Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da MaxCS »

embedded ha scritto: Rispetto per tutti, paura verso nessuno, e così che si diventa forti.
In ginocchio mai, e ci potimu fa a campagna abbonamenti cu si quattro parole :sord
:flag: 22.04.2015 :flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da embedded »

cromosoma21 ha scritto:
embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:... prossima gara, che, senza il sig. Caccetta Cristian, si preannuncia non tosta ma tostissima e dalla quale si potrebbe uscire con le ossa rotte..............
Più o meno come a Catania.
Va benssimo non denigrare gli avversari anche quando si dimostrano palesemente non all'altezza, come oggi, ma non per questo ci si deve terrorizzare di fronte ad avversari che ad oggi hanno meno punti di noi.
Rispetto per tutti, paura verso nessuno, e così che si diventa forti.
Io a Catania ricordo una parata "soprannaturale" di perina.............e ho detto tutto......
Se è per questo la palla era uscita e l'azione irregolare sfruttò un momento di incertezza dei nostri che aspettavano il fischio.
E comunque se avessimo perso non saremmo usciti con le ossa rotte, il nostro secondo tempo fu buono.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:... prossima gara, che, senza il sig. Caccetta Cristian, si preannuncia non tosta ma tostissima e dalla quale si potrebbe uscire con le ossa rotte..............
Più o meno come a Catania.
Va benssimo non denigrare gli avversari anche quando si dimostrano palesemente non all'altezza, come oggi, ma non per questo ci si deve terrorizzare di fronte ad avversari che ad oggi hanno meno punti di noi.
Rispetto per tutti, paura verso nessuno, e così che si diventa forti.
Io a Catania ricordo una parata "soprannaturale" di perina.............e ho detto tutto......
Se è per questo la palla era uscita e l'azione irregolare sfruttò un momento di incertezza dei nostri che aspettavano il fischio.
E comunque se avessimo perso non saremmo usciti con le ossa rotte, il nostro secondo tempo fu buono.
Tutti abbiamo aspettato un fischio che non c'è mai stato e per dirla alla Boskov , "fallo c'è quando arbitro fischia". L'azione ahimè era dunque regolare, sebbene viziata, e solo un evento che ha dell' umanamente inspiegabile ci ha evitato la capitolazione.
Capisco ciò che dici, carissimo embedded, paura mai di nessuno, certo, ma bisogna essere realisti e i nomi che annovera il lecce sono semplicemente straordinari per la categoria. Aggiungiamo che non sempre è Natale o Pasqua, e iniziamo a rimettere i piedini a terra, perché la strada sta cominciando a farsi in salita e sarà irta di insidie, pietre e ostacoli............."a via è pitrusa" e dovremo attraversare le "forche caudine" di un terribile filotto di gare in esterna. Non dico il pessimismo, ma il realismo dovrà essere il nostro credo........
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da andre@4miglia »

embedded ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:Quando c'è solo un risultato da fare non è facile, abbiamo vinto meritatamente...c'è poco da lamentarsi oggi. Arrighini avrebbe meritato la doppietta, benissimo il duo Fiordilino/Arrigoni...il secondo per me migliore in campo.
Avanti così. :flag:
Aggiungi anche il duo Criaco/Statella, sopratutto il primo, e siamo d'accordo. :wink:
Benissimo Criaco, un po' meno Statella rispetto ai suoi standard ma siamo ai dettagli.

Tradotto in numeri:
Arrigoni: 7,5 (bene oggi in tutte e le due fasi);
Fiordilino, Criaco, Arrighini: 7;
Statella: 6,5.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da cromosoma21 »

