AGGIORNAMENTO TAGLIANDI VENDUTI : Cosenza - Lupa Castelli Romani , QUASI 500 BIGLIETTI VENDUTI . DA ROMA NESSUN TIFOSO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: AGGIORNAMENTI PREVENDITA : Cosenza - Lupa Castelli Romani

Messaggio da MaxCS »

Brutia Line ha scritto:I soliti 2500... Vergognoso!
Perchè avrebbero dovuto essere di più, di sabato alle 15 e contro la Lupa Castelli?
:flag: 22.04.2015 :flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: AGGIORNAMENTI PREVENDITA : Cosenza - Lupa Castelli Romani

Messaggio da frank ock »

Brutia Line ha scritto:Non so chi per amore, a 1000km di distanza faceva il biglietto anche se non vedeva la partita. Per partecipare. Applausi
Quel qualcuno sono io (anche se specifico che lo scorso campionato, ho fatto solo una decina di biglietti, vedendo al San Vito solo due partite).Gli applausi li merita, in fatto di amore, chi si reca in trasferta dedicando tempo e soldi per la nostra squadra ed io non rientro tra questi.
Sono stato restio a rispondere al tuo intervento, ma ho deciso di farlo solo per incoraggiare gli altri(quelli che non hanno problemi economici) a fare altrettanto. D'altronde, anche se davanti al pc, la partita la vediamo e lo spettacolo va pagato. Se pensiamo che i ns soldi vanno ai nostri calciatori, verrà meno difficile comprare il biglietto.
Quindi, per chi può, invito a farlo...
ps: quest'anno non ho fatto il biglietto contro la Casertana...ma con il Martina, l'Akragas e il Matera ero presente allo stadio.....Lupacchiotto tra : i presenti di oggi in Curva Sud levami: sono a mille km, non posso venire. :flag:
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: AGGIORNAMENTO TAGLIANDI VENDUTI : Cosenza - Lupa Castelli Romani , QUASI 500 BIGLIETTI VENDUTI . DA ROMA NESSUN TIFO

Messaggio da vurpilu »

Tutto il mio plauso a tutti quelli che seguono incessantemente la squadra, ma con sti' numeri allo stadio (anche rispetto a piazze di questo campionato sopra di noi nettamente come numero) che ulteriori sacrifici si possono pretendere dal pres. (che ha gia'fatto tanto e speriamo nn si stanchi mai se no c'e' il vuoto)e quale serie b vogliamo ? La ns dimensione giusta attualmente è questa e io rifletterei anche sull'inadeguatezza di uno stadio sempre piu' vuoto e derelitto (casa o non casa dei lupi rifletterei su opzioni alternative) evitando il colpo d'occhio desolante oggi offerto nelle partite interne e contenendo i costi di gestione della struttura
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: AGGIORNAMENTO TAGLIANDI VENDUTI : Cosenza - Lupa Castelli Romani , QUASI 500 BIGLIETTI VENDUTI . DA ROMA NESSUN TIFO

Messaggio da vurpilu »

Tutto il mio plauso a tutti quelli che seguono incessantemente la squadra, ma con sti' numeri allo stadio (anche rispetto a piazze di questo campionato sopra di noi nettamente come numero) che ulteriori sacrifici si possono pretendere dal pres. (che ha gia'fatto tanto e speriamo nn si stanchi mai se no c'e' il vuoto)e quale serie b vogliamo ? La ns dimensione giusta attualmente è questa e io rifletterei anche sull'inadeguatezza di uno stadio sempre piu' vuoto e derelitto (casa o non casa dei lupi rifletterei su opzioni alternative) evitando il colpo d'occhio desolante oggi offerto nelle partite interne e contenendo i costi di gestione della struttura
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: AGGIORNAMENTO TAGLIANDI VENDUTI : Cosenza - Lupa Castelli Romani , QUASI 500 BIGLIETTI VENDUTI . DA ROMA NESSUN TIFO

Messaggio da Rey86 »

il plauso ai presenti va fatto a tutti è chiaro che in parte maggiore a chi segue squadra in trasferta che si fa chilometri e chilometri ma anche chi magari va solo in casa fa il suo tra orari,giorni a caxxo, tv,crisi, 10 euro ca cmq su sordi pè na curva
Un plauso a tutti!
Si potrebbe fare di più come prezenze sono d'accordo specie oggi, dalle previsioni sembra di no, vorrei un 3000 o 3300 oggi nn il massimo ma cmq un discreto numero meglio di 2500, pma se nn sarà così pazienza
Ma basta co sta cosa il presidente che scuce soldi e bla bla, i soldi biglietti possono dare una mano specie se si riempie lo stadio ma eventuali altri acquisti o investimenti nn dipendono solo dai biglietti nn cuntamu caxxati; inoltre ripeto zero locandine quindi società nn può proprio tanto parlare su presenze ecc..
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: AGGIORNAMENTO TAGLIANDI VENDUTI : Cosenza - Lupa Castelli Romani , QUASI 500 BIGLIETTI VENDUTI . DA ROMA NESSUN TIFO

Messaggio da cosenza83 »

Giornata di sole con temperatura mite, gioca il cosenza al Marulla che c'è di più bello di andare allo stadio incitare LA squadra del cuore della propria città/provincia e starsene un paio di ore in compagnia di amici o cmq conoscenti del momento sui gradoni della tribuna A o curva sud...Ed io lo sò perchè non resto a casa..TUTTI ARU CAMPO, jamu!!! :flag: :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: AGGIORNAMENTO TAGLIANDI VENDUTI : Cosenza - Lupa Castelli Romani , QUASI 500 BIGLIETTI VENDUTI . DA ROMA NESSUN TIFO

Messaggio da luca 75 »

a scusa du piritaru su i "locandine"..rey trovami un presidente che investe o meglio è incentivato ad investire soldi vedendo che c'è poco seguito (PRESENZE ALLO STADIO)...mi auguro solo che un si stanca u shampista..
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: AGGIORNAMENTO TAGLIANDI VENDUTI : Cosenza - Lupa Castelli Romani , QUASI 500 BIGLIETTI VENDUTI . DA ROMA NESSUN TIFO

Messaggio da vurpilu »

Nn dico grazie al pres ché scuce soldi, ma che' a differenza delle precedenti gestioni e' + in ordine e fuori da scandali e penalizzazioni. Io dico che con sti numeri la piazza nn aiuta a fare lo sforzo ulteriore per il salto di qualità. Quante piazze abbiamo visto (salvo presenza mecenati da noi sconosciuti ) salire cn 2mila persone in media ? Ma ke kazzo di voglia c'e' ?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: AGGIORNAMENTO TAGLIANDI VENDUTI : Cosenza - Lupa Castelli Romani , QUASI 500 BIGLIETTI VENDUTI . DA ROMA NESSUN TIFO

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

Aggiornamento 07-11-2015 ORE 10:30
curva sud “donato bergamini” = 82 tagliandi venduti (capienza totale 6761)

tribuna a = 331 tagliandi venduti (capienza totale 2837)

tribuna “giancarlo rao” = 41 tagliandi venduti (capienza totale 892)

tribuna rossa sud “raffaele bruno” = 84 tagliandi venduti (capienza totale 840)

tribuna vip = 58 tagliandi venduti (capienza totale 602)

settore ospiti = 0 tagliandi venduti(capienza totale 1496) Chiusura in data 06-11-2015
CAPIENZA TOTALE DISPONIBILE = 11932 *la capienza può ridurre per questioni di sicurezza in tutti i settori
curva nord = chiusa
tribuna rossa nord = chiusa
tribuna b= chiusa
Abbonati 420: (incassi :circa 60.000€)
tribuna vip =16
tribuna a =54
tribuna rossa sud =50
tribuna rao = 102
curva sud = 189
TOTALE tagliandi venduti = 596 + 420 abbonati = 1016 presenze +0 ospiti
PREVISIONI SPETTATORI PRESENTI AL “GIGI MARULLA” PER DOMENICA 07-11-2015 = 2000-2200

DALLE 09:00 DI STAMANE SONO STATI STACCATI CIRCA 200 TAGLIANDI

PS. IMMENSA STIMA PER CHI AMA E SOSTIENE ANCHE ECONOMICAMENTE I LUPI ANCHE A 1000 KM DI DISTANZA. CHE SIA DA INSEGNAMENTO AI PIU' GIOVANI CHE RIMANGONO A CASA A SI VIDA I SQUADRE DU NORD CA NI PISCIANU
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: AGGIORNAMENTO TAGLIANDI VENDUTI : Cosenza - Lupa Castelli Romani , QUASI 500 BIGLIETTI VENDUTI . DA ROMA NESSUN TIFO

Messaggio da Rey86 »

luca 75 ha scritto:a scusa du piritaru su i "locandine"..rey trovami un presidente che investe o meglio è incentivato ad investire soldi vedendo che c'è poco seguito (PRESENZE ALLO STADIO)...mi auguro solo che un si stanca u shampista..
ma quale scusa du piritaru?
si vogliono più presenze o sono poche, uan società qualsiasi deve farein modo di invogliare con inizative e anche pubblicità cioè locandine
lo fanno al rende in serid piccole locandine nn lo può fare il cosenza picchì custa troppu :sord
mi spiace ma società e giornalisti nn devono fiatare proprio su presenze poche o normali che siano.
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: AGGIORNAMENTO TAGLIANDI VENDUTI : Cosenza - Lupa Castelli Romani , QUASI 500 BIGLIETTI VENDUTI . DA ROMA NESSUN TIFO

Messaggio da luca 75 »

Quindi con le locandine si sarebbe arrivati a 4/5 mila persone...
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: AGGIORNAMENTO TAGLIANDI VENDUTI : Cosenza - Lupa Castelli Romani , QUASI 500 BIGLIETTI VENDUTI . DA ROMA NESSUN TIFO

Messaggio da Rey86 »

nessuno ha scritto questo ma forse dico forse qualcuno in più lo attiri di più.E' cmq un segnale è chiaro ca qualche locandina nn ti porta certo 2mila o 3mila persone in più come tu ironicamente scrivi. Nn bastano da sole ma insieme ad altre iniziative possono servire questo è il mio parere.
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: AGGIORNAMENTO TAGLIANDI VENDUTI : Cosenza - Lupa Castelli Romani , QUASI 500 BIGLIETTI VENDUTI . DA ROMA NESSUN TIFO

Messaggio da MaxCS »

Quindi le lupe non vengono oggi?
:flag: 22.04.2015 :flag:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: AGGIORNAMENTO TAGLIANDI VENDUTI : Cosenza - Lupa Castelli Romani , QUASI 500 BIGLIETTI VENDUTI . DA ROMA NESSUN TIFO

Messaggio da vurpilu »

No, 4 mila i fa si ni pigliamu 3 centravanti e u capocannonieri, 5 mila si vincimu u campionatu, picchi a serie b pe una e' na categoria immerda e u cusintinu vo a serie a
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: AGGIORNAMENTI PREVENDITA : Cosenza - Lupa Castelli Romani

Messaggio da Brutia Line »

frank ock ha scritto:
Brutia Line ha scritto:Non so chi per amore, a 1000km di distanza faceva il biglietto anche se non vedeva la partita. Per partecipare. Applausi
Quel qualcuno sono io (anche se specifico che lo scorso campionato, ho fatto solo una decina di biglietti, vedendo al San Vito solo due partite).Gli applausi li merita, in fatto di amore, chi si reca in trasferta dedicando tempo e soldi per la nostra squadra ed io non rientro tra questi.
Sono stato restio a rispondere al tuo intervento, ma ho deciso di farlo solo per incoraggiare gli altri(quelli che non hanno problemi economici) a fare altrettanto. D'altronde, anche se davanti al pc, la partita la vediamo e lo spettacolo va pagato. Se pensiamo che i ns soldi vanno ai nostri calciatori, verrà meno difficile comprare il biglietto.
Quindi, per chi può, invito a farlo...
ps: quest'anno non ho fatto il biglietto contro la Casertana...ma con il Martina, l'Akragas e il Matera ero presente allo stadio.....Lupacchiotto tra : i presenti di oggi in Curva Sud levami: sono a mille km, non posso venire. :flag:
Non ti faccio gli applausi?
Applausi doppi :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: