Paganese - MAGICO live score

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da embedded »

Ferro da Milano ha scritto: Mi vulimu jettà sang al rientro di Caccetta! Sono pronto a scommettere che Roselli non rinuncerà mai ad Arrigoni e Fiordilino tornerà in panca a fare il rincalzo!
E secondo me non farebbe male perchè Fiordilino in fase di copertura non da le garanzie che da Arrigoni, Fiordilino sarebbe un uomo ideale per giocare con il centrocampo a 5 con 3 mediani perché sa allargarsi, spaziare e rientrare a coprire sul portatore di palla, ma per farlo bisogna giocare a 3 dietro, organizzarsi ora per farlo non mi sembra facile.
Obiettivamente un duo Caccetta Fiordilino a centrocampo io ancora non ce lo vedo anche se credo che con il tempo ci si possa provare.
Avere Fiordilino in panchina consentirebbe una soluzione in più per cambi tattici che ora non abbiamo.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da Oberdan_80 »

Ferro da Milano ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
felipao ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
felipao ha scritto:minc* certe volte mi fate girare i coglio**. Ma ni parra di spettacolo ma u capisciti l'italiano?
A tiri mporta ni vu fa? O a palline vincia chini s'ammuccia a palla miagliu!?
Ripigliativi ci si slogan da minc*
Visto che mi hai citato ... Per me hai visto un 'altra partita oggi
Tutti hanno scritto che abbiamo avuto le nostre occasioni , abbiamo giocato palla a terra e che il pareggio odierno ci sta.
Solo tu sei voce fuori dal coro...
E ti ricordo il goal di La Mantia per me in linea(da rivedere sicuramente )
E quindi che sono voce fuori dal coro? Mi devo accorare per farti piacere a per fare piacere a embedded, pulsar o l'atri pseudo professori del forum?
Dimmi un solo tiro Nello specchio della porta fatto oggi. Il gol col pensiero lo vuoi fare?
Si deve vincere pure fuori casa altrimenti sei mediocre. Non ci vuole un arco di scienza e nessuno parla di spettacolo. Come te lo devo comunicare questo concetto semplice semplice?
Arrighini nel primo tempo invece di passarla a Criaco solo tira al volo.
Raimondi nel primo tempo tira ma fa un passaggio al portiere

La Mantia lanciato a rete viene fermato in uscita disperata dal portiere loro
Statella dribbla e tira 2-3 volte dal limite dell'area( tutte alte sopra la traversa)
La Mantia segna un bel goal al volo ma viene annullato per fuorigioco dubbio.
Ecc. Ecc.
In poche parole ce la siamo giocata senza timori ed in modo propositivo come tutti ci auguriamo di vedere giocare il Cosenza (non a caso abbiamo avuto almeno 7 situazioni offensive interessanti), poi sui limiti di alcuni singoli (arrigoni in costruzione, corsi dalla metà campo in su, statella negli ultimi 20 metri) si può lavorare o si possono trovare alternative, ad esempio Arrigoni appena rientra Caccetta si deve accomodare in panchina così come Corsi quando rientra Ciancio, Statella va educato sul cosa fare quando salta l'uomo, non sempre deve concludere :good:
Ni vulimu jettà sang al rientro di Caccetta! Sono pronto a scommettere che Roselli non rinuncerà mai ad Arrigoni e Fiordilino tornerà in panca a fare il rincalzo!
se fosse davvero così poi voglio vedere chi lo difende ancora (a parte embedded suo legale di fiducia :D )

da parte mia non sarebbero più critiche ma contestazioni direttamente al campo di allenamento =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da emmeadiddru »

Bene così.... e ti frichi i coverciano :sord

Ancora a molti non è chiaro cosa è la lega pro....ed è uno spettacolo veramente deprimente leggere Pistolotti chilometrici su tattiche, cambi, moduli e capicazzi. Questa, e bastano veramente due parole, è una buona squadra,ottima in difesa, buona ma con gli uomini contati a centrocampo, e un po in ritardo in attacco. Non c'entrano gli scappellamenti a destra e le diamine alla pistocchi: risbigliativivi che si tratta di un campionato semi dilettantistico :roll:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da andre@4miglia »

