Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da PAOLETTO17 »

Ma di che parlate? Messina-Catania ad oggi 13.000 biglietti venduti, per domenica arriveranno a ben oltre... Qui si parla di collegamenti su sportube (che anche io vedo perché vivo e lavoro a 600Km), di radio, di collegamenti virtuali, di 'truscia', fallimenti passati... con biglietti e soprattutto abbonamenti assolutamente popolari. A Cusenza simu accussì, tante chiacchiere e tutti juventini... La gente allo stadio va solo per' il grande evento'... e niente più, per il resto tra i 2000 e i 3000 spettatori, se sarà con un campionato di vertice, sennò 1000-2000 spettatori. Questa è la storia


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da cirujeda »

Ferro da Milano ha scritto:Fatevi bene i conti... e un vi faciti piglià ppè fissa!
Prometto che appena ho un po' di tempo mi ci metto e provo a convincervi.
Perina
Saracco

Tedeschi
Blondett
Soprano
DiSomma
Pinna
Ciancio
Corsi

Arrigoni
Caccetta
Fiordilino
Criaco
Statella
Guerriera

LaMantia
Arrighini
Raimondi
Vutov
Ventre

ho fatto un po di conti e mi sa tanto che hai ragione!
Realisticamente il monte ingaggi non supera gli 800k netti, ma se proprio vogliamo abbondare siamo a max 900k...
B O I C o o p !
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da luca 75 »

perina 30
corsi 30
ciancio 30
pinna 30
tedeschi 65
blondet 25
guerriera 25
criaco 30
caccetta 65
arrigoni 40
statella 50
arrighini 110
raimondi 50
la mantia 35

615 mila euro mi sono tenuto basso ..per alcuni sono giusti , questi sono gli over non ho calcolato gli under e lo staff tecnico
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da Ferro da Milano »

luca 75 ha scritto:perina 30
corsi 30
ciancio 30
pinna 30
tedeschi 65
blondet 25
guerriera 25
criaco 30
caccetta 65
arrigoni 40
statella 50
arrighini 110
raimondi 50
la mantia 35

615 mila euro mi sono tenuto basso ..per alcuni sono giusti , questi sono gli over non ho calcolato gli under e lo staff tecnico
Luca, riesci a fare lo stesso con la rosa dell'anno scorso (sempre e solo gli over) per cortesia?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da emmeadiddru »

[quote="PAOLETTO17"]Ma di che parlate? Messina-Catania ad oggi 13.000 biglietti venduti, per domenica arriveranno a ben oltre... Qui si parla di collegamenti su sportube (che anche io vedo perché vivo e lavoro a 600Km), di radio, di collegamenti virtuali, di 'truscia', fallimenti passati... con biglietti e soprattutto abbonamenti assolutamente popolari. A Cusenza simu accussì, tante chiacchiere e tutti juventini... La gente allo stadio va solo per' il grande evento'... e niente più, per il resto tra i 2000 e i 3000 spettatori, se sarà con un campionato di vertice, sennò 1000-2000 spettatori.


Mi dispiace profondamente darti ragione. Ma è paro-paro come dici tu. Chi dice il contrario mente...non so perché lo fa...forse neanche se ne rende conto.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da andre@4miglia »

luca 75 ha scritto:1.perina 30
2.corsi 30
3.ciancio 30
4.pinna 30
5.tedeschi 65
6.blondet 25
7.guerriera 25
8.criaco 30
9.caccetta 65
10.arrigoni 40
11.statella 50
12.arrighini 110
13.raimondi 50
14.la mantia 35

615 mila euro mi sono tenuto basso ..per alcuni sono giusti , questi sono gli over non ho calcolato gli under e lo staff tecnico
Questi sono i 14 grandi, mancano altri 10 under. Sempre mantenendosi bassi...quanto? Diciamo 10 mila € a stagione, e arriviamo a 715 mila (ma sono sicuramente di più) + lo staff tecnico (n'altra 100 tra mister, secondo, allenatori portieri, preparatori??)...e si arriva facile a 800 mila euro (e ci stiamo mantenendo sempre bassi).

I nostri incassi?
Qui alziamo la media a 3mila (perchè siamo un pubblico che merita almeno la B e dal blasone togo)...na 3mila per 15 euro (e anche qui alzo appositamente la media del biglietto) si arriva a 45 mila euro a partita. Per l'intera stagione sono 765 mila euro.

Questo nelle più rosee delle previsioni (monte ingaggi sottovalutato e incasso sopravvalutato). Poi ...non sappiamo gli altri introiti (vari sponsor + contributi lega) e le altre spese (tutto ciò che non riguarda l'aspetto prettamente tecnico).
In sintesi fa palluni oj è tostissima...e se non hai sponsor seri o proprietà forti che sopperiscono alle mancanze del botteghino avanti non ci vai, anzi il rischio di zumpà è altissimo come ben sappiamo. E il problema non è manco tanto di marketing o manifesti (i tirrenici in questo erano maestri e i 4500/5000 li portavano, eppure l'epilogo è stato cmq simpaticissimo)...è ca proprio ai più 'un linni frica nenti i ji aru campu...ma proprio zero. E onestamente non mi sento di criticare nessuno, su cangiati parecchie cose e se uno ha altri interessi tanti saluti e ciao. Meglio na lega pro tranquilla ca campionati 'i vava ccu ri finali soliti...iu l'estate vuagliù parrà di magliette, acquisti, loghi ( :sord ) ...a mi piglià na laurea in giurisprudenza/economia aziendale 'un ci pianzu minimamente... signu fattu vacabunnu.
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da luca 75 »

Ravaglia 40
blondet 25
carrieri 25
magli 50
ciancio 25
sperotto 30
tedeschi 50
arrigoni 40
caccetta 45
calderini 35
corsi 25
criaco 25
statella 30*
cesca 25 *
cori 30
de angelis 45
tortolano 25

515 mila, piu cesca e statella da gennaio altri 55mila
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da BEN10 »

Dalle cifre elencate l'ingaggio piu' oneroso e' quello di Arrighini? Speriamo che a fine la scelta si sia rilevata vincente. Almeno 15 goal, anche se il nostro gioco non esalta ne esalta le qualita.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da Rey86 »

messina- catania 13.000? e quindi? il messina fino a poche settimane fa era primo in classifica da ripescata nn so se avete capito bene è normale che entusiasmo sia altissimo in più partita di cartello con un catania. che poi il messina di media fino ad ora ha fatto sui 3200-3300 con posizioni di prima o di alta classifica.
A me risulta che anche noi in partite di cartello abbiamo raggiunto discreti/buon numeri considerato gli orari strampalati di l'anno scorso per esempio , per nn parlare poi di partite tipo anni fa di centenario ma anche di l'anno scorso derby e finale di coppa italia vi siti scordati?
FerrodaMilano ha riportato statistica in cui si registra che ci sono tantissime squadre che hanno numero minor eid spettatori nostri di quest'anno, giusti meriti a guarascio e tutto ma perfavore nn troviamo sempre scuse a guarascio ca già ci vo pregato, determinate cifre a disposizione le ha quindi se vuole può rafforzare e raggiungere certi obbiettivi a prescindere da pubblico che cmq può dare mano è vero ma certi obbiettivi nn dipendono solo dal pubblico.
Sui conti ingaggi perchè nn si parla pure di entrate varie? contributi giovani ecc..? :wink:
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da gb65 »

luca 75 ha scritto:perina 30
corsi 30
ciancio 30
pinna 30
tedeschi 65
blondet 25
guerriera 25
criaco 30
caccetta 65
arrigoni 40
statella 50
arrighini 110
raimondi 50
la mantia 35

615 mila euro mi sono tenuto basso ..per alcuni sono giusti , questi sono gli over non ho calcolato gli under e lo staff tecnico
Ma che c...... ne sapete degli ingaggi ??
Secondo me sparate cifre a caso
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da Ferro da Milano »

Alessandro, Bertolucci, Sassano e soprattutto Mosciaro (sia pure per metà stagione) credo debbano essere computati. Giusto Luca? Più chiru scienziato, mangia pane a tradimento i cappellacci, pure, no?

Alla fine che dite: ci può stare che Guarascio abbia speso di più, l'anno passato? Non è certo un demerito, naturalmente (anzi!) ma leggere che quest'anno agli sforzi in più fatti dalla Società non sia seguita la risposta del popolo rossoblu mi fa sorridere... E, lo ripeto, la media spettatori quest'anno al Marulla crescerà, secondo me, a fine stagione, di un buon 20%. Accetto scommesse!

Infine, se per forza si deve legare il discorso pubblico agli investimenti (come se poi non si sapesse cosa significa per il Presidente, il Cosenza - cioè l'appaltuccio) allora sarei felice se, a fronte di un - da me pronosticato - aumento delle presenze al Marulla, seguisse un incremento del 20% degli investimenti da parte di Guarascio.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!