Capodanno 2016 a Cosenza i Litfiba?

Consentia urbs magna Bruttiorum.
Discussioni e Feed sulla Città e sulla Provincia.

Chi verrà a capodanno?

Sondaggio concluso il giovedì 31 dicembre 2015, 23:48

Renato Zero
1
5%
I Pooh
2
9%
U2
1
5%
Semp'istessi topic
1
5%
Gualtieri
1
5%
I soliti artisti locali
0
Nessun voto
Ma invece i spenna tutti si so, damuli aru Cusenza
1
5%
A duminica è du pallú
2
9%
Vaju passiu u cani
1
5%
Mi viu "ficcanaso "
1
5%
MARONNA
0
Nessun voto
Nu giru cura machina
1
5%
Vilienza sarà contento del topic
1
5%
Prince
0
Nessun voto
Abba
0
Nessun voto
Mi fricu i loru vaju aru veglioni i 200€
1
5%
Catanzaro M E R * *
6
27%
Duarmu
2
9%
Amici di Maria de Filippi
0
Nessun voto
 
Voti totali: 22

Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Chi verrà a capodanno?

Messaggio da abba »

WereWolf ha scritto:
abba ha scritto:
Brutia Pride ha scritto:La location si parla di viale parco

Io lo farei a piazza fera: dj set al piano terra e litfiba in superficie
Il messaggio di Pelù è autentico? Cioè, veramente nel post scrive COSENZA e nella foto si mette piparieddri giallorozzi?
abbinamento fuori luogo di Peluah =@ ...anche se nu pipariaddru BLE' unmumangiassamai :D
vruscente :roll:
Lode a te


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brutia Pride
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2015, 22:15
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Chi verrà a capodanno?

Messaggio da Brutia Pride »

C'è una guerra sul suo profilo tra cosentini e cozzolari... Anche perché sul cozzo andrà Orietta Berti
Brutia Pride
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2015, 22:15
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Chi verrà a capodanno?

Messaggio da Brutia Pride »

Immagine
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Chi verrà a capodanno?

Messaggio da marcello77 »

Brutia Pride ha scritto:C'è una guerra sul suo profilo tra cosentini e cozzolari... Anche perché sul cozzo andrà Orietta Berti
Ognuno ha ciò che merita.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Chi verrà a capodanno?

Messaggio da Ferro da Milano »

V'avia dittu ca era nu coniglio gemellato!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Chi verrà a capodanno?

Messaggio da Rey86 »

qualcuno se riesce gli dia a lui o altri componenti del gruppo una sciarpa o una maglia del Cosenza e il "problema" è risolto :) :flag:
cmq scherzi a parte trovo un pò banale e inutili fare tutte queste parole vale sia per noi che per i cccatttanzzzzaresi :D
secondo me è una semplice immagine simpatica scattata dal cantante con peperoncini (tra i tanti prodotti tipici della calabria, esistono pure quelli di colore giallo o verdi :D )se era una maglia allora il discorso sarebbe cambiato :twisted:
cmq questi social network l'ho sempre pensato sono stati "una rovina", si fanno troppe parole inutili.
La musica e l'arte nn devono certo dividere.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Chi verrà a capodanno?

Messaggio da Ferro da Milano »

Ferro da Milano ha scritto:Ricordo un concerto dei Litfiba nel '91 al palasport di Lamezia con bordate di fischi a quella monkia di Piero Pelù (arucù) che inneggió al Catanzaro mi pare anche con tanto di sciarpa giallorozza al collo. Peccato che ai lametini ed ai tanti cosentini presenti la cosa non piacque. Ricordo addirittura una polemica dal palco aperta dal leader del gruppo contro di noi che fischiavamo!

Se viene a Cosenza, provate a regalargli ed a fargliela indossare una maglia o una sciarpa rossoblu... :twisted:
Rey, non è faccenda di ieri... Leggi il mio intervento e capirai ca i pipariaddri sono solo l'ultimo scivolone di sto provocatore!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Chi verrà a capodanno?

Messaggio da cromosoma21 »

Ho letto da qualche parte che ha una casa in provincia di cz...........Comunque concordo con Rey86,l'arte e il campanilismo, che comunque deve viaggiare sempre sui binari della civiltà e della semplice goliardia, rimangono universi distinti. .....L'arte e la musica non hanno sciarpe. ........
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: Chi verrà a capodanno?

Messaggio da Vilienza »

Ma daveru pensati che s'é misu i pipariaddri giallorossi pe provoca'?
e jaaaa...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Chi verrà a capodanno?

Messaggio da Rey86 »

ferro ti ho letto tranq ma sn cose che si fanno in concerti lo fanno in molti un pò per essere simpatici con la città dove si esibiscono (all'episodio a cui ti riferisci si "arrabbiarono" quelli di fede calcistica lametina :lol: persone che vengono da fuori specie artisti possono sapere ste cose ? :D ; il mio pensiero l'ho già espresso in merito , altra cosa uno può avere casa ovunque se gli piace il posto in molti di altre regione e anche della calabria per dire da cozzo ventoso,reggio,vibo stessa vengono in vacanza in prov di cs e altri di qui vanno magari in vacanza per dire a soverato.
Non dimenticate che le bellezze dei posti nn è che hanno colori, poi nn tutti magari seguono calcio ecc.
Ovviamente io nn cambierei mai la mia città con nessuna città nè della calabria e nè d' italia e nè del mondo intero :flag:
Ultima modifica di Rey86 il mercoledì 23 dicembre 2015, 14:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Chi verrà a capodanno?

Messaggio da abba »

Sono stata la prima a parlare dell'osceno abbinamento cromatico di Pelù. L'ho fatto:
a) istintivamente, perché quei due colori vicini non li sopporto e mi danno fastidio senza se e senza ma, un ci puazzu fà nente
b) chiaramente scherzando, perché non ho mai pensato che lo avesse fatto apposta.
Credo che questo sia lo stesso spirito di molti altri che scherzano su questa cosa. Lui avrebbe potuto mostrare la stessa ironia e rigirare la cosa a suo favore. Invece ha fatto il moralista (Piero Pelù!!!!). Ha ragione Canaletta, andasse a Firenze a fare un concerto con la maglia della juve o del Pisa per dimostrarci che i nostri sono stupidi campanilismi da ultrà, giusto per dimostrare, una volta tanto, che quello che dice lo pensa veramente.
Personalmente mi ha colpita molto di più la frase che ha scritto dell'immagine che ha postato, veramente da bimbominkia...
Detto ciò, si putia minta puru na sciarpa d'i nuclei sconvolti, antipatico era e antpatico rimaneva. E visto che non dobbiamo fare campanilismi e dobbiamo entrare nel merito, qualcuno socialnetwork munito gli può far sapere che mentre nel 90 semplicemente non mi piaceva, ora è una patetica caricatura di se stesso?
Lode a te
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Chi verrà a capodanno?

Messaggio da marcello77 »

Io li ho sempre ascoltati.
Ovviamente molto meglio 25 anni fa che oggi, ma l'ultimo Pelù dei reality è veramente inguardabile come personaggio.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Chi verrà a capodanno?

Messaggio da cromosoma21 »

Ma il grande Vasco quann'è ca vena a cuse'? Possibile mai che nessuno lo inviti? Ma era lui o pelu' che ha offeso pesantemente la calabriasaudita? ........
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: Chi verrà a capodanno?

Messaggio da Vilienza »

Ma infatti abba, a partire dal webmastru la grande maggioranza dei commenti sono stati ironici di sfottò, ma la cosa su fb é degenerata in maniera assurda (lo screenshot qui postato é tranquillissimo). Uno che vede la sua pagina riempirsi di idiozia che deve fare se non rivolgere un invito a smetterla? Lungi da me difendere piero pelù (trovo i primi dischi meravigliosi e lui aveva una voce della MARONNA prima di diventare sta caricatura sguaiata di se stesso). non credo sia mai stato sto gran personaggio al di fuori del Palco dove rimane un animale(simpaticissimo comunque rispetto a ghigo giusto pi capì i livelli).
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Chi verrà a capodanno?

Messaggio da Rey86 »

Ognuno ha i propri gusti, a me piacciono parecchio da sempre, tra i miei gruppi preferiti, quindi andro' a vederli sicuramente :good: :Yahoo!: (signu già là).
Se a qualcuno nn piacciono o soffre di antipatie pazienza, a capodanno è da sempre così nn si può accontentare i gusti di tutti è sempre stato così.
Non condivido l'esempio fatto da canaletta un pò fuori mira diciamo secondo me nn è proprio la stessa cosa che è avvenuta in questo caso. Che poi perchè la morale? che doveva scrivere continuate a prendervi a male parole? La foto è eloquente c'è bisogno di spiegazione? E' già ironica di per sè era una cosa simpatica con gioco di parole tra capodanno piccante nel senso scateniamoci con musica rock e con la calabria che ha tra i tanti prodotti tipici ha proprio i peperoncini che possono essere rossi, verdi, gialli come tutti sappiamo :wink:
La cosa ironica mi è piaciuta in molti hanno, come giustamente avete avete scritto, fatto commenti in chiave ironica per scherzare :good: ed è pure simpatica come cosa :D ma pè fa due risate e per durare poco nn per stupide polemiche, come meno male solo in pochi hanno fatto. Infatti il tutto è durato poco giustamente e stop. Facciamoci due risate ogni tanto e a chi piacciono come a me venisse al concertone :wink: