Juve Stabia-COSENZA 1-1

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2717
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 472 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da Speroni »

Io non riesco a prendermela con i calciatori...
Secondo me vengono gestiti male, nel senso che non vengono mandati in campo per vincere, soprattutto in trasferta...
Del resto i numeri parlano chiaro...
Ieri 35a partita in campionato della gestione Roselli e 18a trasferta...
una sola ne abbiamo vinto...a Lamezia l'anno scorso dopo una partita senza sussulti tanto che ai più sembrava il classico "0-0 volemose bene"... in pratica abbiamo vinto x caso...
1 su 18... numeri da brivido...
Questo è il mister che abbiamo e la sua mentalità che inculcare ai giocatori...
La squadra, soprattutto in trasferta è messa in campo per portare a casa il punto, se poi arriva altro x qualche strana combinazione ben venga...
In alcune partite questa impostazione ci sta, vedi Catania, ma se lo fai sempre, anche con l'ultima in classifica, la squadra si adagia su certi atteggiamenti e poi capita che partite come quelle di ieri, in cui dimostri di essere più forte, le butti alle ortiche perchè non sai più vincere fuori casa...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da provinciared&blue »

Bisogna lavorare sull'aspetto psicologico e dire alla squadra: se vinciamo in trasferta, tranquilli che non succede nulla. A parte la battuta, secondo me è questione di carattere e deriva anche da questo se l'attacco è sterile. Arrighini non è quello che stiamo vedendo in queste partite e sono convinto si sbloccherà ma se non fai un lavoro alla mourinho per intenderci, partite in trasferta non ne vinci. Abbiamo paura di stare in vantaggio ( vedi ieri e sul cozzo). Quindi rosè ora la parte tattica gliel'hai spiegata, da lunedì fai anche quello che un allenatore completo dovrebbe fare e cioè guidarli anche a livello mentale. Sono rammaricato ma allo stesso tempo la squadra gira bene.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da embedded »

Molti giudizi su come è stata impostata la partita sono eccessivi, il Cosenza ieri, per almeno 75 minuti ha cercato di vincere, lo ha fatto con le sue caratteristiche attuali, e si può discutete se queste non possono essere migliorate, ma che la squadra giochi per il pareggio è palesemente falso. Manca sicuramente qualcosa, specie quando gli avversari pensano quasi solo a difendersi come ha fatto ieri la juve stabia per quasi tutto il secondo tempo, ma non giochiamo per il punto. Trecento discese di Pinna con quasi altrettanti cross (forse non mi sbagliavo sul credo roselliano su questo punto), Statella padrone della fascia, Criaco polmoni e tecnica, La Mantia a prendere quasi tutti i palloni che arrivavano dalle sue parti, Fiordilino attento e diligente ma bravo spesso a cambiare gioco, insomma non una impostazione da punticino. Che poi il risultato sia stato il punticino (che io non disprezzo quasi mai fuori casa) è ovvio così come è ovvio che non tutto ha girato bene. Arrighini non da il contributo sperato e sulla destra qualcosa ci è mancato in fase di spinta, in più a volte le linee rimangono troppo bloccate ed a queste cose, vuoi psicologicamente vuoi tatticamente l'allenatore deve porre rimedio. Non dimentichiamo però come è arrivato il loro pareggio ed in quale momento di nostro controllo della partita. Una grande squadra rimedia spesso a certe situazioni 'sfortunate', è chiaro che noi non siamo una grande squadra, alneno per ora, non so se lo diventeremo ma lo si diventa anche con pareggi fuori casa che potevano essere vittorie: queste partite spesso danno la consapevolezza dei propri mezzi.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da Nube di Tempesta »

La terza sostituzione di ieri è mancata a centrocampo, perché le forze fresche ci sarebbero servite in mezzo, e avrebbe dovuto essere Fiordilino per Arrigoni se Caccetta fosse stato disponibile. Anche dopo sole sette giornate mi pare chiaro che questa squadra, salvo cataclismi, non farà alcuna fatica a salvarsi; la differenza tra salvezza e campionato di vertice la fanno in classifica certi pareggi che potevano essere vittorie ed in organico un numero di giocatori importanti che stanno lì per esserci anche se non giocano.
Cioè rischi di pagare stipendi a gente importante, che percepisce ingaggi da titolari di lega pro, che ti entra in campo solo a 20' dalla fine e ti gioca dall'inizio solo 7-8 partite, ma -sfortuna a parte, che in certe gare capita- in quei 20 minuti ti dà lo slancio per mettere definitivamente alle corde le varie Juve Stabia con l'acqua alla gola.

Abbiamo capito che adesso tocca alla società scegliere cosa vuole fare da grande, a partire dal mercato di gennaio. Quest'anno c'è l'obbligo di non superare i 24 elementi, Berretti a parte, e non possiamo permetterci di non riempire tutte le caselle, almeno a gennaio. Abbiamo accettato e compreso le scelte di agosto (anche lasciarsi libere le due caselle proprio in previsione di interventi sul mercato per rimediare ad errori ed infortuni) e ci è capitata la sfortuna di avere Caccetta fuori a questo punto per un paio di mesi, cosa non preventivabile e che ci ha scombussolato i piani, ma adesso vanno messe le carte in tavola.

Se ci si vuole solo salvare e basta, questa rosa va benissimo, e pareggerà per mancanza di forze fresche di categoria nei momenti crucuali della partita quelle gare (specie in trasferta) che si potrebbero vincere. Ma si salverà in carrozza perché farà più risultati di alcune derelitte e perché comunque è solida come una roccia e renderà la vita difficilissima anche alle corazzate.
Se viceversa si vuole tentare l'exploit, bisogna cominciare a ragionare da grandi. E ripeto, a pagare stipendi seri a gente seria che magari se ne starà in panchina ma farà la differenza in classifica anche solo con l'esserci e con il dare la potenziale possibilità di fare una sostituzione importante.
Palla alla società. Grossomodo cominciati ad intravedere i valori di questo campionato 15-16, a cosa sceglie di puntare il Cosenza?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da felipao »

Day after.
La partita di ieri lascia l'amaro in bocca perché con i tre punti si sarebbero aperti scenari importanti.
In generale, ho visto progressi (seppur timidi) nella fase offensiva. Arrighini, per rispondere a Ferro, secondo me ha giocato discretamente bene rispetto alle sue precedenti prestazioni perché si é mosso di piú creandosi due buone occasioni (di cui quella iniziale clamorosa), prendendo buone punizioni e facendo qualche movimento che giustificasse il fatto di indossare la maglia numero nove del Cosenza.
Tuttavia, é ancora ben lontano dall'incarnare il tipo di attaccante che speravano che fosse.
Ieri abbiamo peccato di superbia e questo ci ha condotto verso una involuzione rispetto alla precedente gara contro la casertana.
Contro i falchetti abbiamo offerto una grossa prestazione, tanto atleticamente che mentalmente, creando un buon gioco e delle occasioni gol importanti e questo ci ha permesso di ribaltare lo svantaggio e di vincere come sa fare una squadra di vertice.
Ieri, invece, a fronte di un notevole numero di pal** gol o di azioni potenzialmente vincenti, non siamo stati in grado di vincere contro una squadra in vistosa crisi, con un numero di giocatori indisponibili quasi infinito.
La Juve stabia ha trovato un gol episodico, anche se di notevole fattura, e palesava difficoltà enormi dietro. Potevamo far male in qualsiasi momento se solo avessimo deciso di affondare seriamente il colpo.
Ripeto: Abbiamo peccato di presunzione contro una non squadra che per di più dopo aver perso arcidiacono ed il portiere titolare era diventata proprio un agnello sacrificale.
Le partite come quella di ieri sono uno spartiacque: Se le vinci entri nel gotha delle top squadre del torneo, acquisti sicurezza ed entusiasmi la piazza; se le perdi puoi entrare in un limbo pericoloso; se le pareggi devi solo prenderti a schiaffi solo per aver gettato via due punti fondamentali.
É vero, siamo ancora a ridosso delle prime ed era questo l'obiettivo dichiarato ma é una magrissima consolazione dal momento che nei campionati senza padrone, il dominium si può acquistare per occupazione o per usucapione.
Comunque il golletto lo prendiamo sempre....siamo meno solidi dietro rispetto al Cosenza di Roselli dello scorso anno (Carrieri sarebbe stato opportuno confermarlo)....
C'É gente che afferma di essere contenta perché lo scorso anno anziché 10 punti ne avevamo 3 ed é vero ma il paragone va fatto col Cosenza targato Roselli e non con quello di Cappellacci.
Pqm, dico che 10 punti, considerando il campionato attuale nello specifico, costituiscono un bottino inferiore rispetto a quello che avremmo dovuto avere.....considerando i due punti persi ieri e/o quelli persi nel derby.
Infine, dato che indietro non si può tornare, spero che la squadra impari definitivamente dagli errori commessi per giocarsi le sue carte promozione perché l'obiettivo deve essere quello (se l'obiettivo é quello di migliorare la posizione dello scorso anno il che significa provare a raggiungere i play off....se questi si raggiungono, non li si può giocare per sport ma per vincerli come ha fatto il Como lo scorso anno).
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da Ferro da Milano »

Filì, sono disposto ad ammettere che qualcosina in più, l'Arrighini di ieri l'ha fatta vedere ma, pur non volendoti convincere del contrario, a giudicare dai tanti giudizi espressi qui sul forum e stando anche alle pagelle di CsCh, il nostro si è rivelato il peggiore in campo! Come può, mi chiedo e mi ripeto incessantemente da ieri, un bomber da B (ma lo è?) fallire in malo modo quell'occasione avuta tra i piedi ieri ? E, bada, non è come quella di La Mantia (che in porta, nello specchio intendo, ci aveva tirato) perché Arrighini manch'i ciavule ha cùatu! Cito questa occasione, non già perché giudico la sua partita da un unico episodio, ma perché è sintomatica di una condizione, più in generale, che dopo 4 mesi di allenamenti, tarda drammaticamente ad arrivare! Quanto dobbiamo aspettare ancora? Se i progressi sono quelli di ieri, io preferirei dentro Vutov e che Arrighini trovasse pure la condizione in allenamento. Perché in partita abbiamo bisogno di gente efficiente! Ieri si è mosso meglio, dici? Probabilmente è vero, mi ripeto e lo ammetto, ma ho ancora negli occhi un contropiede in cui era 5 metri avanti al suo avversario e non solo lo ha vanificato facendosi recuperare (è tremendamente lento) ma alla fine l'arbitro gli ha pure fischiato punizione contro! Della gara di ieri (a parte il calcio di punizione dal limite conquistato e gettato alle ortiche da Arrigoni) cosa ti rimane del suo operato? Io non ricordo un dribbling (come è possibile che un centravanti non salti l'uomo?) uno scatto (sì qualche taglio buono, in area l'ho visto, pur non avendo lui ricevuto palla dai compagni) un contrasto, un po' di pressing degni di nota. Per me, lui ieri è stato il peggiore! Ora, sono passate 7 partite: per quanto ancora siamo disposti ad attenderlo? Insisto sul fatto che l'anno scorso, Mosciaro (ma anche Cori, nonostante ci mettesse, quest'ultimo più cuore e agonismo) era già stato messo abbondantemente in croce ed i problemi comportamentali furono la conseguenza di un nervosismo derivato da una pessima forma dimostrata sul campo. Ecco, dunque, che io credo Arrighini vada recuperato, ma non sbattendolo in campo quando non ha ancora testa e (forse) neanche gambe, ma facendolo partire dalla panchina. Non già per punizione, sia chiaro, ma perché ritengo che qualche motivazione in più secondo me la potrebbe trovare, così come un'accettabile condizione conquistata gradualmente e senza essere messo al pubblico ludibrio.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da cromosoma21 »

Ferro da Milano ha scritto:Filì, sono disposto ad ammettere che qualcosina in più, l'Arrighini di ieri l'ha fatta vedere ma, pur non volendoti convincere del contrario, a giudicare dai tanti giudizi espressi qui sul forum e stando anche alle pagelle di CsCh, il nostro si è rivelato il peggiore in campo! Come può, mi chiedo e mi ripeto incessantemente da ieri, un bomber da B (ma lo è?) fallire in malo modo quell'occasione avuta tra i piedi ieri ? E, bada, non è come quella di La Mantia (che in porta, nello specchio intendo, ci aveva tirato) perché Arrighini manch'i ciavule ha cùatu! Cito questa occasione, non già perché giudico la sua partita da un unico episodio, ma perché è sintomatica di una condizione, più in generale, che dopo 4 mesi di allenamenti, tarda drammaticamente ad arrivare! Quanto dobbiamo aspettare ancora? Se i progressi sono quelli di ieri, io preferirei dentro Vutov e che Arrighini trovasse pure la condizione in allenamento. Perché in partita abbiamo bisogno di gente efficiente! Ieri si è mosso meglio, dici? Probabilmente è vero, mi ripeto e lo ammetto, ma ho ancora negli occhi un contropiede in cui era 5 metri avanti al suo avversario e non solo lo ha vanificato facendosi recuperare (è tremendamente lento) ma alla fine l'arbitro gli ha pure fischiato punizione contro! Della gara di ieri (a parte il calcio di punizione dal limite conquistato e gettato alle ortiche da Arrigoni) cosa ti rimane del suo operato? Io non ricordo un dribbling (come è possibile che un centravanti non salti l'uomo?) uno scatto (sì qualche taglio buono, in area l'ho visto, pur non avendo lui ricevuto palla dai compagni) un contrasto, un po' di pressing degni di nota. Per me, lui ieri è stato il peggiore! Ora, sono passate 7 partite: per quanto ancora siamo disposti ad attenderlo? Insisto sul fatto che l'anno scorso, Mosciaro (ma anche Cori, nonostante ci mettesse, quest'ultimo più cuore e agonismo) era già stato messo abbondantemente in croce ed i problemi comportamentali furono la conseguenza di un nervosismo derivato da una pessima forma dimostrata sul campo. Ecco, dunque, che io credo Arrighini vada recuperato, ma non sbattendolo in campo quando non ha ancora testa e (forse) neanche gambe, ma facendolo partire dalla panchina. Non già per punizione, sia chiaro, ma perché ritengo che qualche motivazione in più secondo me la potrebbe trovare, così come un'accettabile condizione conquistata gradualmente e senza essere messo al pubblico ludibrio.
Vàcciu spiega all'avellino, che detiene il cartellino(che fa pure rima....)......................
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2717
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 472 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da Speroni »

Tutti dite cose condivisibili, ieri un po di sfortuna, abbiamo giocato per buona parte della gara abbastanza bene, la rosa va rimpinguata, ecc...
Ma Io resto col dire che 18 trasferte con solo 1 vittoria non può essere un caso...
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da cromosoma21 »

Comunque Ferro da Milano, tieni presente che se arrighini dovesse rivelarsi un flop, sarebbe una scommessa persa di meluso. Il ds ha preferito puntare su di un nome già conosciuto(Pontedera)" in crisi di astinenza"(da gol). Né su di un giovane, né sull'usato garantito, sperando in un suo clamoroso riscatto(dopo la stagione fallimentare di avellino e pisa),stimolato da una piazza incandescente come la nostra e con la benedizione dell'avellino, società di appartenenza che nel ragazzo aveva creduto, fino a scucire bei dobloni d'oro zecchino. Qui, in molti, forse in troppi, batterono le mani sulle ali dell'entusiasmo. Io non ho certo fatto piroette di gioia. Per me la società avrebbe dovuto puntare le sue fiches su di un giovane semisconosciuto in predicato di esplodere, sulla falsariga di massimo margiotta, che, con i suoi 19 centri e l'impeto innocente di un ragazzino, ci spedì diritti diritti in serie B. Il calcio talvolta è semplice e meno cervellotico di quel che si crede. Ad ogni modo, speriamo di prendere una madornale cantonata sul conto di arrighini, e in effetti i discorsi sono ancora prematuri, forse troppo, se consideriamo che roselli può definirsi un autentico sciamano, quando lavora sullo scalpo della gente. Diversamente, se l'andazzo dovesse continuare, non resta che tornare sul mercato recitando il mea culpa, mea grandissima culpa...............
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da Ferro da Milano »

E chi t'ej dì?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da felipao »

Da settimane ho definito arrighini un cadavere per enfatizzarne l'immobilità assoluta. Tuttavia ieri, seppur ancora lontano dall'essere un attaccante serio per il gioco del calcio, ho notato in lui un miglioramento...non ho detto che ha giocato come un alieno ma che ha giocato bene ma per bene intendevo meglio rispetto al nulla cosmico delle sue precedenti gare.
Ieri arrighini, secondo me ha meritato la sufficienza. Poi se raccordata con la sua fama da bomber e con il ns bisogno di avere un attaccante che la butti dentro, questa sufficienza diventa un 5.
Comunque, a prescindere da arrighini dobbiamo segnare, prendere meno gol e vincere
In Calabria solo lupi
:flag:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da embedded »

Come si fa ad accusare Meluso di non avere preso un giovane al posto di Arrighini quando siamo la seconda squadra più giovane del girone? E poi, quanti anni ha Arrighini? 24 o mi sbaglio? È così catanannu?
Poi dietro Arrighini abbiamo due under, vabbe', giocano poco e questo non piace a nessuno ma ci sono.
Per quanto riguarda il curriculum esterno di Roselli poco da dire, i numeri sono quelli, anche se andrebbero aggiunte le vittorie in trasferta di coppa, che Roselli preferisca l'organizzazione generale a tattiche offensive più rischiose è una sua esplicita ammissione, ma questo non deve portarci a dire che non pensi a vincere e giochi per il punto, anche difendendosi come obiettivo primario si può giocare per vincere. Io su una cosa invito tutti a riflettere, il campionato si decide da marzo in poi, anche arrivare a -5 o -6 dai play-off in quella data vuol dire esserci in quella lotta e pensare che un pareggio oggi invece di una vittoria cambi gli obiettivi non è realistico, ora è importante che la squadra cresca nel gioco e nell'organizzazione e che si rimanga nella prima parte della classifica, poi probabilmente sarà altrettanto importante muoversi bene a gennaio.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da cromosoma21 »

No, no , non fraintendermi embedded, io ho solo detto che avrei puntato su un giovane, se fosse dipeso da me. La scelta di meluso è stata legittima e anche ragionata e comprensibile, a priori, tanto da essere stata avallata praticamente da tutti, ma si è trattato comunque di una scelta non priva di rischi, una vera scommessa insomma. Ed è quindi giusto che meluso se ne assuma la responsabilità, qualora non vada a buon fine. Non ho detto che meluso deve rispondere perché non ha preso un giovane( che avrei preso io) ma solo della sua , più che legittima, ma altrettanto rischiosa, scelta. Che poi, se vogliamo, tanto rischiosa non è, visto che l'attaccante se continua così potrà essere rispedito al mittente con tanti saluti.......
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da Lupo 72 »

Speroni ha scritto:Tutti dite cose condivisibili, ieri un po di sfortuna, abbiamo giocato per buona parte della gara abbastanza bene, la rosa va rimpinguata, ecc...
Ma Io resto col dire che 18 trasferte con solo 1 vittoria non può essere un caso...

Manco con Di Marzio....e io che mi ostino a giocare il 2 del Cosenza fuori casa :cry:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da embedded »

cromosoma21 ha scritto:No, no , non fraintendermi embedded, io ho solo detto che avrei puntato su un giovane, se fosse dipeso da me. La scelta di meluso è stata legittima e anche ragionata e comprensibile, a priori, tanto da essere stata avallata praticamente da tutti, ma si è trattato comunque di una scelta non priva di rischi, una vera scommessa insomma. Ed è quindi giusto che meluso se ne assuma la responsabilità, qualora non vada a buon fine. Non ho detto che meluso deve rispondere perché non ha preso un giovane( che avrei preso io) ma solo della sua , più che legittima, ma altrettanto rischiosa, scelta. Che poi, se vogliamo, tanto rischiosa non è, visto che l'attaccante se continua così potrà essere rispedito al mittente con tanti saluti.......
Prendere un altro under al posto di Arrighini, che in lega pro i suoi gol li ha sempre fatti, sarebbe stata una scelta meno rischiosa? Non capisco, non ti fraintendo ma non ti capisco eccetto che su una cosa: il ds si prende sempre le sue responsabilità, qualunque scelta faccia.