A me oggi la nostra partita non è dispiaciuta affatto; l'atteggiamento è stato bello, allegro e combattivo. E già questo è un buon segnale. Il risultato ci può stare viste le loro due clamorose azioni, sarà na banda ma in avanti Cunzi e Caccavallo 'un su na purpetta.
Si conferma Perina, cresce a dismisura Fiordilino...al momento per me deve giocare lui con Caccetta. Da rivedere altri: Pinna, Raimondi, Arrighini. Ancora non al top Criaco...da lui ci si deve aspettare molto di più. Arrigoni bene in copertura ma quando c'è da costruire...insomma.
Siamo quadrati...manca qualcosa per fare il salto di qualità...e non è detto che non ce l'abbiamo già in rosa.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da felipao »

Nel day after posso convenire con chi dice che l'atteggiamento delle squadra é stato quello giusto, infatti ho da subito detto che abbiamo creato parecchie pal** gol oppure molte situazioni con i presupposti per far male. Tuttavia, il fatto di non aver fatto mai un tiro Nello specchio della porta mi lascia l'amaro in bocca perché a fronte di una crescita mentale ed organizzativa in fase di costruzione non riusciamo a fare questo benedetto salto di qualità vincendo partite come queste (sicuramente difficili per tutti e son convinto che a pagani molte squadre perderanno come hanno già perso....).
Comunque la dialettica sul forum si basa sulla dicotomia bianco/nero, ossia tra i sostenitori del "chi si accontenta gode" e quelli che non amano accontentarsi.
Io sono tra i secondi perché credo che questa squadra, anche se ha vistose carenze strutturali, possa fare meglio di quello che sta facendo in questo momento che comunque, ribadisco, non é affatto poca roba.
Ad esempio, non considero affatto il Messina una squadra migliore della nostra e invece i peloritani stanno mettendo sul piatto delle cose che noi non mettiamo ma che potremmo mettere.
Questo é un campionato difficile ma stranamente accessibile. Le penalizzazioni passate, presenti e future sposteranno l'ago della bilancia in favore di squadre di seconda fascia. Io credo che il Cosenza tra le squadre di seconda fascia e mi piacerebbe si facesse trovare pronto nell'ipotesi in cui una delle squadre di prima fascia arranchi in classifica.
Per farsi trovare pronti, secondo me, la vittoria in casa (che comunque può anche non arrivare con l'idea di calcio che applichiamo) ed il pareggio fuori casa come modus vivendi non bastano. Ci vuole necessariamente qualche colpo corsaro qua e la....e noi ci siamo accontentati del punto già nel derby, a Castellammare e probabilmente anche ieri.
Mi dispiace amici e non ma io non godo con le occasioni perse.
In Calabria solo lupi
:flag:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da emmeadiddru »

Quando arrighini si sblocchera' ci divertiremo..
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da ciccio71 »

buon atteggiamento della squadra, sicuramente la più bella prova vista sino ad ora ma ho visto una cosa che sto vedendo da un po' e comincia a preoccparmi: mi sembra che davanti ognuno vuole fare i caz** suoi senza passare la palla al meglio piazzato. abbiamo avuto 2/3 ripartenze con statella criaco e raimondi ed ognuno vulia marcà a tutti e trasa coru palluni intra a porta
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da Oberdan_80 »

felipao ha scritto:Nel day after posso convenire con chi dice che l'atteggiamento delle squadra é stato quello giusto, infatti ho da subito detto che abbiamo creato parecchie pal** gol oppure molte situazioni con i presupposti per far male. Tuttavia, il fatto di non aver fatto mai un tiro Nello specchio della porta mi lascia l'amaro in bocca perché a fronte di una crescita mentale ed organizzativa in fase di costruzione non riusciamo a fare questo benedetto salto di qualità vincendo partite come queste (sicuramente difficili per tutti e son convinto che a pagani molte squadre perderanno come hanno già perso....).
Comunque la dialettica sul forum si basa sulla dicotomia bianco/nero, ossia tra i sostenitori del "chi si accontenta gode" e quelli che non amano accontentarsi.
Io sono tra i secondi perché credo che questa squadra, anche se ha vistose carenze strutturali, possa fare meglio di quello che sta facendo in questo momento che comunque, ribadisco, non é affatto poca roba.
Ad esempio, non considero affatto il Messina una squadra migliore della nostra e invece i peloritani stanno mettendo sul piatto delle cose che noi non mettiamo ma che potremmo mettere.
Questo é un campionato difficile ma stranamente accessibile. Le penalizzazioni passate, presenti e future sposteranno l'ago della bilancia in favore di squadre di seconda fascia. Io credo che il Cosenza tra le squadre di seconda fascia e mi piacerebbe si facesse trovare pronto nell'ipotesi in cui una delle squadre di prima fascia arranchi in classifica.
Per farsi trovare pronti, secondo me, la vittoria in casa (che comunque può anche non arrivare con l'idea di calcio che applichiamo) ed il pareggio fuori casa come modus vivendi non bastano. Ci vuole necessariamente qualche colpo corsaro qua e la....e noi ci siamo accontentati del punto già nel derby, a Castellammare e probabilmente anche ieri.
Mi dispiace amici e non ma io non godo con le occasioni perse.

Aggiungo alla tua analisi in gran parte condivisibile, che ieri impostando una partita propositiva con baricentro non basso, Roselli ci ha permesso finalmente (anche se in parte già li conosciamo) di capire alcuni attuali limiti di questa squadra che, con il gioco attendista, lanci lunghi e ripartenze, non emergono chiaramente mentre quando vuoi e devi fare la partita ci devi irrimediabilmente fare i conti:

1) ci manca un centrocampista con i cobtrocazzi che affianchi l'ottimo Fiordilino eche sappia dettare i tempi e mettere qualche palla decente per le punte, ce lo abbiamo in casa ma è infortunato, quindi Roselli ieri non poteva farci nulla;

2) i due terzini (soprattutto corsi) in fase offensiva è inadeguato o non fanno i movimenti giusti, insomma buttiamo troppi palloni, anche qui abbiamo Ciancio infortunato che può rimediare ma anche Roselli deve lavorarci per migliorare i meccanismi;

3) Statella è indubbiamente forte e trascina letteralmente la manovra offensiva ma qui Roselli deve lavorare tanto per trovare i giusti equilibri, infatti a volte parte come un treno ma la squadra non lo segue o non riesce a seguirlo, altre volte salta tre avversari e tira quando basterebbe che alzi la testa per trovare lo spazio giusto per le punte, insomma sui due esterni di centrocampo Roselli deve lavorare ancora molto affinché siano funzionali ed efficaci, altrimenti diventano solo folate inutili o situazioni pericolose che però non si traducono in conclusioni in porta e non alle quaglie;

I due davanti ieri si sono mossi bene ma, mi ripeto, a mio parere i problemi da risolvere sono a centrocampo, ieri ci sono stati segnali moooooolto incoraggianti, sabato questi segnali vanno tradotti in conclusioni in porta contro una banda che verrà a fare le barricate ed è in queste partite che i meccanismi offensivi devono funzionare alla perfezione, iamu Roselli sorpendici ancoraaaaaaaaa :D

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da ciccio71 »

lo ripeto troppi punti buttati ed alla fine dobbiamo anche sentire i giocatori e l'allenatore della paganese che dicono : alla fine meritavamo di vincere.
ma incul......... u ni si simu fumati tanti gol e contropiadi ca a partita avia di fini u primu tiampu
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da raffadani »

Analisi sensate ...ho visto un buon Cosenza che per 80 minuti non ha rischiato niente ,anzi ha avuto 3 o 4 azioni nette da goal..vorrei rivedere il goal annullato , poi alla fine con vutov che alcune volte dimostra la sua giovane età e la mancanza di sostituti per queste partite dei due centrali di centrocampo, ha dato loro adito a pronunciare pari giusto......
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da cromosoma21 »

raffadani ha scritto:Analisi sensate ...ho visto un buon Cosenza che per 80 minuti non ha rischiato niente ,anzi ha avuto 3 o 4 azioni nette da goal..vorrei rivedere il goal annullato , poi alla fine con vutov che alcune volte dimostra la sua giovane età e la mancanza di sostituti per queste partite dei due centrali di centrocampo, ha dato loro adito a pronunciare pari giusto......
Hai detto bene, la mancanza di sostituti per i due centrali di centrocampo e se vogliamo anche per almeno un esterno.....
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da embedded »

Non si tratta di accontentarsi o meno, si tratta di giocare le partite con lo spirito giusto e cercare di vincerle, anche se non sempre con la stessa organizzazione tattica, continuando così rimarremo certo nella prima parte della classifica e probabilmente scaleremo posizioni.
Attualmente evidenziamo limiti in attacco, dove alcuni movimenti non sono proprio oliati e dove Arrighini non riesce a dare il contributo sperato, e a centrocampo, praticamente senza cambi, dove non si può provare a cambiare la dinamica delle partite, se ieri ci fosse stato qualcuno in grado di dare il cambio a Fiordilino dopo il settantesimo, quando ha dato chiari segni di stanchezza, sono certo che avremmo avuto anche noi le occasioni nel finale per vincere. Vutov, eroe di domenica scorsa, non è un marziano e ieri, complice l'ammonizione forse ingiusta, non ha mai trovato la giusta posizione in campo. Succede. La dialettica tra accontentarsi o pretendere di più è fuorviante, caso mai è tra chi ritiene che la strada imboccata sia quella giusta e chi invece vuole una qualche rivoluzione tattica. Io penso che la strada vada bene, aggiustamenti sono possibili anche con questa rosa (non dimentichiamo gli assenti) ma l'assetto generale e l'impostazione duttile della squadra mi convincono, io penso che potremo fare di più se la fortuna ci da una mano e se quando ci saranno battute a vuoto (ovvie) ce ne sapremo fare una ragione.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da embedded »

cromosoma21 ha scritto:
raffadani ha scritto:Analisi sensate ...ho visto un buon Cosenza che per 80 minuti non ha rischiato niente ,anzi ha avuto 3 o 4 azioni nette da goal..vorrei rivedere il goal annullato , poi alla fine con vutov che alcune volte dimostra la sua giovane età e la mancanza di sostituti per queste partite dei due centrali di centrocampo, ha dato loro adito a pronunciare pari giusto......
Hai detto bene, la mancanza di sostituti per i due centrali di centrocampo e se vogliamo anche per almeno un esterno.....
Per l'esterno credo che tra poco anche Ventre avrà le sue occasioni, il ragazzo, mi dicono, è solo un po' pasticcione nella fase difensiva ma ci sta lavorando con impegno, se davvero è così, poiché a calcio sa giocare, ci sarà anche lui a dare una mano.
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da gb65 »

Oberdan_80 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
felipao ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
felipao ha scritto:minc* certe volte mi fate girare i coglio**. Ma ni parra di spettacolo ma u capisciti l'italiano?
A tiri mporta ni vu fa? O a palline vincia chini s'ammuccia a palla miagliu!?
Ripigliativi ci si slogan da minc*
Visto che mi hai citato ... Per me hai visto un 'altra partita oggi
Tutti hanno scritto che abbiamo avuto le nostre occasioni , abbiamo giocato palla a terra e che il pareggio odierno ci sta.
Solo tu sei voce fuori dal coro...
E ti ricordo il goal di La Mantia per me in linea(da rivedere sicuramente )
E quindi che sono voce fuori dal coro? Mi devo accorare per farti piacere a per fare piacere a embedded, pulsar o l'atri pseudo professori del forum?
Dimmi un solo tiro Nello specchio della porta fatto oggi. Il gol col pensiero lo vuoi fare?
Si deve vincere pure fuori casa altrimenti sei mediocre. Non ci vuole un arco di scienza e nessuno parla di spettacolo. Come te lo devo comunicare questo concetto semplice semplice?
Arrighini nel primo tempo invece di passarla a Criaco solo tira al volo.
Raimondi nel primo tempo tira ma fa un passaggio al portiere

La Mantia lanciato a rete viene fermato in uscita disperata dal portiere loro
Statella dribbla e tira 2-3 volte dal limite dell'area( tutte alte sopra la traversa)
La Mantia segna un bel goal al volo ma viene annullato per fuorigioco dubbio.
Ecc. Ecc.
In poche parole ce la siamo giocata senza timori ed in modo propositivo come tutti ci auguriamo di vedere giocare il Cosenza (non a caso abbiamo avuto almeno 7 situazioni offensive interessanti), poi sui limiti di alcuni singoli (arrigoni in costruzione, corsi dalla metà campo in su, statella negli ultimi 20 metri) si può lavorare o si possono trovare alternative, ad esempio Arrigoni appena rientra Caccetta si deve accomodare in panchina così come Corsi quando rientra Ciancio, Statella va educato sul cosa fare quando salta l'uomo, non sempre deve concludere :good:
Ni vulimu jettà sang al rientro di Caccetta! Sono pronto a scommettere che Roselli non rinuncerà mai ad Arrigoni e Fiordilino tornerà in panca a fare il rincalzo!
se fosse davvero così poi voglio vedere chi lo difende ancora (a parte embedded suo legale di fiducia :D )

da parte mia non sarebbero più critiche ma contestazioni direttamente al campo di allenamento =@
Fiordilino e' un giocatore di livello superiore , se verrà messo in discussione Fiordilino allora anche Roselli diventa indifendibile.
Arrigoni effettivamente corre molto ed è bravo nell'interdizione ma sbaglia parecchi passaggi e quando è in difficoltà si rifugIa con il solito calcio lungo.
Fiordilino ha classe da vendere , non butta mai via la palla , ha un'ottima visione di gioco, corre tanto e sta diventando anche bravo nell'interdizione nonostante i 19 anni. Sono pronto a scommettere che a giugno tornerà al Palermo per restare in serie A o verrà dirottato in B ....... Speriamo a Cosenza :D :D
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Paganese - MAGICO live score

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
raffadani ha scritto:Analisi sensate ...ho visto un buon Cosenza che per 80 minuti non ha rischiato niente ,anzi ha avuto 3 o 4 azioni nette da goal..vorrei rivedere il goal annullato , poi alla fine con vutov che alcune volte dimostra la sua giovane età e la mancanza di sostituti per queste partite dei due centrali di centrocampo, ha dato loro adito a pronunciare pari giusto......
Hai detto bene, la mancanza di sostituti per i due centrali di centrocampo e se vogliamo anche per almeno un esterno.....
Per l'esterno credo che tra poco anche Ventre avrà le sue occasioni, il ragazzo, mi dicono, è solo un po' pasticcione nella fase difensiva ma ci sta lavorando con impegno, se davvero è così, poiché a calcio sa giocare, ci sarà anche lui a dare una mano.
Me lo auguro embe', l' ho visto ed è un peperino con un' ottima visione di tutto il fronte offensivo; probabilmente come affermi deve perfezionare la fase difensiva oltre a smorzare qualche intemperanza giovanile di troppo. Roselli non ama i capricci e, dopo avergli fatto mordere il freno, lo starà strigliando a dovere. Ma il ragazzo ha della stoffa e nel momento opportuno, concordo con quanto dici, offrirà il suo contributo. ...