Walter leone " Forcing"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Walter leone " Forcing"

Messaggio da raffadani »

sorDario ha scritto:bhe se è una rete a copertura regionale penso che sia interesse loro cercare di prendere "audience" da tutta la regione, magari ancunu sponsor in più ci escia. spero solo che quando parlando dal cozzo mettano qualche bandiera a lutto o un avviso per tutelare i minori
:lol: :lol: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Walter leone " Forcing"

Messaggio da marcello77 »

La scaletta la fa direttamente PepCiuccio.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Walter leone " Forcing"

Messaggio da Oberdan_80 »

freeboy05 ha scritto:Ma xche dopo ma mezz'oretta salta il collegamento a tvsud e riparte la musica??
Davvero bello ed ogni settimana migliora a mio parere.
Spero domani non salti il collegamento.
questa volta è andato tutto liscio, TvSud dopo l'avvio disastroso sta migliorando, anche da Pagani immagini buone e postgara decente (poche interruzioni di segnale) e godibile, sempre meglio ma se riducessero i blocchi pubblicitari (sempre i stessi) a 10 secondi l'uno sarebbe meglio sia per gli spettatori che per gli sponsor, onestamente non si riescono a guardare, zapping selvaggio :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Walter leone " Forcing"

Messaggio da DarkGOD »

tra l'altro sono piu' utili i banner degli sponsor sovraimpressione..e non la continua pubblicità
perchè quando c'è pubblicità..uno cambia o fa altro,i banner te li guardi a forza..quindi magari quel nome che leggi te lo tieni in mente (magari in futuro ti serva na riparazione..nu parquet..na tanica i alive ammaccate)
è una cosa che in italia non si è mai capita..ma vabbè :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Walter leone " Forcing"

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto:tra l'altro sono piu' utili i banner degli sponsor sovraimpressione..e non la continua pubblicità
perchè quando c'è pubblicità..uno cambia o fa altro,i banner te li guardi a forza..quindi magari quel nome che leggi te lo tieni in mente (magari in futuro ti serva na riparazione..nu parquet..na tanica i alive ammaccate)
è una cosa che in italia non si è mai capita..ma vabbè :)
Dark ma è possibile camu essa d'accordo su tutto ... a cosa mi preoccupa na pocu... :shock: , mo comimcio a difendere pure io le ripartenze di Roselli e dico che Arrighini è scarso, giustu pi fa na pocu i polemica :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Walter leone " Forcing"

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:tra l'altro sono piu' utili i banner degli sponsor sovraimpressione..e non la continua pubblicità
perchè quando c'è pubblicità..uno cambia o fa altro,i banner te li guardi a forza..quindi magari quel nome che leggi te lo tieni in mente (magari in futuro ti serva na riparazione..nu parquet..na tanica i alive ammaccate)
è una cosa che in italia non si è mai capita..ma vabbè :)
Dark ma è possibile camu essa d'accordo su tutto ... a cosa mi preoccupa na pocu... :shock: , mo comimcio a difendere pure io le ripartenze di Roselli e dico che Arrighini è scarso, giustu pi fa na pocu i polemica :lol: :lol: :lol:
vedo già i titoli :
"cosenza in cima alla classifica dei club meridionali per potenziali giovani promesse cresciute nel vivaio primavera - intanto per la trasferta di catanzaro,prima squadra in emergenza,stop per ben tre attaccanti,roselli non ci stà : corsi punta vertice!"
:sord :sord :sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Walter leone " Forcing"

Messaggio da freeboy05 »

Oberdan_80 ha scritto:
freeboy05 ha scritto:Ma xche dopo ma mezz'oretta salta il collegamento a tvsud e riparte la musica??
Davvero bello ed ogni settimana migliora a mio parere.
Spero domani non salti il collegamento.
questa volta è andato tutto liscio, TvSud dopo l'avvio disastroso sta migliorando, anche da Pagani immagini buone e postgara decente (poche interruzioni di segnale) e godibile, sempre meglio ma se riducessero i blocchi pubblicitari (sempre i stessi) a 10 secondi l'uno sarebbe meglio sia per gli spettatori che per gli sponsor, onestamente non si riescono a guardare, zapping selvaggio :good:
Grazie purtroppo sta settimana colpa mia nn l'ho visto speriamo continuino a migliorare e un bel programma