Foggia-Cosenza 2-0

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia-Cosenza 2-0

Messaggio da embedded »

Già da domenica io avevo scritto che Roselli era responsabile e non è la prima volta, io però ho ben presente i suoi meriti e non faccio critiche a priori né appartengo alla schiera, che ridere assai mi fa, di quelli che ritengono inadatto a guidare squadre di vertice: per esempio, ha vinto più campionati Sonetti o Zeman?. Anche su Vutov ho sempre detto che dovrebbe giocare di più. Ora ho scritto un post che vuole criticare Roselli sulle scelte ma non mi trovo d'accordo con chi dice che abbiamo perso perché Roselli ha inculcato il terrore ai suoi, ho notato che alcuni facevano un certo gioco e altri no, o il mister non ha spiegato bene cosa voleva o alcuni non si sono dimostrati adeguati e siccome propendo per la seconda mi aspetto qualche cambio.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia-Cosenza 2-0

Messaggio da bruziomaurizio »

come dire, sacchi o capello? il raffronto non regge, perchè sia sonetti che zeman sono stati due grandi allenatori. che ci azzecca il buon giorgio da manzo? cmq, diciamo che concordo con te sul fatto che alcuni non si sono dimostrati adeguati ai dictat del mister, per cui tu (come io, del resto) attendi dei cambi di formazione contro l'andria. ma se contro l'andria roselli manderà in campo sempre la solita formazione (quindi con raimondi, caccetta a mezzo servizio e pinna centrale, ad esempio) che facciamo? la colpa sarà sempre di alcuni giocatori che non hanno capito la tattica del mister o è roselli che non capisce dove si trova, cosa sta facendo e quale sia il suo ruolo? (in questo mondo però, non in quelli paralleli)
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia-Cosenza 2-0

Messaggio da embedded »

Tutto può essere, anche che domenica giochino Pinna, Caccetta e Raimondi e siano i migliori in campo. Io mi aspetto cha almeno un paio di loro non giochino ma non vedo i calciatori tutti i giorni e le scelte le lascio agli allenatori, se poi succede che giocano e toppano di nuovo non sarò certo io a difendere l'allenatore del quale continuo complessivamente ad avere un buon giudizio.
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia-Cosenza 2-0

Messaggio da originalbruzy »

embedded ha scritto:Tutto può essere, anche che domenica giochino Pinna, Caccetta e Raimondi e siano i migliori in campo. Io mi aspetto cha almeno un paio di loro non giochino ma non vedo i calciatori tutti i giorni e le scelte le lascio agli allenatori, se poi succede che giocano e toppano di nuovo non sarò certo io a difendere l'allenatore del quale continuo complessivamente ad avere un buon giudizio.
Ti ricordi Arrigoni? In parecchi lo criticavano, anche io. Oggi invece sembra giocare bene; non dipende solo dalla posizione in campo, ma anche dallo stato psicofisico dell'uomo.
Via Popilia Chè!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Foggia-Cosenza 2-0

Messaggio da DarkGOD »

io credo che se roselli manda pinna in campo centrale,invece di blondett..e raimondi titolare,invece di totonnovutov.........rischia seriamente la gogna.
già queste due semplici..cose...a foggia avrebbero significato parecchio dal primo minuto..
caccetta,dovrebbe essere lui,in quanto capitano,a rendersi conto di non esser in condizione da giocare dall'inizio e dirlo al mister...non c'è nulla di male a subentrare al secondo tempo...
poi insomma tu a foggia hai chiesto a sto poveraccio di giocare psicologicamente attento alla difensiva,tornando sempre dietro...con la condizione al 40% si e no...normale che si spompa subito...
un ci vo nu genio...
spero che su questo siamo tutti d'accordo..
mo però pensamu all'andria......
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia-Cosenza 2-0

Messaggio da bruziomaurizio »

embedded ha scritto:Tutto può essere, anche che domenica giochino Pinna, Caccetta e Raimondi e siano i migliori in campo. Io mi aspetto cha almeno un paio di loro non giochino ma non vedo i calciatori tutti i giorni e le scelte le lascio agli allenatori, se poi succede che giocano e toppano di nuovo non sarò certo io a difendere l'allenatore del quale continuo complessivamente ad avere un buon giudizio.
infatti, per questo concordavo con te sul non impiego di alcuni giocatori, ma se li fa rigiocare dall'inizio, proponendo sempre lo stesso menù con merce aviariata, quando in panchina c'hai carne fresca da macello, allora diventa difficile difendere roselli anche per te che sei un suo fedelissimo estimatore.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Foggia-Cosenza 2-0

Messaggio da Nube di Tempesta »

ppi piacì munnizzàmu su topic e scordàmuni 'i sa partit'i mmè
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia-Cosenza 2-0

Messaggio da Brutia Line »

Gli errori di Foggia ci porteranno in B :flag: