Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da cromosoma21 »

Che partita! Ho sensazioni contraddittorie. Nè felice né triste. In onda è andato il festival delle occasioni sprecate. Oggi, ma anche altre volte, zero cinismo , zero cattiveria, poco mordente. Eh sì, perché se fosse finita 10 a 0 nessuno avrebbe avuto da ridire. L'avversario? Non voglio dire ridicolo, perché ci vuole rispetto per tutti, ma molto vicino a esserlo: sicuramente la peggiore squadra del gruppo C di LP. In tutto ciò, ha brillato la stella di ciri criaco, le cui giocate deliziose valgono sempre il prezzo del biglietto. Poi tedeschi, che gioca serafico e sempre in scioltezza, a seguire statella, fiordilino e arrigoni ecc.ecc. Il duo arrighini/raimondi è "rimandato a settembre", si fa per dire. Il primo, mi sbaglia un rigore per difetto di convinzione, il secondo spreca e liscia come un ossesso, ma da lui e da questa premiata ditta è lecito aspettarsi molto molto di più....Che dire? Che per roselli è venuto il momento di acquistare al mercatino qualche ettogrammo di CATTIVERIA e un paio di chili di CINISMO, da impiegare rigorosamente nella prossima gara, che, senza il sig. Caccetta Cristian, si preannuncia non tosta ma tostissima e dalla quale si potrebbe uscire con le ossa rotte..............


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da frank ock »

Anzi a me Arrighini nn mi e'finora mai piaciuto..come Raimondi, anche se quest'ultimo almeno non e' mai banale. Per entrambi il mio giudizio definitivo lo daro' a gennaio
Ultima modifica di frank ock il domenica 8 novembre 2015, 6:47, modificato 1 volta in totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da Rey86 »

:flag: :flag:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da Kronox »

Ottimo così ma avremmo potuto fargli 4 o 5 goal ci siamo fumati l'impossibile contro la peggior squadra del campionato...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da Markol »

Mi è piaciuta molto la ricerca più convinta delle verticalizzazioni e infatti arrighini ne ha giovato. Per il resto solite certezze, ovvero la difesa e gli esterni (bravissimo Criaco).
Ultima modifica di Markol il sabato 7 novembre 2015, 18:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da cosenza83 »

Felice per i 3 punti felice per bomber Arrighini.
Tutto il resto parole, certo oggi si poteva fare 4/5 goal, si deve essere più cinici ma poi ciò che conta è aver raccolto l'ennesima vittoria in casa, ora cerchiamo di migliore lo score fuori casa.
FORZA LUPI :flag: :flag: :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da Lupo 72 »

:flag:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da raffadani »

Una vittoria in casa e un pareggio fuori e Firmo a vita----------------------
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da gb65 »

Non siamo mai contenti !
-------------------------------
Mi pare evidente che sia oggi che sabato scorso si è visto che il Cosenza appartiene ad un'altra categoria.
Sabato nel primo tempo potevamo chiuderla e oggi potevamo fare tranquillamente 5/6 gol.
Abbiamo una difesa di grandissimo livello. Non bisogna limitarsi a guardare le singole giocate ma avrete notato quante volte ad esempio facciamo perfettamente il fuorigioco .

Con il rientro di Ciancio, Caccetta e La Mantia e Vutov finalmente a pieno servizio possiamo aspirare ad arrivare molto molto in alto.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da andre@4miglia »

Quando c'è solo un risultato da fare non è facile, abbiamo vinto meritatamente...c'è poco da lamentarsi oggi. Arrighini avrebbe meritato la doppietta, benissimo il duo Fiordilino/Arrigoni...il secondo per me migliore in campo.
Avanti così. :flag:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da Nube di Tempesta »

Se Arrighini tirava subito anziché scartare il portiere la tirava addosso a Lupo Canesecco che era uscito a valanga e gli aveva chiuso lo specchio. Invece lo ha dribblato con grande freddezza e ha pure fatto sedere il difensore che aveva recuperato fintando di nuovo il tiro.
Sul gol annullato hanno visto probabilmente un tocco di mano (a me non sembra affatto fuorigioco), va detto che la palla schizzava da una selva di persone e forse era stata anche deviata in precedenza quindi non mi sentirei di dargli colpe.
Sul rigore lui magari non ha avuto convinzione (grazie a Corsi che ha avuto la magnifica idea di deconcentrare il nostro rigorista principe, io queste cose non le concepisco), però Lupo Canesecco ha fatto una mastra parata, il tiro era anche angolato visto che è pure finito sul palo (tra l'altro otto su dieci va dentro).
Per me Arrighini da 7 pieno e sarebbe stato 8 col rigore (procurato da lui), partitone.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da embedded »

cromosoma21 ha scritto:... prossima gara, che, senza il sig. Caccetta Cristian, si preannuncia non tosta ma tostissima e dalla quale si potrebbe uscire con le ossa rotte..............
Più o meno come a Catania.
Va benssimo non denigrare gli avversari anche quando si dimostrano palesemente non all'altezza, come oggi, ma non per questo ci si deve terrorizzare di fronte ad avversari che ad oggi hanno meno punti di noi.
Rispetto per tutti, paura verso nessuno, e così che si diventa forti.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da embedded »

andre@4miglia ha scritto:Quando c'è solo un risultato da fare non è facile, abbiamo vinto meritatamente...c'è poco da lamentarsi oggi. Arrighini avrebbe meritato la doppietta, benissimo il duo Fiordilino/Arrigoni...il secondo per me migliore in campo.
Avanti così. :flag:
Aggiungi anche il duo Criaco/Statella, sopratutto il primo, e siamo d'accordo. :wink:
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da MaxCS »

Ottima prestazione, l'abbiamo, come si suol dire a Cosenza "schattati"

La squadra si conferma, anche senza Caccetta, La Mantia, Ciancio ci siamo.
Bene così, poteva finire anche 3 o 4 a 0, ma va benissimo così, abbiamo preso i consueti 3 punti in casa... in attesa di fare altrettanto in trasferta.

Ho buone sensazioni per Lecce, li affronteremo 2 volte in 4 giorni, pur con qualche riserva da ambo le parti la gara potrà dare qualche suggerimento sulla gara di Lecce, ne sono convinto.

Prendere i tre punti in Puglia sarebbe fantastico, ripeto, la mia sensazione è che possiamo farcela.

Ovviamente manaripà!
:flag: 22.04.2015 :flag:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupo Cosenza vs Lupa Romana

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:... prossima gara, che, senza il sig. Caccetta Cristian, si preannuncia non tosta ma tostissima e dalla quale si potrebbe uscire con le ossa rotte..............
Più o meno come a Catania.
Va benssimo non denigrare gli avversari anche quando si dimostrano palesemente non all'altezza, come oggi, ma non per questo ci si deve terrorizzare di fronte ad avversari che ad oggi hanno meno punti di noi.
Rispetto per tutti, paura verso nessuno, e così che si diventa forti.
Io a Catania ricordo una parata "soprannaturale" di perina.............e ho detto tutto......