A chi critica Roselli....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da Oberdan_80 »

bruziomaurizio ha scritto:mi ha appena chiamato Mino P. (3473435xxx) da forlì, un mio collega (anche se io non faccio l'osservatore come lui a tempo pieno, ma è lui che lavora invece a tempo perso), il numero 2 della scuderia di la mantia, per dirmi se ero contento del "bomber", così lo chiama. mi ha detto che la società li ha chiamati per chiederli se potevano farlo giocare anche se in non perfette condizioni, perchè erano in emergenza (?). loro hanno risposto di si, ma non per tutta la partita. solo nel 2° tempo. anzi mi ha aggiunto che la risposta finiva così:"tranquilli che entra e segna!". per dire che credono tanto in lui e che se gioca con continuità la doppia cifra per lui non sarà un problema. magari? poi tra un kaxxo e un altro mi ha riferito che cmq non abbiamo una rosa di mmer.., riferito a tedeschi, statella, caccetta, ciancio e la mantia, conosceva per nomea vutov ma ignorava il nome di fiordilino (perchè gli detto di segnarsi sto nome!), ed in sintesi mi ha detto tre cose: 1) roselli è bravo (più come persona però); 2) la società, come lo scorso anno, gli ha chiesto di arrivare nei primi 10; 3) con roselli ti devi scordare che faccia giocare i giovani, per lui è un rischio troppo grande, preferisce affidarsi a quei 5/6 giocatori d'esperienza e basta. io sono sconcertato!!!
quanto sopra, per doverosa informazione.
non c'era bisogno che qualcuno ce lo confermasse, dopo un anno ormai l'abbiamo capito come la pensa e non credo che cambierà capu, dobbiamo solo confidare nel suo cul*, nello spirito di gruppo della squadra (merito anche suo non lo nego) e che nelle occasioni in cui sarà costretto a far giocare i giovani, questi ultimi siano decisivi come ieri :wink:

io un fegato di ricambio l'ho già prenotato al mercato nero, potrebbe servirmi già sabato a Pagani :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da DarkGOD »

analizzare una partita,un gioco o uno schema..non vuol dire CONTESTARE
anche le critiche costruttive,non sono CONTESTAZIONI
c'è na differenza quantu n'autocaravan!
nessuno critica roselli,molti vorrebbero solo piu' cross e tiri in porta che vorrebbero dire pu' chances per segnare
perchè se il gol lo pigli e poi fai 2 tiri a partita,diventa dura recuperare
il succo è chissu
morale : non ci piace perdere,siamo tutti tifosi del cosenza
un fate sempre polemiche..tifiamo tutti per gli stessi colori,ricordiamocelo
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da frank ock »

un'altra critica, secondo me ingiusta, è che non schiera taluni calciatori, L'anno scorso si diceva, ad esempio, di Fornito. Il Messina,nelle ultime tre partite,l'ha messo in panchina,inserendolo al massimo dal 75°.Insomma,a volte Roselli sbaglia,ma avrà pur ragione ogni tanto, se non gli piace taluno.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da ciccio71 »

ritengo che il punto di partenza per un'analisi corretta non sia giudicare un allenatore a prescindere ma da quelli che sono gli obiettivi sbandierati anche su pressioni della piazza.... io sinceramente mi sono rotto il caiser di continuare a vedere serie d o serie c1 giusto per barcamenarci ma questo non significa che non vada allo stadio perché questi colori uno ho li ha nel sangue oppure no.
però se proprio dobbiamo essere obiettivi tanto di cappello per quello che si sta facendo e spero si continui su questa strada ma da qui a sorvolare o chiudere gli occhi su quello che può essere il gusto di vedere uno spettacolo decente per il quale si paga un prezzo penso che questi pellegrini in tutto o in parte che domenicalmente lasciano a casa moglie e figli possano anche chiederlo e non per questo essere criticati.
Mi chiedo se riusciamo a giocare e vincere secondo una concezione degli anni 60 probabilmente riusciremmo a farlo ugualmente provando a giocare in modo diverso che possa entusiasmare di più e che possa spingere qualche sportivo a dire : mi ni vai aru campu ca mi diviartu .
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da Brutia Line »

Certi topic non si possono nemmeno aprire...
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da Brutia Line »

Aggiungo solo che ieri é stata una partita bruttissima
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2039
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da cs86 »

Mah..una partita bruttissima proprio nn la penso cosi..io ho visto un signor matera nel possesso palla con un Cosenza che ha saputo sfruttare al meglio le proprie caratteristiche sulle quali è stato forgiato da roselli (possano piacere o meno)..il cosenza si è comunque reso protagonista di tre azioni di altra categoria,proprio in virtu di cio voreei che.osasse di piu..ma mo parlare di partita bruttissima perdonami mi pare davvero fuori luogo
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da emmeadiddru »

A me la partita è piaciuta....e anche tanto. I calciatori hanno dato l'anima, ribatte no colpo su colpo le azioni del Matera che è una signora squadra. Perla finale l'azione del gol e stadio Marulla ormai fortino inespugnabile. A me questo basta e avanza perché non dimentico che siamo in c è che la nostra realtà oggi è questa ed è il massimo che possiamo ottenere. Abbiamo un ds con le pal**, un buon allenatore ed una società accettabile, avanti così!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

I limiti della allenatore ci sono e ci sta anche perché se no non allenava in lega pro ma in serie a. Cmq a mio avviso é un allenatore che oltre ad avere buone capacità a leggere le partite ha parecchia fortuna pensiamo solo per un istante se non vincevamo all ultimo con casertana e Matera e quindi avevamo 4 punti in meno i cogliere ti giravano perché se non rischi le tre punte quando sei in casa e vuoi vincere quando le sfrutti? Ma i risultati gli hanno dato ragione e quindi speriamo che per il proseguo del campionato abbia sempre ragione lui che del gioco e dei cambi poco ninni frica l importante che ccontinuano con questa media 8 partite 13punti significa arrivare e a fine campionato con 55 punti
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da originalzagor1 »

emmeadiddru ha scritto:Cordialmente: iativi affucati :D
Allenatore con i controcoglioni.

Ha costruito in due anni una difesa granitica che in c vuol dire punti. Gestisce egregiamente lo spogliatoio. Il gioco? Con caccetta fuori abbiamo un centrocampo appena decente.......

Un consiglio: premium lassatu sta.....
Vida ca a vittoria vala 3 punti... non è più l'era trapattoniana...
a mia mi sta faciannu fà i stentini a mazzacorda.

:wink:
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da cosenza83 »

13 punti in 8 partite e senza Caccetta non credo si possa parlare negativamente del mister.
Certo in alcune scelte magari dovrebbe pensarci meglio ad esempio se c'è Fiordilino in campo Vutov non gioca del primo minuto, giocare spesso di rimessa e imporre poche volte il nostro gioco. Però tuttosommato riesce a portare a casa i punti, sa come gestire uno spogliatoio e non sono cose da dare per scontato..
Jamu mister Roselli per me il tuo campionato fin ora è da 7 ma da qui alla fine spero che possa essere da 9 sarebbe la nostra e la tua fortuna :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da Nube di Tempesta »

Le tre punte ve le sognate. Sarebbe difficilissimo schierarle anche con Caccetta disponibile perché le caratteristiche dei nostri centrocampisti con consentono un centrocampo a tre (perché spero stiate parlando di 4-3-3 e non di 3-4-3, un v'è bastato Toscano???), figurarsi senza Caccetta.
E poi chi togli per mettere le tre punte, Statella??? Ma simu impazziti??? Io quando mi sveglio di soprassalto nella notte per qualunque motivo la prima cosa che chiedo è "dov'è Statella?", Dio ce ne scampi fare a meno di lui.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4480 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da cirujeda »

Le trasferte!!!
Rosèèè
Le trasferte!!!

17x3= 51 punti casalinghi "quasi" un servanu se fuori non vinci mai!

DAI caz*! SBANCHIAMO PAGANI!
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4480 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da cirujeda »

Statella Raimondi Vutov
alle spalle di Arrighini
LaMantia ni serva friscu gli ultimi 20 minuti.

Questo è il migliore dei CS possibili dalla cintola in su.
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da DarkGOD »

"temo la paganese.
erano primi ora non piu'
saranno arrabbiati e quindi cercano punti.
e con chi farli se non contro di noi? abbiamo pochi giocatori e i giovani un balanu.
li affrontiamo nel momento peggiore.
questo messaggio si autodistruggerà tra 12 secondi"
ancora non l'ha detto
ma lo farà presto :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre