Pagina 1 di 1

Spezia e Alessandria fottono la Rai.

Inviato: mercoledì 16 dicembre 2015, 20:10
da MaxCS
Rai, che organizza la coppa Italia come ormai risaputo per gli squadroni, facendoli partire più avanti e facendoli giocare sempre in casa, fregata da Spezia, Alessandria che hanno eliminato quegli squadroni tanto tutelati da Lega e TV.

Io godo.
Sicuramente pure voi :flag:

Re: Spezia e Alessandria fottono la Rai.

Inviato: mercoledì 16 dicembre 2015, 22:37
da originalbruzy
Il prossimo anno X2 con handicap

Re: Spezia e Alessandria fottono la Rai.

Inviato: giovedì 17 dicembre 2015, 9:13
da Rey86
grandi alessandria e spezia, e volendo anche il carpi che ha vinto con fiorentina!
Coppa Italia da riformare le squadre definite "grandi (?)" devono giocare fuori casa!!

Re: Spezia e Alessandria fottono la Rai.

Inviato: giovedì 17 dicembre 2015, 9:58
da corsiapreferenziale
Non è la Rai a decidere il Format, altrimenti sceglierebbero di mettere le partite in prima serata sempre (a malapena sono riusciti a far spostare il derby di Torino dalle 14 alle 21).

E' la Lega Calcio di Serie A, dove Galliani/Lotito ecc... temono di perdere con Carpi, Spezia o Alessandria (che poi può succedere) e vogliono giocare in casa così arrivano minimo ai quarti.


Sarebbe comunque INGIUSTO giocare in casa della più scarsa: ci vuole sorteggio integrale sin dai primi turni, senza teste di serie, dove la prima estratta gioca in casa e la seconda fuori.
Così può capitare Napoli-Roma e Cosenza-Alessandria, ma anche Spal-Juventus o Juventus-Spal

Re: Spezia e Alessandria fottono la Rai.

Inviato: giovedì 17 dicembre 2015, 18:35
da Nube di Tempesta
corsiapreferenziale ha scritto:Non è la Rai a decidere il Format
la RAI paga per trasmettere le partite in diretta. Secondo te è disposta a cacciare soldi per mandare una semifinale Cosenza-Udinese e l'altra Alessandria-Sassuolo? La gara unica in casa della squadra di lega superiore è fatta apposta per eliminare le piccole, che oltre al resto non hanno nemmeno il fattore campo, ma al di là del timore delle grandi di incappare in un giant's killer all'inglese il motivo principale è proprio tutelare gli interessi della RAI, che vuole Milan-Juventus e Inter-Roma in semifinale ed ha già chiarito che o così o la Coppa Italia non la compra più e addio soldi.
Lo hanno confessato candidamente a mezzo stampa gli stessi addetti ai lavori.

Re: Spezia e Alessandria fottono la Rai.

Inviato: venerdì 18 dicembre 2015, 2:09
da Ferro da Milano
Le leghe dovrebbero loro fare la voce grossa e dettare le regole. Le TV a queste adeguarsi o contribuire alla crescita del movimento. Io sono convinto che una coppa "toga" alla inglese o tedesca (ma anche spagnola) tirerebbe tantissimo sugli spalti e perfino in TV. Per la Rai non è appetibile i format? Vada aff! Vedo canali che trasmettono l'Eredivisie, la Premiership (serie B inglese) e la stessa Rai Sport il campionato Berretti/Primavera. Chi dice, quindi che un Alessandria-Inter o un Cosenza-Verona (giusto per fare esempi strampalati, ma neanche tanto) siamo destinate a non raccogliere audience?

Re: Spezia e Alessandria fottono la Rai.

Inviato: venerdì 18 dicembre 2015, 10:08
da Rey86
sono tutti ridicoli a coppa italia nn sa vida nessuno in tv o quasi nessuno, le squadre "grosse" si cacano di perdere fuori case con squadre "minori" ( minori di cosa poi mah)! allura sti grandi squadroni nn sono
Lega calcio serie A e Rai su ridicoli,cambiassero format che la coppa italia avrebbe più senso con partite in casa disputate in casa delle più piccoli si riempiono gli stadi!
Si chiama Coppa Italia ( stesso di scorso vale per la serie A campionato italiano) c'è scritto Italia in entrambi quidni ci sta che squadre di tutta Italia dal Nord, al Centro e al Sud anche le più piccole possano andare avanti mica devono andare per forza ai quarti o alle semifinali o alla finale solo juventus, inter, lazio, napoli, milan ecc... nn sta scritto da nessuna parte!