VUTOV

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: VUTOV

Messaggio da Rey86 »

sia dal vivo che rivederlo in video che gol e che azione vutov corsa palla al piede e assist al bacio sfruttato benissimo da la mantia! Bellissima azione e bel gol!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VUTOV

Messaggio da Brutia Line »

embedded ha scritto:
Brutia Line ha scritto: Ci sei o ci fai? Sei simpaticissimo
E' che mi preoccupo per i bambini, con certi maestri magari certe cose le capiscono ma altre poi risultano difficili: visto che avevano prontamente capito che Roselli andava fischiato mi immagino come ci siano rimasti male se hanno compreso alla fine ha avuto ragione lui.
Su che cosa? Che il Matera ci ha chiuso nella nostra metà campo? O che non siamo in grado di costruire un'azione?
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VUTOV

Messaggio da corsiapreferenziale »

Brutia Line ha scritto:
embedded ha scritto:
Brutia Line ha scritto: Ci sei o ci fai? Sei simpaticissimo
E' che mi preoccupo per i bambini, con certi maestri magari certe cose le capiscono ma altre poi risultano difficili: visto che avevano prontamente capito che Roselli andava fischiato mi immagino come ci siano rimasti male se hanno compreso alla fine ha avuto ragione lui.
Su che cosa? Che il Matera ci ha chiuso nella nostra metà campo? O che non siamo in grado di costruire un'azione?

Arrighini salvataggio sulla linea
Colpo di testa Arrighini
Rovesciata Raimondi
Torre Tedeschi in area e La Mantia che non arriva per poco
Gol


"Non siamo in grado di costruire un'azione"
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: VUTOV

Messaggio da Rey86 »

corsia molte di quelle che hai scritte sono state buone occasioni , il problema è che in altre partite sono state prese in cosinderazioni occasioni di gran lunga inferiori a quelle con il matera cioè spesso si parla di azion e offensiva e occasiono mancnata uan semplice ripartenza dove si sbaglio un appoggio a centrocampo o dove si viene fermati quelle non sono secondo me occasioni da rete.

Di alcune che hai citato poi non so la torre tedeschi in area la consideri occasione da gol?Hai avuto impressione che potessimo segnare s i vedeva nettamente che portiere e difesa avversaria avevano chiuso bene da subito e avevano tutto sotto controllo!
Il colpa di testa di arrighini è stato buono ma cmq era in posizione difficile per fare gol, sicuramente arrighini si è mosso bene e ci ha provato ma nn era semplice segnare
Di occasioni vere e proprie ne possiamo considerare tre gol compreso,abbiamo vinto e va benissimo però le tre azioni sono nate da giocate individuali arrighini-raimondi-arrighini, criaco-raimondi e il gol vutov-la mantia
Bisogna dire che il matera ha fatto diverse conclusioni dalla distanza al limite dell'area di rigore (cosa che noi nn facciamo mai o troppo poco) con parate di perina e palo, oltre all'uscita nell'area piccola sempre di perina doev li l'avevo vista brutta.
Bene così cmq, però dire ora che creiamo 10.000 occasioni da gol mi sembra esagerato, roselli gioca così di ripartenza e lo abbiamo capito se facesse qualche conclusione e cross in più saremmo tutti più tranquilli e forse vinciamo pure con meno affanno tutto qui.
In altre partite quest'anno ma anche l'anno scorso nn mi pare che costruiamo chissà quante azioni eè un dato di fatto che si ha qualche problema che speriamo di risolvere da subito o cmq di migliorare su questo aspetto.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VUTOV

Messaggio da bruziomaurizio »

Brutia Line ha scritto:
embedded ha scritto:
Brutia Line ha scritto:
embedded ha scritto:
Brutia Line ha scritto: pure i bambini hanno fischiato a Roselli
Non ho capito, questo sarebbe un merito per i bambini, un demerito per Roselli o cosa? :shock:
Niente. Che il l'hanno capito pure i bambini che i fischi erano rivolti a Roselli
Che bambini intelligenti!
Ma poi hanno capito che abbiamo vinto la partita?
Ci sei o ci fai? Sei simpaticissimo
ci fa, ci fa! anche perchè è impossibile essere così in natura........ :no:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VUTOV

Messaggio da Brutia Line »

corsiapreferenziale ha scritto:
Brutia Line ha scritto:
embedded ha scritto:
Brutia Line ha scritto: Ci sei o ci fai? Sei simpaticissimo
E' che mi preoccupo per i bambini, con certi maestri magari certe cose le capiscono ma altre poi risultano difficili: visto che avevano prontamente capito che Roselli andava fischiato mi immagino come ci siano rimasti male se hanno compreso alla fine ha avuto ragione lui.
Su che cosa? Che il Matera ci ha chiuso nella nostra metà campo? O che non siamo in grado di costruire un'azione?

Arrighini salvataggio sulla linea
Colpo di testa Arrighini
Rovesciata Raimondi
Torre Tedeschi in area e La Mantia che non arriva per poco
Gol


"Non siamo in grado di costruire un'azione"
:lol: :lol: :lol: Il Barcellona :shock: :D :good: :Bravo: :flag:
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VUTOV

Messaggio da Brutia Line »

Rey86 ha scritto:
Di alcune che hai citato poi non so la torre tedeschi in area la consideri occasione da gol?

Il colpa di testa di arrighini è stato buono ma cmq era in posizione difficile per fare gol.

Di occasioni vere e proprie ne possiamo considerare tre gol compreso
però le tre azioni sono nate da giocate individuali
.
:Bravo: :D :lol: :good: :oops: :sord :no:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VUTOV

Messaggio da embedded »

Io domenica ho goduto, mi spiace per chi, incatenato dalla difesa ad oltranza della propria (supposta) coerenza critica, non è riuscito a fare altrettanto.

Lo so che la ruota gira ed al momento opportuno i signori iohocapitututtoprima saranno pronti ad innescarsi, loro godranno nelle sventure, io godo diversamente.
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VUTOV

Messaggio da Brutia Line »

A 5 minuti dalla fine eravamo tutti contenti allo stadio della bella prestazione della squadra :sord :lol: :flag: Applausi scroscianti ad ogni azione dei rossoblugrana :Bravo: :flag: :lol: :sord :lol: :flag: mai un kitem... mai un faff...a mamm... :lol: :Yahoo!: :flag:
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2039
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: VUTOV

Messaggio da cs86 »

Sono il primo a criticare fa parte dello spirito del tifoso e condivido il fatto che roselli debba osare maggiormente lo ripeto..ma sempr mantenendo un equilibrio nella critica ..fino ad un paio di anni fa ne prendevamo tre dal montalto in casa, ora siamo ai margini della zona play off e sotto sotto speriamo amche di riprenderci la B che sembrava piu utopica anche della scoperta di forma di vita aliene..NO NON SIAMO IL BARCELLONA e non potremo mai esserlo,è folle chi crede che il.cosenza debba dominare una partita come se fosse la big del girone (non siamo il catania o.il foggia come organico).. Si torni con i piedi per terra e che venga goduto appieno il nostro momento piu alto dal 2003..naturalmente non perdendo uno spirito critico proprip del tifoso mantenendo un equilibrio,ad esempio io sn d'accordissimo con cio che.dice darkgod o rey per quanto concerne alcune nostre mancanze ma allo stesso tempo sono molto entusiasta di poter finalmente parlare di CALCIO e addirittura pretendere ambizioni..la porta carraia lasciamola ai poveri catanzaresi..:p
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VUTOV

Messaggio da originalbruzy »

Abbiamo giocato come al solito alla Di Marzio, cerco pure ad essere obiettivo nell'analisi e mi prendo in giro da solo se dico che domenica abbiamo giocato bene. A Matera per esempio rivendicano i tre punti, come dire, ognuno vede le partite come vuole. Onestamente nonmeritavano la vittoria, ma al goal ho esultato come nonmai, e affanculo il bel calcio, abbiamo vinto. Se vinciamo queste partite dico una cosa: chissu è l'anno buanu!
Via Popilia Chè!
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VUTOV

Messaggio da Brutia Line »

Spero che la ruota giri sempre così, vincere al 90' é di una goduria incredibile. Spero di vincere TUTTE le partite così. Spero di vincere sempre ara faccia di tiraturi