paganese - cosenza : formazioni e considerazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: paganese - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da cromosoma21 »

Criticare ci sta.Piace il calcio spettacolo? Ok, mi va bene, ma i mugugni fateli quando la squadra va male, non ora. No, perché sennò sembra e dico SEMBRA, a caratteri cubitali, che altro scopo non hanno se non quello di palesare, a distanza di un anno, l'affiorare delle prime antipatie verso il mister, e questo non lo giudico professionale. Senza fare il professorino che non sono, le antipatie, gli stati d'animo, non c'entrano nulla col mestiere, il quale va fatto freddamente e asetticamente e non sull'onda di emozioni che vanno lasciate a casa......Almeno credo, ma posso sbagliarmi....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: paganese - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da bruziomaurizio »

con l'esempio di picasso abbiamo raggiunto il colmo! v'avia dittu che eru nu mediocre, ma la cosa più grave è che se ne vanta pure! rosè per il gioco del real madrid bisogna avere anche e soprattutto un altro mister. non pretendiamo la luna, sappiamo che sei pagato per arrivare nei primi 10, ma cerca almeno di eliminare questo ostracismo gratuito verso chi, con cognizione di causa, non può negare l'evidenza. cerca di far giocare i migliori e nelle posizioni giuste, che poi fanno tutto loro. non ci vuole molto, così ti eviti tutti stui mali i capu...zio fester malefico!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: paganese - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da raffadani »

Vincere rimane negli almanacchi......giocare bene e non vincere no....Giocare sempre in avanti e vincere sarebbe il massimo ma se devo scegliere preferisco la prima.......
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: paganese - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da Rey86 »

cmq tornando scorsa partita nessuno ha mai detto che con il matera era facile, sulla carta è squadra forte è vero forse davvero da prime 5 ma è un dato di fatto che sul campo invece sta facendo inizio negativo infatti ha già cambiato allenatore complice presidente loro che a me pare nu peppuccio, quindi che ci aspettassimo cmq una vittoria era più che ragionevole tanto è vero che era d è fino ad ora l'ultima in classifica, abbiamo vinto e va benissimo.
Si ribadisce che nessuno vuole gioco alla real madrid, solo qualche tiro e cross in più stop anceh con le ripartenze per come piace a roselli sono cose che si possono fare ugualmente. Rosè nn puoi negare ca juachi molto in contropiede jà
Però su una cosa ha ragione se cs channel parla di prima posizione sono totalmente fuori di testa, mentre giocarsela per arrivare quinti secondo me si può fare già da quest'anno almeno a provarci poi se ci arriviamo bene se no va bene uguale dipende da condizione,punti (speriamo di continuare a farne tanti) e da rafforzamento bastano un paio di giocatori senza spendere troppo.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: paganese - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da Oberdan_80 »

raffadani ha scritto:Vincere rimane negli almanacchi......giocare bene e non vincere no....Giocare sempre in avanti e vincere sarebbe il massimo ma se devo scegliere preferisco la prima.......
Parti da un presupposto errato, giocare bene = non vincere... e qui non sono d'accordo :no:

inoltre aggiungo: giocare sempre per il punto e se ti va bene che ben venga la vittoria non ti porta a grandi risultati, ergo non illudiamoci di un meritato 5°posto ma ottenuto con soli 13 punti in ben 8 gare :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: paganese - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da DarkGOD »

ma esattamente,quando dice di non giocare come il real perchè non ha i giocatori adatti...intende anche battere i calc* d'angolo in area?
no picchì non mi pare che per minà nu cavuciu aru pallune e farlo arrivare in area ci vo christian bale..
invece per fare schemi inutili e perdere palla,in attacco,e non farla mai arrivare in area tesa (tranne na volta con battuta di criaco e gol di tedeschi,ora pro nobis) quello si..ci vo na bella ciutìa.
augh
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: paganese - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da Rey86 »

nella paganese probabilmente nn giocheranno cicerelli e bocchetti che cmq sono discreti/buoni giocatori specie il primo quindi a maggior ragione vincere si può, proviamoci anche se nn sarà certo facile.
occhio a caccavallo.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: paganese - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da DarkGOD »

caccavallo sicuramente ce l'avrà con roselli ma non è che ha chiesto lui di essere intervistato ppi rumpa i cugliuni....ja :D
l'hanno intervistato e ha detto certe cose...E SONO VERE,mi pare sia sotto gli occhi di tutti che giochiamo di contropiede chiudendoci dietro.
che poi caciocavallo possa odiarlo si può capir anche perchè..vi ricordate quando giocava con noi?
io non lo sopportavo perchè tirava sempre da fuori,da qualsiasi posizione,ha un buon piede e quindi ci provava sempre..fregandosene dei compagni.....ecco questo per me per esempio non va bene,perchè tirare si ma non esagerare..
sicuramente roselli non gli permetteva di fare il suo gioco da tiratore..e l'avrà fatto giocare meno :sord
mo però basta..mancano 2 ore..concentramuni
mister mi raccomando......un bel 2 a 0 così torniamo alla vittoria in trasferta e plachiamo le polemiche :flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: paganese - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da embedded »

DarkGOD ha scritto:......un bel 2 a 0 così torniamo alla vittoria in trasferta e plachiamo le polemiche :flag:
Come suonarsela e cantarsela.. :lol:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: paganese - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto:caccavallo sicuramente ce l'avrà con roselli ma non è che ha chiesto lui di essere intervistato ppi rumpa i cugliuni....ja :D
l'hanno intervistato e ha detto certe cose...E SONO VERE,mi pare sia sotto gli occhi di tutti che giochiamo di contropiede chiudendoci dietro.
che poi caciocavallo possa odiarlo si può capir anche perchè..vi ricordate quando giocava con noi?
io non lo sopportavo perchè tirava sempre da fuori,da qualsiasi posizione,ha un buon piede e quindi ci provava sempre..fregandosene dei compagni.....ecco questo per me per esempio non va bene,perchè tirare si ma non esagerare..
sicuramente roselli non gli permetteva di fare il suo gioco da tiratore..e l'avrà fatto giocare meno :sord
mo però basta..mancano 2 ore..concentramuni
mister mi raccomando......un bel 2 a 0 così torniamo alla vittoria in trasferta e plachiamo le polemiche :flag:
Perchè mai dovrebbe odiarlo?A me sembra abbia fatto delle dichiarazioni molto tranquille con nessun rancore :no:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: paganese - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto:
DarkGOD ha scritto:caccavallo sicuramente ce l'avrà con roselli ma non è che ha chiesto lui di essere intervistato ppi rumpa i cugliuni....ja :D
l'hanno intervistato e ha detto certe cose...E SONO VERE,mi pare sia sotto gli occhi di tutti che giochiamo di contropiede chiudendoci dietro.
che poi caciocavallo possa odiarlo si può capir anche perchè..vi ricordate quando giocava con noi?
io non lo sopportavo perchè tirava sempre da fuori,da qualsiasi posizione,ha un buon piede e quindi ci provava sempre..fregandosene dei compagni.....ecco questo per me per esempio non va bene,perchè tirare si ma non esagerare..
sicuramente roselli non gli permetteva di fare il suo gioco da tiratore..e l'avrà fatto giocare meno :sord
mo però basta..mancano 2 ore..concentramuni
mister mi raccomando......un bel 2 a 0 così torniamo alla vittoria in trasferta e plachiamo le polemiche :flag:
Perchè mai dovrebbe odiarlo?A me sembra abbia fatto delle dichiarazioni molto tranquille con nessun rancore :no:
infatti non ha detto niente di che,ma secondo alcuni..caccavallo vuole mettere zizzania (leggi sopra)
per me non ha detto di nuovo se non la verità delle cose
per il resto..basta ca un signa,po dì chiru ca vo :lol: :lol: :lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2039
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: paganese - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da cs86 »

gb65 ha scritto:Lo scorso campionato effettivamente il gioco era poca cosa. Si basava su continui lanci lunghi e gioco sulle seconde pal**. Ma l'obiettivo era quello di uscire dai bassifondi della classifica.
In questo campionato le cose mi sembrano molto diverse. La squadra e' molto quadrata, corta e pronta alle ripartenza anche attraverso il fraseggio. A tratti si sono viste anche azioni di ottima fattura.
Mi sembra veramente ingeneroso criticare a prescindere.
Aggiungo che è evidente che il Mister e la società sono riusciti a formare un bel gruppo anche sul piano della coesione dell'entusiasmo (andate a sentire l'intervista di Blondett e la Mantia) .
Il calcio è un gioco di squadra e i risultati si ottengono solo se il gruppo è coeso.
Sinceramente io penso che i nostri 14 titolari possano aspirare anche a vincere il campionato, quello che ci manca rispetto a Foggia , Benevento Lecce e Catania e' 1 ricambio di valore per il centrocampo.
D'accordissimo con la tua disanima,l'unica cosa vorrei che si osasse di piu in partite dove sia stata palese la nostra superiorità,a castellamare ad esempio nn abbiamo fatto un tiro in porta nel secondo tempo..osare di piu nn vuol dire schierarsi in maniera zemaniana eh,semplicemente alzare il baricentro..i giocatori tecnici li abbiamo,possiamo anche prenderlo qualche rischio(a cz avessimo affondato anche dopo il loro pari,trank che erano talmente messi male che avremmo segnato di nuovo)..tutto qui,del resto grande merito al mister che ha creato un gruppo davvero unito,ricordandoci che partì dalle devastanti ceneri cappellacciane..
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: paganese - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da bruziomaurizio »

Kronox ha scritto:
DarkGOD ha scritto:caccavallo sicuramente ce l'avrà con roselli ma non è che ha chiesto lui di essere intervistato ppi rumpa i cugliuni....ja :D
l'hanno intervistato e ha detto certe cose...E SONO VERE,mi pare sia sotto gli occhi di tutti che giochiamo di contropiede chiudendoci dietro.
che poi caciocavallo possa odiarlo si può capir anche perchè..vi ricordate quando giocava con noi?
io non lo sopportavo perchè tirava sempre da fuori,da qualsiasi posizione,ha un buon piede e quindi ci provava sempre..fregandosene dei compagni.....ecco questo per me per esempio non va bene,perchè tirare si ma non esagerare..
sicuramente roselli non gli permetteva di fare il suo gioco da tiratore..e l'avrà fatto giocare meno :sord
mo però basta..mancano 2 ore..concentramuni
mister mi raccomando......un bel 2 a 0 così torniamo alla vittoria in trasferta e plachiamo le polemiche :flag:
Perchè mai dovrebbe odiarlo?A me sembra abbia fatto delle dichiarazioni molto tranquille con nessun rancore :no:
...eh ma a cusenza significa sempre na cosa diversa....
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: paganese - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da gb65 »

cs86 ha scritto:
gb65 ha scritto:Lo scorso campionato effettivamente il gioco era poca cosa. Si basava su continui lanci lunghi e gioco sulle seconde pal**. Ma l'obiettivo era quello di uscire dai bassifondi della classifica.
In questo campionato le cose mi sembrano molto diverse. La squadra e' molto quadrata, corta e pronta alle ripartenza anche attraverso il fraseggio. A tratti si sono viste anche azioni di ottima fattura.
Mi sembra veramente ingeneroso criticare a prescindere.
Aggiungo che è evidente che il Mister e la società sono riusciti a formare un bel gruppo anche sul piano della coesione dell'entusiasmo (andate a sentire l'intervista di Blondett e la Mantia) .
Il calcio è un gioco di squadra e i risultati si ottengono solo se il gruppo è coeso.
Sinceramente io penso che i nostri 14 titolari possano aspirare anche a vincere il campionato, quello che ci manca rispetto a Foggia , Benevento Lecce e Catania e' 1 ricambio di valore per il centrocampo.
D'accordissimo con la tua disanima,l'unica cosa vorrei che si osasse di piu in partite dove sia stata palese la nostra superiorità,a castellamare ad esempio nn abbiamo fatto un tiro in porta nel secondo tempo..osare di piu nn vuol dire schierarsi in maniera zemaniana eh,semplicemente alzare il baricentro..i giocatori tecnici li abbiamo,possiamo anche prenderlo qualche rischio(a cz avessimo affondato anche dopo il loro pari,trank che erano talmente messi male che avremmo segnato di nuovo)..tutto qui,del resto grande merito al mister che ha creato un gruppo davvero unito,ricordandoci che partì dalle devastanti ceneri cappellacciane..
Io spero solo che Arrighini non sia il calciatore visto fino ad oggi ma che da oggi incominci a fare quello che ci attendiamo da lui. E poi io credo molto nell'esplosione di Vutov . E allora sarà dura per tutti .
Oggi è una tappa importante perché potrebbe farci prendere coscienza delle nostre reali potenzialità :good: :Yahoo!: :flag: