Yschya-Cosenza live score

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Yschya-Cosenza live score

Messaggio da cromosoma21 »

Mamma mia, mamma mia! E lo ripeto, MAMMA MIA!!!! Se arrigoni col suo tiro liftato e velenoso non avesse levato le castagne dal fuoco sui titoli di coda, staremmo a commentare ben altro. Ma come si fa a sbagliare 5 nitide pal** gol ???? Due di arrighini(incredibile a porta vuota di testa), una di raimondi(oggi ottimo e ingabbiato dagli avversari, ma tanto, tanto, sfigato), una di statella, più il rigore (raimondi nonc'è ancora con la testa anche se oggi ha giocato, con tiri, gol annullato e rigore procurato ed è stato oggetto di "cure" particolari da parte ischitana)??? Sbagliare così è FOLLIA PURA. Spero che arrighini, che tra l'altro spreca un'altra occasione e ostacola vutov sul finire, non abbia contraccolpi psicologici.....La vittoria, meno male, è comunque la migliore medicina, ma roselli deve iniziare a farsi sentire dai suoi, diversamente non si può, non si può..........Da registrare un buon arbitraggio, un campo infame(bagnato prima????), un perina che, dopo aver fatto una colossale cazzata uscendo scriteriatamente(salva tedeschi sulla linea), compie due autentici miracoli, uno incredibile sull'uomo migliore dell'ischia, e ve l'avevo detto, kanoutè( ottimo elemento) che prende anche il palo interno, dopo essersi bevuto blondett(autore al 70''di una follia inspiegabile, una pericolosissima palla regalata all'ischia sulla trequarti, punteggio di parità).Da segnalare il coraggio di roselli che, sull'uno a uno, tenta di vincerla mettendo cavallaro a sx, scalando criaco al posto di fiordilino(sostituito) e spostando statella a dx. Buona anche la mossa, in vantaggio, di inserire pinna, passando a 5 dietro. Da segnalare i cori vattene vattene all'indirizzo di mancino, probabilmente con le valigie in mano.............L'ischia mi è piaciuta, quando avranno la coppia fall-kanoutè a pieno regime, per gli altri saranno dolori.......Ma anche il Cosenza..........Avanti così, IMPARANDO DAGLI ERRORI.........


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Yschya-Cosenza live score

Messaggio da Bruzy Style »

cromosoma21 ha scritto:Mamma mia, mamma mia! E lo ripeto, MAMMA MIA!!!! Se arrigoni col suo tiro liftato e velenoso non avesse levato le castagne dal fuoco sui titoli di coda, staremmo a commentare ben altro. Ma come si fa a sbagliare 5 nitide pal** gol ???? Due di arrighini(incredibile a porta vuota di testa), una di raimondi(oggi ottimo e ingabbiato dagli avversari, ma tanto, tanto, sfigato), una di statella, più il rigore (raimondi nonc'è ancora con la testa anche se oggi ha giocato, con tiri, gol annullato e rigore procurato ed è stato oggetto di "cure" particolari da parte ischitana)??? Sbagliare così è FOLLIA PURA. Spero che arrighini, che tra l'altro spreca un'altra occasione e ostacola vutov sul finire, non abbia contraccolpi psicologici.....La vittoria, meno male, è comunque la migliore medicina, ma roselli deve iniziare a farsi sentire dai suoi, diversamente non si può, non si può..........Da registrare un buon arbitraggio, un campo infame(bagnato prima????), un perina che, dopo aver fatto una colossale cazzata uscendo scriteriatamente(salva tedeschi sulla linea), compie due autentici miracoli, uno incredibile sull'uomo migliore dell'ischia, e ve l'avevo detto, kanoutè( ottimo elemento) che prende anche il palo interno, dopo essersi bevuto blondett(autore al 70''di una follia inspiegabile, una pericolosissima palla regalata all'ischia sulla trequarti, punteggio di parità).Da segnalare il coraggio di roselli che, sull'uno a uno, tenta di vincerla mettendo cavallaro a sx, scalando criaco al posto di fiordilino(sostituito) e spostando statella a dx. Buona anche la mossa, in vantaggio, di inserire pinna, passando a 5 dietro. Da segnalare i cori vattene vattene all'indirizzo di mancino, probabilmente con le valigie in mano.............L'ischia mi è piaciuta, quando avranno la coppia fall-kanoutè a pieno regime, per gli altri saranno dolori.......Ma anche il Cosenza..........Avanti così, IMPARANDO DAGLI ERRORI.........
sono quelle annate che... :roll: :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Yschya-Cosenza live score

Messaggio da DarkGOD »

come mai ce l'hanno con mancino? che ha fatto?
pigliamunillu,magari :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Yschya-Cosenza live score

Messaggio da Ferro da Milano »

cromosoma21 ha scritto:Mamma mia, mamma mia! E lo ripeto, MAMMA MIA!!!! Se arrigoni col suo tiro liftato e velenoso non avesse levato le castagne dal fuoco sui titoli di coda, staremmo a commentare ben altro. Ma come si fa a sbagliare 5 nitide pal** gol ???? Due di arrighini(incredibile a porta vuota di testa), una di raimondi(oggi ottimo e ingabbiato dagli avversari, ma tanto, tanto, sfigato), una di statella, più il rigore (raimondi nonc'è ancora con la testa anche se oggi ha giocato, con tiri, gol annullato e rigore procurato ed è stato oggetto di "cure" particolari da parte ischitana)??? Sbagliare così è FOLLIA PURA. Spero che arrighini, che tra l'altro spreca un'altra occasione e ostacola vutov sul finire, non abbia contraccolpi psicologici.....La vittoria, meno male, è comunque la migliore medicina, ma roselli deve iniziare a farsi sentire dai suoi, diversamente non si può, non si può..........Da registrare un buon arbitraggio, un campo infame(bagnato prima????), un perina che, dopo aver fatto una colossale cazzata uscendo scriteriatamente(salva tedeschi sulla linea), compie due autentici miracoli, uno incredibile sull'uomo migliore dell'ischia, e ve l'avevo detto, kanoutè( ottimo elemento) che prende anche il palo interno, dopo essersi bevuto blondett(autore al 70''di una follia inspiegabile, una pericolosissima palla regalata all'ischia sulla trequarti, punteggio di parità).Da segnalare il coraggio di roselli che, sull'uno a uno, tenta di vincerla mettendo cavallaro a sx, scalando criaco al posto di fiordilino(sostituito) e spostando statella a dx. Buona anche la mossa, in vantaggio, di inserire pinna, passando a 5 dietro. Da segnalare i cori vattene vattene all'indirizzo di mancino, probabilmente con le valigie in mano.............L'ischia mi è piaciuta, quando avranno la coppia fall-kanoutè a pieno regime, per gli altri saranno dolori.......Ma anche il Cosenza..........Avanti così, IMPARANDO DAGLI ERRORI.........
Tutto giusto. Aggiungerei anche un'altra occasione di Arrighini (ne ho contate 3 nitide stramangiate, non due) ed un nettissimo e volontario fallo di mano nell'area dell'Ischia che avrebbe dovuto essere sanzionato dal direttore di gara (bravo sì, ma questo errore pesa sul suo rendimento) con un rigore a nostro favore.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Yschya-Cosenza live score

Messaggio da Lupo 72 »

off topic. raddoppio del melfi :D
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Yschya-Cosenza live score

Messaggio da Bruzy Style »

Vutov non é maturo ancora per giocare da titolare. É molto inesperto, poco affidabile... Raimondi invece ( e lo dico oggi dopo quello che ha sbagliato) fa salire la squadra, ha pure un discreto possesso di palla, ha inventiva ed é molto educato tatticamente. Vabbè questa é la mia opinione, poi a parte la mia e quella di Roselli, gli allenatori sono altri .. :sord
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Yschya-Cosenza live score

Messaggio da Ferro da Milano »

I conigli giocano in 10 a Melfi ed all'82' sono sotto per 2-0

:flag: :flag: :flag:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Yschya-Cosenza live score

Messaggio da cromosoma21 »

Ferro da Milano ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Mamma mia, mamma mia! E lo ripeto, MAMMA MIA!!!! Se arrigoni col suo tiro liftato e velenoso non avesse levato le castagne dal fuoco sui titoli di coda, staremmo a commentare ben altro. Ma come si fa a sbagliare 5 nitide pal** gol ???? Due di arrighini(incredibile a porta vuota di testa), una di raimondi(oggi ottimo e ingabbiato dagli avversari, ma tanto, tanto, sfigato), una di statella, più il rigore (raimondi nonc'è ancora con la testa anche se oggi ha giocato, con tiri, gol annullato e rigore procurato ed è stato oggetto di "cure" particolari da parte ischitana)??? Sbagliare così è FOLLIA PURA. Spero chearrighini, che tra l'altro spreca un'altra occasione e ostacola vutov sul finire, non abbia contraccolpi psicologici.....La vittoria, meno male, è comunque la migliore medicina, ma roselli deve iniziare a farsi sentire dai suoi, diversamente non si può, non si può..........Da registrare un buon arbitraggio, un campo infame(bagnato prima????), un perina che, dopo aver fatto una colossale cazzata uscendo scriteriatamente(salva tedeschi sulla linea), compie due autentici miracoli, uno incredibile sull'uomo migliore dell'ischia, e ve l'avevo detto, kanoutè( ottimo elemento) che prende anche il palo interno, dopo essersi bevuto blondett(autore al 70''di una follia inspiegabile, una pericolosissima palla regalata all'ischia sulla trequarti, punteggio di parità).Da segnalare il coraggio di roselli che, sull'uno a uno, tenta di vincerla mettendo cavallaro a sx, scalando criaco al posto di fiordilino(sostituito) e spostando statella a dx. Buona anche la mossa, in vantaggio, di inserire pinna, passando a 5 dietro. Da segnalare i cori vattene vattene all'indirizzo di mancino, probabilmente con le valigie in mano.............L'ischia mi è piaciuta, quando avranno la coppia fall-kanoutè a pieno regime, per gli altri saranno dolori.......Ma anche il Cosenza..........Avanti così, IMPARANDO DAGLI ERRORI.........
Tutto giusto. Aggiungerei anche un'altra occasione di Arrighini (ne ho contate 3 nitide stramangiate, non due) ed un nettissimo e volontario fallo di mano nell'area dell'Ischia che avrebbe dovuto essere sanzionato dal direttore di gara (bravo sì, ma questo errore pesa sul suo rendimento) con un rigore a nostro favore.
Le ho menzionate sono TRE le occasioni sprecate di cui due COLOSSALI. Sul rigore hai ragione!!!!!!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Yschya-Cosenza live score

Messaggio da cosenza83 »

:Yahoo!: :Yahoo!: Prima vittoria in trasferta GODIMUNILLA :Yahoo!: :Yahoo!: :flag: :flag:

Ora speriamo che si riesca a migliorare sotto porta dobbiamo essere più cinici, in trasferta non sempre è possibile creare tante pal** gol come è capitato oggi e quindi bisogna capitalizzare il più possibile, lo stesso mister ha dimostrato che seppur felice per la vittoria era incazzato per questo aspetto..
FORZA LUPI SEMPRE :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Yschya-Cosenza live score

Messaggio da Bruzy Style »

Bruzy Style ha scritto:Vutov non é maturo ancora per giocare da titolare. É molto inesperto, poco affidabile... Raimondi invece ( e lo dico oggi dopo quello che ha sbagliato) fa salire la squadra, ha pure un discreto possesso di palla, ha inventiva ed é molto educato tatticamente. Vabbè questa é la mia opinione, poi a parte la mia e quella di Roselli, gli allenatori sono altri .. :sord
Da aggiungere l'assist meraviglioso per Arrighini
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Yschya-Cosenza live score

Messaggio da embedded »

DarkGOD ha scritto:
embedded ha scritto:
Raimondi potenzialmente è fortissimo ma a questo punto va deresponsabilizzato. La panchina gli deve toccare.
se ti sbilanci anche tu a dire una cosa del genere..EVIDENTEMENTE un simu isciuti pazzi tutti :good:
se non sta un pò in panchina non capirà mai che ha dei limiti evidenti in partita..
quando è entrato vutov finalmente ho visto il famoso "collante" tra centrocampo e attacco,prende palla,salta l'uomo,la passa.......corre
per me è un trequartista nato..con un piede di velluto
spero che roselli dopo oggi capisca che non può stare in panchina..
cavallaro e vutov saranno i nostri veri acquisti di gennaio....e arrighini se si conza ru pede
:)
E' almen o un mese che vado dicendo che Raimondi deve fare panchina per riprendersi piscologicamente dalla voglia di spaccare il mondo, Vutov è un ottimo elemento che sta già giocando abbastanza e dovrà farlo di più ma ora c'è anche Cavallaro.....
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Yschya-Cosenza live score

Messaggio da cromosoma21 »

Arrighini e raimondi, subito dallo psicoanalista !!! :sord :D
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2717
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 472 volte

Re: Yschya-Cosenza live score

Messaggio da Speroni »

embedded ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
embedded ha scritto:
Raimondi potenzialmente è fortissimo ma a questo punto va deresponsabilizzato. La panchina gli deve toccare.
se ti sbilanci anche tu a dire una cosa del genere..EVIDENTEMENTE un simu isciuti pazzi tutti :good:
se non sta un pò in panchina non capirà mai che ha dei limiti evidenti in partita..
quando è entrato vutov finalmente ho visto il famoso "collante" tra centrocampo e attacco,prende palla,salta l'uomo,la passa.......corre
per me è un trequartista nato..con un piede di velluto
spero che roselli dopo oggi capisca che non può stare in panchina..
cavallaro e vutov saranno i nostri veri acquisti di gennaio....e arrighini se si conza ru pede
:)
E' almen o un mese che vado dicendo che Raimondi deve fare panchina per riprendersi piscologicamente dalla voglia di spaccare il mondo, Vutov è un ottimo elemento che sta già giocando abbastanza e dovrà farlo di più ma ora c'è anche Cavallaro.....
Sinceramente io a sto punto avrei finito la pazienza... fosse per me lo manderei via stasera stessa... ormai mi ha già fatto finire il calendario almeno 10 volte... basta!!!
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1276
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: Yschya-Cosenza live score

Messaggio da Roma Rossoblù »

Abbiamo vinto su un campo dove Casertana, Foggia e Benevento hanno pareggiato lasciando due punti. Basta polemiche, ci siamo tutti avvelenati per i gol clamorosi falliti durante la partita, ma abbiamo vinto e dobbiamo essere felici. Pensiamo alla trasferta di Martina, in cui spero che si possa recuperare per la panchina La Mantia e Cavallaro possa giocare 30 minuti con una condizione fisica migliore. Vincere contro avversari modesti in trasferta è fondamentale, e 3 punti a Martina ci farebbero fare il salto di qualità per puntare realmente a competere contro squadre sulla carta più forti.
Roselli non sarà uno scienziato, ma è un gran lavoratore e molto bravo a lavorare sulla testa dei giocatori come fece quando subentrò in panchina lo scorso anno, quindi sono fiducioso che terrà sulla corda i ragazzi, stimolando e cazziando in base alle cose emerse oggi.
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Yschya-Cosenza live score

Messaggio da MaxCS »

Ma cosa ha detto Roselli a Franceschiello? Ci siamo salvati? Era 'ncazzato? Non ho capito bene...
:flag: 22.04.2015 :flag: