UFFICIALE: PRESO CAVALLARO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: UFFICIALE: PRESO CAVALLARO

Messaggio da raffadani »

Oberdan_80 ha scritto:34 anni e fermo da quanti mesi ???

per Marzo (volata finale) speriamo di averlo in una forma accettabile... :roll: :good:
33 anni compiuti a novembre è fermo non per infortunio quindi si è sempre allenato ed essendo un brevilineo basterà solo fargli trovare il ritmo partita ...e ci farà scialare ......spero....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: UFFICIALE: PRESO CAVALLARO

Messaggio da Doctor Hannibal »

ci farà scialare matematico!!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4288 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: UFFICIALE: PRESO CAVALLARO

Messaggio da cirujeda »

LE aspettative su Cavallaro mi sembrano, giusto un filo, sovradimensionate.

33 anni e tanta serie C...ottima alternativa ma non sarà lui a cambiare i ns equilibri.
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: UFFICIALE: PRESO CAVALLARO

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto:LE aspettative su Cavallaro mi sembrano, giusto un filo, sovradimensionate.

33 anni e tanta serie C...ottima alternativa ma non sarà lui a cambiare i ns equilibri.
Ma infatti i nostri equilibri sono e resteranno nelle mani (anzi nel cul* :D ) di Roselli :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: UFFICIALE: PRESO CAVALLARO

Messaggio da bruziomaurizio »

corsiapreferenziale ha scritto:Cavallaro fino a metà novembre (ossia 200 giorni fa) si è allenato a e col Foggia.
si... ma si è allenato male, malissimo. a foggia corrono troppo e lanciano poco :shock:
..... :no: e poi roselli sai che è troppo esigente, neanche quel poveraccio di manco 20 anni che si è allenato con la nazionale bulgara era in forma...... figurati cavallaro. no, meglio corsi con il tutore, la mantia senza allenamento e con una gamba sola e caccetta con il mal di schiena, sono più affidabili....

avremo, mi sembra, 3 partite su 4 in trasferta, senza sottovalutare che quella in casa con l'andria non è proprio una passeggiata. è arrivato il momento di stupirci caro il mio giorgio roselli da montone.... mmmmmhhhh!!!!1
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4288 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: UFFICIALE: PRESO CAVALLARO

Messaggio da cirujeda »

L'Andria in trasferta è una delle migliori formazioni, un punto casalingo con loro non è malaccio.
Ham'i fa punti in trasferta e piuttosto in fretta...
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: UFFICIALE: PRESO CAVALLARO

Messaggio da DarkGOD »

il problema attuale del mister che è per lui ci sono i giocatori affidabili (titolari) e i panchinari (non affidabili)
+ ci sono 2-3 gregari,affidabili,che inserisce giusto per far rifiatare qualcuno in partita in corso
e questo è molto male..perchè dovrebbero girare un pò tutti e avere tutti la fiducia del mister..
cumu fa a non schierare vutov,iarammaliditta....
se vogliamo fare punti in trasferta,dobbiamo finirla con certe fissazioni...cavallaro o non cavallaro
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: UFFICIALE: PRESO CAVALLARO

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto:il problema attuale del mister che è per lui ci sono i giocatori affidabili (titolari) e i panchinari (non affidabili)
+ ci sono 2-3 gregari,affidabili,che inserisce giusto per far rifiatare qualcuno in partita in corso
e questo è molto male..perchè dovrebbero girare un pò tutti e avere tutti la fiducia del mister..
cumu fa a non schierare vutov,iarammaliditta....
se vogliamo fare punti in trasferta,dobbiamo finirla con certe fissazioni...cavallaro o non cavallaro
Dark, sai che a te sono affezionato particolarmente e che con le tue uscite mi fai divertire e non poco, però, pur rispettando molto la tua idea su vutov, colgo l'occasione per dire la mia, diciamo non propriamente allineata alla tua. A costo di essere preso a pomodori in faccia da mezzo forum, vengo allo scoperto e, dopo aver osservato il ragazzo, anche ad agosto, dico che a me personalmente non convince. Visto che nel calcio conto meno del due di picche a briscola( ma sono in buona compagnia :D ), ve ne farete rapidamente una ragione. Però lo trovo immaturo e ingenuo. Ha sicuramente in canna qualche colpo di gran classe(vedi il famoso lancio al bacio per la mantia mandato a rete), ragion per cui è entrato in orbita A o under 21, tuttavia, pecca in continuità e questa è una tara non da poco(vedere partita steccata di brutto contro il "ridicolo" messina). Probabilmente il giocatore "si farà", ma, ora come ora, per me giustamente il mister lo siede in panca. Nelle gerarchie , sempre secondo il mio personalissimo parere, viene dopo gli altri e, se dovesse salutarci in questa sessione di mercato, non starei lì a stracciarmi le vesti. In giro c'è gente molto più scafata e potenzialmente più utile alla causa cosenza. Non avermene Dark, ho solo detto ciò che penso, di un bulgaro che non mi ha mai impressionato granchè..............
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: UFFICIALE: PRESO CAVALLARO

Messaggio da LupoCs86 »

Cavallaro non è mai stato un bomber ma ricorda molto Arcidiacono(che considero comunque superiore) speriamo bene!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: UFFICIALE: PRESO CAVALLARO

Messaggio da Kronox »

MARONNA, sempre polemiche inutili, a Cosenza non cambieremo mai...
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: UFFICIALE: PRESO CAVALLARO

Messaggio da Doctor Hannibal »

d'accordo con kronox, guarascio ha comprato cavallaro e ci lamentiamo..
non è maradona ma in lega pro fa na singa!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!