Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ho rivisto le immagini
Incredibile quello che ha combinato l'arbitro.
Espulsione totalmente inventata(il Lecce con questo metro avrebbe dovuto finire in 7 la settimana scorsa),rigore fischiato nonostante il gioco fosse già fermo(fortunatamente glielo ha fatto capire poi il guardalinee). Scandaloso
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da Rey86 »

ma pure a me è sembrata totalmente inventata
cmq è stata una bella vittoria oggi :flag:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da Markol »

gb65 ha scritto:
Markol ha scritto:Preso il goal abbiamo reagito alla grande. Sempre primi sul pallone e li abbiamo schiacciati nella loro area. Se fosse finito 3-1 il primo tempo non ci sarebbe stato nulla da dire. Tre considerazioni: il limite di blondett è sempre lo stesso, perde concentrazione e freddezza, vedi rete subita e soprattutto colossale minchiata sul fallo di reazione in area(!!!!). Un plauso a criaco che quest'anno è l'uomo in più. Capitolo arrighini: avete (quei pochi che lo fanno) rotto i co....è stato insultato ogni 5 minuti, salvo poi ammutolirli quando ha segnato. È un giocatore che sa il fatto suo ed ha fatto reparto da solo. Lasciatelo in pace che i suoi 10-12 goal li farà senza problemi.
Vorrei sapere come fate ad esprimere giudizi così pesanti sull'espulsione di Blondett ? Dalle immagini sembrerebbe non aver fatto assolutamente nulla e quindi trattarsi di un clamoroso errore arbitrale. In tal caso il povero Blondett sarebbe vittima così come il Cosenza dell'ennesimo errore . Con il Lecce arbitro scandaloso.
A meno che voi non abbiate visto altre immagini , in tal caso mi piacerebbe vederle.
Ero in curva sud e mi sembrava fosse una cosa più grave. Effettivamente l'arbitro ha esagerato, ma resta il fatto che quelle situazioni bisogna evitarle, soprattutto quando hai davanti uno che ti ha fischiato contro tutta la partita.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da Markol »

embedded ha scritto:
Markol ha scritto:Preso il goal abbiamo reagito alla grande. Sempre primi sul pallone e li abbiamo schiacciati nella loro area. Se fosse finito 3-1 il primo tempo non ci sarebbe stato nulla da dire. Tre considerazioni: il limite di blondett è sempre lo stesso, perde di concentrazione e freddezza, vedi rete subita e soprattutto colossale minchiata sul fallo di reazione in area(!!!!). Un plauso a criaco che quest'anno è l'uomo in più. Capitolo arrighini: avete (quei pochi che lo fanno) rotto i co....è stato insultato ogni 5 minuti, salvo poi ammutolirli quando ha segnato. È un giocatore che sa il fatto suo ed ha fatto reparto da solo. Lasciatelo in pace che i suoi 10-12 goal li farà senza problemi.
Su Arrighini e gli insulti ho già detto in diretta pur non vedendo in quel momento una beneamata.
Nel pubblico di Cosenza c'è, purtroppo, una percentuale troppo alta di.... spazientiti... anche se io preferisco chiamarli in altro modo. :wink:
Aggiungo che, a mio parere, solo chi non capisce di calcio può dire che Arrighini a La Mantia non siano due attaccanti validissimi per la categoria, e lo hanno dimostrato anche quando non hanno segnato, anche Raimondi ha dimostrato di poter essere in gamba ma per una serie di motivi, a me ignoti, non ingrana come potrebbe, cerchiamo di incoraggiarlo a venire fuori, io ho sempre negli occhi l'azione che ci fece vincere contro il Martina e quella che aveva stesso i cozzoladri, purtroppo non si è ripetuto ma uno che ha quei numeri è comunque una risorsa da coltivare.
Mi pare che più che spazientiti siano dei grossi autolesionisti. Sentivo gente dire le peggio cose anche a palla lontana dal giocatore. Veramente ridicoli.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da DarkGOD »

ma la società si è mai lamentata in qualche modo con gli arbitri che ci stanno dando?
oh e c'è andata bene..ok..ma sono 3-4 partite che vedo arbitri da serie d...e forse pure peggio
cosenza-akragas
lecce-cosenza
cosenza-monopoli
sicuramente 3 arbitri da rispedire in promozione.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da originalbruzy »

Il Cosenza comincia a dare fastidio a qualcuno per la lotta ai play off , di conseguenza arrivano questi arbitri. Non è la prima volta, ci dobbiamo far sentire in lega italiana
Via Popilia Chè!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da originalbruzy »

Voglio sottolineare la bella presenza in curva di ragazzi dello Sheffield United e Casarano :)
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da Kronox »

Blondett gli posa una mano sulla spalla e quello cade e si tocca la faccia, ridicolo!Avrebbe dovuto ammonire il loro giocatore per simulazione anche se c'è da dire che Blondett è sta ingenuo.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da Lupo 72 »

:flag:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da Ferro da Milano »

DarkGOD ha scritto:ma la società si è mai lamentata in qualche modo con gli arbitri che ci stanno dando?
oh e c'è andata bene..ok..ma sono 3-4 partite che vedo arbitri da serie d...e forse pure peggio
cosenza-akragas
lecce-cosenza
cosenza-monopoli
sicuramente 3 arbitri da rispedire in promozione.
Aggiungerei tranquillamente anche quello di Catanzaro dove, non solo ci è stato dato contro un rigore piuttosto dubbio, ma abbiamo subito ammonizioni ingiuste a fronte di mancate sanzioni a carico di quei macellai giallorozzi che ci hanno legnato per l'intero match!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da corsiapreferenziale »

DarkGOD ha scritto:volete sapere la cosa buffa?
ora sportube è entrato al primo tentativo...
CHE CASO!!!
vergognosi
l'hanno fatto apposta..sti Luard*.
Ma non eravate quelli che "dovrebbero bloccare le dirette del Cosenza su Sportube!!!"?
Eccovi accontentati :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da cirujeda »

andre@4miglia ha scritto:
Onestamente questo miglioramento con Caccetta non l'ho visto, anche perchè quest'ultimo ancora non è in condizione. Arrigoni è salito in cattedra proprio nel momento di difficoltà quando c'era da stringere i denti ad aiutare i compagni...e in questo non è secondo a nessuno. E per come vedo io il calcio è una grandissima qualità. Il "problema" è quando c'è da creare. Sulla partita: come ho scritto prima abbiamo fatto bene un gran bel primo tempo ma poi siamo calati vistosamente. Per ambire ad altro, se non si crede in ciò che si ha (vedi Ventre), bisogna puntellare...perchè un cambio Statella/Corsi quando si pareggia in casa 'un si po vida.
per chi non ha visto la partita, questo post racchiude tutto.
Una vittoria "casuale" per come abbiamo disputato il sec.tempo, Roselli in confusione che ha polemizzato mezzora con l'arbitro e che ha messo in campo Corsi al posto di Statella per vincere la partita!

Il grassetto poi stampiamolo e mettiamolo nell'ufficio di guarascio.

:flag: :flag: :flag:
B O I C o o p !
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da dente di lupo »

Cume è 'cazzatu Guarasciu. Para ca vo mannari a squadra in ritiru. Chidè sta cosa ca simu sicunni in classifica, mo vuliti vidi ca a gennaiu i tifosi mi rumpanu a staccia pe cumprari ancunu jocaturi. Sicuramenti pensanu: Simu in play off cu nu rinforzu cia putimu fa. Ma a mia un ci pensa nessunnu...pila unni tignu.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da luca 75 »

Sul gol loro ciancio un po spaesato dopo il rientro dal primo minuto poteva fare meglio su chi crossa, blondet si perde gambino e la frittata e fatta menomale che poi ciancio si rifà con il cross per arrighini e pareggiamo la partita, abbiamo fatto un buon primo tempo a differenza del secondo .. sul tiro di statella a porta vuota il difensore la prende con la faccia e non con il braccio o mani, mentre sul colpo di testa di arrighini che scheggia la traversa li il cornutazzo aveva gia fischiato per un presunto fallo in attacco,sull'espulsione di blondet non ha dato rigore perche era gioco fermo come ha gia scritto qualcuno,lo stesso blondet ha tolto un pensiero a roselli per le prossime due partite riguardo la scelta dei terzini (corsi tedeschi pinna ciancio) .
Altra cosa e che nessuno mi pare abbia notato (scritto)nelle ultime 4 partite rispetto alle prime 8 vedo uno statella sotto tono come rendimento di gioco ,mentre sempre nelle ultime 4 partite è emerso criaco.

PS ..Ho il dubbio che il primo tempo il cornutazzo ha dimenticato i cartellini nello spogliatoio
PPS... TUTTI A BENEVENTO !!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da Rey86 »

piazza dedicata a Bergamini ( complimenti a tutti ad ultrà,ad associazioni variea,tifosi, a chi ha concesso spazio ecc...) e vittoria del Cosenza in rimonta in 10, un bel sabato! :Bravo: :flag: