Cosenza 1 Melfi 0

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Cosenza 1 Melfi 0

Messaggio da Ferro da Milano »

Oggi nessuna critica. Solo una grande goduria per un risultato importantissimo e, spero, determinante!

Grazie ragazzi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza 1 Melfi 0

Messaggio da originalbruzy »

Possibile che nessuno ha notato che il terreno di gioco era una M E R * *?
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Cosenza 1 Melfi 0

Messaggio da Ferro da Milano »

originalbruzy ha scritto:Possibile che nessuno ha notato che il terreno di gioco era una M E R * *?
cromosoma21 sì...
cromosoma21 ha scritto:... un campo scivoloso umido gibboso. Forse per questo alcuni dei nostri sono in difficoltà in particolare tedeschi( ma si riprenderà nel secondo tempo),...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza 1 Melfi 0

Messaggio da originalbruzy »

Ferro da Milano ha scritto:
originalbruzy ha scritto:Possibile che nessuno ha notato che il terreno di gioco era una M E R * *?
cromosoma21 sì...
cromosoma21 ha scritto:... un campo scivoloso umido gibboso. Forse per questo alcuni dei nostri sono in difficoltà in particolare tedeschi( ma si riprenderà nel secondo tempo),...
Grazie,mi era sfuggito. In effetti hanno faticato moltissimo, e secondo me questo terreno ha influenzato tantissimo il gioco.
Via Popilia Chè!
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2711
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Re: Cosenza 1 Melfi 0

Messaggio da Speroni »

Io ho visto alcuni molto stanchi...su tutti criaco e statella, del resto hanno tirato la caretta dall'inizio... e un caccetta fuori condizione, ma ci sta visto che è stato fermo tanto... per fortuna ci sono 8 giorni prima di Foggia e sti 2 giorni di pausa gioveranno ai più stanchi... e poi stringiamo i denti fino a gennaio sperando che arrivino i rinforzi con forze fresche...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza 1 Melfi 0

Messaggio da DarkGOD »

ci sarebbero tante cose da dire.....specie sul finale di gara e l'ultimo cambio..
ma abbiamo vinto,eravamo abbastanza stanchi,facìa friddu e quindi diciamo che va bene così..
ma in casa,con sto melfi tutto corsa ma nessuna sostanza,con il capitano,centrale espulso......doveva finire 5 a 0 con attacco spudorato in 3,invece abbiamo finito con 1 attaccante boa.
ogni volta che arrivavamo al vertice della loro area,mai un cross basso,mai un tiro...però ci piace perdere palla tenendola 20 minuti tra i piedi....non lo capirò mai (ed eravamo in casa)
roselli continua a non far giocare vutov,inutile che nelle interviste dice che è stato sempre in nazionale..è un mese che è tornato e sono finite le qualificazioni e cia fattu fa 5 minuti!!!
ora che hai visto che raimondi unn'è cosa,perchè continua a cadere da solo e l'unica azione in cui ha saltato l'uomo,con la porta spalancata,la jetta fuori....lo puoi escludere dai titolari e ci minti vutov finchè non arriva cavallaro?
GRAZIE.
per il resto tuttappò...
e cmq nonostante il gol,ho sentito troppe critiche ad arrighini (non sul forum) ...ma che v'ha fatto stu uagliune?
s'è dannato l'anima..tornava in difesa e ripartiva come na freccia...al posto di raimondi,il famoso collante tra attacco e centrocampo,che non faceva un metro in piu'.
ugolotti,la solita minc*.
ok non dovevo dire niente..ma non ce l'ho fatta :sord
sorry
3 punti guadagnati e jamu avanti
ma rosè...vida c'adi fa
siamo troppo macchinosi (e mi spiace il campo umido non c'entra niente se hai lo specchio libero e invece di tirare passi arriati)
E ORA CLIMA FOGGIA
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza 1 Melfi 0

Messaggio da abba »

originalbruzy ha scritto:Oltre all'ottimo risultato :flag: da segnalare nu friddu ca...mancu i cani :shock: mo Abba non ha niente da dire? :no: piacevole serata in compagnia di Marcello e raffadani :) :flag:
Fa freddo e il Cosenza vince, cosa vuoi di più dalla vita?
Lode a te
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza 1 Melfi 0

Messaggio da cosenza83 »

Analisi della partita molto sinteticA: primo tempo buono abbiamo sbloccato la partita con Bomber Arrighini (sempre aru cul* dei detrettori e critici del bomber) e sfiorato più volte il secondo gol, in particolare con Raimondi. Nel secondo tempo ci siamo limitati a gestire il risultato, complice un terreno umido e un avversario che aldilà della classifica era bello pimpante, onore a loro e spero si salvino perchè mi sono simpatici e giocano a calcio..
Conclusioni abbiamo vinto e portato a casa la 6 vittoria in 7 partite in casa, sugli spalti ni simu letteralmente scialati, sono tornato a casa senza voce così come tanti altri, grazie ragazzi, grazie mister..
FORZA LUPI SEMPRE :flag: :flag: :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza 1 Melfi 0

Messaggio da raffadani »

Vil mio piacere aver vinto e anche aver conosciuto due amici del forum ....meglio di così...Jamu lupi
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza 1 Melfi 0

Messaggio da originalbruzy »

abba ha scritto:
originalbruzy ha scritto:Oltre all'ottimo risultato :flag: da segnalare nu friddu ca...mancu i cani :shock: mo Abba non ha niente da dire? :no: piacevole serata in compagnia di Marcello e raffadani :) :flag:
Fa freddo e il Cosenza vince, cosa vuoi di più dalla vita?
un bel bicchiere di vino offerto da Tonino Tocci :flag:
Si, ma tu eri al calduccio?
Via Popilia Chè!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza 1 Melfi 0

Messaggio da originalbruzy »

raffadani ha scritto:Vil mio piacere aver vinto e anche aver conosciuto due amici del forum ....meglio di così...Jamu lupi
Il piacere è stato tutto mio :flag: e complimenti ancora per l'albero :flag: andate a Foggia?
Via Popilia Chè!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Cosenza 1 Melfi 0

Messaggio da misasi »

Siamo solidi e questo non è poco. Detto questo come si fa a nascondere il fatto che qualitativamente siamo appena decenti, in un campionato,certo, mediocre?
Quando c'è stato da elogiare la prestazione l'ho fatto ma di ieri c'è da salvare solo il risultato e l'organizzazione difensiva. Dico questo perché temo che,alla distanza,possa non bastare. Roselli mi é simpatico ma abbiamo crocefisso Bortolo Mutti per molto meno.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza 1 Melfi 0

Messaggio da abba »

originalbruzy ha scritto:
abba ha scritto:
originalbruzy ha scritto:Oltre all'ottimo risultato :flag: da segnalare nu friddu ca...mancu i cani :shock: mo Abba non ha niente da dire? :no: piacevole serata in compagnia di Marcello e raffadani :) :flag:
Fa freddo e il Cosenza vince, cosa vuoi di più dalla vita?
un bel bicchiere di vino offerto da Tonino Tocci :flag:
Si, ma tu eri al calduccio?
divano, stufa e sportube
Lode a te
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza 1 Melfi 0

Messaggio da raffadani »

originalbruzy ha scritto:
raffadani ha scritto:Vil mio piacere aver vinto e anche aver conosciuto due amici del forum ....meglio di così...Jamu lupi
Il piacere è stato tutto mio :flag: e complimenti ancora per l'albero :flag: andate a Foggia?
Grazie no a Foggia purtroppo impegni familiari ..spero la prossima a Martina franca
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza 1 Melfi 0

Messaggio da embedded »

originalbruzy ha scritto:Possibile che nessuno ha notato che il terreno di gioco era una M E R * *?
Era una M E R * * anche per il Melfi.