Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: sabato 19 ottobre 2024, 17:54
Onestamente e seriamente, tu l'hai mai visto Dalle Mura giocare? Alvini lo vede ogni giorno, gli vogliamo dare il beneficio del dubbio a quel povero Cristo?
ovvio
ma se lo hanno preso e annunciato in pompa magna e poi non gioca
vedendo che PER ME avimu na difesa in frantumi
immagino chi atru campione avimu pigliatu
il fatto è che alvini mette quelli che ha..ha detto 100 volte che servivano giocatori,sconsolato e non glie l'hanno presi..se mette mazzocchi,caporale caz** e mazzi e simu scarsi,che ci putimu fa ? vuol dire che chi sta in panchina è peggio di mazzocchi e caporale..E QUESTO DOVREBBE FAR PREOCCUPARE ANCORA DI PIU'
guarascio vattene
THE FAN (sabato 19 ottobre 2024, 23:15) • Cinghiale83 (domenica 20 ottobre 2024, 4:30) • Trotto2 (domenica 20 ottobre 2024, 9:42) • cirujeda (lunedì 21 ottobre 2024, 9:29)
Lupoavita ha scritto: domenica 20 ottobre 2024, 15:59
Peggiore squadra e peggiore tifoseria ,giusto andare in Lega Pro.
Ma una cosa me la sono chiesta ma davero si nu fan i Guarascio? Perché? Uno che dice di noi " non si meritano niente" uno che fa daspare un signore abbonato di 70 anni che viene ogni sabato o domenica da Fiumefreddo a vedere le partite e ti ho fatto solo due esempio dalla codardia di questo soggetto, ma la mia domande è PERCHÉ?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
Cinghiale83 ha scritto: lunedì 21 ottobre 2024, 16:16
Ma una cosa me la sono chiesta ma davero si nu fan i Guarascio? Perché? Uno che dice di noi " non si meritano niente" uno che fa daspare un signore abbonato di 70 anni che viene ogni sabato o domenica da Fiumefreddo a vedere le partite e ti ho fatto solo due esempio dalla codardia di questo soggetto, ma la mia domande è PERCHÉ?
Fan è riduttivo , è il mio idolo, il mio modello di vita,la mia musa ispiratrice.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post: