Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da embedded »

cromosoma21 ha scritto:Per quel poco che ho visto, con un diavolo per capello, arrigoni ha disputato una partita sontuosa ivi incluso il filtrante a criaco per il 2-1. E dire che c'è gente che lo sminuisce......Per me è un ottimo calciatore...
E' il tipo di giocatore che sa essere concreto nei momenti essenziali, sia a difendere che ad attaccare, a molti non piace perché non ha l'eleganza e la verve di Fiordilino nè la capacità di ripartire e di inserirsi di Caccetta ma è un giocatore di sicuro affidamento, tra l'altro parecchio continuo.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Per quel poco che ho visto, con un diavolo per capello, arrigoni ha disputato una partita sontuosa ivi incluso il filtrante a criaco per il 2-1. E dire che c'è gente che lo sminuisce......Per me è un ottimo calciatore...
E' il tipo di giocatore che sa essere concreto nei momenti essenziali, sia a difendere che ad attaccare, a molti non piace perché non ha l'eleganza e la verve di Fiordilino nè la capacità di ripartire e di inserirsi di Caccetta ma è un giocatore di sicuro affidamento, tra l'altro parecchio continuo.
Se ricordi bene, in chiusura si è anche immolato facendo da scudo con il corpo su bolide di un avversario. Condivido le tue parole
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da frank ock »

PAOLETTO17 ha scritto:Abbiamo giocato una partita da brividi.. Paradassalmente l'arbitro ci ha aiutati, senza l'espulsione non si sarebbero sbilanciati così tanto e Criaco con un inserimento si è trovato solo davanti al portiere. comunque hanno fatto una partita splendida per impegno. una prestazione bella e orgogliosa contro una squadra fragile in difesa ma con un buon centrocampo e due attaccanti che non conoscevo ma molto in palla e molto in forma che nel secondo tempo era ben messa in campo. Onore ad arrighini; veloce, in palla, un goal e la traversa, bravo :Bravo: :Bravo: . :Bravo: .
d'accordo con te...preciserei, però, che la squadra nel secondo tempo mi è sembrata spenta ed il gol di Criaco è stato, per il Monopoli, un fulmine a ciel sereno.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da cromosoma21 »

Criaco mi piace da impazzire...Tira sempre fuori dal cilindro una qualche magia che vale da sola il prezzo del biglietto. Applausi a scena aperta......
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da frank ock »

Ho notato che Embedded e Cromosoma hanno fatto pace....miracoli del ns Cosenza
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da cromosoma21 »

frank ock ha scritto:Ho notato che Embedded e Cromosoma hanno fatto pace....miracoli del ns Cosenza
Ma non c'è mai stata" guerra" e poi le scaramucce "educate" ben vengano, ci vuole un po' di pepe, e in quanto a pepe embedded non è secondo a nessuno..... :D In fondo ci vogliamo bene...... :Rose: :sord
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da Ferro da Milano »

Ci è andata di extralusso! Sotto di un gol dopo appena due minuti, con il fato che si accaniva contro Arrighini (oggi davvero la sua più bella partita!), sportube che non andava e la raggia che saliva a mille... Poi il pareggio di Arrighini dopo una conduzione di gara all'arrembaggio (il Monopoli non mi ha affatto impressionato e credo cghe chiuderà non oltre il 10° posto) che ha portato le squadre ancora una volta in parità alla chiusura del primo tempo (si confermano le prime frazioni di gioco assolutamente negative della nostra squadra...è ufficiale, soffriamo di "primotempite acuta"). poi una ripresa con il piede sull'acceleratore, alla ricerca del vantaggio, fuori La Mantia per Raimondi (ancora una partita incolore, la sua) e poi Statella per... Corsi(?) :shock: Ma Guerriera? Vutov? Boh, non ho capito questa mossa di Roselli. Avrei capito al posto di Ciancio, ma di Statella proprio no! Comunque è andata bene lo stesso, soprattutto quando Blondett fa un fallo di reazione (qualcuno può confermare?) nella nostra area di rigore, mentre uscivamo di rimessa palla al piede. L'arbitro blocca l'azione per espellere il nostro difensore ed assegnare un calcio di rigore (come è giusto che fosse!) salvo poi tornare sui propri passi, lasciando però l'espulsione a Blondett, dopo un neanche tanto breve conciliabolo con il guardalinee. Questo è un errore tecnico, perchè se Blondett la reazione l'ha avuta quando il direttore di gara ha fischiato per interrompere l'azione ed espellerlo, il pallone era in gioco, Blondett in area e quindi era calcio di rigore. Mi si è gelato il sangue nelle vene, ma ci è andata benissimo! Fatto sta che da un possibile ko (espulsione più rigore) siamo riusciti perfino a trovare il gol del vantaggio. Bellissimo, dove il 50% del merito va ascritto ad Arrighini che serve con una prodezza Arrigoni, il quale la mette al bacio per Criaco che ormai è una sicurezza in zona gol ed infatti la mette dentro in modo magistrale. Oggi ci è andata davvero bene anche perchè abbiamo recuperato (per il momento) 2 punti al Benevento (nostro prossimo avversario) ed appaiato il Messina al 2° posto (in attesa dei match di questa sera e di domani).
Grande weekend!
Forza Lupi

:flag:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da embedded »

Si Ferru', clamoroso errore tecnico (a nostro vantaggio) dopo un altrettanto clamorose errore di giudizio (a nostro svantaggio): però può anche essere andata così: i due si spintonavano e l'arbitro ha fischiato il fallo in attacco ma quando l'azione era terminata, più o meno mentre l'arbitro fischiava, Blondett aveva reagito al fallo subito (tutta 'sta veemenza io però non l'ho vista....)..
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da Kronox »

Gran partita di Arrighini oggi!Devo proprio dirlo, la prima partita in cui mi è piaciuta ogni cosa che ha fatto.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da Ferro da Milano »

Pè, io il fallo di reazione, ripeto, non l'ho visto. Ma delle due una: se come dici tu veemenza non c'è stata, appena la palla esce chiami Blondett, a gioco fermo e lo ammonisci. Ma se fermi l'azione fischiando, perchè hai riscontrato un fallo di reazione che hai deciso di sanzionare con un rosso, allora va assegnato anche il calcio di rigore. L'errore, palese è lì. Quello che dici tu (se fosse andata secondo la tua interpretazione gli errori del direttore di gara sarebbero ben due!) però è opinabile, nel senso che entra nel novero della famosa discrezionalità dell'arbitro. Quello che dico io no, perchè se ha deciso per l'espulsione è stata commessa una grave infrazione che deve necessariamente essere sanzionata anche con l'assegnazione del calcio di rigore. N'è juta bona e mi sa che se non ha una scusa plausibile, la terna (perchè a far cambiare decisione all'arbitro è stato il suo assistente) si becca un bel voto negativo dal commissario di campo (colui che valuta gli arbitri che, tra l'altro era puru nu catanzarisi: u sa cumu l'arraggia? SUUUUKA!). :D
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da cosenza83 »

Grande Cosenza contro tutto e tutti una vittoria di cuore. :flag: :flag: :flag:
Non è da tutte squadre dopo aver subito un gol a freddo ripartire e creare ben 5 pal** gol nette nel solo primo tempo.
Arbitro da eccellenza ed è pure troppo, non solo non ci ha fischiato evidenti falli a nostro favore ma poi anche un esplusione diretta al nostro Blondett.
Grandi i 1600 che eravamo presenti a prescindere dal settore occupato.
Unico appunto ma relativo poichè si è vinto lo stesso, cerchiamo di essere più cinici sotto porta ma sono sicuro che bomber Arrighini e mister Roselli riusciranno ad invertire questo piccolo appunto a breve alla faccia dei vari detrattori, polemici che sanno criticare ma al momento di dare il contributo con la presenza al Marulla e relativo biglietto da pagare fanno recchie da mercante.
FORZA LUPI SEMPRE :flag: :flag: :flag: :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da Kronox »

