QUESTA SQUADRA MERITA UN GRANDE PUBBLICO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: QUESTA SQUADRA MERITA UN GRANDE PUBBLICO

Messaggio da DarkGOD »

personaggi come capiraudo e company vanno avanti e fanno "calcio" perchè c'è gente che purtroppo li ascolta e li guarda..
ma come si fa,dico io?
non sanno neanche parlare educatamente..
bisogna boicottare sta gente
mi meraviglio come possano le tv locali,ancora,dare spazio a ssi soggetti..
n'episodio di mr.bean è più istruttivo e pieno di contenuti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: QUESTA SQUADRA MERITA UN GRANDE PUBBLICO

Messaggio da marcello77 »

Solo lui può!!!
Il discorso è sempre quello.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3628
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 633 volte
Sei stato  ringraziato: 626 volte

Re: QUESTA SQUADRA MERITA UN GRANDE PUBBLICO

Messaggio da Lupoavita »

Una volta se non andavi allo stadio non vedevi nulla, al massimo potevi immaginare il film della partita leggendo la Gazzetta del Sud del lunedì...
Ricordo che quando si giocava in trasferta, per noi altri periferici di montagna (Panettieri), bisognava attendere le 18:45 per conoscere il risultato dalla radio. E non sempre lo davano..
Ci si organizzava, anche in tempi di vacche magre, per andare là dove era possibile andare.
Che ci fosse Favoino piuttosto che i fratelli Siciliano, si viveva per la squadra.
Oggi siamo tutti viziati, vogliamo vedere la partita nel letto o in salotto, ci siamo aristocratizzati.
Vi salvate solo voi , che come noi allora, vivete il tifo come una vera fede.
Questi ragazzi meriterebbero almeno 8000-10000 spettatori a partita, invece ad essere presenti siete sempre i soliti, o poco più..A voi, solo a voi, onore e rispetto.
Sarà pure vero che la società "non sa vendersi", ma resto convinto che troppa gente voglia la botte piena (squadra vincente) e la moglie ubriaca (restare a casa e vedere la partita "aggratis" su sportube).
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: QUESTA SQUADRA MERITA UN GRANDE PUBBLICO

Messaggio da Kronox »

Lupoavita ha scritto:Una volta se non andavi allo stadio non vedevi nulla, al massimo potevi immaginare il film della partita leggendo la Gazzetta del Sud del lunedì...
Ricordo che quando si giocava in trasferta, per noi altri periferici di montagna (Panettieri), bisognava attendere le 18:45 per conoscere il risultato dalla radio. E non sempre lo davano..
Ci si organizzava, anche in tempi di vacche magre, per andare là dove era possibile andare.
Che ci fosse Favoino piuttosto che i fratelli Siciliano, si viveva per la squadra.
Oggi siamo tutti viziati, vogliamo vedere la partita nel letto o in salotto, ci siamo aristocratizzati.
Vi salvate solo voi , che come noi allora, vivete il tifo come una vera fede.
Questi ragazzi meriterebbero almeno 8000-10000 spettatori a partita, invece ad essere presenti siete sempre i soliti, o poco più..A voi, solo a voi, onore e rispetto.
Sarà pure vero che la società "non sa vendersi", ma resto convinto che troppa gente voglia la botte piena (squadra vincente) e la moglie ubriaca (restare a casa e vedere la partita "aggratis" su sportube).
92 minuti di applausi :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: QUESTA SQUADRA MERITA UN GRANDE PUBBLICO

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto:personaggi come capiraudo e company vanno avanti e fanno "calcio" perchè c'è gente che purtroppo li ascolta e li guarda..
ma come si fa,dico io?
non sanno neanche parlare educatamente..
bisogna boicottare sta gente
mi meraviglio come possano le tv locali,ancora,dare spazio a ssi soggetti..
n'episodio di mr.bean è più istruttivo e pieno di contenuti.
Che goduria quando li hanno cazziati a tutti e 2 nel dopo-partita col Monopoli in radio, mi signu scialatu :lol:
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUESTA SQUADRA MERITA UN GRANDE PUBBLICO

Messaggio da raffadani »

Kronox ha scritto:
DarkGOD ha scritto:personaggi come capiraudo e company vanno avanti e fanno "calcio" perchè c'è gente che purtroppo li ascolta e li guarda..
ma come si fa,dico io?
non sanno neanche parlare educatamente..
bisogna boicottare sta gente
mi meraviglio come possano le tv locali,ancora,dare spazio a ssi soggetti..
n'episodio di mr.bean è più istruttivo e pieno di contenuti.
Che goduria quando li hanno cazziati a tutti e 2 nel dopo-partita col Monopoli in radio, mi signu scialatu :lol:
Il bello è che si lamentano pure che la società. Non gli manda i calciatori ..ma come si fa a mandare un calciatore se poi non parlano di altro che cazzate è mai di calcio giocato.....mi meraviglio di persone come Domma e altre persone serie che ci vanno....
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: QUESTA SQUADRA MERITA UN GRANDE PUBBLICO

Messaggio da Kronox »

raffadani ha scritto:
Kronox ha scritto:
DarkGOD ha scritto:personaggi come capiraudo e company vanno avanti e fanno "calcio" perchè c'è gente che purtroppo li ascolta e li guarda..
ma come si fa,dico io?
non sanno neanche parlare educatamente..
bisogna boicottare sta gente
mi meraviglio come possano le tv locali,ancora,dare spazio a ssi soggetti..
n'episodio di mr.bean è più istruttivo e pieno di contenuti.
Che goduria quando li hanno cazziati a tutti e 2 nel dopo-partita col Monopoli in radio, mi signu scialatu :lol:
Il bello è che si lamentano pure che la società. Non gli manda i calciatori ..ma come si fa a mandare un calciatore se poi non parlano di altro che cazzate è mai di calcio giocato.....mi meraviglio di persone come Domma e altre persone serie che ci vanno....
Come riescono a tagliare quei due nessuno, sono davvero ridicoli, D'Ippolito diceva che praticamente avevamo fatto una culata a vincere e che il Monopoli era una squadra piu scarsa dell Rende, e poi adducendo le solite e sterili critiche, gentaglia come quei 2 contribuisce a creare un ambiente sterile intorno al Cosenza, e si dichiarano pure tifosi sti 2 squallidi mah!Io unni facissa mancu avvicinà aru stadio =@ =@ =@
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: QUESTA SQUADRA MERITA UN GRANDE PUBBLICO

Messaggio da DarkGOD »

forse un ci dunanu cchiu' l'accrediti...di solito allicca a qualsiasi società sotto la dicitura cosenza calcio...prima tesseva le lodi di guarascio e tutto lo staff...mo no?
strano :sord
chi brigogna i trasmissione
ca ci vo ji l'isis.
=@
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: QUESTA SQUADRA MERITA UN GRANDE PUBBLICO

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto:forse un ci dunanu cchiu' l'accrediti...di solito allicca a qualsiasi società sotto la dicitura cosenza calcio...prima tesseva le lodi di guarascio e tutto lo staff...mo no?
strano :sord
chi brigogna i trasmissione
ca ci vo ji l'isis.
=@
Mi ricordo ancora quando Cosentini nel pre-partita di Cosenza-Nuvla, partita del ritorno in serie D già criticava la società dopo 3 settimane di attivita, quei 2 sono dei viscidi ridicoli, onestamente ogni volta che li vedo o sento cambio canale/stazione radio mi fannu vena nu nervoso... =@ =@ =@
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: QUESTA SQUADRA MERITA UN GRANDE PUBBLICO

Messaggio da marcello77 »

raffadani ha scritto:
Kronox ha scritto:
DarkGOD ha scritto:personaggi come capiraudo e company vanno avanti e fanno "calcio" perchè c'è gente che purtroppo li ascolta e li guarda..
ma come si fa,dico io?
non sanno neanche parlare educatamente..
bisogna boicottare sta gente
mi meraviglio come possano le tv locali,ancora,dare spazio a ssi soggetti..
n'episodio di mr.bean è più istruttivo e pieno di contenuti.
Che goduria quando li hanno cazziati a tutti e 2 nel dopo-partita col Monopoli in radio, mi signu scialatu :lol:
Il bello è che si lamentano pure che la società. Non gli manda i calciatori ..ma come si fa a mandare un calciatore se poi non parlano di altro che cazzate è mai di calcio giocato.....mi meraviglio di persone come Domma e altre persone serie che ci vanno....
E grazie aru cazzu!!!
Stamu parrannu di tutto il clan cravattarussa.
D'Ippolito, Cosentini, Domma, Nunzio Li Trenta, Alessandro Russo, ecc......
Per loro l'obiettivo è uno e soltanto uno. Distruggere tutto ciò che non sia riconducibile al loro padrone.
Il problema è che molta gente gli va dietro ed il mancato entusiasmo, mai nato per questa società, dipende anche da loro (anche da loro, non solo per loro).

P.S. Ma chiru risarcimento miliardario per la mancata iscrizione in B, quando arriva???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: QUESTA SQUADRA MERITA UN GRANDE PUBBLICO

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

Io mi sono cacciato lo sfizio di chiamarlo catanzarese di M E R * * personalmente a chiru luardu i capi i liuni!!!a cosentini invece è giusto neanche cacarlo perché uno che in trasmissione dice che vuole parlare con meluso perché ancora non capisce perché ha cacciato a cappellacci e sasha cori beh è uno che si commenta da solo!!!questi sono il vero male del cosenza!!! Bisogna isolarli questi pseudogiornalai (con tutto il rispetto per il lavoro dei giornalai) andassero sul cozzo a fare stu giochini del caz* , noi meritiamo altro! Sció sció sa porcheria i gente
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: QUESTA SQUADRA MERITA UN GRANDE PUBBLICO

Messaggio da Kronox »

Lupacchiotto 92 ha scritto:Io mi sono cacciato lo sfizio di chiamarlo catanzarese di M E R * * personalmente a chiru luardu i capi i liuni!!!a cosentini invece è giusto neanche cacarlo perché uno che in trasmissione dice che vuole parlare con meluso perché ancora non capisce perché ha cacciato a cappellacci e sasha cori beh è uno che si commenta da solo!!!questi sono il vero male del cosenza!!! Bisogna isolarli questi pseudogiornalai (con tutto il rispetto per il lavoro dei giornalai) andassero sul cozzo a fare stu giochini del caz* , noi meritiamo altro! Sció sció sa porcheria i gente
E pensare che quest'anno hanno pure piu possibilità di tagliare gestendo il post-partita, che schifo =@
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: QUESTA SQUADRA MERITA UN GRANDE PUBBLICO

Messaggio da LupoCs86 »

D'Ippolito e Cosentino sono disfattisti e smorza entusiasmo..non si può ascoltare dopo una vittoria in 10 che il Cosenza ha vinto perché il Monopoli é una squadra di serie D senza dare merito ai lupi e ribadire che quest'anno saremo di nuovo da decimo posto..sti tiraturi fitusi filocatanzarpeppucciani!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: QUESTA SQUADRA MERITA UN GRANDE PUBBLICO

Messaggio da cosenza83 »

Lupoavita ha scritto:Una volta se non andavi allo stadio non vedevi nulla, al massimo potevi immaginare il film della partita leggendo la Gazzetta del Sud del lunedì...
Ricordo che quando si giocava in trasferta, per noi altri periferici di montagna (Panettieri), bisognava attendere le 18:45 per conoscere il risultato dalla radio. E non sempre lo davano..
Ci si organizzava, anche in tempi di vacche magre, per andare là dove era possibile andare.
Che ci fosse Favoino piuttosto che i fratelli Siciliano, si viveva per la squadra.
Oggi siamo tutti viziati, vogliamo vedere la partita nel letto o in salotto, ci siamo aristocratizzati.
Vi salvate solo voi , che come noi allora, vivete il tifo come una vera fede.
Questi ragazzi meriterebbero almeno 8000-10000 spettatori a partita, invece ad essere presenti siete sempre i soliti, o poco più..A voi, solo a voi, onore e rispetto.
Sarà pure vero che la società "non sa vendersi", ma resto convinto che troppa gente voglia la botte piena (squadra vincente) e la moglie ubriaca (restare a casa e vedere la partita "aggratis" su sportube).
Analisi triste ma purtroppo vera!
Complimenti sopratutto a voi che da Panettieri e paesi limitrofi cmq non proprio a due passi dal Marulla/S.Vito ogni domenica presenti a differenza di chi a 2 passi dal Marulla/S.Vito mi riferisco alla cosidetta "area urbana" preferisce non scomodarsi..
Forza lupi :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: QUESTA SQUADRA MERITA UN GRANDE PUBBLICO

Messaggio da Ferro da Milano »

Non dico che la Società debba fare altrettanto, ma mi ha molto stupito quello che è appena avvenuto in casa dei nostri cugini crotonesi. Il Crotone è secondo in classifica con il secondo attacco più prolifico della cadetteria? Ursino e Vrenna che fanno? Sentono forte l'odore di promozione e decidono di rilanciare andando ad ingaggiare, a titolo definitivo, uno degli attaccanti più corteggiati in A fino ad un paio di anni fa ed oggi svincolato per il fallimento del Parma: Palladino! Non so se dal punto di vista tecnico sia la mossa giusta, anche se Juric e lo stesso Ursino non sono nati ieri, ma certamente una mossa del genere infiamma una piazza!

Bisogna che Guarascio & co. inizino a chiedersi come riuscire a farlo a Cosenza, piuttosto che fare proclami e sterili chiamate alle armi (stadio). Come diceva Cevoli impersonando l'assessore Palmiro Cangini: "Fatti, non pugn..te"!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!