leccemerda Cosenza live score

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: leccemerda Cosenza live score

Messaggio da andre@4miglia »

Brigata rossoblu ha scritto:110 mila euro prende Arrighini, caz* deve fare la differenza. Per adesso la differenza la sta facendo in negativo. Criaco ne prende un quarto, tedeschi la metà, Perina un quarto...
Beh, se l'ingaggio è daveru chissu Fiordilino dovrebbe prendere almeno il doppio. Almeno.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: leccemerda Cosenza live score

Messaggio da PAOLETTO17 »

Partita abbastanza diversa da quelle che abbiamo giocato in trasferta finora. Si vede che la squadra ha cominciato con una certa convinzione in se stessa. anche il secondo tempo l'abbiamo cominciato con piglio, solo che subìto il goal non c'è stata una vera e propria reazione, come a Messina. Sono cominciati i lanci lunghi che contro la difesa schierata non sono quasi mai una grande idea. Raimondi non incide, Arrighini è vivo, tutt'altro che morto, ma non ha il colpo in canna, pasticcia veramente tanto. La difesa del Lecce specialmente a tre era imbarazzante. Non essere riusciti a segnare, è stata una grave colpa. Poi se a Surraco fai anche prendere la mira senza contrastarlo (vedi Arrigoni) ti può punire. L'eurogoal l'ha fatto non c'è che dire, noi ce ne siamo fumati di più facili.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: leccemerda Cosenza live score

Messaggio da Rey86 »

le occasioni nel primo tempo ne abbiamo avuta qualcuna ma nn così clamorose coem dite, nel secondo invece nn mi pare proprio, siamo spariti un po' e loro hanno fatto più azioni con parate anche di perina, se continuavamo come nel primo forse nn perdiamu ma per coem sono andate poi le cose la sconfitta ci sta.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: leccemerda Cosenza live score

Messaggio da embedded »

Io oggi Arrighini l'ho visto benino, sul colpo di tacco ha fatto l'unica cosa che poteva fare e ha avuto il solo torto di non colpire bene la palla, su un altro tiro poco prima la palla gli si è abbassato troppo presta altrimenti sarebbe stato un eurogol, un paio di fuorigioco erano totalmente inventati e lui questo deve fare, stare sul filo e 2-3 volte riuscire ad eludere il fuorigioco.
La verità è che ci aspettavamo fosse anche cinico sottoporta e questa è stranamente una dote che gli attaccanti acquisiscono quando le cose girano bene, quando non girano al meglio spesso non sono sufficientemente calmi per fare sempre la cosa giusta. Io comunque aspetto.
Ultima modifica di embedded il domenica 15 novembre 2015, 17:28, modificato 1 volta in totale.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: leccemerda Cosenza live score

Messaggio da cromosoma21 »

Comincerei suggerendo a qualche utente che fare i gradassi alla fine serve a poco o nulla. Oggi faccio solo un plauso ai ragazzi, perché ho visto un ottimo Cosenza. A fermarlo ci ha pensato una terna arbitrale IGNOBILE. Già nel primo tempo i guardalinee segnalavano inesistenti fuorigioco a raffica, cercando di spegnere le velleità offensive dei nosti avanti. Stesso ritornello nella ripresa, con l'arbitro che non se la sente di mandare anzitempo sotto la doccia i leccesi, per doppio fallaccio su vutov( uno dei quali sulla linea laterale impossibile da non vedere per l'assistente arbitrale) e surraco, che, senza troppi complimenti, stava per spezzare tibia e perone a statella alla fine, ironia della sorte, pure ammonito per reazione. Peccato. Primo tempo ineccepibile, assolutamente vinto da noi ai punti, con la mossa di arrigoni che avanza il suo raggio di azione. Nulla da dire, tranne che per il colpo di tacco di arrighini, che per questo leziosimo andava preso a ceffoni sul muso. A inizio ripresa, qualche folata leccese preannuncia il gol di surraco, il più pericoloso ed estroso, con criaco e arrigoni che giocano a fare le belle statuine, lasciandolo calciare. Poi tanta stanchezza, e un calo fisico evidente dopo il 70mo con noi che avevamo tutto il tempo di reagire e invece siamo scemati. Statella con le polveri bagnate, angelo corsi che sbaglia passaggi elementari e i nuovi entrati che non danno il contributo sperato. A giganteggiare è invece fiordilino, autore di una partita sontuosa. Da 10.Tra bandierine sventolate a gogo', e un cronista davvero repellente, il tempo scivola via fino alla fine. Con la chiosa dell'ultimo off side inventato. Ma resta un cosenza che mi è piaciuto molto e che non meritava affatto la sconfitta, figlia di un colpo magistrale del loro 10. Io sono positivo, sperando una buona volta che chi di dovere puntelli una squadra di tutto rispetto e che qualche utente spaccone abbia imparato a sentenziare solo a bocce ferme e a partita finita, non prima............
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: leccemerda Cosenza live score

Messaggio da embedded »

cromosoma21 ha scritto:Comincerei suggerendo a qualche utente che fare i gradassi alla fine serve a poco o nulla. Oggi faccio solo un plauso ai ragazzi, perché ho visto un ottimo Cosenza. A fermarlo ci ha pensato una terna arbitrale IGNOBILE. Già nel primo tempo i guardalinee segnalavano inesistenti fuorigioco a raffica, cercando di spegnere le velleità offensive dei nosti avanti. Stesso ritornello nella ripresa, con l'arbitro che non se la sente di mandare anzitempo sotto la doccia i leccesi, per doppio fallaccio su vutov( uno dei quali sulla linea laterale impossibile da non vedere per l'assistente arbitrale) e surraco, che, senza troppi complimenti, stava per spezzare tibia e perone a statella alla fine, ironia della sorte, pure ammonito per reazione. Peccato. Primo tempo ineccepibile, assolutamente vinto da noi ai punti, con la mossa di arrigoni che avanza il suo raggio di azione. Nulla da dire, tranne che per il colpo di tacco di arrighini, che per questo leziosimo andava preso a ceffoni sul muso. A inizio ripresa, qualche folata leccese preannuncia il gol di surraco, il più pericoloso ed estroso, con criaco e arrigoni che giocano a fare le belle statuine, lasciandolo calciare. Poi tanta stanchezza, e un calo fisico evidente dopo il 70mo con noi che avevamo tutto il tempo di reagire e invece siamo scemati. Statella con le polveri bagnate, angelo corsi che sbaglia passaggi elementari e i nuovi entrati che non danno il contributo sperato. A giganteggiare è invece fiordilino, autore di una partita sontuosa. Da 10.Tra bandierine sventolate a gogo', e un cronista davvero repellente, il tempo scivola via fino alla fine. Con la chiosa dell'ultimo off side inventato. Ma resta un cosenza che mi è piaciuto molto e che non meritava affatto la sconfitta, figlia di un colpo magistrale del loro 10. Io sono positivo, sperando una buona volta che chi di dovere puntelli una squadra di tutto rispetto e che qualche utente spaccone abbia imparato a sentenziare solo a bocce ferme e a partita finita, non prima............
Se ti riferisci a me hai totalmente sbagliato indirizzo: la squadra ha fatto quello che io mi era augurato, non avere paura e giocarsela, tu incitavi alla paura, le cose stanno semplicente così.
Se ora sei contento che abbiamo perso per poter dire che avevi ragione ad avere paura ti dico, amabilmente: sono caz** tuoi. :roll:
Infine, ancora amabilmente, spaccone e gradasso lo vai a dire a qualcuno dei tuoi familiari.
Ultima modifica di embedded il domenica 15 novembre 2015, 17:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: leccemerda Cosenza live score

Messaggio da Ferro da Milano »

andre@4miglia ha scritto:Mah...loro non tuttu su squatruni ma puru nua...dopo il gol abbiamo fatto troppo poco.
Abbiamo il Morrone della situazione (oggi strepitoso) ni manca 'u Margiotta.
Ps. Sono curioso al rientro di Caccetta il mister che farà, ho una mezza idea... :/
eh appunto. Ni vulimu jettà sang e bile quando rientrerà Caccetta (non per il suo rientro, ovviamente!)
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: leccemerda Cosenza live score

Messaggio da abba »

andre@4miglia ha scritto:Mah...loro non tuttu su squatruni ma puru nua...dopo il gol abbiamo fatto troppo poco.
Abbiamo il Morrone della situazione (oggi strepitoso) ni manca 'u Margiotta.
Ps. Sono curioso al rientro di Caccetta il mister che farà, ho una mezza idea... :/
Tremo al solo pensiero :cry:
Lode a te
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: leccemerda Cosenza live score

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:Mah...loro non tuttu su squatruni ma puru nua...dopo il gol abbiamo fatto troppo poco.
Abbiamo il Morrone della situazione (oggi strepitoso) ni manca 'u Margiotta.
Ps. Sono curioso al rientro di Caccetta il mister che farà, ho una mezza idea... :/
eh appunto. Ni vulimu jettà sang e bile quando rientrerà Caccetta (non per il suo rientro, ovviamente!)
se l'attacco gira così..si potrebbe pure ipotizzare una mediana a 5 con caccetta-arrigoni-fiordilino al centro e arrighini o lamantia terminale d'attacco...
onestamente fiordilino è da riscattare,contrattualizzare per 3 anni almeno,non puoi mandarlo in panchina...ormai il fiore è sbocciato :roll:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: leccemerda Cosenza live score

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Comincerei suggerendo a qualche utente che fare i gradassi alla fine serve a poco o nulla. Oggi faccio solo un plauso ai ragazzi, perché ho visto un ottimo Cosenza. A fermarlo ci ha pensato una terna arbitrale IGNOBILE. Già nel primo tempo i guardalinee segnalavano inesistenti fuorigioco a raffica, cercando di spegnere le velleità offensive dei nosti avanti. Stesso ritornello nella ripresa, con l'arbitro che non se la sente di mandare anzitempo sotto la doccia i leccesi, per doppio fallaccio su vutov( uno dei quali sulla linea laterale impossibile da non vedere per l'assistente arbitrale) e surraco, che, senza troppi complimenti, stava per spezzare tibia e perone a statella alla fine, ironia della sorte, pure ammonito per reazione. Peccato. Primo tempo ineccepibile, assolutamente vinto da noi ai punti, con la mossa di arrigoni che avanza il suo raggio di azione. Nulla da dire, tranne che per il colpo di tacco di arrighini, che per questo leziosimo andava preso a ceffoni sul muso. A inizio ripresa, qualche folata leccese preannuncia il gol di surraco, il più pericoloso ed estroso, con criaco e arrigoni che giocano a fare le belle statuine, lasciandolo calciare. Poi tanta stanchezza, e un calo fisico evidente dopo il 70mo con noi che avevamo tutto il tempo di reagire e invece siamo scemati. Statella con le polveri bagnate, angelo corsi che sbaglia passaggi elementari e i nuovi entrati che non danno il contributo sperato. A giganteggiare è invece fiordilino, autore di una partita sontuosa. Da 10.Tra bandierine sventolate a gogo', e un cronista davvero repellente, il tempo scivola via fino alla fine. Con la chiosa dell'ultimo off side inventato. Ma resta un cosenza che mi è piaciuto molto e che non meritava affatto la sconfitta, figlia di un colpo magistrale del loro 10. Io sono positivo, sperando una buona volta che chi di dovere puntelli una squadra di tutto rispetto e che qualche utente spaccone abbia imparato a sentenziare solo a bocce ferme e a partita finita, non prima............
Se ti riferisci a me hai totalmente sbagliato indirizzo: la squadra ha fatto quello che io mi era augurato, non avere paura e giocarsela, tu incitavi alla paura, le cose stanno semplicente così.
Se ora sei contento che abbiamo perso per poter dire che avevi ragione ad avere paura ti dico, amabilmente: sono caz** tuoi. :roll:
Infine, ancora amabilmente, spaccone e gradasso lo vai a dire a qualcuno dei tuoi familiari.
Che caduta di stile oj embè......Chiamami come vuoi, ma mparati na cosa: quando perde il cs non sono mai stato né mai lo sarò contento. Questa sublime gaiezza la lascio volentieri ad altri. Imparatillu oj embè, a capì........
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: leccemerda Cosenza live score

Messaggio da embedded »

andre@4miglia ha scritto:Mah...loro non tuttu su squatruni ma puru nua...dopo il gol abbiamo fatto troppo poco.
Abbiamo il Morrone della situazione (oggi strepitoso) ni manca 'u Margiotta.
Ps. Sono curioso al rientro di Caccetta il mister che farà, ho una mezza idea... :/
Io un'idea ce l'ho: tirare fino a natale con l'impostazione attuale considerando prima Caccetta e poi Fiordilino, un rincalzo di lusso da mettere nel secondo tempo, poi nella pausa imposterei la squadra con il 3-5-2, penserei al mercato di gennaio per quella impostazione, ci sono tante cose che mi fanno pensare che con un centrocampo a 5 giocherebbe meglio anche il nostro attacco.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: leccemerda Cosenza live score

Messaggio da embedded »

cromosoma21 ha scritto:
embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Comincerei suggerendo a qualche utente che fare i gradassi alla fine serve a poco o nulla. Oggi faccio solo un plauso ai ragazzi, perché ho visto un ottimo Cosenza. A fermarlo ci ha pensato una terna arbitrale IGNOBILE. Già nel primo tempo i guardalinee segnalavano inesistenti fuorigioco a raffica, cercando di spegnere le velleità offensive dei nosti avanti. Stesso ritornello nella ripresa, con l'arbitro che non se la sente di mandare anzitempo sotto la doccia i leccesi, per doppio fallaccio su vutov( uno dei quali sulla linea laterale impossibile da non vedere per l'assistente arbitrale) e surraco, che, senza troppi complimenti, stava per spezzare tibia e perone a statella alla fine, ironia della sorte, pure ammonito per reazione. Peccato. Primo tempo ineccepibile, assolutamente vinto da noi ai punti, con la mossa di arrigoni che avanza il suo raggio di azione. Nulla da dire, tranne che per il colpo di tacco di arrighini, che per questo leziosimo andava preso a ceffoni sul muso. A inizio ripresa, qualche folata leccese preannuncia il gol di surraco, il più pericoloso ed estroso, con criaco e arrigoni che giocano a fare le belle statuine, lasciandolo calciare. Poi tanta stanchezza, e un calo fisico evidente dopo il 70mo con noi che avevamo tutto il tempo di reagire e invece siamo scemati. Statella con le polveri bagnate, angelo corsi che sbaglia passaggi elementari e i nuovi entrati che non danno il contributo sperato. A giganteggiare è invece fiordilino, autore di una partita sontuosa. Da 10.Tra bandierine sventolate a gogo', e un cronista davvero repellente, il tempo scivola via fino alla fine. Con la chiosa dell'ultimo off side inventato. Ma resta un cosenza che mi è piaciuto molto e che non meritava affatto la sconfitta, figlia di un colpo magistrale del loro 10. Io sono positivo, sperando una buona volta che chi di dovere puntelli una squadra di tutto rispetto e che qualche utente spaccone abbia imparato a sentenziare solo a bocce ferme e a partita finita, non prima............
Se ti riferisci a me hai totalmente sbagliato indirizzo: la squadra ha fatto quello che io mi era augurato, non avere paura e giocarsela, tu incitavi alla paura, le cose stanno semplicente così.
Se ora sei contento che abbiamo perso per poter dire che avevi ragione ad avere paura ti dico, amabilmente: sono caz** tuoi. :roll:
Infine, ancora amabilmente, spaccone e gradasso lo vai a dire a qualcuno dei tuoi familiari.
Che caduta di stile oj embè......Chiamami come vuoi, ma mparati na cosa: quando perde il cs non sono mai stato né mai lo sarò contento. Questa sublime gaiezza la lascio volentieri ad altri. Imparatillu oj embè, a capì........
Non mi interessa se sei o no contento, certo lo sembravi abbastanza altrimenti non avresti fatto quella polemica puerile.
Sul tema, non ho avuto nessuna caduta di stile, semplicemente ho rimandato al mittente epiteti per me odiosi, sempre amabilmente, consigliandogli di rivolgerli a persone a lui conosciute.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2037
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: leccemerda Cosenza live score

Messaggio da cs86 »

embedded ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:Mah...loro non tuttu su squatruni ma puru nua...dopo il gol abbiamo fatto troppo poco.
Abbiamo il Morrone della situazione (oggi strepitoso) ni manca 'u Margiotta.
Ps. Sono curioso al rientro di Caccetta il mister che farà, ho una mezza idea... :/
Io un'idea ce l'ho: tirare fino a natale con l'impostazione attuale considerando prima Caccetta e poi Fiordilino, un rincalzo di lusso da mettere nel secondo tempo, poi nella pausa imposterei la squadra con il 3-5-2, penserei al mercato di gennaio per quella impostazione, ci sono tante cose che mi fanno pensare che con un centrocampo a 5 giocherebbe meglio anche il nostro attacco.
come mai ritieni arrigoni indispensabile?..tralasciando l'eventuale espeerimento che potrebbe essere interessante da gennaio, in queste ultime partite,una volta recuperato caccetta,giocherei con caccetta-fiordilino titolari..sono complementari perche fiordilino come caratteristiche, solo come caratteristiche, lo vedo piu simile ad arrigoni ed arrigoni dei tre è quello palesemente piu scarso, seppure prezioso in fase di copertura (ma anche qui fiordilino sta facendo passi da gigante e comunque maggiore interdizione verrebbe garantita da caccetta)..
Ultima modifica di cs86 il domenica 15 novembre 2015, 17:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: leccemerda Cosenza live score

Messaggio da cosenza83 »

Resta il grande rammarico di non essere riusciti a segnare nel primo tempo in particolare in occasione del colpo di tacco di Arrighini nel finale li con un pizzico di fortuna si poteva passare in vantaggio ma anche con Statella ad inizio partita con più convinzione poteva essere gol..
Il secondo tempo il loro gol iniziale ha permesso loro di giocare con maggiore tranquillità ed hanno avuto il controllo della partita senza grandi occasioni da parte di entrambi, noi con Arrighini in fuori gioco qualche occasione e loro ricordo una punizione sventata da Perina..C'è da dire che noi abbiamo risentito del grande lavoro fatto nel primo tempo dove abbiamo sprecato molte energie contro una squadra tecnicamente superiore..Sabato bisogna ritrovare la vittoria per mantenerci nelle zone alte..SEMPRE FORZA LUPI :flag:
nb:su stadio i M E R * * ni porta male :no:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: leccemerda Cosenza live score

Messaggio da frank ock »

Riferendomi ad Embedded ed a Cromosoma: appuntamento a domenica prossima alla balaustra della Tribuna A, come qualche utente aveva suggerito nelle settimane scorse ...... Scherzi a parte, anche a me l'uso dei termini gradassi e spaccone non è piaciuto: cazzate,anche con il tono della saccenza, le diciamo a turno tutti noi,nessuno escluso.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!