Il mercato degli altri

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Il mercato degli altri

Messaggio da Kronox »

felipao ha scritto:Intanto vucinic ha detto di voler andare a lecce! Pazzesco
Ma non in questa sessione di mercato, lo ha detto chiaramente, ha parlato di un domani :good:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Il mercato degli altri

Messaggio da marcello77 »

Nube di Tempesta ha scritto:Pestrin lo voleva Antonio Sala il 2002-2003 ma Pagliuso non gliel'ha preso (poi però il figlio ha raccontato a mezzo giornale ai tifosi che "abbiamo dato carta bianca al mister assecondandolo in tutto quello che voleva", facendo arrabbiare ferocemente Benito Scola in TV e facendo scattare per reazione la leccata di Pippo Gatto, che difese la società nonostante la palese menzogna).
Niente, era per dire che uno che volevano già il 2002-2003 magari nel 2016 non ha l'età per quello che ci serve.
La carta bianca che intendeva il solo ed unico messia era natru tipo di carta..........
In ogni caso, mi chiedo spesso se ci sia un presidente al quale Pippo Gatto non ha leccato il cul*..........forse solo a Nucaro..........
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Biankisanu
Interessato
Interessato
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 28 aprile 2015, 19:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il mercato degli altri

Messaggio da Biankisanu »

Danno per certo arcidiacono a benevento
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Il mercato degli altri

Messaggio da DarkGOD »

marcello77 ha scritto: mi chiedo spesso se ci sia un presidente al quale Pippo Gatto non ha leccato il cul*..........forse solo a Nucaro..........
io mi chiedo se c'è qualcuno a cs a cui non ha leccato il cul*,oltre ai presidenti e giornalisti,sbirri,direttori,fruttivendoli,baristi,ristoratori....se la gioca con cap'i raudo e l'amico suo spinnato credo,u sosia i hellraiser.
ma soprattutto io ogni anno che passa,lo ripeto,ancora mi domando a chi cazzu li serva u convertitore lira-euro sup'u sito :lol:
e non lo caccia!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Il mercato degli altri

Messaggio da Ferro da Milano »

A lui sarebbe più utile un convertitore miaoese-italiano.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Il mercato degli altri

Messaggio da Ferro da Milano »

L'attaccante Ali Sowe dal Chievo Verona si trasferisce al Lecce

Il mediano Scalabrini in prestito dal Modena al Catanzaro

La Juve Stabia preleva l'attaccante Diop dal Lecce. Le vespe rinforzano anche la difesa con l'esperto difensore centrale Jakub Navràtil, della Repubblica Ceca.

La Paganese ottiene in prestito dal Lanciano il giovane difensore Penna.

L'Ischia ingaggia l'ex attaccante del Pescara, Barbosa
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Il mercato degli altri

Messaggio da DarkGOD »

e nua crucett'i ficu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Il mercato degli altri

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto:Pestrin lo voleva Antonio Sala il 2002-2003 ma Pagliuso non gliel'ha preso (poi però il figlio ha raccontato a mezzo giornale ai tifosi che "abbiamo dato carta bianca al mister assecondandolo in tutto quello che voleva", facendo arrabbiare ferocemente Benito Scola in TV e facendo scattare per reazione la leccata di Pippo Gatto, che difese la società nonostante la palese menzogna).
Niente, era per dire che uno che volevano già il 2002-2003 magari nel 2016 non ha l'età per quello che ci serve.
Ma chi cunti?
Non è possibile.
Pestrin è un top player.

PS: Antonio Sala e il suo 4-3-3 piu sterile che si sia mai visto in un campo da calcio....tedoldi, baldi, antonelli, mamma mia mi s'aggrizzanu i carni a 15 anni di distanza.
B O I C o o p !
Avatar utente
SenzaTeNnSoStare
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 430
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 11:56
Genere: Seleziona
Località: Popily Street
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il mercato degli altri

Messaggio da SenzaTeNnSoStare »

Sansovini,dato per sicuro al Foggia, alla fine è andato alla Cremonese
Immagine
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Il mercato degli altri

Messaggio da newengland79 »

Penso che il Cosenza non prenderà nessuno e se riusciamo a raggiungere i playoff dobbiamo dire a questi ragazzi che sono straordinari e mitici. Guarascio deve capire che se non dai obbiettivi la gente allo stadio non viene,Cosenza anche in passato è stato così. Non capisco perché questo presidente deve comportarsi in questa maniera, bisognerebbe prendere da esempio Crotone che ha programmato in serie B in questa maniera perché ci sono parecchi introiti rispetto alla lega pro,quindi perché non provare a puntarci già quest'anno?
Speriamo che la squadra giochi in questa maniera e giocarci tutto nei playoff, sperando che la città dia sostegno a questa squadra perché merita sostegno fino alla fine.


Forza Lupi! :flag:
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 865
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: Il mercato degli altri

Messaggio da 4evercosenza »

Foggia, pressing per Antenucci: contatti continui, la situazione

Ieri il pareggio al fotofinish nello scontro diretto col Benevento, oggi il Foggia si riconcentra sul mercato. A caccia di un grande attaccante, che possa alimentare ancor di più i sogni di gloria degli uomini di De Zerbi. E da un sogno all'altro, si spinge per Mirco Antenucci del Leeds. I contatti sono continui, anche nelle ultime ore, con l'obiettivo è quello di convincere il ragazzo a sposare la causa.

Certo, lasciare l'Inghilterra e accettare la Lega Pro non è facile, ma l'offerta del Foggia è importante. Il club rossonero sta facendo il massimo per portare alla corte di De Zerbi un giocatore che possa essere determinante nella corsa alla promozione. Il giocatore infatti è sondato da mezza Serie B, per la Lega Pro si tratterebbe di un gran colpo. Il Foggia ci prova, il sogno resta Antenucci.

http://gianlucadimarzio.com/calciomerca ... ituazione/