Io ero allo stadio ma dell'episodio dell espulsione non ci ho davvero capito una mazza, arbitro osceno e a tratti pareva non sapere cosa fare, una delle direzioni arbitrali piu brutte di questo campionato...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da Markol »

Preso il goal abbiamo reagito alla grande. Sempre primi sul pallone e li abbiamo schiacciati nella loro area. Se fosse finito 3-1 il primo tempo non ci sarebbe stato nulla da dire. Tre considerazioni: il limite di blondett è sempre lo stesso, perde concentrazione e freddezza, vedi rete subita e soprattutto colossale minchiata sul fallo di reazione in area(!!!!). Un plauso a criaco che quest'anno è l'uomo in più. Capitolo arrighini: avete (quei pochi che lo fanno) rotto i co....è stato insultato ogni 5 minuti, salvo poi ammutolirli quando ha segnato. È un giocatore che sa il fatto suo ed ha fatto reparto da solo. Lasciatelo in pace che i suoi 10-12 goal li farà senza problemi.
Ultima modifica di Markol il sabato 21 novembre 2015, 18:14, modificato 1 volta in totale.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da embedded »

Ferro da Milano ha scritto:Pè, io il fallo di reazione, ripeto, non l'ho visto. Ma delle due una: se come dici tu veemenza non c'è stata, appena la palla esce chiami Blondett, a gioco fermo e lo ammonisci. Ma se fermi l'azione fischiando, perchè hai riscontrato un fallo di reazione che hai deciso di sanzionare con un rosso, allora va assegnato anche il calcio di rigore. L'errore, palese è lì. Quello che dici tu (se fosse andata secondo la tua interpretazione gli errori del direttore di gara sarebbero ben due!) però è opinabile, nel senso che entra nel novero della famosa discrezionalità dell'arbitro. Quello che dico io no, perchè se ha deciso per l'espulsione è stata commessa una grave infrazione che deve necessariamente essere sanzionata anche con l'assegnazione del calcio di rigore. N'è juta bona e mi sa che se non ha una scusa plausibile, la terna (perchè a far cambiare decisione all'arbitro è stato il suo assistente) si becca un bel voto negativo dal commissario di campo (colui che valuta gli arbitri che, tra l'altro era puru nu catanzarisi: u sa cumu l'arraggia? SUUUUKA!). :D
Se nella stessa azione l'arbitro rileva un fallo in attacco per cui decide di fermare il gioco e poi vede un fallo di reazione da rosso del difensore, il tutto si tiene, è l'unica spiegazione.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Cosenza Monopoly live ( 2-1) ft

Messaggio da Ferro da Milano »

embedded ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Pè, io il fallo di reazione, ripeto, non l'ho visto. Ma delle due una: se come dici tu veemenza non c'è stata, appena la palla esce chiami Blondett, a gioco fermo e lo ammonisci. Ma se fermi l'azione fischiando, perchè hai riscontrato un fallo di reazione che hai deciso di sanzionare con un rosso, allora va assegnato anche il calcio di rigore. L'errore, palese è lì. Quello che dici tu (se fosse andata secondo la tua interpretazione gli errori del direttore di gara sarebbero ben due!) però è opinabile, nel senso che entra nel novero della famosa discrezionalità dell'arbitro. Quello che dico io no, perchè se ha deciso per l'espulsione è stata commessa una grave infrazione che deve necessariamente essere sanzionata anche con l'assegnazione del calcio di rigore. N'è juta bona e mi sa che se non ha una scusa plausibile, la terna (perchè a far cambiare decisione all'arbitro è stato il suo assistente) si becca un bel voto negativo dal commissario di campo (colui che valuta gli arbitri che, tra l'altro era puru nu catanzarisi: u sa cumu l'arraggia? SUUUUKA!). :D
Se nella stessa azione l'arbitro rileva un fallo in attacco per cui decide di fermare il gioco e poi vede un fallo di reazione da rosso del difensore, il tutto si tiene, è l'unica spiegazione.
Ci sta. Ma perchè allora indicare il dischetto degli 11 metri, salvo poi ritirare la decisione? Secondo me una bella figura non l'ha fatta ed il cazziatone se lo prende tutto... :roll:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!