Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da originalbruzy »

A mia sa squatra mi para chira i Di Marzio. Ci vorrebbe un piccolo tassello per far quel salto di qualità
Via Popilia Chè!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da marcello77 »

Splendido primo tempo del Cosenza. Forse una delle migliori prestazioni viste, insieme a quella contro la Casertana. Non ci siamo lasciati scoraggiare dell'errore di Ciancio e certamente meritavamo anche di finire in vantaggio.
Vistoso calo nel secondo tempo, dove il Monopoli riusciva a prendere in mano centrocampo e partita, senza però affondare più di tanto. Dopo l'espulsione di Blondett, abbiamo sofferto, ma si è visto nel contempo un grande spirito di sacrificio della squadra.
Male Ciancio, Statella ed il solito evanescente Raimondi (anche se quest'ultimo poteva fare poco nel finale di partita).
Non mi ha trovato d'accordo Roselli nei cambi.......soprattutto l'ingresso di Corsi, anche se poi si è rivelato importante per la difesa a 4 dopo l'espulsione di Blondett.
Un pò di fortuna indubbiamente, ma anche tanto carattere contro un'arbitro a dir poco scandaloso.......con atteggiamenti fascisti e mafiosi.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da Oberdan_80 »

marcello77 ha scritto:Splendido primo tempo del Cosenza. Forse una delle migliori prestazioni viste, insieme a quella contro la Casertana. Non ci siamo lasciati scoraggiare dell'errore di Ciancio e certamente meritavamo anche di finire in vantaggio.
Vistoso calo nel secondo tempo, dove il Monopoli riusciva a prendere in mano centrocampo e partita, senza però affondare più di tanto. Dopo l'espulsione di Blondett, abbiamo sofferto, ma si è visto nel contempo un grande spirito di sacrificio della squadra.
Male Ciancio, Statella ed il solito evanescente Raimondi (anche se quest'ultimo poteva fare poco nel finale di partita).
Non mi ha trovato d'accordo Roselli nei cambi.......soprattutto l'ingresso di Corsi, anche se poi si è rivelato importante per la difesa a 4 dopo l'espulsione di Blondett.
Un pò di fortuna indubbiamente, ma anche tanto carattere contro un'arbitro a dir poco scandaloso.......con atteggiamenti fascisti e mafiosi.
Disanima perfetta :Bravo: :good:

Anch'io reputo la vittoria abbastanza fortunata (il cul* di Roselli altrimeni a chi ni serva :D :D :D ??? ) ma complessivamente strameritata (primo tempo perfetto per come si era messa la partita).

Questa squadra è solida e composta da un ottimo gruppo, tecnicamente e come gioco siamo inferiori a 5/6 squadre almeno ma come compattezza e spirito di gruppo siamo la migliore insieme alla Casertana che sta sfruttando le nostre stesse doti e tecnicamente ci è solo leggermente superiore :Bravo: :Bravo: :Bravo:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine