Toto Spettatori COSENZA-Melfi

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Spettatori COSENZA-Melfi

Messaggio da originalbruzy »

marcello77 ha scritto:
originalbruzy ha scritto:
frank ock ha scritto:
originalbruzy ha scritto:Alla fine eravamo in 2500. Considerando il freddo, il sabato sera, l'Inter in contemporanea, devo dire che non vi sono scusanti. È vergognoso. Questa squadra merita di più
Sì, è davvero vergognoso. Eppure l'entusiamo ci dovrebbe essere. Io vivo fuori Cs, a mille km di distanza e mentre l'anno scorso ho visto al San Vito solo due partite, quest'anno sono stato sempre presente,eccetto Casertana e Monopoli. A me l'entusiamo è venuto, agli altri perchè non è così?
Ieri sera ho ascoltato una considerazione molto interessante di un signore su i70 anni. Diceva che il problema è che non c'è più "l'abitudine" cioè l'orario fisso nello stesso giorno; una volta avevamo l'impegno domenicale, e quel giorno in quell'ora non di prendevano altri impegni. Giocava il Cosenza. Oggi non ti puoi nemmeno organizzare con i parenti che il giorno prima ti spostano la partita.
Il sabato pomeriggio è deleterio.
Compare mì, il discorso è sempre quello........NO AL CALCIO MODERNO!!!
cioè ieri ho scoperto che le partite le sposta sportube... Cioè siamo al ridicolo. Ma che potere hanno questi per decidere orari e giorni? Spero davvero che il prossimo anno ( sperando che noi siamo in B) sportube sia a pagamento. Mi dispiace solo per i tifosi fuori sede
Via Popilia Chè!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Toto Spettatori COSENZA-Melfi

Messaggio da LupoCs86 »

Ma il problema orario non è solo a Cosenza ma in tutta Italia quindi non credo sia questo il motivo principale..credo ci siano numerosi motivi ma quello principale è dovuto allo scetticismo verso la squadra e verso la società che non crea entusiasmo e non da motivazioni..i fallimenti hanno fatto diventare il tifoso cosentino scettico e a volte masochista!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Spettatori COSENZA-Melfi

Messaggio da frank ock »

originalbruzy ha scritto:
marcello77 ha scritto:
originalbruzy ha scritto:
frank ock ha scritto:
originalbruzy ha scritto:Alla fine eravamo in 2500. Considerando il freddo, il sabato sera, l'Inter in contemporanea, devo dire che non vi sono scusanti. È vergognoso. Questa squadra merita di più
Sì, è davvero vergognoso. Eppure l'entusiamo ci dovrebbe essere. Io vivo fuori Cs, a mille km di distanza e mentre l'anno scorso ho visto al San Vito solo due partite, quest'anno sono stato sempre presente,eccetto Casertana e Monopoli. A me l'entusiamo è venuto, agli altri perchè non è così?
Ieri sera ho ascoltato una considerazione molto interessante di un signore su i70 anni. Diceva che il problema è che non c'è più "l'abitudine" cioè l'orario fisso nello stesso giorno; una volta avevamo l'impegno domenicale, e quel giorno in quell'ora non di prendevano altri impegni. Giocava il Cosenza. Oggi non ti puoi nemmeno organizzare con i parenti che il giorno prima ti spostano la partita.
Il sabato pomeriggio è deleterio.
Compare mì, il discorso è sempre quello........NO AL CALCIO MODERNO!!!
cioè ieri ho scoperto che le partite le sposta sportube... Cioè siamo al ridicolo. Ma che potere hanno questi per decidere orari e giorni? Spero davvero che il prossimo anno ( sperando che noi siamo in B) sportube sia a pagamento. Mi dispiace solo per i tifosi fuori sede
Il "mi piace" è rferito solo alla seconda parte della tua dichiarazione. Per me, è evidente che il calcio moderno abbia contributo ad allontanare la gente dello stadio (per calcio moderno intendo grande abbuffata di calcio in tv,Mediaset,sky,Raisport,Canale cinque,ecc tutti i giorni ed in tutte le ore). Allora, come detto in altro topic, bisogna creare un'atmosfera da spettacolo allo stadio, con un pò di musica e partitelle di bambini.
Una curiosità(e ringrazio chi mi risponde) perchè gli ultras non usano più i tamburi: anche quelli creavano un pò di spettacolo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Toto Spettatori COSENZA-Melfi

Messaggio da marcello77 »

frank ock ha scritto:Una curiosità(e ringrazio chi mi risponde) perchè gli ultras non usano più i tamburi: anche quelli creavano un pò di spettacolo.
Divieti dalla questura per i decreti anti-capocchia.
Anche e soprattutto questo è il calcio moderno.
Ci vogliono a casa sul divano e non allo stadio. Ci vogliono tutti uguali ed inquadrati, pronti a recepire i messaggi dei media su cosa è giusto o sbagliato.
Il nostro cervello non deve funzionare.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Spettatori COSENZA-Melfi

Messaggio da abba »

frank ock ha scritto:Una curiosità(e ringrazio chi mi risponde) perchè gli ultras non usano più i tamburi: anche quelli creavano un pò di spettacolo.
perché sono pericolosissimi, così come i megafoni, gli ombrelli e le spillette di Bergamini
Lode a te
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Toto Spettatori COSENZA-Melfi

Messaggio da emmeadiddru »

Quali colpe avrebbe la società,? Anche questa dovevo leggere.........
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Toto Spettatori COSENZA-Melfi

Messaggio da LupoCs86 »

Ma si conoscono quanti tifosi in media seguono il Magico ogni settimana su sportube?
Brutia Pride
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2015, 22:15
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Spettatori COSENZA-Melfi

Messaggio da Brutia Pride »

LupoCs86 ha scritto:Ma si conoscono quanti tifosi in media seguono il Magico ogni settimana su sportube?
Sarebbe interessante conoscere questo dato
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Spettatori COSENZA-Melfi

Messaggio da cromosoma21 »

Brutia Pride ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:Ma si conoscono quanti tifosi in media seguono il Magico ogni settimana su sportube?
Sarebbe interessante conoscere questo dato
Questo dato è FONDAMENTALE, per conoscere chi siamo oggi e chi saremo DOMANI....................sarebbe ora di renderlo noto e in generale la media di spettatori per ogni squadra..........atru ca stadio, qui parliamo di cose "serie"..........non sarà bello, anzi non lo è per niente, ma è la dura realtà..................Astenersi da fraindendimenti e sterili polemiche. Non è il caso. Molte grazie.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Spettatori COSENZA-Melfi

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto:
Brutia Pride ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:Ma si conoscono quanti tifosi in media seguono il Magico ogni settimana su sportube?
Sarebbe interessante conoscere questo dato
Questo dato è FONDAMENTALE, per conoscere chi siamo oggi e chi saremo DOMANI....................sarebbe ora di renderlo noto e in generale la media di spettatori per ogni squadra..........atru ca stadio, qui parliamo di cose "serie"..........non sarà bello, anzi non lo è per niente, ma è la dura realtà..................Astenersi da fraindendimenti e sterili polemiche. Non è il caso. Molte grazie.
infatti, anche perchè tutti sti malati del cosenza che seguiamo i lupi su sportube non vediamo l'ora di andare a rifarci le trasferte, quelle vere! ma bisogna andare almeno in serie B ragazzi miei, altrimenti a parte qualche romano d'adozione che può vedersi i lupi a rieti contro la lupa castelli, per gli altri c'è solo sportube, neanche tv sud. al massimo jonica radio via streaming. il mio sogno e rifare l'iter del como dello scorso anno, 50 partite play off su e giù per l'italia fino alla conquista della B. sarebbe fantastico. vi assicuro che non sarà un problema fare i pienoni al marulla ed avere un congruo numero di tifosi a seguito nelle trasferte. ci scommetto quello che volete. credetemi, a farmi parlare è la consapevolezza di chi ha visto con i propri occhi più di 300 malati i capu addirittura a gradisca d'isonzo, contro l'itala san marco! ma sono fiducioso che già al ritorno, se saremo ancora lassù, con tutti quei partitoni che dobbiamo fare in casa........almeno i 5000 non saranno un sogno.....
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Toto Spettatori COSENZA-Melfi

Messaggio da DarkGOD »

casomai sarebbe interessante sapere gli spettatori di media di sportube e poi suddividerli per aree geografiche...contiamo che per chi vive da roma a oslo,sportube è una manna dal cielo
e se fosse a pagamento,lo si utilizzerebbe ugualmente
se si pensasse di farlo a pagamento per chi sta a meno di 300km dalla città della squadra (nel nostro caso,cosenza e provincia) e gratis per chi sta piu' lontano.......secondo me sarebbe già na bella botta e ci sarebbe piu' gente "comoda" allo stadio e non in poltrona durante le partite IN CASA.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre