AGGIORNAMENTI COSENZA-ANDRIA?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: AGGIORNAMENTI COSENZA-ANDRIA?

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:Ma che ragionamento è? A parte il complottismo incredibile sull'infortunio di Caccetta, ma davvero si perde, in qualsiasi modo, una partita importante e si deve fare certe considerazioni da tifosicchi? C'è un topic ancora non molto in basso in cui tanti si auguravano di fare 27 punti nel girone d'andata, qualcuno si spingeva a 28 o 29, ora abbiamo una partita che, se vinta, ci porterebbe a 27, con un'altra ancora da giocare, e vieni a parlare di possibile smantellamento, cose poco chiare e simili amenità? Il tutto per giustificare il cosentino che da anni se ne sbatte del Cosenza a meno che non lotti per vincere il campionato con buone probabilità di riuscirci? A meno che non si giochi contro una delle tre-quattro rivali storiche i 4000 allo stadio sono un evento eccezionale negli ultimi tre anni.
Ah! Dimenticavo! Se avessimo esonerato Roselli ci sarebbe il pienone.
Oi embè, la cosa mi meraviglia e non poco, guarda che non siamo nati ieri, non sarebbe nè la prima né l'ultima volta che si trova la scusa dell'infortunio per coprire manovre su un giocatore in uscita o in odore di cessione o che comunque va" tagliato" perchè non rientra più nel progetto o nei piani societari, per un motivo o per un altro, economico e non, e questo non lo chiamerei complottismo incredibile ma semplicemente normale prassi operativa.......Ecco io ho espresso simili perplessità con un parere del tutto personale.......Poi, tu società, se perdendo una partita come quella di foggia capisci che non è cosa e fai un mercato al ribasso, magari non sostituendo caccetta a dovere, beh ,mi sembrano timori e considerazioni normali e non da TIFOSICCHIO. Tu mi raccomando bèati dei 27 punti, e mentre ti bei, non accorgerti che tre o quattro squadre, senza considerare quelle che stanno rinvenendo, matera su tutte, sono già in fuga e che prenderle già ora si fa dura, anzi durissima......


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: AGGIORNAMENTI COSENZA-ANDRIA?

Messaggio da cromosoma21 »

Brutia Pride ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:La brutta sconfitta di foggia, l'infortunio "misterioso" di caccetta e il timore che non venga "rimpiazzato" a dovere, hanno gettato più di un'ombra sul campionato dei lupi, che nessun video e nessuna iniziativa estemporanea e improvvisata riescono a cancellare. Dovrebbe agire, manifestando apertamente le proprie intenzioni, qualcun altro, che però nicchia......Allora, siccome la gente non è stupida, nessuna meraviglia se le presenze sono in calo.......La gente verrà quando gli obiettivi saranno chiari, si lotterà apertamente per qualcosa e si costruirà un progetto di conseguenza....................spero tuttavia che domani si vinca e che gli indecisi diano una mano alla squadra, recandosi allo stadio in un momento davvero topico e cruciale........poi a gennaio ne sapremo molto di più.......
Scusa cromoso', cosa c'è di misterioso nell'infortunio di Caccetta? È opera dei rettiliani o dei grigi?
E poi non è chiaro l'obiettivo di provare ad inserirsi nella lotta play-off? Devono scriverlo sui muri del Marulla?
Un giocatore che viene presentato come il primo acquisto in assoluto, il simbolo della prossima stagione, il capitano indiscusso, il fulcro su cui è stata costruita tutta la squadra, il fiore all'occhiello e dal quale ci si aspetta che trascini tutti verso l'impresa, l'uomo immagine del nuovo corso, l'uomo che guarascio blocca a gennaio dello scorso anno ritenendolo incedibile, lui che sbotta di volersene andare e poi fa marcia indietro, dicendo che alcune cose, NON MEGLIO SPECIFICATE, non gli erano chiare e che, dopo un colloquio chiarificatore col patron, lo sono diventate di colpo (e da qui inizia il "mistero", perché non si è mai saputo il perché caccetta volesse andarsene e il perché ci ha ripensato, convocando all'uopo un incontro con la stampa IN CUI NON VENNE DETTO NULLA DI CHIARO E PRECISO. Certo è che in quella occasione si beccò del mercenario da molti che qui stanno ora a stracciarsi le vesti per lui.......), un"peso" economico non indifferente per le "anemiche" casse societarie...........E invece???? E invece" mon capitain" non lo si vede per nulla quest'anno, disputa qualche partita sottotono, poi sparisce abbattuto da una improvvisa protrusione discale(correggimi embè se sbaglio, dall'alto della tua esperienza :D ), per riemergere poi come una visione opalescente in un paio di gare giocate fuori condizione, e via verso un nuovo infortunio che ce lo leverà praticamente fino a fine torneo. E siccome tutto somiglia a una saga horror, mi consentirai qualche legittimo dubbio sulla versione ufficiale dei fatti, perché, sai, non sono propriamente abituato a ingurgitare acriticamente ciò che mi viene propinato, ma ho un cervello e, a differenza di qualcuno, tento, non senza difficoltà, di usarlo proponendo una lettura critica delle cose, che in ogni caso non ha la pretesa di costituire una verità rivelata. Non è questione di rettiliani o grigioni, è questione che la vicenda ha del grottesco e, visto il precedente succitato, che con la parola chiarezza ha poco o niente a che vedere, mi consentirai di nutrire una qualche forma di dubbio sull'intera vicenda. Dubbio che attiene ad una semplice opinione strettamente personale, nulla di più, è bene chiarirlo. Quanto all'obiettivo della società, è stato dichiarato espressamente, a inizio stagione, di voler centrare le posizioni immediatamente a ridosso dei pay off, NON I PLAY OFF IN SE'. Un obiettivo che a me è suonato come un NI, nulla di chiaro e limpido, tale da trascinare la gente al campo. Se si voleva partire a fari spenti, bisognava trovare espressioni meno infelici, a mio sommesso avviso, perché l'obiettivo, beato chi dice il contrario, non mi è parso affatto chiaro dall'inizio, mentre, solo cammin facendo, è stato puntualizzato di voler AVVICINARSI AI PLAY OFF, per poi provare ad inserirsi in quel tipo di lotta....Ma consentimelo , non è con quel modo di spiegare le cose che si avvicina la gente allo stadio...........
io non credo che la gente abbia questo pensiero, ho un po' di dubbi, scusami. Chi sarebbe questa gente?
Certo, ci mancherebbe, infatti io ho esternato semplicemente un mio pensiero, e non voglio dire che ho ho ragione o che la gente deve per forza pensarla come me, tu il tuo. Va bene così.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: AGGIORNAMENTI COSENZA-ANDRIA?

Messaggio da newengland79 »

Vorrei dire anche la mia,sulla sconfitta di Foggia non ci sono scusanti e non si può giocare una partita in trasferta in quel modo che è l'ennesima partita rinunciataria giocata in quel modo. Penso che il problema del Cosenza è quello che si deve chiedere che vuole fare da grande,perché dopo tanti campionati disputati in serie e la gente si aspetta di ritornare almeno in serie B. Io prenderei esempio dal Crotone che è arrivato in serie B e dopo tanti campionati disputati oggi lotta per la serie A. Noi dovremmo fare così cercare di arrivare in B e poi programmare come si è fatto a Crotone perché gli introiti in serie B ci sono e si può programmare in modo più sereno rispetto ad una lega pro che non da niente. Quindi adesso abbiamo la possibilità di arrivare nei playoff e non dobbiamo farcerli sfuggire. Quindi cerchiamo di essere compatti e di far capire alla società che la tifoseria vuole questo.



:flag: Forza Lupi!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: AGGIORNAMENTI COSENZA-ANDRIA?

Messaggio da embedded »

E si, per tagliare un giocatore, titolare la partita precedente, gli si organizza un bell'infortunio ai legamenti del ginocchio, una procedura standard, anche il tutore da tenere un mese che è compreso nel prezzo.
Annovero anche questo tra i danni collaterali del complottismo?
Ultima modifica di embedded il domenica 20 dicembre 2015, 10:17, modificato 1 volta in totale.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: AGGIORNAMENTI COSENZA-ANDRIA?

Messaggio da embedded »

L'ultima perla: il Matera ampiamente sotto di noi, dopo una vittoria stentata contro l'ultima in classifica, è in fuga.
Io non so che matematica supporta questo ragionamento ma nemmeno negli spazi di Hilbert esistono metriche simili.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: AGGIORNAMENTI COSENZA-ANDRIA?

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:E si, per tagliare un giocatore, titolare la partita precedente, gli si organizza un bell'infortunio ai legamenti del ginocchio, una procedura standard, anche il tutore da tenere un mese che è compreso nel prezzo.
Annovero anche questo tra i danni collaterali del complottismo?
Ma magari non ha un bel niente, giusto na fasciaturina così e via, tanto per arrivare al mercato; ci può stare, non c'è bisogno di ingessare......Che ne pensi embè, la tua esperienza che ti suggerisce?..........
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: AGGIORNAMENTI COSENZA-ANDRIA?

Messaggio da embedded »

cromosoma21 ha scritto:
embedded ha scritto:E si, per tagliare un giocatore, titolare la partita precedente, gli si organizza un bell'infortunio ai legamenti del ginocchio, una procedura standard, anche il tutore da tenere un mese che è compreso nel prezzo.
Annovero anche questo tra i danni collaterali del complottismo?
Ma magari non ha un bel niente, giusto na fasciaturina così e via, tanto per arrivare al mercato; ci può stare, non c'è bisogno di ingessare......Che ne pensi embè, la tua esperienza che ti suggerisce?..........
Che è una stronzata galattica complottista, 1000€ sul piatto per una scommessa, o anche 10000€, come vuoi tu.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: AGGIORNAMENTI COSENZA-ANDRIA?

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:L'ultima perla: il Matera ampiamente sotto di noi, dopo una vittoria stentata contro l'ultima in classifica, è in fuga.
Io non so che matematica supporta questo ragionamento ma nemmeno negli spazi di Hilbert esistono metriche simili.
Non scomodare Hilbert, piuttosto dimmi, ampiamente sotto di noi per te che significa, che è sotto di noi di 2(DUE)punti? Ampiamente.....bah...........
Leggi bene, poi, non ho detto che il matera è in fuga ma che sta rinvenendo. Per la fuga ci sono altre formazioni, in primis quel foggia che ti ha fatto girar la testa, che con 31 pt ha già preso il largo, atru ca Hilbert............
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: AGGIORNAMENTI COSENZA-ANDRIA?

Messaggio da raffadani »

Ci vediamo troppi film di complotti vari...rimanete con i piedi a terra ....please...
raffaelemar
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2015, 13:15
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: AGGIORNAMENTI COSENZA-ANDRIA?

Messaggio da raffaelemar »

Biglietti venduti?aggiornate...lupachiotto?
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: AGGIORNAMENTI COSENZA-ANDRIA?

Messaggio da embedded »

cromosoma21 ha scritto:
embedded ha scritto:L'ultima perla: il Matera ampiamente sotto di noi, dopo una vittoria stentata contro l'ultima in classifica, è in fuga.
Io non so che matematica supporta questo ragionamento ma nemmeno negli spazi di Hilbert esistono metriche simili.
Non scomodare Hilbert, piuttosto dimmi, ampiamente sotto di noi per te che significa, che è sotto di noi di 2(DUE)punti? Ampiamente.....bah...........
Leggi bene, poi, non ho detto che il matera è in fuga ma che sta rinvenendo. Per la fuga ci sono altre formazioni, in primis quel foggia che ti ha fatto girar la testa, che con 31 pt ha già preso il largo, atru ca Hilbert............
Dobbiamo vincere il campionato ora? :shock:
Ti faccio mestamente notare che il Matera, così come il Foggia del resto, ha una partita in più di noi quindi o ci dai già per perdenti oggi, e la cosa non mi sorprende, o ancora qualche problemino matematico sussiste.
Il vero problema è quello che avevo temuto e scritto ad inizio campionato: se il Cosenza dovesse essere in lotta per i play-off molti si lamenteranno perché non vince il campionato, se fosse uno o due punti dietro la soglia molti si lamenteranno perché sta facendo um campionato deludente. Facile profeta ero stato e tu tiri fuori anche complotti per dare sfogo alla delusione. I pochi presenti allo stadio, da cui siamo partiti, sono solo la cartina al tornasole di un disinteresse che vanamante ed erroneamente cerchi di spiegare con classifiche deludenti o con complotti di natura da definire (vabbe', li hai sfondato il muro del credibile ma può succedere).
Ultima modifica di embedded il domenica 20 dicembre 2015, 11:12, modificato 1 volta in totale.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: AGGIORNAMENTI COSENZA-ANDRIA?

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
embedded ha scritto:E si, per tagliare un giocatore, titolare la partita precedente, gli si organizza un bell'infortunio ai legamenti del ginocchio, una procedura standard, anche il tutore da tenere un mese che è compreso nel prezzo.
Annovero anche questo tra i danni collaterali del complottismo?
Ma magari non ha un bel niente, giusto na fasciaturina così e via, tanto per arrivare al mercato; ci può stare, non c'è bisogno di ingessare......Che ne pensi embè, la tua esperienza che ti suggerisce?..........
Che è una stronzata galattica complottista, 1000€ sul piatto per una scommessa, o anche 10000€, come vuoi tu.
Nessuna scommessa, ho messo la cosa sotto forma di timore, di dubbio personale, non l'ho data come certezza, per cui magari come dici tu sarà una stronzata, o forse no... Ad ogni modo lo scopriremo presto. Probabilissimo che caccetta resti, magari out fino ai primi di aprile e quindi inservibile alla causa, e come sostituto vedremo chi arriva.........se verrà un bidone o un illustre sconosciuto, vorrò vedere se parli ancora di complottismo col sorriso sulle labbra..........a gennaio lo scopriremo......In ogni caso siamo nel campo delle ipotesi, se non si fosse capito.........Quanto alla matematica e ai suoi "sacerdoti", vorrei ricordarti l'ultimo aforisma di roselli nell'intervista pre gara: "la matematica sì, ma la logica è superiore.....". Bello vero? Bisogna dare atto al mister che ogni tanto ci dispensa perle di saggezza, e non sono ironico, credimi..........
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: AGGIORNAMENTI COSENZA-ANDRIA?

Messaggio da cosenza83 »

Al posto di fare tutti sti discorsi cercamu di andare a sostenere la squadra, poi a fine partita si tirano le somme e si fanno tutti i discorsi tecnici, analisi, critiche, "sospetti" ecc, ecc ma per 90minuti più recupero sostenere la squadra, altrimenti tutti idiscorsi sono aria fritta.
FORZA LUPI, TUTTI AL MARULLA
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: AGGIORNAMENTI COSENZA-ANDRIA?

Messaggio da Markol »

Ogni volta mille ragionamenti sul perché non vengono allo stadio, la risposta è una e sfortunatamente molto semplice: non gli frega un caz* del Cosenza. Sono tutti tifosi del divano, di Sky e delle squadre di serie A. I 15mila occasionali sono simili a quelli che vanno alla fiera di s.giuseppe o a vedere qualche cantante al rendano. Mettiamoci l'anima in pace e amen.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: AGGIORNAMENTI COSENZA-ANDRIA?

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
embedded ha scritto:L'ultima perla: il Matera ampiamente sotto di noi, dopo una vittoria stentata contro l'ultima in classifica, è in fuga.
Io non so che matematica supporta questo ragionamento ma nemmeno negli spazi di Hilbert esistono metriche simili.
Non scomodare Hilbert, piuttosto dimmi, ampiamente sotto di noi per te che significa, che è sotto di noi di 2(DUE)punti? Ampiamente.....bah...........
Leggi bene, poi, non ho detto che il matera è in fuga ma che sta rinvenendo. Per la fuga ci sono altre formazioni, in primis quel foggia che ti ha fatto girar la testa, che con 31 pt ha già preso il largo, atru ca Hilbert............
Dobbiamo vincere il campionato ora? :shock:
Ti faccio mestamente notare che il Matera, così come il Foggia del resto, ha una partita in più di noi quindi o ci dai già per perdenti oggi, e la cosa non mi sorprende, o ancora qualche problemino matematico sussiste.
Il vero problema è quello che avevo temuto e scritto ad inizio campionato: se il Cosenza dovesse essere in lotta per i play-off molti si lamenteranno perché non vince il campionato, se fosse uno o due punti dietro la soglia molti si lamenteranno perché sta facendo um campionato deludente. Facile profeta ero stato e tu tiri fuori anche complotti per dare sfogo alla delusione. I pochi presenti allo stadio, da cui siamo partiti, sono solo la cartina al tornasole di un disinteresse che vanamante ed erroneamente cerchi di spiegare con classifiche deludenti o con complotti di natura da definire (vabbe', li hai sfondato il muro del credibile ma può succedere).
Dai, lascia stare le cadute di stile..........Parliamo di cose serie. Partita più, partita meno forse ancora non hai capito che le prime sono già in fuga, e trattasi di CORAZZATE per la categoria. Per non considerare il catania, che per me non è affatto fuori dai giochi play off. Il matera visto al san vito ha dimostrato, al di là del risultato, di essere di caratura almeno pari alla nostra, se non superiore. E' difficile, embè, quest'anno è davvero dura e difficile, NON FACCIAMOCI FACILI ILLUSIONI. Per non parlare del prossimo torneo, se il ct non sale ora, salirà il prossimo campionato. Hai detto bene, do sfogo alle mie delusioni, perché comunque la squadra c'è, abbiamo teoricamente davvero qualche chances concreta, e ,gli ultimi eventi, a cominciare dalla ORRIBILE e IGNOMINIOSA sconfitta di foggia, mi hanno fatto imbufalire.......Mi lamento e come, perché questa squadra ha tutte le possibilità di centrare i play off , specie se venisse puntellata a dovere, ma avverto sensazioni, e ripeto, personali sensazioni, che MI LASCIANO DUBBI, PERPLESSITA' E TIMORI........I pochi presenti allo stadio, altro non sono che la risultante dei complotti del passato, fattene una ragione embè, i complotti ci sono sempre stati e forse sempre ci saranno, in generale nel calcio, e, da noi, dopo la marea di delusioni, fallimenti e altro, il tifoso medio è più che legittimato a ipotizzarne, anche lavorando di fantasia............................