Ma Ventre?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ma Ventre?

Messaggio da Oberdan_80 »

felipao ha scritto:Io credo che Roselli sia un allenatore esperto che capisce molto il calcio, anche se ne professa un tipo che a me non esalta.
Detto ciò, a prescindere dai soldi messi a disposizione dalla lega per un tot di under in rosa, ventre, vutov, soprano e fiordilino sono stati presi da primavere importanti non per fare numero in rosa ma perché tra i migliori delle rispettive squadre e pronti per confrontarsi col professionismo.
Io ricordo la cattiva gestione di fornito dello scorso anno. Ricordo le parole: Vutov e fiordilino insieme non possono giocare perché sono due under. Prendo atto che fiordilino sta trovando spazio esclusivamente perché non c'è caccetta. Noto che prima di domenica vutov poteva essere buttato nella mischia anche a Castellammare ad esempio e Roselli si é stipato l'ultimo cambio. E, infine, ricordo l'ammissione candida che "ventre, soprano etc. non sono valutabili per gli stessi motivi per cui non era valutabile carrieri lo scorso anno e quindi ci vorranno le partite di coppa per vedere se possono giocare validamente o meno" (cit. letterale di Roselli).A proposito cosa significa l'ultima cosa? Perché non sarebbe Roselli in grado di valutarli se mai ha fatto giocare un minuto in campionato? Eppure qualche minuto avrebbero potuto giocarlo.
Ci sono parecchie cose che mi convincono e parecchie che non mi convincono di Roselli. La gestione dei ragazzi non mi convince per niente.
Ricordo anch'io queste parole di qualche giorno/settimana fa, rimasi anch'io sconcertato... pensa a chi sta in panchina e sa che l'allenatore ha questa mentalità del caiser :shock: =@ e poi ci su puru chiri ca chiedano picchì critichi a Rosellli... maaaa sssiiiii chiama i critiche :shock: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ma Ventre?

Messaggio da DarkGOD »

ovviamente i giornalisti nel momento in cui dice ste cose...pensano ara pasta china che gli aspetta ara casa invece di ribattere e fare domande del tipo : ma si ciuatu? ma lo sa meluso che la pensi così e che quindi stai dicendo che non li farai giocare praticamente mai ?
chiru s'è fatto in 4 per avere giovani interessanti e promettenti......bellu pinnulu!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma Ventre?

Messaggio da embedded »

DarkGOD ha scritto:ovviamente i giornalisti nel momento in cui dice ste cose...pensano ara pasta china che gli aspetta ara casa invece di ribattere e fare domande del tipo : ma si ciuatu? ma lo sa meluso che la pensi così e che quindi stai dicendo che non li farai giocare praticamente mai ?
chiru s'è fatto in 4 per avere giovani interessanti e promettenti......bellu pinnulu!
E secondo te Meluso non conosce il modo di pensare di Roselli?
Ma perché si deve arrivare a scrivere certe cose? :shock:
Certo, è martedì sera, ormai gli echi di domenica sono spenti e si ricomincia il tran tran, penso però che non riuscire a godervi vittoria e classifica non è cosa buona. :roll:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ma Ventre?

Messaggio da DarkGOD »

sempre a cercare la polemica..
mi riferivo al fatto che i giornalisti non fanno domande,non si pongono proprio le domande
se uno ti fa capire che i giovani presi non giocano tranne se scinna a MARONNA..e tu sai che la società ha detto puntiamo sui giovani.............CIA VU FA NA CAZZ'I DOMANDA PER CHIEDERE QUALCOSA E FAR SPIEGARE MEGLIO LA COSA?
no che pensamu a fa u ficcanaso :sord :sord
almeno chiarisce subito,senza che poi uno s'incazza quando legge/ascolta dichiarazioni folli.
e anche se c'è il partito difendere-roselli-a-oltranza-basta-che-non-perdiamo,c'è anche il partito che nonostante riconosca in roselli un ottimo allenatore,che porta punti e non rischia,ha le sue fissazioni assurde e quando rilascia ste interviste le critiche se le chiama TUTTE.
mi spiace ma per sta cosa è indifendibile.
è anche da stupidi rilasciare certe dichiarazioni..a volte farebbe meglio a si sta cittu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma Ventre?

Messaggio da embedded »

DarkGOD ha scritto:sempre a cercare la polemica..
mi riferivo al fatto che i giornalisti non fanno domande,non si pongono proprio le domande
se uno ti fa capire che i giovani presi non giocano tranne se scinna a MARONNA..e tu sai che la società ha detto puntiamo sui giovani.............CIA VU FA NA CAZZ'I DOMANDA PER CHIEDERE QUALCOSA E FAR SPIEGARE MEGLIO LA COSA?
no che pensamu a fa u ficcanaso :sord :sord
almeno chiarisce subito,senza che poi uno s'incazza quando legge/ascolta dichiarazioni folli.
e anche se c'è il partito difendere-roselli-a-oltranza-basta-che-non-perdiamo,c'è anche il partito che nonostante riconosca in roselli un ottimo allenatore,che porta punti e non rischia,ha le sue fissazioni assurde e quando rilascia ste interviste le critiche se le chiama TUTTE.
mi spiace ma per sta cosa è indifendibile.
è anche da stupidi rilasciare certe dichiarazioni..a volte farebbe meglio a si sta cittu.
Dark, io non ho detto nulla sulla frase a cui tu fai riferimento, io ho trovato incomprensibile il resto e quello ho citato, e nel dire incomprensibile è ovvio che mi sono contenuto.

Rimani nel tema
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma Ventre?

Messaggio da embedded »

Tra l'altro, se devo fare un riferimento alla prima frase, devo dire che fai polemica ora su dichiarazioni ormai vecchie, a che serve?
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Ma Ventre?

Messaggio da Kronox »

Ventre secondo il suo allenatore al Genoa nasce come esterno e puo fare pure la seconda punta, si potrebbe utilizzare per far rifiatare i vari Criaco e Statella.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma Ventre?

Messaggio da embedded »

Kronox ha scritto:Ventre secondo il suo allenatore al Genoa nasce come esterno e puo fare pure la seconda punta, si potrebbe utilizzare per far rifiatare i vari Criaco e Statella.
Ventre l'ho visto più di una volta nel campionato Primavera ed in effetti è più un esterno d'attacco che una seconda punta, penso che nel gioco delle coppie lui sia un perfetto ricambio per Statella mentre Vutov lo sia per Raimondi, naturalmente entrambi possono fare anche altri ruoli ma nell'ottica roselliana questo è lo schema base.
Bisogna però dire che la prudenza, per molti eccessiva, del mister, lo ha portato a preferirgli Corsi quando si è presentata l'occasione, con risultati non eccelsi, ad ogni modo, ammesso che questo sia lo schema di pensiero, le occasioni per Ventre non dovrebbero mancare, Fornito l'anno scorso ha collezionato in fondo 28 presenze, certo, molti erano spezzoni ma se Ventre dovesse arrivare a quei numeri vorrebbe dire che da qui in avanti entrerebbe quasi sempre, cosa assai difficile, meno difficile pensare che tra le 15 e le 20 presenze possa realizzarle e comunque le occasioni, se le merita, le avrà, con Roselli o con Pincopallo, questione di numeri.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma Ventre?

Messaggio da raffadani »

Ventre in Coppa dovrà dimostrare di che pasta è fatto...........così come Soprano e DiSomma.....
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Ma Ventre?

Messaggio da marcello77 »

raffadani ha scritto:Ventre in Coppa dovrà dimostrare di che pasta è fatto...........così come Soprano e DiSomma.....
Non è semplice giocare in Coppa.
Le motivazioni curi caz** si trovano solo in campionato.
Ventre mi piacerebbe vederlo in campionato, anche perchè sulle fasce stentiamo........a parte Statella.
Di Somma, mi sembra, stia facendo bene con la Beretti (goal-vittoria al cz nel derby e buone prestazioni). E' un '97 ed è anche di nostra proprietà.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13502
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Ma Ventre?

Messaggio da Brigata rossoblu »

Roselli chiaro su Ventre:
"Io ci sto mettendo tutto me stesso, il ragazzo si sta impegnando ma per me ad ora non è adatto per questa categoria. "
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Ma Ventre?

Messaggio da Rey86 »

Brigata rossoblu ha scritto:Roselli chiaro su Ventre:
"Io ci sto mettendo tutto me stesso, il ragazzo si sta impegnando ma per me ad ora non è adatto per questa categoria. "
azz misà ca su caccia a gennaio, diceva cose simili a fornito :sord (nn era adatto ai suoi schemi nn lo hai mai detto apertamente ma il pensiero era quello) però qua con ventre addirittura va giù più duro dicia ca per ora nn è adatto alla categoria.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ma Ventre?

Messaggio da DarkGOD »

chi non difende ma pensa piu' a segnare,non è adatto al mio gioco in questa categoria..
forse voleva dire così..
..prima difendere,poi,se c'è tempo,si attacca
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Ma Ventre?

Messaggio da PAOLETTO17 »

Sono le basi della psicologia... Li sta motivando (Ventre, Soprano etc..) perché gli darà spazio in coppa e vuole che diano il massimo e cerchino di dimostrare che si meritano il campionato. Tutto qua. Sta a loro smentirlo
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Ma Ventre?

Messaggio da dente di lupo »

oi frà, mo tu fazzu vidi chini signu iu. io un signu adattu a sta categoria? fammi trasi intru u campu ca cciapicciu...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!