VUTOV

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VUTOV

Messaggio da Brutia Line »

salvi69 ha scritto:
embedded ha scritto:
marcello77 ha scritto:
Brutia Line ha scritto:Lo volete capire che i fischi non erano per Arrighini?
I fischi erano per Roselli.
Qualcuno avrà gridato qualcosa ad Arrighini, ma è stato Roselli ad essere fischiato per il cambio.
Faccio mestamente notare che non solo a chi vedeva la partita su sportube ma anche a Pasqua che la commentava così come a chi era in campo (vedi dichiarazioni di La Mantia) è sembrato che il bersaglio fosse Arrighini e lo stesso calciatore li ha probablmente sentiti come indirizzati a lui.
La prossima volta mettete un cartellino sopra i fischi. :wink:

I FISCHI ERANO PER IL CAMBIO DI ROSELLI......NON CONVENIVA TOGLIERE UNA PUNTA!!
pure i bambini hanno fischiato a Roselli


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: VUTOV

Messaggio da DarkGOD »

se è per quello,pasqua per 20' pensava giocassimo contro il martina..
e neanche aveva riconosciuto lamantia,annunciando il cambio di vutov..
per fortuna poi è entrato daveru.. :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VUTOV

Messaggio da bruziomaurizio »

Vialupi ha scritto:io lo metterei al posto di Statella...
ia a ra, ma fattu rapi a finestra oi frà, chissa è daveru grossa :shock:
non esageriamo, dai
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VUTOV

Messaggio da felipao »

Io ribadisco che essenziali sono due acquisti. Un difensore centrale ma, soprattutto,un centrocampista centrale perché in mezzo al campo siamo in balia degli avversari sempre.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: VUTOV

Messaggio da DarkGOD »

felipao ha scritto:Io ribadisco che essenziali sono due acquisti. Un difensore centrale ma, soprattutto,un centrocampista centrale perché in mezzo al campo siamo in balia degli avversari sempre.
il giorno che riusciremo a vedere fiordilino-caccetta là in mezzo..forse molti capiranno a cosa alludiamo felipe..
arrigoni senza caccetta è spaesato e anche se fa il suo lavoro,spesso non si lancia sull'uomo ma lo aspetta e quando ha la palla,para ca li vruscia e spara il suo super lancio lungo,prontamente preso dagli avversari.
caccetta i compagni li lancia..fiordilino ha un filtrante da paura che se educato potreebbe ricordare anche morrone..
se i mediani oltre a recuperare palla,fanno questo lavoro..voglio vedere se arrighini un signa..
se poi ci metti anche totonnovutov™ che con raimondi è un ottimo collante tra mediana e attacco...cchi bidi.
FERMO RESTANDO CHE UN MEDIANO SERVE ASSOLUTAMENTE,perchè è il ruolo piu' a rischio squalifica e infortunio...è da folli averne solo 2 over (se fiordilino non fosse stato così forte,a st'ora eravamo mbrazz'a maria!!!)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: VUTOV

Messaggio da marcello77 »

Un difensore centrale ed un centrocampista centrale servono, soprattutto, per una questione numerica.
Ovviamente, servono se vogliamo fare qualcosina in ottica play-off. Altrimenti potrebbe andare bene anche così.
A gennaio si vedrà in che posizione siamo e, di conseguenza, la società dovra dimostrare se ci crede o meno.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: VUTOV

Messaggio da DarkGOD »

marcello77 ha scritto:
A gennaio si vedrà in che posizione siamo e, di conseguenza, la società dovra dimostrare se ci crede o meno.
dovremmo far arrivare alla dirigenza il messaggio che in un'ipotetico salto di categoria..oltre ai soldi pesanti tra lega,diritti e pubblicità varie..lieviteranno abbonamenti e presenze allo stadio,con 4-5mila fissi senza problemi...cavalcando l'entusiasmo..non sarebbe un obiettivo proprio impossibile
almeno per ora..se il messina può essere primo...........allora possiamo osare anche noi,perchè no?
:Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: VUTOV

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto:
marcello77 ha scritto:
A gennaio si vedrà in che posizione siamo e, di conseguenza, la società dovra dimostrare se ci crede o meno.
dovremmo far arrivare alla dirigenza il messaggio che in un'ipotetico salto di categoria..oltre ai soldi pesanti tra lega,diritti e pubblicità varie..lieviteranno abbonamenti e presenze allo stadio,con 4-5mila fissi senza problemi...cavalcando l'entusiasmo..non sarebbe un obiettivo proprio impossibile
almeno per ora..se il messina può essere primo...........allora possiamo osare anche noi,perchè no?
:Rose:
La società lo sa perfettamente, ma il problema è sempre lo stesso.
Guarascio ni tena voglia??? L'appalto verrà rinnovato???
Ricordiamoci che la serie B non è più quella che abbiamo lasciato nel 2003. All'epoca c'erano tanti soldi (pay-tv, sponsor e contributi di Lega unica) ed il campionato lo si gestiva tranquillamente senza cacciare una lira (cravattarussa docet).
Oggi non è più così ed, almeno all'inizio, sarebbe un grosso investimento.

P.S. Ancora oggi i tanti lecchini senza vergogna e dignità, sostengono: "Pagliuso ha fatto tanti sacrifici per il Cosenza!!!".
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VUTOV

Messaggio da embedded »

Brutia Line ha scritto: pure i bambini hanno fischiato a Roselli
Non ho capito, questo sarebbe un merito per i bambini, un demerito per Roselli o cosa? :shock:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VUTOV

Messaggio da bruziomaurizio »

embedded ha scritto:
Brutia Line ha scritto: pure i bambini hanno fischiato a Roselli
Non ho capito, questo sarebbe un merito per i bambini, un demerito per Roselli o cosa? :shock:
no, semplicemente è da folli far entrare vutov solo ad un quarto d'ora della fine nelle condizioni in cui eravamo. ecco pure i bambini capiscono ste cose!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VUTOV

Messaggio da embedded »

bruziomaurizio ha scritto:
embedded ha scritto:
Brutia Line ha scritto: pure i bambini hanno fischiato a Roselli
Non ho capito, questo sarebbe un merito per i bambini, un demerito per Roselli o cosa? :shock:
no, semplicemente è da folli far entrare vutov solo ad un quarto d'ora della fine nelle condizioni in cui eravamo. ecco pure i bambini capiscono ste cose!
Io trovo folle invece criticare uno che comunque con quella mossa ha vinto, se lo avesse fatto al 93° e poi avessimo vinto al 94° avrebbe avuto comunque ragione lui.
I discorsi con i se non mi hanno mai convinto, sono estremamente pratico, una critica per me è accettabile se si basa su dati di fatto, così come trovo lecito criticare Roselli (anche se io non mi aggrego) per la mancata vittoria di Castellammare trovo inspiegabile contestarlo perchè abbiamo vinto solo all'88°.

Aggiungo che da un punto di vista tattico il Cosenza, e Vutov, hanno beneficiato della presunzione del Matera che ha pensato di fare il forcing finale negli ultimi 5 minuti pur non avendo evidentemente più birra, quindi, seguendo il ragionamento che anche i bambini capiscono, sarebbe bastato far entrare Vutov a 6-7 minuti dalla fine, ovviamente è un paradosso che serve solo a dimostrare che con i 'se' non si fanno ragionamenti concreti.

Ieri Vutov è entrato, La Mantia è entrato, entrambi hanno confezionato il gol, abbiamo vinto e l'allenatore ha avuto ragione; a Castellammare Vutov non è entrato, non abbiamo vinto, Roselli è criticabile.
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VUTOV

Messaggio da Brutia Line »

embedded ha scritto:
Brutia Line ha scritto: pure i bambini hanno fischiato a Roselli
Non ho capito, questo sarebbe un merito per i bambini, un demerito per Roselli o cosa? :shock:
Niente. Che il l'hanno capito pure i bambini che i fischi erano rivolti a Roselli
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VUTOV

Messaggio da embedded »

Brutia Line ha scritto:
embedded ha scritto:
Brutia Line ha scritto: pure i bambini hanno fischiato a Roselli
Non ho capito, questo sarebbe un merito per i bambini, un demerito per Roselli o cosa? :shock:
Niente. Che il l'hanno capito pure i bambini che i fischi erano rivolti a Roselli
Che bambini intelligenti!
Ma poi hanno capito che abbiamo vinto la partita?
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VUTOV

Messaggio da Brutia Line »

embedded ha scritto:
Brutia Line ha scritto:
embedded ha scritto:
Brutia Line ha scritto: pure i bambini hanno fischiato a Roselli
Non ho capito, questo sarebbe un merito per i bambini, un demerito per Roselli o cosa? :shock:
Niente. Che il l'hanno capito pure i bambini che i fischi erano rivolti a Roselli
Che bambini intelligenti!
Ma poi hanno capito che abbiamo vinto la partita?
Ci sei o ci fai? Sei simpaticissimo
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VUTOV

Messaggio da embedded »

Brutia Line ha scritto: Ci sei o ci fai? Sei simpaticissimo
E' che mi preoccupo per i bambini, con certi maestri magari certe cose le capiscono ma altre poi risultano difficili: visto che avevano prontamente capito che Roselli andava fischiato mi immagino come ci siano rimasti male se hanno compreso alla fine ha avuto ragione lui.