molto, non penso che sia successo tante volte (forse mai) che una squadra col nono attacco abbia vinto un campionato.
Non so, il Cosenza di Di Marzio segnava certo meno, ma sono sicuro che alla fine saremo qualcosa di più del non attacco e mi pare che il Carpi l'anno scorso, escluse un paio di goleade, difficilmente segnava tanto.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA MIGLIOR DIFESA, TERZULTIMO ATTACCO: Considerazioni e commenti

Messaggio da raffadani »

misasi ha scritto:Io. Me la prendo. Premesso che il Carpi giocando cosi l'anno scorso é salito in a.
Secondo me venissero Foggia Lecce Benevento a giocare qui aspettandoci non gli faremmo mai gol. I nostri gol nascono spesso da giocate in fotocopia con gli avversari molto alti. In situazioni diverse andiamo in difficoltà e se diciamo che non produciamo chissà cosa in avanti non mi pare sia eresia. Poi se sarà sufficiente meglio per tutti ma statisticamente, e mi sembra che i numeri ti piacciano molto, non penso che sia successo tante volte (forse mai) che una squadra col nono attacco abbia vinto un campionato.
Oggi ho visto un grande attacco con Arrighini che ha conquistato almeno 10 punizioni ..abbiamo avuto anche la possibilità del 3 goal . I campionati si vincono principalmente con la compattezza ......
Toquinho
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 1:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA MIGLIOR DIFESA, TERZULTIMO ATTACCO: Considerazioni e commenti

Messaggio da Toquinho »

Arrighini non segnerà tanto, ma il lavoro che fa lui non lo fa nessun nostro attaccante. Per me sempre titolare
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5517
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 455 volte

Re: COSENZA MIGLIOR DIFESA, TERZULTIMO ATTACCO: Considerazioni e commenti

Messaggio da misasi »

embedded ha scritto:
misasi ha scritto:Io. Me la prendo. Premesso che il Carpi giocando cosi l'anno scorso é salito in a.
Secondo me venissero Foggia Lecce Benevento a giocare qui aspettandoci non gli faremmo mai gol. I nostri gol nascono spesso da giocate in fotocopia con gli avversari molto alti. In situazioni diverse andiamo in difficoltà e se diciamo che non produciamo chissà cosa in avanti non mi pare sia eresia. Poi se sarà sufficiente meglio per tutti ma statisticamente, e mi sembra che i numeri ti piacciano molto, non penso che sia successo tante volte (forse mai) che una squadra col nono attacco abbia vinto un campionato.
Non so, il Cosenza di Di Marzio segnava certo meno, ma sono sicuro che alla fine saremo qualcosa di più del non attacco e mi pare che il Carpi l'anno scorso, escluse un paio di goleade, difficilmente segnava tanto.
hai ragione con Di Marzio segnavamo anche meno.
Però era un campionato con i 2punti,il pareggio allora aveva un peso diverso...
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA MIGLIOR DIFESA, TERZULTIMO ATTACCO: Considerazioni e commenti

Messaggio da frank ock »

Se fosse finita 2 a 2, prima Doctor Hannibal e poi, a seguire, io, Dark God e altri ancora, ci avessimo fattu nu scatriatune.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA MIGLIOR DIFESA, TERZULTIMO ATTACCO: Considerazioni e commenti

Messaggio da freeboy05 »

Sono uno di quelli che ha criticato abbastanza il gioco di Roselli ,ma se guardiamo bene occasioni nitide da goal ne abbiamo quasi sempre più degli altri.
Anche a Caserta loro hanno avuto il pallino del gioco
Ma occasioni chiare ne abbiamo avute più noi.
Che non gioca sul possesso Roselli è vero ma le occasioni le creiamo ed anche limpide, e se le analizziamo bene sono frutto di cose preparate .
Guagliu' se avanti sbagliano a porta libera o a tu x tu con il portiere la colpa non è degli schemi.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA MIGLIOR DIFESA, TERZULTIMO ATTACCO: Considerazioni e commenti

Messaggio da raffadani »

Occasioni nitide da goal (compresi quelle realizzate):
Arrighini tiro parato,Arrighini goal,Lamantia goal,lamantia anticipato,Arrighini parato Cavallaro anticipato, 6 occasioni da goal non male per una squadra con la migliore difesa........
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: COSENZA MIGLIOR DIFESA, TERZULTIMO ATTACCO: Considerazioni e commenti

Messaggio da LupoCs86 »

raffadani ha scritto:Occasioni nitide da goal (compresi quelle realizzate):
Arrighini tiro parato,Arrighini goal,Lamantia goal,lamantia anticipato,Arrighini parato Cavallaro anticipato, 6 occasioni da goal non male per una squadra con la migliore difesa........
La partita di oggi è stata influenzata da un grosso entro quindi credo pure che tutte queste occasioni sia per noi ma anche per loro non sarebbero successe in normali condizioni climatiche...oltre tutto da considerare che per la prima volta al San Vito finisce over 2.5 :lol: