Paganese - MAGICO live score

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da ciccio71 »

embedded ha scritto:Non si tratta di accontentarsi o meno, si tratta di giocare le partite con lo spirito giusto e cercare di vincerle, anche se non sempre con la stessa organizzazione tattica, continuando così rimarremo certo nella prima parte della classifica e probabilmente scaleremo posizioni.
Attualmente evidenziamo limiti in attacco, dove alcuni movimenti non sono proprio oliati e dove Arrighini non riesce a dare il contributo sperato, e a centrocampo, praticamente senza cambi, dove non si può provare a cambiare la dinamica delle partite, se ieri ci fosse stato qualcuno in grado di dare il cambio a Fiordilino dopo il settantesimo, quando ha dato chiari segni di stanchezza, sono certo che avremmo avuto anche noi le occasioni nel finale per vincere. Vutov, eroe di domenica scorsa, non è un marziano e ieri, complice l'ammonizione forse ingiusta, non ha mai trovato la giusta posizione in campo. Succede. La dialettica tra accontentarsi o pretendere di più è fuorviante, caso mai è tra chi ritiene che la strada imboccata sia quella giusta e chi invece vuole una qualche rivoluzione tattica. Io penso che la strada vada bene, aggiustamenti sono possibili anche con questa rosa (non dimentichiamo gli assenti) ma l'assetto generale e l'impostazione duttile della squadra mi convincono, io penso che potremo fare di più se la fortuna ci da una mano e se quando ci saranno battute a vuoto (ovvie) ce ne sapremo fare una ragione.
questa presunta dialettica tra accontentarsi e pretendere di più è frutto di una tua personalissima idea.
nessuno pretende di più perché si vede che in campo la squadra da tutto, forse volevi intendere pretendere qualcosa di diverso del calcio "sciampagne" degli anni 60 che stiamo vedendo può darsi.... ma questo non solo per quello che potrebbe essere il gusto personalissimo di ognuno di noi ma soprattutto perché mi girano le pal** che tutti gli avversari dicono di noi che siamo " quelli che si difendono tutti dietro la linea della palla". Poi per carità chi vince ha sempre ragione e chi pareggia né ragione né torto ma a quel punto solo la classifica potrà portare più gente allo stadio di certo non lo spettacolo offerto e non mi si venga a dire che chi non viene non è un tifoso :D


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da embedded »

Su Fiordilino, titolare ormai assodato, con il rientro di Caccetta, si aprono diverse possibilità, tra cui quella di lavorare anche per avere la possibilità di una mediana a tre in alcune occasioni, rimane il fatto che abbiamo tre mediani e che con i cambi giusti possono giocare tutti e tre ogni partita, ognuno di loro ha caratteristiche peculiari ma l'unico in grado di sostenere la difesa nei momenti delle partite in cui il pallino del gioco è in mano agli avversari, rimane Arrigoni, questa cosa non va trascurata. Comunque Caccetta, al rientro, non avrà certo i novanta minuri e prima di dicembre il problema non si pone.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da embedded »

ciccio71 ha scritto:
embedded ha scritto:Non si tratta di accontentarsi o meno, si tratta di giocare le partite con lo spirito giusto e cercare di vincerle, anche se non sempre con la stessa organizzazione tattica, continuando così rimarremo certo nella prima parte della classifica e probabilmente scaleremo posizioni.
Attualmente evidenziamo limiti in attacco, dove alcuni movimenti non sono proprio oliati e dove Arrighini non riesce a dare il contributo sperato, e a centrocampo, praticamente senza cambi, dove non si può provare a cambiare la dinamica delle partite, se ieri ci fosse stato qualcuno in grado di dare il cambio a Fiordilino dopo il settantesimo, quando ha dato chiari segni di stanchezza, sono certo che avremmo avuto anche noi le occasioni nel finale per vincere. Vutov, eroe di domenica scorsa, non è un marziano e ieri, complice l'ammonizione forse ingiusta, non ha mai trovato la giusta posizione in campo. Succede. La dialettica tra accontentarsi o pretendere di più è fuorviante, caso mai è tra chi ritiene che la strada imboccata sia quella giusta e chi invece vuole una qualche rivoluzione tattica. Io penso che la strada vada bene, aggiustamenti sono possibili anche con questa rosa (non dimentichiamo gli assenti) ma l'assetto generale e l'impostazione duttile della squadra mi convincono, io penso che potremo fare di più se la fortuna ci da una mano e se quando ci saranno battute a vuoto (ovvie) ce ne sapremo fare una ragione.
questa presunta dialettica tra accontentarsi e pretendere di più è frutto di una tua personalissima idea.
nessuno pretende di più perché si vede che in campo la squadra da tutto, forse volevi intendere pretendere qualcosa di diverso del calcio "sciampagne" degli anni 60 che stiamo vedendo può darsi.... ma questo non solo per quello che potrebbe essere il gusto personalissimo di ognuno di noi ma soprattutto perché mi girano le pal** che tutti gli avversari dicono di noi che siamo " quelli che si difendono tutti dietro la linea della palla". Poi per carità chi vince ha sempre ragione e chi pareggia né ragione né torto ma a quel punto solo la classifica potrà portare più gente allo stadio di certo non lo spettacolo offerto e non mi si venga a dire che chi non viene non è un tifoso :D
Ma cosa vuoi che ci debba importare di quello che dicono avversari un po' provocatori? Ieri ho visto spesso la Paganese difendersi a riccio per esempio ed è normale che lo abbia fatto, noi non lo abbiamo fatto nemmeno nei dieci minuti finali.
In ogni caso non è a te che mi riferivo, mi pare che fosse stato felipao a scriverne, anche se posso sbagliare.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da cosenza83 »

A mente fredda risultato giusto noi abbiamo avuto le nsotre buone occasioni e loro nel finale ci hanno fatto tremare con il palo e la grande parata di Perina a salvarci. Certo se consideriamo che noi abbiamo giocato fuori casa la dea bendata doveva premiare più noi per come la partita l'abbiamo giocata a viso aperto a differenza di altre volte dove ci siamo accontentati del punticino..Nulla da dire a questa squadra che con la partita di ieri sale a ben 6 risultati utili consecutivi, con fuori un elemento che farebbe la differenza in tutta la lega pro ovvero Caccetta ed un ottimo giocatore come Ciancio per cui a conti fatti possiamo ritenerci soddisfatti..Ora sabato c'è l'occasione per fare bottino pieno e magari divertirci con una vittoria con più di un gol di scarto, l'avversario è più che abbordabile ovviamente bisogna sempre non partire con l'idea di avrla già vinta ma giocare per come sappiamo fare e magari essere più cinici sotto porta, più cattiveria da parte degli attaccanti..FORZA LUPI
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da cromosoma21 »

Ho appena visto l'intervista integrale di roselli e conferma in pieno la mia analisi a caldo a pag. 9. In estrema sintesi, noi non abbiamo un centrocampista in grado di fare il trequartista e il regista avanzato. Non abbiamo il sostituto di caccetta, che è l'unico in grado di incarnare questo tipo di giocatore che CI MANCA. Arrigoni e fiordilino sono molto simili, giocano bassi e uno è il sostituto dell'altro, formano una coppia, ma non abbiamo nessun sostituto per caccetta. Di conseguenza sviluppiamo il nostro gioco sugli esterni, che ieri, come ho detto a caldo e come ha confermato il mister, ERANO STREMATI, specialmente statella, che ha perso molto in lucidità. A conferma si è visto un carcione, numero 4, che è stato il signore incontrastato della mediana, dominando il centrocampo. Morale: urge un regista avanzato, mentre per il momento la buona intesa tedeschi/blondett sta facendo passare in secondo piano l'urgenza di un centrale difensivo. Due buchi, dico 2, che se verranno colmati consentiranno alla nostra squadra di iniziare a predominare su tutti, soprattutto quando il duo arrighini/raimondi inizierà a " carburare" per davvero......La palla ora passa alla società, tutto è abbastanza chiaro, se lo si vuole il salto di qualità è a portata di mano........
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da raffadani »

URGE in primis recuperare il capitano.......per poi arrivare a gennaio in queste posizioni e SPINGERE la società a fare il salto di qualità......
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da MaxCS »

Un video per rivedere il fuorigioco di La Mantia? Grazie

Perchè su Sportube non l'hanno messo... i spiarti
:flag: 22.04.2015 :flag:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da DarkGOD »

secondo me non era fuorigioco..era l'arbitro che in quei 15 minuti ha fatto lo show della giornata tra cartellini,falli non fischiati e fuorigioco i l'iperstanda.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto:secondo me non era fuorigioco..era l'arbitro che in quei 15 minuti ha fatto lo show della giornata tra cartellini,falli non fischiati e fuorigioco i l'iperstanda.
Bravo Dark, hai fatto un'acuta osservazione. C'era pure un'espulsione a loro danno per un evidente fallo di reazione, non ricordo bene di chi, ma il fischietto non se l'è sentita e ha optato per il "transeat". E dire che fino a quel momento aveva diretto in modo egregio, poi improvvisamente è esciutu ciuatu......... :shock:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:secondo me non era fuorigioco..era l'arbitro che in quei 15 minuti ha fatto lo show della giornata tra cartellini,falli non fischiati e fuorigioco i l'iperstanda.
Bravo Dark, hai fatto un'acuta osservazione. C'era pure un'espulsione a loro danno per un evidente fallo di reazione, non ricordo bene di chi, ma il fischietto non se l'è sentita e ha optato per il "transeat". E dire che fino a quel momento aveva diretto in modo egregio, poi improvvisamente è esciutu ciuatu......... :shock:
ricordo benissimo..era un fallo bruttissimo su criaco..stava andando lì per ammonirlo ma poi i compagni gli hanno ricordato che lo aveva appena ammonito.......e c'ha ripensato!
non per giustificare roselli o che..ma buona parte del secondo tempo e l'opaca prestazione di vutov sono state condizionate da chiru ciutu......
poverino vutov appena entrato lo ammonisci..ha giocato col freno a mano
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:secondo me non era fuorigioco..era l'arbitro che in quei 15 minuti ha fatto lo show della giornata tra cartellini,falli non fischiati e fuorigioco i l'iperstanda.
Bravo Dark, hai fatto un'acuta osservazione. C'era pure un'espulsione a loro danno per un evidente fallo di reazione, non ricordo bene di chi, ma il fischietto non se l'è sentita e ha optato per il "transeat". E dire che fino a quel momento aveva diretto in modo egregio, poi improvvisamente è esciutu ciuatu......... :shock:
ricordo benissimo..era un fallo bruttissimo su criaco..stava andando lì per ammonirlo ma poi i compagni gli hanno ricordato che lo aveva appena ammonito.......e c'ha ripensato!
non per giustificare roselli o che..ma buona parte del secondo tempo e l'opaca prestazione di vutov sono state condizionate da chiru ciutu......
poverino vutov appena entrato lo ammonisci..ha giocato col freno a mano
Diciamo che più che giocare col freno a mano tirato, dopo il giallo sventolato a freddo, il giovane bulgaro non ci ha capito più un beneamata cippa; anche in termini di posizione, era spaesato. L'ammonizione ha avuto l'effetto di destabilizzarlo. Ecco cosa vuol dire avere un ragazzo in campo, non ha gestito la cosa, ha accusato il colpo....E si è beccato il cartellino per un peccato di gioventù, uno stupido quanto inutile calcione da dietro.........
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:secondo me non era fuorigioco..era l'arbitro che in quei 15 minuti ha fatto lo show della giornata tra cartellini,falli non fischiati e fuorigioco i l'iperstanda.
Bravo Dark, hai fatto un'acuta osservazione. C'era pure un'espulsione a loro danno per un evidente fallo di reazione, non ricordo bene di chi, ma il fischietto non se l'è sentita e ha optato per il "transeat". E dire che fino a quel momento aveva diretto in modo egregio, poi improvvisamente è esciutu ciuatu......... :shock:
ricordo benissimo..era un fallo bruttissimo su criaco..stava andando lì per ammonirlo ma poi i compagni gli hanno ricordato che lo aveva appena ammonito.......e c'ha ripensato!
non per giustificare roselli o che..ma buona parte del secondo tempo e l'opaca prestazione di vutov sono state condizionate da chiru ciutu......
poverino vutov appena entrato lo ammonisci..ha giocato col freno a mano
Diciamo che più che giocare col freno a mano tirato, dopo il giallo sventolato a freddo, il giovane bulgaro non ci ha capito più un beneamata cippa; anche in termini di posizione, era spaesato. L'ammonizione ha avuto l'effetto di destabilizzarlo. Ecco cosa vuol dire avere un ragazzo in campo, non ha gestito la cosa, ha accusato il colpo....E si è beccato il cartellino per un peccato di gioventù, uno stupido quanto inutile calcione da dietro.........
calcione.........a carcione!
:D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da cromosoma21 »

L'azione che ha portato al tiro evangelista cunzi su assist di caccavallo, e che per noi avrebbe costituito un'autentica beffa, è stata congegnata in maniera magistrale, frutto di qualcosa di provato e riprovato non dell'improvvisazione. Pochi tocchi , un velo, ed eccoli lì al cospetto di Perina. Ci è andata di lusso. Quand'è che anche dalle nostre parti potremo assistere a un'azione manovrata di questa bellezza e di questa efficacia? No, dico, perché sarebbe venuto il momento di lavorare anche un po' sull'attacco, il nostro reparto deficitario, numeri alla mano. Non vi pare?.......