Per concludere, il fatto positivo è che oggi abbiamo vinto. Quello negativo è che questa lupa, così fragile, la darà a tutti(la partita). Per cui rimboccarsi di nuovo le maniche, please......
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2037
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da cs86 »

cromosoma21 ha scritto:Per concludere, il fatto positivo è che oggi abbiamo vinto. Quello negativo è che questa lupa la darà a tutti(la partita). Per cui rimboccarsi di nuovo le maniche, please......
Pero se ogni squadra è una banda allucinante nel nostro girone (prendo spunto dal tuo post ma spesso sul forum ne ho viste menzionate quasi la meta delle.squadre che abbiamo affrontato) non sorge il dubbio che magari qualcosa la valiamo realmente noi per metterle sotto?..la lupa stessa a quanto pare non ha meritato assolutamente la sconfitta col messina ed oggi inesistente..la paganese al nostro cospetto inferiore eppure pagani è trasferta insidiosa per molti..vorrwi dire,evidenziano gli aspetti migliorabili ma anche i tanti positivi..io è da due partite che vedo.miglioramenti anche sul gioco espresso..kmq reputo superiori a noi foggia,catania e lecce,altre squadre al nostro livello (Benevento,casertana,matera) con organico piu completo..puntallassero la rosa potremmo essere in piena corsa..a me sta squadra ispira molto,il tutto anche im virtu del grande.gruppo che si è instaurato...ora sotto con sto doppio match contro i nostri rivali leccesi sapendo che sono una signora squadra ma parimenti,col giusto atteggiamento,considerando che potremmo avere ottimi mezzi per giocarcela...;)
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da embedded »

Insomma, quanto vinciamo gli avversari sono scarsi, quando pareggiamo gli avversari erano scarsi e noi non siamo stati capaci di vincere perché .. perché ... perché..., poi quando incontriamo le squadre forti ci dobbiamo cacare sotto.
Che altro dire? Forse quello che diceva Flaiano?
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da cromosoma21 »

cs86 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Per concludere, il fatto positivo è che oggi abbiamo vinto. Quello negativo è che questa lupa la darà a tutti(la partita). Per cui rimboccarsi di nuovo le maniche, please......
Pero se ogni squadra è una banda allucinante nel nostro girone (prendo spunto dal tuo post ma spesso sul forum ne ho viste menzionate quasi la meta delle.squadre che abbiamo affrontato) non sorge il dubbio che magari qualcosa la valiamo realmente noi per metterle sotto?..la lupa stessa a quanto pare non ha meritato assolutamente la sconfitta col messina ed oggi inesistente..la paganese al nostro cospetto inferiore eppure pagani è trasferta insidiosa per molti..vorrwi dire,evidenziano gli aspetti migliorabili ma anche i tanti positivi..io è da due partite che vedo.miglioramenti anche sul gioco espresso..kmq reputo superiori a noi foggia,catania e lecce,altre squadre al nostro livello (Benevento,casertana,matera) con organico piu completo..puntallassero la rosa potremmo essere in piena corsa..a me sta squadra ispira molto,il tutto anche im virtu del grande.gruppo che si è instaurato...ora sotto con sto doppio match contro i nostri rivali leccesi sapendo che sono una signora squadra ma parimenti,col giusto atteggiamento,considerando che potremmo avere ottimi mezzi per giocarcela...;)
Si, cs86, la tua osservazione è acuta e, probabilmente, cogli nel segno. Il tuo spunto no. No perché ieri , OGGETTIVAMENTE, ci siamo incrociati con una formazione di serie D, se non di promozione. E questo a parere di tutti. Spiacente ma, stando così le cose, alla lupa spetterà di diritto l'ultimo posto. Invece è vero che molte squadre, al nostro cospetto, hanno dato l'impressione di essere formazioni piuttosto modeste. Messina, catanzaro, paganese e la stessa juve stabia(seppur rabberciata). "Ex adverso", ne deduciamo che non è che loro siano scarse, è che noi siamo forti. Questo può essere vero, anzi lo è. Però, prima di emettere verdetti inappellabili sulla reale forza del nostro organico, aspettiamo di vederlo all'opera nel prossimo trittico di partite esterne. Verremo messi letteralmente sotto torchio, e, se ne "usciremo vivi", beh, allora nessun dubbio sulla compattezza e potenza della nostra squadra. Ciò non toglie che nell'organico, assente caccetta, MANCA UN RUOLO, C'E' UN BUCO, quello del centrocampista avanzato. Ciò ci costringe a sviluppare il nostro gioco, non per vie centrali ma, prevalentemente, sulle fasce e con fulminee ripartenze(vedi statella), ma anche a rinculare pericolosamente all'indietro, lasciando ad altri il pallino del centrocampo. Per cui, allo stato, la nostra squadra è come un'opera incompiuta, della quale mi piacerebbe saggiare la vera robustezza a organico davvero completo, con il regista avanzato, la fotocopia di tedeschi in difesa e un esterno alto, destro o sinistro, che segni. Allora sì, ne vedremo delle belle, ma, se tutto va bene, si dovrà aspettare gennaio. Forse.............
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da misasi »

Bando alle ciancie! Non esistono partite facili. Questa é stata la prima che abbiamo giocato e gestita davvero bene. Unico neo il non chiuderla quando é stato possibile.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da felipao »

Lo ripeto dallo scorso campionato (gestione Roselli): Ci vuole la vittoria in trasferta.
Detto ciò, le prossime tre trasferte saranno: Lecce, Benevento, Foggia. Partite da brivido (al ritorno le avremo in casa...ma questa é un'altra storia) che se non affrontate con le pal**, con una grande organizzazione difensiva e con cinismo nelle ripartenze si possono perdere in maniera inappellabile.
Dobbiamo essere comunque fiduciosi e pensare partita per partita. Se penso alle tre trasferte di cui sopra, al contrario di quanto ho affermato finora, mi andrebbe molto bene il ruolino che pare si sia ingranato e che in generale non mi piace, cioè vittoria in casa e pareggio fuori.
Tuttavia, sogno una prestazione magistrale a lecce......se arrivasse un grosso risultato, per la partita interna successiva col monopoli vado a bussare casa per casa a pigliá gente da portare al marulla.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da MaxCS »

misasi ha scritto:Bando alle ciancie! Non esistono partite facili. Questa é stata la prima che abbiamo giocato e gestita davvero bene. Unico neo il non chiuderla quando é stato possibile.
Bando alla Ciancio
:flag: 22.04.2015 :flag:
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2037
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da cs86 »

cromosoma21 ha scritto:
cs86 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Per concludere, il fatto positivo è che oggi abbiamo vinto. Quello negativo è che questa lupa la darà a tutti(la partita). Per cui rimboccarsi di nuovo le maniche, please......
Pero se ogni squadra è una banda allucinante nel nostro girone (prendo spunto dal tuo post ma spesso sul forum ne ho viste menzionate quasi la meta delle.squadre che abbiamo affrontato) non sorge il dubbio che magari qualcosa la valiamo realmente noi per metterle sotto?..la lupa stessa a quanto pare non ha meritato assolutamente la sconfitta col messina ed oggi inesistente..la paganese al nostro cospetto inferiore eppure pagani è trasferta insidiosa per molti..vorrwi dire,evidenziano gli aspetti migliorabili ma anche i tanti positivi..io è da due partite che vedo.miglioramenti anche sul gioco espresso..kmq reputo superiori a noi foggia,catania e lecce,altre squadre al nostro livello (Benevento,casertana,matera) con organico piu completo..puntallassero la rosa potremmo essere in piena corsa..a me sta squadra ispira molto,il tutto anche im virtu del grande.gruppo che si è instaurato...ora sotto con sto doppio match contro i nostri rivali leccesi sapendo che sono una signora squadra ma parimenti,col giusto atteggiamento,considerando che potremmo avere ottimi mezzi per giocarcela...;)
Si, cs86, la tua osservazione è acuta e, probabilmente, cogli nel segno. Il tuo spunto no. No perché ieri , OGGETTIVAMENTE, ci siamo incrociati con una formazione di serie D, se non di promozione. E questo a parere di tutti. Spiacente ma, stando così le cose, alla lupa spetterà di diritto l'ultimo posto. Invece è vero che molte squadre, al nostro cospetto, hanno dato l'impressione di essere formazioni piuttosto modeste. Messina, catanzaro, paganese e la stessa juve stabia(seppur rabberciata). "Ex adverso", ne deduciamo che non è che loro siano scarse, è che noi siamo forti. Questo può essere vero, anzi lo è. Però, prima di emettere verdetti inappellabili sulla reale forza del nostro organico, aspettiamo di vederlo all'opera nel prossimo trittico di partite esterne. Verremo messi letteralmente sotto torchio, e, se ne "usciremo vivi", beh, allora nessun dubbio sulla compattezza e potenza della nostra squadra. Ciò non toglie che nell'organico, assente caccetta, MANCA UN RUOLO, C'E' UN BUCO, quello del centrocampista avanzato. Ciò ci costringe a sviluppare il nostro gioco, non per vie centrali ma, prevalentemente, sulle fasce e con fulminee ripartenze(vedi statella), ma anche a rinculare pericolosamente all'indietro, lasciando ad altri il pallino del centrocampo. Per cui, allo stato, la nostra squadra è come un'opera incompiuta, della quale mi piacerebbe saggiare la vera robustezza a organico davvero completo, con il regista avanzato, la fotocopia di tedeschi in difesa e un esterno alto, destro o sinistro, che segni. Allora sì, ne vedremo delle belle, ma, se tutto va bene, si dovrà aspettare gennaio. Forse.............
Sul mercato sono d'accordissimo..sarebbe un vero peccato con questi presupposti non metterci in condizione di giocarcela alla pari per i play off solo per non voler integrare la rosa,soprattutto in un'annata dove (grande merito a meluso) si è azzeccata la scelta piu difficile,quella dei giovani..per me basterebbero un vice caccetta e in difensore centrale perche,seppure blondett mi stia sorprendendo.e.convincendo sempre piu smentendo la mia iniziale impressione,è anche vero che per un qualunque motivo dovesse mancare uno dei due centrali saremmo sguarniti..mettici che soprattutto blondett è soggetto a squalifiche visto il numero di ammonizioni che prende..per l'esterno io confiderei sull'esplosione di ventre...non c'e due senza tre (dopo fiordiljno e vutov)..con pochi spiccioli potremmo essere una.serie.candidata per.giocarcela perche st'organico ha qualità non solo tecniche ma anche umane
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da cromosoma21 »

cs86 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
cs86 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Per concludere, il fatto positivo è che oggi abbiamo vinto. Quello negativo è che questa lupa la darà a tutti(la partita). Per cui rimboccarsi di nuovo le maniche, please......
Pero se ogni squadra è una banda allucinante nel nostro girone (prendo spunto dal tuo post ma spesso sul forum ne ho viste menzionate quasi la meta delle.squadre che abbiamo affrontato) non sorge il dubbio che magari qualcosa la valiamo realmente noi per metterle sotto?..la lupa stessa a quanto pare non ha meritato assolutamente la sconfitta col messina ed oggi inesistente..la paganese al nostro cospetto inferiore eppure pagani è trasferta insidiosa per molti..vorrwi dire,evidenziano gli aspetti migliorabili ma anche i tanti positivi..io è da due partite che vedo.miglioramenti anche sul gioco espresso..kmq reputo superiori a noi foggia,catania e lecce,altre squadre al nostro livello (Benevento,casertana,matera) con organico piu completo..puntallassero la rosa potremmo essere in piena corsa..a me sta squadra ispira molto,il tutto anche im virtu del grande.gruppo che si è instaurato...ora sotto con sto doppio match contro i nostri rivali leccesi sapendo che sono una signora squadra ma parimenti,col giusto atteggiamento,considerando che potremmo avere ottimi mezzi per giocarcela...;)
Si, cs86, la tua osservazione è acuta e, probabilmente, cogli nel segno. Il tuo spunto no. No perché ieri , OGGETTIVAMENTE, ci siamo incrociati con una formazione di serie D, se non di promozione. E questo a parere di tutti. Spiacente ma, stando così le cose, alla lupa spetterà di diritto l'ultimo posto. Invece è vero che molte squadre, al nostro cospetto, hanno dato l'impressione di essere formazioni piuttosto modeste. Messina, catanzaro, paganese e la stessa juve stabia(seppur rabberciata). "Ex adverso", ne deduciamo che non è che loro siano scarse, è che noi siamo forti. Questo può essere vero, anzi lo è. Però, prima di emettere verdetti inappellabili sulla reale forza del nostro organico, aspettiamo di vederlo all'opera nel prossimo trittico di partite esterne. Verremo messi letteralmente sotto torchio, e, se ne "usciremo vivi", beh, allora nessun dubbio sulla compattezza e potenza della nostra squadra. Ciò non toglie che nell'organico, assente caccetta, MANCA UN RUOLO, C'E' UN BUCO, quello del centrocampista avanzato. Ciò ci costringe a sviluppare il nostro gioco, non per vie centrali ma, prevalentemente, sulle fasce e con fulminee ripartenze(vedi statella), ma anche a rinculare pericolosamente all'indietro, lasciando ad altri il pallino del centrocampo. Per cui, allo stato, la nostra squadra è come un'opera incompiuta, della quale mi piacerebbe saggiare la vera robustezza a organico davvero completo, con il regista avanzato, la fotocopia di tedeschi in difesa e un esterno alto, destro o sinistro, che segni. Allora sì, ne vedremo delle belle, ma, se tutto va bene, si dovrà aspettare gennaio. Forse.............
Sul mercato sono d'accordissimo..sarebbe un vero peccato con questi presupposti non metterci in condizione di giocarcela alla pari per i play off solo per non voler integrare la rosa,soprattutto in un'annata dove (grande merito a meluso) si è azzeccata la scelta piu difficile,quella dei giovani..per me basterebbero un vice caccetta e in difensore centrale perche,seppure blondett mi stia sorprendendo.e.convincendo sempre piu smentendo la mia iniziale impressione,è anche vero che per un qualunque motivo dovesse mancare uno dei due centrali saremmo sguarniti..mettici che soprattutto blondett è soggetto a squalifiche visto il numero di ammonizioni che prende..per l'esterno io confiderei sull'esplosione di ventre...non c'e due senza tre (dopo fiordiljno e vutov)..con pochi spiccioli potremmo essere una.serie.candidata per.giocarcela perche st'organico ha qualità non solo tecniche ma anche umane
Concordo su quasi tutto cs86, tranne che su ventre. Con frasi che hanno il sapore di una bocciatura lasciando adito a pochi dubbi, roselli ha quasi completamente chiuso la porta in faccia a ventre. A sua detta, non sarebbe "ancora pronto per questa categoria". Ventre è un ragazzino di belle speranze ma credo, per ciò che è filtrato, indisciplinato e poco incline ad assecondare i precisi dettami tecnici di roselli. Ora, il mister vuole gente funzionale alla causa, gente concreta, pochi fronzoli. Del colpo di tacco gliene frega tanto e non quanto, se poi questo non è prodromico a qualcosa di concreto, come fanno i grandi campioni con la grande giocata, bella sì esteticamente, ma anche e soprattutto efficace. Ora ventre è un ragazzino estroso e talentuoso, ma probabilmente "che ancora si specchia per vedere quanto è bello", troppo innamorato ancora del pallone, del colpo di tacco o della sterzata secca, come tutti i ragazzini non ancora maturi, e questo tipo di giocatore, poco calato nella realtà del gruppo, non piace a roselli. Almeno così ho capito, ma ovviamente posso sbagliarmi. Per me Ventre a gennaio torna al mittente(come soprano, per il quale vale l'identico discorso) e verrà sostituito da gente utile alla causa. Forse l'ultima chance verrà data in sede di coppa italia, dopodiché arrivederci e tante belle cose, e come esterno potrebbe arrivare gente pesante (la speranza è sempre quella che sapete tutti.......)........
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2037
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da cs86 »

Beh per arcidiacono (penso ti riferissi a lui) non penso ci siano possibilità..ogni anno nutriamo speranze che credo sia meglio accantonare...che siano motivi economici o disciplinari,è palese che la società abbia effettuato una determinata scelta e ne dobbiamo prendere atto...per ventre hai inquadrato bene la.situazione ma spero ugualmente,magari con la coppa italia,scali posizioni e conquisti la.fiducia del mister..d'altronde grazie alla coppa lo scorso anno potemmo rivedere de angelis titolare oppure la resurrezione del bistrattato carrieri.
Lo spero perche di ventre se ne parla un gran bene e magari con i soldi risparmiati per l'esterno potremmo concentrarci per intervenire in maniera piu ottimale sugli altri due reparti,chissa..;);)
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da Rey86 »

ragà che abbiamo meritato nn c'è dubbio ma a lupa castelli romani mi su sembrati daveru scarsi na squadra i serie d/eccellenza per cui dovevamo vincere e lo abbiamo fatto ma nn montiamoci troppo la testa.
pensamu ara prossima.