Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da Oberdan_80 »

tranquilli che uno 0-0 al via del mare lo strapperemo :D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da cirujeda »

ma allarme cosa? allarme che?
In attacco abbiamo ARRIGHINI-RAIMONDI-LAMANTIA (ultimi due con piccoli infortuni quindi non schierabili oggi) VUTOV (in nazionale) e VENTRE: siamo a postissimo per fare il campionato che Società-Tecnico-Ambiente vuole fare.

I giovani hanno toppato? Ventre-Soprano, prima gara nei professionisti contro una signora squadra, qualche errore ma nessuno così evidente...o stiamo parlando del SEDICENNE Grosso?

E ja, per favore, questa partita ha dimostrato solo e soltanto che se non giochi con la MASSIMA concentrazione e grinta (arrigoni tedeschi e statella hanno dovuto gestirsi!!!) puoi prendere diversi gol (tra l'altro su calcio piazziato).
Oggi non fa testo, quello che ti mancava prima ti mancherà anche domani mattina.
B O I C o o p !
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da cosenza83 »

Di ritorno dal Marulla, seppur coppa italia c'è un pò di rabbia per aver perso contro leccemerda..
Il primo tempo a mio avviso abbiamo lasciato troppo giocare il lecce complice anche l'aver lasciato solo in avanti Ventre, giusto lo 0-1 parziale più che per le occasioni avute dai salentini per il posseso palla e per avere in mano il pallino del gioco... nel secondo tempo però con l'ingresso di Fiordilino e Arrighini subito dopo il pari la partita l'abbiamo giocata alla pari la differenza l'ha fatta la loro concretezza nello sfruttare 2 calc* d'angolo dove con l'accoppiata Blondett-Tedeschi non credo avrebbero fatto 2 gol, anzi forse manco 1, noi invece sotto porta sullo 1-2 abbiamo avuto un paio d'occasioni buone ma purtroppo non le abbiamo sfruttate..
Nel tirare la somme nel vedere i giovani dico che Roselli a volte spesso criticato ingiustamente ha visto bene nel giudicare ancora non pronti i vari Ventre, Soprano, ricodiamocci tutti me compreso che lui a differenza nostra li vede in campo tutti i santi giorni durante gli allenamenti e quindi da allenatore (a differenza di tutti noi) è in grado di giudicare se un giovane è pronto o meno per partire titolare...
Jamu avanti e SEMPRE FORZA LUPI
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da DarkGOD »

per me non è giusto dire che soprano e ventre non sono pronti..vanno schierati ogni tanto per prendere il clima partita in lega pro..
nessuno pretende che giochino fissi al posto di blondett o criaco...ma qualche scampolo di partita,non vedo perchè non possano farlo..specie in casa.
io mi preoccuperei piu' per i gol presi a minc* su calcio d'angolo e non per tutto il resto..
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da cosenza83 »

DarkGOD ha scritto:per me non è giusto dire che soprano e ventre non sono pronti..vanno schierati ogni tanto per prendere il clima partita in lega pro..
nessuno pretende che giochino fissi al posto di blondett o criaco...ma qualche scampolo di partita,non vedo perchè non possano farlo..specie in casa.
io mi preoccuperei piu' peri gol presi a minc* su calcio d'angoloe non per tutto il resto..
:)
Soprano è un difensore centrale se lo fai entrare per uno scampolo di partita e poi pigli gol come quelli di oggi, non sò se conviene, magari per farlo crescere può giocare a risultato acquisito non più di 15 minuti, ad oggi è così..
Fiordilino e Vutov sono giovani già maturi gli altri ancora purtroppo non lo sono, piace o non piace chissa è la situazione, Roselli giustamente fà l'interesse della squadra e non del singolo.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da MaxCS »

Ah, pu ara fine la strada non l'hanno chiusa.... ridicoli
:flag: 22.04.2015 :flag:
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Lecce

Messaggio da abba »

abba ha scritto:ma non si poteva chiedere la serale mannaia ara miseria???????
cvd
lucasettantacì, con abba allo stadio le coppe si vincono
mo ni fricamu tutti
Lode a te
Avatar utente
cubanito
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 101
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2007, 19:42
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da cubanito »

Dalla partita di oggi emerge una sola unica grande verità: Arrighini è il più grande bidone che il Cosenza abbia mai acquistato nei suoi 101 anni di storia. A confronto il duo Barbera Marcatti era da champions league. A Gennaio bisogna epurarlo insieme all'amico Raimondi ed acquistare un attaccante serio. Si pu u presidente vo risparmiare facissa joca a Omar Grosso ke fa più bella figura, ma basta dare soldi a stu mangiapane a tradimento.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da cromosoma21 »

cirujeda ha scritto:ma allarme cosa? allarme che?
In attacco abbiamo ARRIGHINI-RAIMONDI-LAMANTIA (ultimi due con piccoli infortuni quindi non schierabili oggi) VUTOV (in nazionale) e VENTRE: siamo a postissimo per fare il campionato che Società-Tecnico-Ambiente vuole fare.

I giovani hanno toppato? Ventre-Soprano, prima gara nei professionisti contro una signora squadra, qualche errore ma nessuno così evidente...o stiamo parlando del SEDICENNE Grosso?

E ja, per favore, questa partita ha dimostrato solo e soltanto che se non giochi con la MASSIMA concentrazione e grinta (arrigoni tedeschi e statella hanno dovuto gestirsi!!!) puoi prendere diversi gol (tra l'altro su calcio piazziato).
Oggi non fa testo, quello che ti mancava prima ti mancherà anche domani mattina.
Come, scusa? Chi abbiamo in attacco? Aspè. Dunque Vutov lo possiamo scartare, non c'è mai stato, solo qualche scampolo di partita, una meteora. Ventre lo abbiamo visto e roselli lo ha già definito "non pronto per la categoria". Se la matematica non mi inganna ne rimangono tre(3). A dire la verità due (2), perché oggi sono in vena di dire la verità e l'arrighini visto a cosenza per me è insufficiente, vedi la clamorosa occasione di oggi. Nel momento in cui sembrava potessimo ribaltare il match, ha mandato tutto a farsi benedire ciabattando maldestramente. Non so quali siano i motivi, a me il ragazzo piacerebbe pure, ma non possiamo più prenderci in giro: le sue prestazioni sono ben al di sotto delle aspettative e sta deludendo. Punto. Possiamo giocarci un intero campionato, ancora lungo e pieno di insidie, con due attaccanti più un "finto" bomber(fino ad oggi!!) ????? Io dico di no. Tu che dici? E parliamoci chiaro, sarà per la precaria condizione, ma non è che raimondi abbia così ben figurato, eh! Quindi c'è o non c'è un allarme attaccanti? Fai un po' tu....Riguardo ai ragazzi, fare i "teneri" non fa il bene né nostro né loro! Hanno fatto male, non sono pronti e oggi lo hanno confermato e, come su ha ribadito un utente, questa è una valutazione dello stesso roselli che li vede ogni giorno. Non certo del sottoscritto, ok? Poi magari fra qualche anno li ritroveremo in A, ma, ora come ora, l'esperimento può dirsi non riuscito. Piuttosto, inviterei chi ha potere decisionale a ricoprire quei ruoli con gente di categoria e che possa dare davvero una mano al conseguimento degli obiettivi prefissati. Ci vuole serietà. Non voglio essere crudo o impietoso, ma è necessario dire la verità, se si amano questi colori. Poi, facciamo sempre in tempo a prenderci giro.............
Avatar utente
dax
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 991
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 77 volte

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da dax »

evvabbè siamo usciti.....pazienza...però Roselli l'ha detto chiaro e ha ragione: panchina non ne abbiamo proprio e secondo me bisogna correre ai ripari perchè questo problema ce lo ritroveremo fra poco in campionato anzi meno male che Fiordilino ha messo più che una pezza all'assenza di Caccetta nelle ultime 10 partite altrimenti....e poi sono d'accordo con chi afferma che Arrighini unn'è cosa....per mantenere la posizione attuale in classifica ci vuole un attaccante serio!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da Rey86 »

bhè se devo essere sincero un po' di delusione ce l'ho pure io mi aspettavo prestazione migliore ( primo tempo regalato) e magari di vincere questa partita per tanti motivi che ho detto già giorni fa tipo che cmq eravamo in casa, contro avversario storico e in modo particoalare perchè vincitori di l'anno scorso quindi nn avrei voluto perdere. e pù picchì io i vulissa vincia tutte :D
Cmq nn per questo bisogna fare dei drammi in fondo l'anno scorso abbiamo fatto bella vittoria, inoltre la rosa è più corta rispetto ad un anno fa e mi è parso di capire che da parte di società c'era meno interesse e poca concentrazione anche dei calcaitori. Roselli ha schierato pure diversi titolari a dimostrazione che lui invece come noi tutti ci teneva l'unica cosa è che nn ho capito bene perchè giocare quasi senza attaccanti, statella e ventre nn lo sono è vero che nn ne avevamo nessuno disponibile a parte arrighini , quello che poteva fare però era far giocare dall'inizio titolare arrighini in coppia con ventre oppure al limite nn avimu nu caxxi i berretti ca joca attaccante di ruolo scusate? soprano e ventre nn mi sono sembrati così male male coem giocatori da panchina o da fare entrare qualche spezzone, sicuramente sarebbero da valutare meglio in questi mesi.
cmq a parte questo pazienza ora ributtiamoci in campionato e cercamu i vincia o ni pigliùà nu puntu.
Forza Cosenza :flag:
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da dente di lupo »

Roselli è nu furbazzu...e duminica lo scoprirete.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da embedded »

Leggere e ridere è tutt'uno. :lol:
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da freeboy05 »

A me soprano e ventre non mi hanno deluso,
Ricordiamoci la prima partita di pinna quasi tutti lo volevamo mandare via,
Non è facile esordire già nel secondo tempo ventre si smarcava meglio e saltava l'uomo ,
Mentre nel primo sembrava spaesato e sbagliava movimenti a me sono sembrati errori di poca confidenza di campo anche soprano era molto teso,
Mentre chi mi ha deluso abbastanza è stato guerriera unì che gravita tra la panchina e il campo doveva fare di più!
Ma quell'azione sbagliata d'arrighini appena entrato è abbastanza preoccupante!
E bravo fa movimenti fantastici ma lo vedo abbastanza giù con la testa .
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Lecce (Pre-live-post)

Messaggio da Brutia Line »

Perdere ê sempre brutto, ma é meglio concentrarci sui play off